Martín Confessa: Il Segreto Dietro le Offerte dei Top Team MotoGP

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 4 жов 2024
  • Martín Confessa: Il Segreto Dietro le Offerte dei Top Team MotoGP
    Benvenuto su "The Sport News" - il tuo hub online per rimanere sempre aggiornato sul mondo emozionante della MotoGP! Siamo appassionati di questo sport ad alta velocità e ci impegniamo a portarti le notizie più fresche, interviste esclusive, analisi approfondite e highlights mozzafiato dalla scena della MotoGP.
    🏍️ Cosa troverai nel nostro canale:
    Notizie in tempo reale: Siamo sempre sul pezzo con le ultime notizie, risultati e aggiornamenti riguardanti i piloti, le squadre e gli eventi della MotoGP. Se c'è qualcosa di nuovo nel mondo delle corse, lo troverai qui!
    Interviste esclusive: Entra nel mondo dei piloti e delle squadre con le nostre interviste esclusive. Scopri cosa pensano i protagonisti dietro le quinte e ottieni un'inedita prospettiva sulle sfide e le emozioni che caratterizzano la MotoGP.
    Analisi dettagliate: Approfondiamo le tattiche, le strategie di gara e gli eventi chiave di ogni Gran Premio. Le nostre analisi ti aiuteranno a comprendere meglio il mondo delle corse e ad apprezzare la maestria dei piloti e delle squadre.
    Momenti indimenticabili: Riviviamo i momenti più emozionanti, epici e indimenticabili della storia della MotoGP. Dai duelli entusiasmanti alle vittorie sorprendenti, rivivrai i momenti che hanno scritto la storia di questo sport.
    Unisciti a noi su "The Sport News" e vivi la passione della MotoGP attraverso i nostri video avvincenti. Non perderti neanche un secondo di azione - iscriviti ora e sintonizzati per un'esperienza unica nel mondo delle corse motociclistiche! 🏁✨
    Telegram: t.me/TheSportN...

КОМЕНТАРІ • 6

  • @danimaltinti
    @danimaltinti 4 місяці тому

    Martín si merita la Ducati ufficiale senza ombra di dubbio. Márquez e Aldeguer in Pramac, Mir può darsi che lasci la Honda e l’Aprilia potrebbe essere una moto per lui. Mi piacerebbe che facessero un offerta a Iannone per tornare in MotoGP piuttosto che bruciare giovani dalle categorie inferiori che non vincono neanche un titolo prima di salire sulle MotoGP. Quartararo e Rins penso che stiano saldi in Yamaha, così come anche il VR46 penso che non cambi piloti anche perché Diggia sta facendo meglio di Bez per adesso, quindi bisognerà vedere chi va alla Honda penso che sia un gran problema vedi la scelta di Marini, Aprilia molto appetibile ma penso che le scelte siano limitate perché tutti vogliono una Ducati e chi c’è sopra penso che non scenda. KTM ha anche troppi piloti, può darsi che molli Miller e faccia venire su qualche giovane o faccia un’offerta a Bastianini se cede la sella a Martin. Bestia potrebbe essere anche appetibile per Aprilia, sia ufficiale che nei team satellite. A rischio della c’è anche Morbido, da non dimenticare, brutto inizio di stagione per lui, speravo che facesse meglio ma è evidente che ha problemi a vari livelli. Almeno io la penso così.

    • @profile6711
      @profile6711 4 місяці тому +1

      Mir è finito totalmente. Ha perso due anni devastando il fisico. Lui stesso ha dichiarato che continuando così il suo fisico non reggerà e l'anno scorso ha anche pensato di ritirarsi in piena stagione.
      Non ha la fame di Quartararo, secondo me non può più dire niente in Motogp

  • @alessandropezza1617
    @alessandropezza1617 4 місяці тому +2

    Jorge vai in Aprilia a sostituire il tuo grande amico l'Aprilia e una moto che va abbastanza bene e poi Aleix a detto che vorrebbe vederti su la sua moto se propio ducati non ti volesse dai Aleix quanto potrà essere contento lui e il capitano di Aprilia racing

    • @square899
      @square899 4 місяці тому

      La tua capacità di analizzare i fatti, e’ pari alla tua capacità di usare la punteggiatura.🫠

    • @alessandropezza1617
      @alessandropezza1617 4 місяці тому

      Scusa se a me piacerebbe vedere Martin con Aprilia a te che ti cambia e poi Rivola e bravo e da tanta fiducia a i suoi piloti anche lui lasciando l'ambiente tossico di ducati starebbe più tranquillo ai visto vignales e andato in Aprilia non e più andato via