cos' era tupac in confronto a lou x, un'unghia, il problema è che uno era in america, l'altro aveva il pubblico più ignorante del mondo: gli Italiani!!
no vabbè, SPETTACOLARE. Dsastro con l'elastico in bocca, il salto addosso al prete seduto tra i GGIOVANI durante la devastante Muvet'' 'A' Ggì . La citazione per Nduccio. "Ora presento un pezzo che MI SI STA A SQUAIA... ". APOTEOSI HARDCORE. Cristo diddio. Grazie Dsastro, ti vogliamo bene.
Luiggi.. vorrei tanto sapere dove stai e come stai.. se ti sei fatto sopraffare dagli incagli mentali o altro.. ma sono sicura che nel tuo silenzio stai ancora combattendo. È quello che facciamo tutti noi. È accuscì. Questo video per gente come me è oro, è una scintilla per chi assapora in bocca il gusto di guerriglia. Da un paio d'orecchie che ti ascolteranno sempre, questo è tutto.
Paolo Peti ne sai qualcosa in più? o meglio come fai a vederlo di persona sei di Pescara? per tanto ancora non mi è chiaro il fatto della droga. molti dicono che abbia abbandonato la scena per una forma di depressione causata dall'ero.. altri per tanti altri motivi.
la cosa che mi ha colpito di questo video è che lou x aveva difficolta' ad esprimersi intervistato, non so se per imbarazzo o perche lo faceva apposta, ma non si capisce neanche cosa dica. E' come se lui lasciasse la lucidita' dell'espressione alla musica e al Rap, dove oltre ad essere chiaro è potente e tecnicamente perfetto.
Ma alla fine si capisce molto bene quello che dice solo incespica perché non riesce a parlare bene in italiano, probabilmente utilizza solo il dialetto per esprimersi questo è il vero, senza menate per fare il fighetto in tv
ricorda sempre che è il suo primo (nonché penultimo) passaggio televisivo. Non è facile con tutta quella gente, le telecamere etc. Per me se la cavarono non bene, benissimo. Peraltro con grande verve.
iesus68 secondo me è anche perchè non gli era mai capitato di portare Hip-Hop in un pubblico che non ne sa niente, nè della sua storia nè di quella dell'HH, quindi ha lasciato parlare la musica, grande performance comunque, ti do ragione su tutto.
Credo che la difficoltà ad esprimersi nelle interviste sia comune a molti rapper italiani. Un esempio è Dj Gruff oppure Kaos. A sentirli nelle interviste non si capisce una mazza. Però poi con carta e penna fanno miracoli quasi tutti. È incredibile. L'unico che riesce ad esprimersi meglio durante le interviste e Danno dei Colle der Fomento. E forse qualcun'altro.
La superiorità netta che LOU X ha nei confronti di qualunque Rapper italiano di qualunque epoca, e il fatto che ancora nessuno se ne sia accorto in tanti anni, dimostra chiaramente che in questo paese di indifferenti hanno nettamente vinto i fighetti. Per me resterai semplicemente, non solo il migliore, ma un vero eroe.
Condivido ogni parola…di mio ascolto qualsiasi genere musicale purché interpretato dai migliori, e Lou X nel suo campo è un cazzo di Artista con le palle quadrate, un genio che come una meteora è arrivato ci ha illuminato tutti con i suoi pezzi di pura poesia e poi se n’è andato come era arrivato in, silenzio. Lou X il più forte di tutti per manifesta superiorità!
Questo video è una perla di rarità, ad oggi certi “artisti musicisti “ non vengono più fatti esprimere liberamente in tv vista tutta la censura che c’è…Lou X oggi non verrebbe trasmesso da nessuna radio e da nessun programma musicale…Lou X è stato un pioniere in quegli anni(insieme ad altri di quel periodo), sempre coerente con il genere musicale che rappresentava e per questo non è mai sceso a compromessi…rappava il disagio e la rabbia della strada fatta di persone dimenticate dalla società, cosa comune in tanti contesti Italiani…cosa che d’altronde facevano i veri creatori di questo genere nato nei ghetti americani dimenticati e abbandonati dalla società…
La cosa più bella è vedere e sentire come viene sparato fuori quello che ha dentro, il messaggio che sente e vive lui, come vuole lui senza guardare in faccia nessuno. No soldi no prospettive di pubblico, solo " portare avanti la sua roba" . Adesso tanti rapper sono confusi, non discrimino in quanto credo non sia facile non farsi influenzare. Veramente vero rap. Ciao!
Ascoltarlo quando nelle interviste potrà sembrare un analfabeta ma secondo me è molto più intelligente del 90% dei laureati altezzosi che si credono degli intellettuali, poi negli occhi si vede una rabbia e una determinazione fuori dal comune, non parliamo del cambiamento tra l'intervista e l'esecuzione del pezzo, sembra uno sdoppiamento di personalità è impressionante la sua passione. Sembrerò un leccaculo ma non m'interessa minimamente, questo è il mio misero parere. Non mi stanco di guardarlo questo video e quei pochi live che (purtroppo) si trovano di lui.
Raga dico solo: Lou X che con due parole ha spiegato tutto, Disastro dietro con lo sguardo incazzato, Eco con la gomma da masticare, e poi quando partono...il delirio più vero: questo è l'hip hop. Italia cazzo svegliatiiii!
So passati 30 anni .... chissà che fine hanno fatto e come campano. Spero stiano tutti bene , un abbraccio da bologna, da un Siciliano che vi ha appena scoperto nel 2024
I presentatori secondo me erano increduli alla schiettezza di Luigi,c’è proprio non se lo aspettavano che un rapper per come lo intendevano al epoca “Jovanotti che diceva yo yo io spacco tu no col cappellino storto da pagliaccio per intenderci” potesse essere così profondo intelligente e soprattutto schietto,credo che se avessero capito veramente il peso dei suoi pezzi col cazzo che lo passavano, basta vedere la tv anche al giorno d oggi se una persona è contro il sistema e con la sua arte denuncia situazioni difficili o di degrado col cazzo che gli danno il microfono e lo fanno parlare,preferiscono un Gue pequeno che si sega e poi c ha il coraggio di dire io sono più ricco più bello è c’ho pure più soldi ,questa è l’Italia,dire che mi vergogno di tutto ciò è poco io provo uno schifo e un disgusto per questi viscidi manipolatori a capo dei media che manco se passassero quel che gli rimane da vivere al gabbio gli potrei tollerare, vi schiaccerei come degli scarafaggi tali che siete merde
Ma quale giovanotti che stai a di?? Nella metà degli anni 90 c'erano tutti mc e dj cazzutissimi dell'underground. Dal 90 al 2004 sono stati gli anni d'oro dell'HH italiano.
tra l'altro che bella ciuciettina che c'era in trasmissione euehuh eh euhu S.P.E.T.T.A.C.O.L.A.R.E. TUTTO QUELLO H CHE RIGUARDA LOU X CUBA CABBAL DJ DSASTRO ETC ECT MAXIMUM RESPKETUM.
Cassettina di loux nel walkman e si andava dritti per le strada, faceva pensare, faceva incazzare, faceva muovere il culo... Tutto. Dal basso è la spinta e chi spinge lo sa
jey... jey zei, loUX è LOuX ed è l'unico sulla costa! vaffanculo a tutti gli altri mc's che non sanno un cazzo della vita, louX GRANDE maestro e basta con questa scuola 2016 che non serve aq un cazzo sinceramente!
Se ero in mezzo al pubblico minimo ero in piedi a pogare tra Luigi e Eko! Non so come fa il pubblico a battere solo le mani e dondolare da una parte all'altra!
Vi prego con tutto il cuore, tornate, abbiamo bisogno di voi. Gì ci manchi come l'aria
Più lo vedo e lo ascolto, più credo che fosse una persona dotata di una intelligenza sopra la media. Una sorta di genio, nel suo ambito.
Ascolta oggi in piena pandemia Il mattino ha l Oro in bocca. è una profezia.percui anche te che lo hai detto 4 anni fa sei sopra la media X me
E il più grande rapper di tutti i tempi in Italia
cos' era tupac in confronto a lou x, un'unghia, il problema è che uno era in america, l'altro aveva il pubblico più ignorante del mondo: gli Italiani!!
@@gheddafiassad1416 non esagerare
@@gheddafiassad1416 dire che ha un pubblico di ignoranti è giustissimo ma paragonare lou x a tupac è un po’ esagerato
Loux è stato l'unico a incarnare la potenza dei public enemy in Italia,come lui nessuno
@@gheddafiassad1416 ahahahahah
no vabbè, SPETTACOLARE. Dsastro con l'elastico in bocca, il salto addosso al prete seduto tra i GGIOVANI durante la devastante Muvet'' 'A' Ggì . La citazione per Nduccio. "Ora presento un pezzo che MI SI STA A SQUAIA... ". APOTEOSI HARDCORE. Cristo diddio. Grazie Dsastro, ti vogliamo bene.
sai chi è Duccio?
certo, il grande cantore abruzzese
iesus68 Ma a che cazzo gli serve l'elastico?
pèsso hahahaha
aggiungo da 6:10 guarda dsastro dietro
Luiggi.. vorrei tanto sapere dove stai e come stai.. se ti sei fatto sopraffare dagli incagli mentali o altro.. ma sono sicura che nel tuo silenzio stai ancora combattendo. È quello che facciamo tutti noi. È accuscì. Questo video per gente come me è oro, è una scintilla per chi assapora in bocca il gusto di guerriglia.
Da un paio d'orecchie che ti ascolteranno sempre, questo è tutto.
Marth Acide L ho visto due anni fa in un centro sociale nel teramano, sembra stia in salute, almeno
Jack Of All Trades sei sicuro di quello che stai dicendo???
Anfisio lo ho beccato a Pescara e stava bello incazzato magrissimo probabilmente ha riiniziato a farsi
Paolo Peti speriamo di no
Paolo Peti ne sai qualcosa in più? o meglio come fai a vederlo di persona sei di Pescara? per tanto ancora non mi è chiaro il fatto della droga. molti dicono che abbia abbandonato la scena per una forma di depressione causata dall'ero.. altri per tanti altri motivi.
"ce io non lo so l'americano come fanno.. pero so che da noi si parla cuscì"
si nu granddddd porco diiiiiiiii
Una delle regioni più simpatiche di italia e con il dialetto più piacevole da ascoltare. Grandi abruzzesi e grande Lou!
+Egidio Longo grande Comba
rispetto dall'Abruzzo
se c videm ti offr ddu rustell
non è che è lo slang! :)))) taaatà!
Hillses Nin si offr' li rrustell', si offr' 'nu flasch d vin' e mezzu Purcell
@@taglie sembra un misto tra il salentino e il napoletano.
Assoluto rispetto per Lou X e la Costa. Cruda verità e sentimento sul beat. I "dormienti" non si rendono conto che questa cosa è immortale
Lou X + Dsastro = Guru + Premier
la cosa che mi ha colpito di questo video è che lou x aveva difficolta' ad esprimersi intervistato, non so se per imbarazzo o perche lo faceva apposta, ma non si capisce neanche cosa dica. E' come se lui lasciasse la lucidita' dell'espressione alla musica e al Rap, dove oltre ad essere chiaro è potente e tecnicamente perfetto.
Ma alla fine si capisce molto bene quello che dice solo incespica perché non riesce a parlare bene in italiano, probabilmente utilizza solo il dialetto per esprimersi
questo è il vero, senza menate per fare il fighetto in tv
ricorda sempre che è il suo primo (nonché penultimo) passaggio televisivo. Non è facile con tutta quella gente, le telecamere etc. Per me se la cavarono non bene, benissimo. Peraltro con grande verve.
iesus68 secondo me è anche perchè non gli era mai capitato di portare Hip-Hop in un pubblico che non ne sa niente, nè della sua storia nè di quella dell'HH, quindi ha lasciato parlare la musica, grande performance comunque, ti do ragione su tutto.
grekomc a me è sembrato oltremodo umile e semplice! Bravo!
Credo che la difficoltà ad esprimersi nelle interviste sia comune a molti rapper italiani. Un esempio è Dj Gruff oppure Kaos. A sentirli nelle interviste non si capisce una mazza. Però poi con carta e penna fanno miracoli quasi tutti. È incredibile. L'unico che riesce ad esprimersi meglio durante le interviste e Danno dei Colle der Fomento. E forse qualcun'altro.
Luigi per favore torna, c'è bisogno di te oggi più che mai
Fr bro
mamma mia luigi mito indiscusso anni 90 secondo me il miglior rapper di sempre
lui ha già detto tutto nei suoi versi, ci ha lasciato la sua raje e penso possiamo solo capirla e rivederci in molti
ogni tanto me lo devo rivedere per forza!!!
grandi artisti che guardano un video di una grande artista
La superiorità netta che LOU X ha nei confronti di qualunque Rapper italiano di qualunque epoca, e il fatto che ancora nessuno se ne sia accorto in tanti anni, dimostra chiaramente che in questo paese di indifferenti hanno nettamente vinto i fighetti. Per me resterai semplicemente, non solo il migliore, ma un vero eroe.
Condivido ogni parola…di mio ascolto qualsiasi genere musicale purché interpretato dai migliori, e Lou X nel suo campo è un cazzo di Artista con le palle quadrate, un genio che come una meteora è arrivato ci ha illuminato tutti con i suoi pezzi di pura poesia e poi se n’è andato come era arrivato in, silenzio.
Lou X il più forte di tutti per manifesta superiorità!
Questo video è una perla di rarità, ad oggi certi “artisti musicisti “ non vengono più fatti esprimere liberamente in tv vista tutta la censura che c’è…Lou X oggi non verrebbe trasmesso da nessuna radio e da nessun programma musicale…Lou X è stato un pioniere in quegli anni(insieme ad altri di quel periodo), sempre coerente con il genere musicale che rappresentava e per questo non è mai sceso a compromessi…rappava il disagio e la rabbia della strada fatta di persone dimenticate dalla società, cosa comune in tanti contesti Italiani…cosa che d’altronde facevano i veri creatori di questo genere nato nei ghetti americani dimenticati e abbandonati dalla società…
C ho passato tutta la seconda metà degli anni 90 ad ascoltarlo. E tutt ora di tanto in tanto lo risparo in auto ...Sempre unico!
immortale
Luiggio numero uno assoluto per me.
Uno che da la merda a tutti ancora oggi dopo 20 anni
veramente non fa musica da 20 anni
@@patrickzanetti7932 grazie non me ne ero accorto
La cosa più bella è vedere e sentire come viene sparato fuori quello che ha dentro, il messaggio che sente e vive lui, come vuole lui senza guardare in faccia nessuno. No soldi no prospettive di pubblico, solo " portare avanti la sua roba" .
Adesso tanti rapper sono confusi, non discrimino in quanto credo non sia facile non farsi influenzare.
Veramente vero rap.
Ciao!
Ascoltarlo quando nelle interviste potrà sembrare un analfabeta ma secondo me è molto più intelligente del 90% dei laureati altezzosi che si credono degli intellettuali, poi negli occhi si vede una rabbia e una determinazione fuori dal comune, non parliamo del cambiamento tra l'intervista e l'esecuzione del pezzo, sembra uno sdoppiamento di personalità è impressionante la sua passione. Sembrerò un leccaculo ma non m'interessa minimamente, questo è il mio misero parere.
Non mi stanco di guardarlo questo video e quei pochi live che (purtroppo) si trovano di lui.
Lou X fa parte della storia HIP-HOP... Il suo primo album è una pietra miliare che resterà per sempre!
Però non lo conosce nessuno "Rappresaglia", e non lo si trova con un buon audio ma sicuramente gli altri 3 hanno segnato la musica italiana
@@andreamazzurana3759 Rappresaglia suona così anche in vinile, registrazione veramente amatoriale, ma è bello così.
@@fromtapes7887 roba seria
Che flow allucinante Lou X!
Raga dico solo: Lou X che con due parole ha spiegato tutto, Disastro dietro con lo sguardo incazzato, Eco con la gomma da masticare, e poi quando partono...il delirio più vero: questo è l'hip hop. Italia cazzo svegliatiiii!
jo23gtwe fai bei video interessanti
jo23gtwe una top su di lui?? ti prego😂
jo23gtwe fai un video su Lou X
So passati 30 anni .... chissà che fine hanno fatto e come campano.
Spero stiano tutti bene , un abbraccio da bologna, da un Siciliano che vi ha appena scoperto nel 2024
Qui non c'è, ma CUBA Cabbal ancora continua e alla stragrande. Eko credo faccia lo chef. Per quanto riguarda Lou X, ormai è leggenda.
Da come sapevo lou x è malato
Gran Bel REPertorio..Grande e grazie Dsastro x la chicca,Grande Lou X,Eko,CUBA e tutta la C.N.
SEI UN GRANDE LOU X, GRAN PERSONA ARTISTA INTEGRO
I tempi in cui "IL VERO HIP HOP" girava in tv!
Oggi possiamo scordarcelo di vedere artisti di questo calibro sulla tv.
Beh i conduttori e il pubblico si vede che sono ignoranti
piango quando vedo Lou ed Eko vomitare quello che hanno dentro davanti a gente che batte le mani a tempo come il pubblico di San Remo,
3 mostri veri...lou x genio indiscusso...pubblico e conduttori penosi...televisione = manipolazione
-Che cosa ci presenti oggi?
-Eh mò vi presento un pezzo che... mi si sta a squagliare.
quanta semplicità e verità in quegli anni
Grazie Dsastro fantastico !!!!
Per me rimane il miglior rapper italiano
Sono emozionato Luigi grazie
Un quarto di secolo fa,lou era avanti,con tutta la sua crew.una parola sola,immensi
Lou X LEGGENDARIO! 🦀
grande lou x e tutta la costa nostra, grazie per averlo caricato
grazie di averlo caricato, continuiamo a sostenere il vero Hip Hop raga, non ci avranno mai!
mamma mia..louiggi sei sempre il migliore..grande marco per il caricamento! !
Meraviglioso
Grande artista 👍
Solo ora ho notato il movimento che fa col microfono quando gli si avvicina la presentatrice, fantastico
mùvite a gì mùvite a gì cà mi si stà a squajàààààààà!! Thanks DSastro
Grazie Luigi!
Meraviglioso stupefacenti
A volte ritorno anche io come loux sotto questo video 🦀
storia
hardsquat mai più visto uno come luiggggggiiiiii
Uuuuuuh l’Hardsquat Supporta!!! 💪🏻
Quanto cazzo era potente Lou X
che grandissimi! peccato tutto questo sia durato cosi' poco cazzo...
Il suo rapper preferito Duccio + a 12:41 bestemmione epico, incredibile quanto di persona fosse simpaticissimo ahah
mannagg la madonnaaaaa
Big up Dsastro! Real Italian Rap da uno de più grandi rappresentanti in assoluto! keep the flow
Puro stile e dinamite!
bellissimo!!!
Vinicio Capossela ascolta LouX.
Scusa la domanda ma cosa intendi? Vinicio ha fatto qualche dichiarazione in merito?
booooooooom!!!
Spettacolo ❤
UN GRANDE!! BIG UP LOU X VOGLIAMO NUOVI PEZZI!
Quanto tempo caro Luiggio,quanto tempo...
Grande Lou x,eroe dell hip hop
LEGGENDARIO
Grazie, spettacolare!
mi aspetto di portare avanti la mia gente.....
I presentatori secondo me erano increduli alla schiettezza di Luigi,c’è proprio non se lo aspettavano che un rapper per come lo intendevano al epoca “Jovanotti che diceva yo yo io spacco tu no col cappellino storto da pagliaccio per intenderci” potesse essere così profondo intelligente e soprattutto schietto,credo che se avessero capito veramente il peso dei suoi pezzi col cazzo che lo passavano, basta vedere la tv anche al giorno d oggi se una persona è contro il sistema e con la sua arte denuncia situazioni difficili o di degrado col cazzo che gli danno il microfono e lo fanno parlare,preferiscono un Gue pequeno che si sega e poi c ha il coraggio di dire io sono più ricco più bello è c’ho pure più soldi ,questa è l’Italia,dire che mi vergogno di tutto ciò è poco io provo uno schifo e un disgusto per questi viscidi manipolatori a capo dei media che manco se passassero quel che gli rimane da vivere al gabbio gli potrei tollerare, vi schiaccerei come degli scarafaggi tali che siete merde
Ma quale giovanotti che stai a di?? Nella metà degli anni 90 c'erano tutti mc e dj cazzutissimi dell'underground. Dal 90 al 2004 sono stati gli anni d'oro dell'HH italiano.
Grande abruzzese !!!
Rispetto!
Cos'hai caricato!!Spettacolare
Spettacolo assoluto!!!
immenso, capolavoro
Troppa roba! Grazie.
Mitico!
Madonna che stile...
Se fossi di questa generazione Lou...
Quanto cazzo ci manchi Luì...
inarrivabbile, che te lo dico a fare...
mannaggia sant' a frà.....eh la madonnàààààààà
Che king
spacca troppo !
tra l'altro che bella ciuciettina che c'era in trasmissione euehuh eh euhu S.P.E.T.T.A.C.O.L.A.R.E. TUTTO QUELLO H
CHE RIGUARDA LOU X CUBA CABBAL DJ DSASTRO ETC ECT MAXIMUM RESPKETUM.
Cassettina di loux nel walkman e si andava dritti per le strada, faceva pensare, faceva incazzare, faceva muovere il culo... Tutto. Dal basso è la spinta e chi spinge lo sa
Gloriosamente vero!
Duccio, aka Duccio, pseudonimo di Duccio.
Ahahahah Lou x N1. Vecchia scuola top
grazie dsastro
Lou X scrivi ancora per Noi
Uno come lui non poteva rispondere diversamente alle sue domande, purezza
spettacolo.
Lui pw me rimani sempre avanti,c ho 47 anni,stavi co me spesso
Nduccio rapper.... lui l'aveva capito prima di tutti ovviamente. oltre.
Com'era piccolino quel genio di Dsastro 🦀
Inarrivabile
jey... jey zei, loUX è LOuX ed è l'unico sulla costa! vaffanculo a tutti gli altri mc's che non sanno un cazzo della vita, louX GRANDE maestro e basta con questa scuola 2016 che non serve aq un cazzo sinceramente!
spettacolo
Telenorbba!! ahaha
Questa è l'enterogermina dopo aver ascoltato il rap dimmerda che gira in radio.
A ggì, a me mi si sta ancora a squaja'.
e brava la presentatrice che chiede a D sastro uno scratchettino veloce che si poteva lasciare
Se ero in mezzo al pubblico minimo ero in piedi a pogare tra Luigi e Eko!
Non so come fa il pubblico a battere solo le mani e dondolare da una parte all'altra!
AAAAAAAGGGIALAMADONNNN😂😂😂
Minchia, Ma la gente che tiene il tempo con le mani tipo come in un pezzo di Baglioni?
💕