Vedo soltanto tanta confusione in questo webinar! Ho visto il webinar fino al minuto 27esimo ma poi ho dovuto chiudere perché non ne potevo più di ascoltare sciocchezze! Fra le tante sciocchezze quella che non esistano difese simili all'assicurazione sui depositi portando come esempio FTX. Ma FTX non era mica una banca! Ci sono anche tantissime piattaforme dove si effettuano depositi in euro e che non sono tutelati! Non confondiamo le piattaforme con Bitcoin. Chi conosce realmente bitcoin lo tiene su un hardware wallet e in tal caso non esiste nessuna assicurazione o c/c bancario che abbia una tutela minimamente paragonabile! È vergognoso che tante sciocchezze vengano dette da un'università! Con questo webinar direi che l'università di Urbino è caduta in basso!!! 0 stelle!
Vedo soltanto tanta confusione in questo webinar! Ho visto il webinar fino al minuto 27esimo ma poi ho dovuto chiudere perché non ne potevo più di ascoltare sciocchezze! Fra le tante sciocchezze quella che non esistano difese simili all'assicurazione sui depositi portando come esempio FTX. Ma FTX non era mica una banca! Ci sono anche tantissime piattaforme dove si effettuano depositi in euro e che non sono tutelati! Non confondiamo le piattaforme con Bitcoin. Chi conosce realmente bitcoin lo tiene su un hardware wallet e in tal caso non esiste nessuna assicurazione o c/c bancario che abbia una tutela minimamente paragonabile!
È vergognoso che tante sciocchezze vengano dette da un'università! Con questo webinar direi che l'università di Urbino è caduta in basso!!! 0 stelle!