Il Caso Fenaroli
Вставка
- Опубліковано 22 січ 2025
- Franco Castellano è Giovanni Fenaroli, imputato insieme a Raoul Ghiani (Mauro Marchese), per l'omicidio della moglie nel processo al primo delitto su commissione italiano, che ha infiammato e diviso il Paese agli inizi degli Anni 60. Una ricostruzione fedele agli atti del processo dell'intera e controversa vicenda.
IL CASO FENAROLI RAI 1997
Il caso Fenaroli è considerato da taluni il più grande mistero italiano. Grazie per avere caricato questo film.
Un ottimo film. Avevo letto di questo caso in un libro (Italia a pezzettini) nel 1991 o 1992, era indicato come "il giallo Roma-Milano". Grazie per averlo messo a disposizione.
Io allora avevo 20 anni e seguivo il caso dai giornali e la radio.
Senza dare un'opinione sulla colpevolezza di Ghiani o no, secondo me questo caso fu, senza nessun dubbio, la prima "ingiustizia mediatica' dell'era moderna del nostro paese...
Buon lavoro complimenti.
Grazie. Mi fa molto piacefe sapere che questo lavoro viene ancora visto, e apprezzato
Questo film è stato trasmesso esattamente nel 1996 all'interno del programma condotto da Sandro Curzi "I grandi processi"
Ho scoperto questo canale solo oggi e mi fa piacere trovare disponibile questo interessante film tv che guarderò volentieri nei prossimi giorni. Nell'occasione vorrei chiedere gentilmente a @DIPESAVENTO se ci fosse la possibilità di vedere qui anche i tre episodi della miniserie "Tre casi per Laura C" del 2002, al momento sfortunatamente introvabile e non replicata sui canali televisivi. Dell'autore, Gianpaolo Tescari, ho già visto il film Tutti gli uomini di Sara (1992) e sarebbe bello poter visionare anche questa miniserie giallo/thriller da lui diretta. Nel caso, grazie infinite.
Certo se gli attori fossero stati anche in grado di recitare con un minimo di voce e con una dizione comprensibile sarebbe stato anche meglio...
Comunque grazie di averlo caricato-
Fiiiip
Sono all'inizio ma mi pare bello. peccato l'audio così basso che si capisce davvero poco.
Ugo Macera, un grandissimo investigatore
Volume bassissimo, che schifo 👎
CARICATELI CHE SI CAPISCA, ABBANDONO.
Hai ragione, Rita. Purtroppo non sono riuscito ad alzare il volume del sonoro. Peccato, perché il lavoro lo meritava. Grazie comunque.
@@DIPESAVENTO io l'ho sentito benissimo, da PC, usando le cuffie e a mezzo volume.
.. e poi Carnelutti non aveva la barba e Donatella Inzolia aveva 14 anni e non era una bambinottola
alessandro ponsiglione
Per una volta che fanno bene un indagine rompete pure le scatole
Chi rompe le scatole, e come e perché?
@@DIPESAVENTO mi riferisco a tutti gli innocentisti
Anch'io sono convinta della colpevolezza degli imputati. A rigore di logica, torna tutto.