31:06 piuttosto che tutti questi che hai detto te sick, porterei il trequartista del Milan primavera che ha la stessa età, farà l'under 23 da quest'anno ed ha dimostrazione con la nazionale degli under (della quale è titolare con la 10 sulle spalle), di essere fortissimo.
@@LucaForzaMilan95 esattamente, mi riferivo proprio a lui. Sinceramente se dovesse continuare sui livelli degli ultimi 6 mesi, se non addirittura migliorarli, porterei anche Gabbia. Ma purtroppo i calciatori che indossano la casacca rossonera, o sono fenomeni generazionali, oppure non vengono proprio considerati... Tonali ne è l'esempio, al Milan la nazionale non la vedeva manco col binocolo, gli ultimi mesi prima di andare al Newcastle, Tonali convocato e titolare. In Italia c'è un accanimento mediatico contro il Milan, del tutto immotivato.
@@gesudinazareth7084 non lo sento molto questo accadimento... Forse per meriti sportivi, il Milan non si vede molto in generale ultimamente... Ma ad oggi chi convocheresti tra quelli del Milan? Io nessuno (tolti i già citati Camarda e Liberali).
La Nazionale deve ripartire dalla difesa a 3 come avete giustamente ipotizzato voi 👍 Poi dalla trequarti in su ci sono molte opzioni, ma io andrei su un 3-4-3 o un 3-4-2-1 molto fluidi che, in necessità, si posso trasformare in 3-5-2 o 3-4-1-2 a seconda dei cambi in partita e dei convocati, come detto anche da voi. Per settembre convocherei: In porta: Donnarumma, Vicario, Carnesecchi; Centrali: Buongiorno, Bastoni, Calafiori, Gatti, Acerbi (solo per fare da cioccia ai ragazzi, inizialmente titolare poi uomo d'esperienza e di gruppo) e Mancini (ma lui solo fino a che Scalvini non si sarà ripreso per bene dall'infortunio); Esterni: Di Marco, Cambiaso, Udogie (se non ancora infortunato), Ruggeri e Bellanova (Cambiaso, come detto da Tear, giocherebbe a destra o anche più avanzato); Centrocampisti: Fagioli, Barella, Tonali (se tornato dalla squalifica), Frattesi e Fabbian; Ali e Trequartisti/mezze-punte: Zaccagni, Raspadori, Colpani, Orsolini e Zaniolo (anche Baldanzi, se riuscisse a fare un buon pre-campionato; lui potrebbe guadarsi uno spazio nelle convocazioni successive, sempre se trovasse continuità a Roma); Punte: Retegui e Belotti; Belotti è più una scelta di esperienza perchè è uno che ha la carica giusta e, anche non giocando, può spingere i compagni. Non mi porterei Scamacca e Chiesa a settembre per alcune ragioni: -Scamacca, pur essendo il miglior realizzatore italiano in A, pecca di poco impegno e attaccamento alla maglia azzurra, come dimostrato all'europeo; se dimostrasse un pizzico in più di grinta e legame con l'azzurro lo porterei sicuramente, ma ad oggi non lo fa (cosa che invece fa Retegui, mettendosi anche a disposizione di mister e squadra, nonostante abbia un bagaglio tecnico molto inferiore a Scamacca); -Chiesa (e lo dico a malincuore essendo Juventino ed un suo estimatore) non è più il ragazzo del 2021, complice anche il brutto infortunio; non ha più quella grinta che lo separava e lo elevava rispetto ad altri e le prestazioni all'europeo sono state penose: nel 2021 il gol sbagliato contro la Svizzera lo avrebbe fatto ad occhi chiusi; sicuramente si riprenderà il posto entro il 2025, ma anche per mandargli un segnale ed una piccola scossettina a settembre lo lascerei a casa. Per il 2026 è veramente troppo presto per fare le convocazioni: sicuri del posto sono Donnarumma, Barella e Bastoni, gli altri 23 posti sono tutti in discussione e saranno da decidere almeno entro ottobre 2025, per poi fare massimo 2-3 modifiche in caso di necessità (infortuni o scarso rendimento dei solitamente convocati). Per il 2026 sicuramente 3- 4 aggiunte devono per forza arrivare dalle nazionali più giovani: Ndour, Camarda, Cama, Pisilli, Colombo e tanti altri sono giovani da provare e sfruttare in qualche stage in cui Spalletti possa capire quali ragazzi possono adattarsi al meglio al suo modulo e alle varianti tattiche.
Pafundi molto sottovalutato perché non ha mai avuto la protezione mediatica di una squadra con un bacino di utenza grande. Una palla tanta con delle pippe stratosferiche tipo Zaniolo e l'unico talento italiano (Pafundi appunto) continua ad essere deriso. Ci meritiamo di uscire ai 16esimi di finale (anche se non esistono) la prossima volta.
Modulo: 3-5-2 o 3-4-3 Allenatore: un allenatore che sappia giocare con la difesa a 3, tipo un Inzaghi o un Allegri Portieri: Donnarumma, Vicario (terzo qualsiasi, anche se non me lo porterei un terzo) Difensori: Bastoni, Scalvini, Buongiorno e Calafiori (e altri due sbucheranno in futuro) Esterni: Udogie e Cambiaso - Bellanova (un altro sbucherà) Mediani: Tonali e Fagioli Centrocampisti: Barella, Frattesi, Miretti, Rovella, Folorunsho Ali/Trequartisti: Chiesa, Gnonto, Baldanzi e Zaniolo Attaccanti: Camarda e Raspadori (ne sbucheranno altri due) Sono quasi 30 giocatori, un mix tra molto giovani e giocatori più avanti con l'età. Ho levato i giocatori che fermavano il gioco (Jorginho), che hanno creato tanti problemi in mezzo al campo (Mancini, Di Lorenzo, Cristante e Dimarco) e attaccanti che non hanno buttato un pallone in porta (Retegui e Scamacca).
Questa stagione, Dimarco ha fatto molto meglio di Cambiaso che, peraltro, ha giocato a destra. Zanotti e Kayode sono tra i migliori giovani che abbiamo in generale, probabilmente prenderanno il posto di Bellanova che secondo me ha fatto una grande stagione e basta. Secondo me gli esterni quindi dovranno essere Dimarco, Udogie, Cambiaso e Zanotti/Kayode. A centrocampo, Frattesi (come abbiamo visto) al momento è un trequartista, entra a partita in corso nell'Inter perchè è lì per segnare, essere un'arma in più davanti. Se gioca lui dietro alla punta in un 3421 (come avrebbe senso giocare dato che nelle qualificazioni abbiamo sempre fatto così) non vedo perchè non mettere Scamacca. Ok ha fatto un Europeo di merda, ma non è completamente colpa sua, non gli arrivava un pallone, principalmente perchè Frattesi finiva a coprire dietro e non aveva nessuno a prendere le sponde. Ah e anche per l'allenatore va bene Spalletti, si deve abituare a sta squadra e capire che non può far giocare i suoi beniamini. Non è ritardato, prima o poi ci arriverà. Edit: Zaniolo...? Che cazzo ci fa ancora lì?
perché non avete preso in considerazione Savona come 6 in difesa? A me sembra bravo ovvio che ha molto da dimostrare ma mancano 2 anni magari con Thiago Motta……..
@@FORZAPALERMOOOOO Li vedo più forti di lui, ma Bastoni, Calafiori e Buongiorno sono mancini. Scalvini e Gatti giocano col piede destro. L'importante e avere abbondanza. Sono 5 difensori di livello. E sempre forza rosanero! Questa stagione si torna in A! 💪🏼
Onestamente io Liberali lo porterei insieme a Camarda... così gli faciammo fare le ossa in un contesto un p'ò più grande... e inoltre ringiovaniamo... ma Verratti si tiene... una stagione in Qatar non annulla un giocatore, lì ancora sta giocando, non si è mica ritirato.
@@michelesamaritani975 visto a Terni è ancora molto acerbo, al contrario di Lorenzo Amatucci regista di proprietà della Fiorentina in prestito da noi. Veramente forte
@@daddo17 parlavo di lui perché l'ho visto all' europeo under 19 vinto dall'Italia un anno fa sembrava di un altra categoria e mi ricordo anche di amatucci che era la sua riserva poi chiaramente le cose possono essere cambiate
@@simonesanfilippo5721 molto probabile, però almeno sta volta sarà per un motivo valido, ovvero che siamo scarsi , non che con una squadra buona perdiamo con Svezia e macedonia
Con Tearless bisogna portare lo vendi o lo tieni con il Sudtirol
0:13 🗣️ Tirles Reptor 🔥🔥
Io alla fine mi immagino Spalletti che si presenta con tutta l'under 17 perché ha preso troppo sul serio il ringiovanimento rosa
quanti video sul disastro nazionale vuoi fare?
sickwolf: si
Tra gli esperti Federico Gatti (del 98'), tra i giovani Buongiorno (del 99')😂😂
Buongiorno è forte Gatti no
Un saluto da Cagliari! Ciao grandi..grazie per il contenuto ❤
bellissimo contenuto, grande sick❤
Come attaccante centrale occhio a Francesco Pio Esposito, la butto lì
Tra 2 anni potrebbe uscire qualche bel giocatore delle 3 under 23 milan juve e Atalanta quindi potrebbe cambiare tutto
Sempre se li fanno giocare
l'inter la vuole fare e ha una Primavera di tutto rispetto, let Marotta cook
Scalvini è oggettivamente il regen di Chiellini 😂😂😂
Non sottovalutate bove, fortissimo
Se in due anni troviamo nuovi giocatori ci sono speranze, se sono questi possiamo stare a casa che non cambia
Sickwolf e tear insieme è sempre una goduria! A mani basse i miei youtuber italiani preferiti.
come terzo portiere di personalità si prende pinsoglione!
A destra un solo nome: MICHAEL KAYODE
Il regen di chiellini non può mancare
31:06 piuttosto che tutti questi che hai detto te sick, porterei il trequartista del Milan primavera che ha la stessa età, farà l'under 23 da quest'anno ed ha dimostrazione con la nazionale degli under (della quale è titolare con la 10 sulle spalle), di essere fortissimo.
Liberali? Lui è secondo quello insieme a camarda con più potenziale
@@LucaForzaMilan95 esattamente, mi riferivo proprio a lui. Sinceramente se dovesse continuare sui livelli degli ultimi 6 mesi, se non addirittura migliorarli, porterei anche Gabbia. Ma purtroppo i calciatori che indossano la casacca rossonera, o sono fenomeni generazionali, oppure non vengono proprio considerati... Tonali ne è l'esempio, al Milan la nazionale non la vedeva manco col binocolo, gli ultimi mesi prima di andare al Newcastle, Tonali convocato e titolare. In Italia c'è un accanimento mediatico contro il Milan, del tutto immotivato.
@@gesudinazareth7084 è già molto bravo... concordo
@@INFINITIKAOS la cosa è che siccome gioca al Milan, per l'Italia non va bene, l'accanimento mediatico che c'è sul Milan è qualcosa di incredibile
@@gesudinazareth7084 non lo sento molto questo accadimento... Forse per meriti sportivi, il Milan non si vede molto in generale ultimamente... Ma ad oggi chi convocheresti tra quelli del Milan? Io nessuno (tolti i già citati Camarda e Liberali).
Camardino spero giochi bene in serie C nel milan futuro wuest'anno e diventi il nuovo 9 del Milan
ma il via all' inizio?
Idem baldanzi e colpani
La Nazionale deve ripartire dalla difesa a 3 come avete giustamente ipotizzato voi 👍
Poi dalla trequarti in su ci sono molte opzioni, ma io andrei su un 3-4-3 o un 3-4-2-1 molto fluidi che, in necessità, si posso trasformare in 3-5-2 o 3-4-1-2 a seconda dei cambi in partita e dei convocati, come detto anche da voi.
Per settembre convocherei:
In porta:
Donnarumma, Vicario, Carnesecchi;
Centrali:
Buongiorno, Bastoni, Calafiori, Gatti, Acerbi (solo per fare da cioccia ai ragazzi, inizialmente titolare poi uomo d'esperienza e di gruppo) e Mancini (ma lui solo fino a che Scalvini non si sarà ripreso per bene dall'infortunio);
Esterni:
Di Marco, Cambiaso, Udogie (se non ancora infortunato), Ruggeri e Bellanova (Cambiaso, come detto da Tear, giocherebbe a destra o anche più avanzato);
Centrocampisti:
Fagioli, Barella, Tonali (se tornato dalla squalifica), Frattesi e Fabbian;
Ali e Trequartisti/mezze-punte:
Zaccagni, Raspadori, Colpani, Orsolini e Zaniolo (anche Baldanzi, se riuscisse a fare un buon pre-campionato; lui potrebbe guadarsi uno spazio nelle convocazioni successive, sempre se trovasse continuità a Roma);
Punte:
Retegui e Belotti;
Belotti è più una scelta di esperienza perchè è uno che ha la carica giusta e, anche non giocando, può spingere i compagni.
Non mi porterei Scamacca e Chiesa a settembre per alcune ragioni:
-Scamacca, pur essendo il miglior realizzatore italiano in A, pecca di poco impegno e attaccamento alla maglia azzurra, come dimostrato all'europeo; se dimostrasse un pizzico in più di grinta e legame con l'azzurro lo porterei sicuramente, ma ad oggi non lo fa (cosa che invece fa Retegui, mettendosi anche a disposizione di mister e squadra, nonostante abbia un bagaglio tecnico molto inferiore a Scamacca);
-Chiesa (e lo dico a malincuore essendo Juventino ed un suo estimatore) non è più il ragazzo del 2021, complice anche il brutto infortunio; non ha più quella grinta che lo separava e lo elevava rispetto ad altri e le prestazioni all'europeo sono state penose: nel 2021 il gol sbagliato contro la Svizzera lo avrebbe fatto ad occhi chiusi; sicuramente si riprenderà il posto entro il 2025, ma anche per mandargli un segnale ed una piccola scossettina a settembre lo lascerei a casa.
Per il 2026 è veramente troppo presto per fare le convocazioni: sicuri del posto sono Donnarumma, Barella e Bastoni, gli altri 23 posti sono tutti in discussione e saranno da decidere almeno entro ottobre 2025, per poi fare massimo 2-3 modifiche in caso di necessità (infortuni o scarso rendimento dei solitamente convocati).
Per il 2026 sicuramente 3- 4 aggiunte devono per forza arrivare dalle nazionali più giovani: Ndour, Camarda, Cama, Pisilli, Colombo e tanti altri sono giovani da provare e sfruttare in qualche stage in cui Spalletti possa capire quali ragazzi possono adattarsi al meglio al suo modulo e alle varianti tattiche.
Kaiode non esiste per voi?
Auguri brother
Ma voi siete così sicuri che ci andiamo ai Mondiali ?
bella raptor ti seguo da quando perdevi le UHC
In realtà è stato uno dei più forti.
"via"😂
pero' sulla rete svizzera 0 2 fagiolino ha fatto ripartire la svizzera... e sbammm ..fine del giuoco.
Pafundi molto sottovalutato perché non ha mai avuto la protezione mediatica di una squadra con un bacino di utenza grande.
Una palla tanta con delle pippe stratosferiche tipo Zaniolo e l'unico talento italiano (Pafundi appunto) continua ad essere deriso.
Ci meritiamo di uscire ai 16esimi di finale (anche se non esistono) la prossima volta.
Lo stesso ragionamento che vale per Camarda, vale anche per Pafundi.
Spero venga acquistato da una squadra più attrezzata.
No tear pessina si porta invece fidati
Modulo: 3-5-2 o 3-4-3
Allenatore: un allenatore che sappia giocare con la difesa a 3, tipo un Inzaghi o un Allegri
Portieri: Donnarumma, Vicario (terzo qualsiasi, anche se non me lo porterei un terzo)
Difensori: Bastoni, Scalvini, Buongiorno e Calafiori (e altri due sbucheranno in futuro)
Esterni: Udogie e Cambiaso - Bellanova (un altro sbucherà)
Mediani: Tonali e Fagioli
Centrocampisti: Barella, Frattesi, Miretti, Rovella, Folorunsho
Ali/Trequartisti: Chiesa, Gnonto, Baldanzi e Zaniolo
Attaccanti: Camarda e Raspadori (ne sbucheranno altri due)
Sono quasi 30 giocatori, un mix tra molto giovani e giocatori più avanti con l'età. Ho levato i giocatori che fermavano il gioco (Jorginho), che hanno creato tanti problemi in mezzo al campo (Mancini, Di Lorenzo, Cristante e Dimarco) e attaccanti che non hanno buttato un pallone in porta (Retegui e Scamacca).
bah togliere dimarco titolare all' inter solo per un eurepeo a ribasso è esagerato manco a dì che ha fatto un disastro
Questa stagione, Dimarco ha fatto molto meglio di Cambiaso che, peraltro, ha giocato a destra. Zanotti e Kayode sono tra i migliori giovani che abbiamo in generale, probabilmente prenderanno il posto di Bellanova che secondo me ha fatto una grande stagione e basta. Secondo me gli esterni quindi dovranno essere Dimarco, Udogie, Cambiaso e Zanotti/Kayode. A centrocampo, Frattesi (come abbiamo visto) al momento è un trequartista, entra a partita in corso nell'Inter perchè è lì per segnare, essere un'arma in più davanti. Se gioca lui dietro alla punta in un 3421 (come avrebbe senso giocare dato che nelle qualificazioni abbiamo sempre fatto così) non vedo perchè non mettere Scamacca. Ok ha fatto un Europeo di merda, ma non è completamente colpa sua, non gli arrivava un pallone, principalmente perchè Frattesi finiva a coprire dietro e non aveva nessuno a prendere le sponde. Ah e anche per l'allenatore va bene Spalletti, si deve abituare a sta squadra e capire che non può far giocare i suoi beniamini. Non è ritardato, prima o poi ci arriverà.
Edit: Zaniolo...? Che cazzo ci fa ancora lì?
perché non avete preso in considerazione Savona come 6 in difesa? A me sembra bravo ovvio che ha molto da dimostrare ma mancano 2 anni magari con Thiago Motta……..
IL PREDICT AHAHAHAHA, speriamo che mantenga il ritmo di queste prime partite
Non scordare super mario campione balotelli almeno per la nazions league😊
Gatti e piu forte di Mancini.
Vero ma Mancini è un marcatore, io preferisco Mancini
Lotta tra difensori scarsi😊
Gatti e forte. Fisico, gamba, testa e piedi. Non e il migliore al mondo, ma e forte.
@@marco-pinturicchio comparabile a Bastoni, Calafiori, Buongiorno e Scalvini?
@@FORZAPALERMOOOOO
Li vedo più forti di lui, ma Bastoni, Calafiori e Buongiorno sono mancini.
Scalvini e Gatti giocano col piede destro. L'importante e avere abbondanza. Sono 5 difensori di livello.
E sempre forza rosanero! Questa stagione si torna in A! 💪🏼
Onestamente io Liberali lo porterei insieme a Camarda... così gli faciammo fare le ossa in un contesto un p'ò più grande... e inoltre ringiovaniamo... ma Verratti si tiene... una stagione in Qatar non annulla un giocatore, lì ancora sta giocando, non si è mica ritirato.
Non scordare zerbin
Da portare pure bove e pafundi e casadei idem Miretti
Daniel Boloca merita
Io sinceramente mi porterei sia Gnonto che Casadei
💚🤍❤️🔥🇮🇹
Ho trovato Zidane 97 in pacchetto oro rari.
Gionborno ragazzi pochi cazzi
A centrocampo vi faccio un nome Zeroli del Milan.
Vedendo come gestiscono i giovani, secondo te Zeroli sarà pronto e lo convocheranno?
@@FORZAPALERMOOOOO gioca in serie C e può farsi le ossa molto meglio che un campionato primavera. Guarda la juve. Muretti, fagioli, sole, gatti
*MANCINI BASTONI ME LO TENGO///////!!!!!!* *PROVEREI A PORTARE BALDANZI e Colbani//////!!!!!!*
😊 non scordare calabria e pobega 😊
ironia, ironia
Io lo porterei un Sebastiano esposito e bove
22.28 magari Kayode
A destra Kayode tra 2 anni è devastante
Per me bove è baldanzi hanno futuro e anche camarda
Sick Io avrei preso colpani
A destra puoi mettere koleosho (non Ricordo bene come si scriva)
Un altro terzino/esterno è Ruggeri
Vi siete dimenticati ti colpani del monza...
Crystante si tiene invece fidati tear
Nell'unica partita in cui non ha giocato, abbiamo vinto. Stessa cosa con gli altri due giocatori della Roma
Gnonto e kean
Kayodeee
ragazzi a destra kayode
sicuramente terrà scalvini e Yeboah
Il regen di Chiellini
Faticanti regista
@@michelesamaritani975 visto a Terni è ancora molto acerbo, al contrario di Lorenzo Amatucci regista di proprietà della Fiorentina in prestito da noi. Veramente forte
@@daddo17 parlavo di lui perché l'ho visto all' europeo under 19 vinto dall'Italia un anno fa sembrava di un altra categoria e mi ricordo anche di amatucci che era la sua riserva poi chiaramente le cose possono essere cambiate
Io metterei il modulo fisso dalle under alla maggiore. Un bel 4-3-3
Terzino sinistro ruggeri
A destra vedrei bene kayode
Hasa mezzala
L italia almeno per le prossime 2 edizioni mondiali non partecipera😮😮😮
Se lo dice Joker allora è vero
@@simonesanfilippo5721 molto probabile, però almeno sta volta sarà per un motivo valido, ovvero che siamo scarsi , non che con una squadra buona perdiamo con Svezia e macedonia
@@sonoproprioio1guarda che ha ragione e inutile illudersi
@@andreafaraci656 ma che ne sai, mica prevedi il futuro 🤣
Primoooo
Prati regista
sick hai rotto le palle tu e la nazionale hai fatto 500 video
Allora non guardarli🤔
Siamo nel periodo nazionali, cosa vuoi vedere, una simulazione della prossima Serie C?
@@FORZAPALERMOOOOO fra ma sai che non è male come idea😂😂😂