Mi aggiungo anche io, Alessio Valdiserri, insegnate di scuola superiore (naturalmente, agraria). Mi sono laureato a Febbraio 2017 presso l'UniFi e a Settembre dello stesso anno o iniziato ad insegnare. Dal mio punto di vista consiglio a tutti di studiare agraria all'università perché è una facoltà che insegna non solo la gestione delle piante e l'allevamento degli animali, i corsi di studio sono molto più articolati e prevedono discipline interessanti: economia, biologia, genetica, chimica, gestione dell'ambiente e molto altro. Il ventaglio é ampio e apre molte strade occupazionali.
Mi aggiungo anche io, Alessio Valdiserri, insegnate di scuola superiore (naturalmente, agraria). Mi sono laureato a Febbraio 2017 presso l'UniFi e a Settembre dello stesso anno o iniziato ad insegnare.
Dal mio punto di vista consiglio a tutti di studiare agraria all'università perché è una facoltà che insegna non solo la gestione delle piante e l'allevamento degli animali, i corsi di studio sono molto più articolati e prevedono discipline interessanti: economia, biologia, genetica, chimica, gestione dell'ambiente e molto altro. Il ventaglio é ampio e apre molte strade occupazionali.
Per quanto riguarda il carico di studio invece com'è? Bisogna stare sempre sui libri oppure .....?
ma se non sono riuscito a iscrivermi in tempo all'open day, non potrò vederlo nemmeno in differita???