Stefano, stai raggiungendo altezze siderali di qualità di contenuti. Immagine, regia, narrazione degne dei documentari BBC o National Geographic degli anni d'oro. Mi dispiace solo di non avere i soldi per venire a fare un viaggio con le tue spedizioni organizzate, per cui mi godo il tuo canale, che assieme a 4 o 5 altri, è la cosa più bella che abbia trovato in 15 anni di UA-cam.
Grazie per aver parlato del mio paese. Io sono 50% uzbeko da parte di mamma e sono 10 anni che non vado in Uzbekistan. Causa lavoro mio e dei miei genitori non è più fattibile come una volta passare 20 giorni a Tashkent con gli zii. Un viaggio in Uzbekistan merita una volta nella vita. Bukharà vi sorprenderà. Ve lo assicuro. p.s. il pane di cui parli tanto ed è uno dei miei più grandi ricordi di quando mi svegliavo ogni mattina a Karasù (quartiere di Tashkent) alle 5 del mattino, ora di apertura del mercato del quartiere, si chiama _лепёшка_ (liepioshka). Grazie ancora Stefano.
Ciao Christian , sono stata nel tuo paese nel 2016 e ne sono rimasta incantata. Il mio viaggio e' stato reso ancora più bello, dalle persone: gentili, educate, disponibili,sorridenti Puoi essere orgoglioso del tuo paese!
Stefano, cosa posso dirti: grazie mille! Ancora una volta hai fatto qualcosa di unico, di sublime! Come se avessimo viaggiato insieme in questi luoghi magici.
Non so perché ma ascoltare la tua voce narrante nei video di questo tipo ha un che di nostalgico. Forse mi ricorda il famigerato e celeberrimo Torino-Pechino che riguardo religiosamente almeno una o due volte all'anno. Ormai devono essere parecchi anni che ti seguo: azzarderei forse sei o sette. I tuoi video sono sempre una garanzia; prediligo specialmente le pippone edition da ascoltare a mo' di podcast in tranquillità, ma video di questo tipo non sono affatto da meno. Grazie per ciò che ci porti, Stefano, e non smettere di essere te.
Sono tornata una settimana fa da questo Paese magico, che mi ha fatta emozionare più di quanto potessi immaginare. Grazie per aver condiviso questo documentario e per il tuo lavoro di divulgazione, Stefano 🙏
Grazie Stefano per la qualita' che dai nei tuoi video, la apprezzo tantissimo e non credo di essere l'unica! Se la nostra televisione pubblica avesse almeno la stessa, saremo un paese meno ignorante!
Ciao Stefano sono Sara, non mi è mai venuto in mente di scriverti ma con questo video appena visto volevo farti i miei complimenti più sentiti per la professionalità di queste immagini. Buona continuazione al prossimo video😊
Sono stato 12 giorni da solo lo scorso anno ed è stato uno dei viaggi più emozionanti di sempre … una cultura ancora ben radicata nella quotidianità , gente solare e ospitale e con un senso del trash unico… Ricordo ancora quando al Registan di Samarcanda ad un tratto partì Eros Ramazzotti dalle casse che circondavano la piazza … Stupendo
Bellissimo vedere con occhio da viaggiatore i posti che sono solito visitare per lavoro! L'Uzbekistan è un posto magico e mitico abitato da persone splendide! L'Asia centrale ha un fascino che chi non c'è mai stato non può capire! Concordo pienamente con le tue riflessioni!
Grazie per questo viaggio virtuale mozzafiato! la bellezza di questi luoghi non si può descrivere a parole. Il tuo racconto della storia dei vari posti rende tutto ancora più ricco e magico oltre a incuriosire per scoprire di più sulla storia e la cultura della regione! Tutto davvero stupendo, grazie per i tuoi splendidi video!
Bellissimo video che come sai raccontate tu nn lo fa nessuno. Come bellissimi i cibi e che anch io amo il salato quindi tutto ciò che nn è dolce! Amici in van hanno girato tutti quei paesi asiatici ed anche l Uzbekistan senza però menzionare le ricostruzioni fatte dopo il terremoto pensando fossero ancora le autentiche! 😊❤
Complimenti Stefano, sempre meglio, apprezzo moltissimo inoltre un video cosí "lungo", approfondimenti storici, dritte per futuri viaggi... davvero molto bravo!
Ciao Stefano, video bellissimo soprattutto per chi, come me, ha visitato di recente l'Uzbekistan. Grazie anche per il riferimento a Venezia, mia città natale, che si sta tragicamente trasformando in un parco divertimenti con il consenso di tutti i politici e la tristezza dei pochi cittadini ancora rimasti. Purtroppo tutte le grida d'allarme lanciate finora sono rimaste inascoltate. Al prossimo viaggio, auguri a Sati.
Che video meraviglioso! Sei un pregevole artista dell'immagine con commenti e spiegazioni storiche, geografiche e antropologiche accurate e precise. Apprezzo moltissimo le considerazioni finali, ti ringrazio dal profondo dell'anima, non ho viaggiato e non sarò in grado di farlo ma con te mi è consentito vedere una parte del mondo.
Hai fatto delle riprese bellissime, molto suggestive di una bellezza così unica e diversa da quella a cui sono abituata! Continua così ad affascinarci con i tuoi video che interessano e affascinano! Ps: ho visto che da poco sei diventato papà: congratulazioni a te e alla tua bella moglie Sati!
Incantevole! Documentario veramente accurato e ben fatto, che arricchisce la conoscenza di mondi e culture quasi sconosciuti. Intriganti i contenuti e la storia di questo paese. Grazie!
20 anni fa Buhara era tanto diversa, con un pozzo profondo con aqua sporca dove notavano bimbi. Manufacture di famosi buhara tapeti, tutti fati a mano. Con bellissima statua di Nasradin hodza con suo mulo. Come pichola in Serbia legevo tante storiete da Nasradin, e tipo di Lafonten. Pocchi ristoranti con famosi lettini da riposare durante pranzo- cena. Ero una settimana in Buhara e era bellissimo
Solo a sentire i nomi vieni trasportato in un unverso fantastico da " mille e una notte "e che ti fa venire voglia di andare a vedere. E questo fs di che il turista" voglia tornare indietro nel tempo " e quindi ci troviamo alle prese con questa situazione che snatura un po' i posti. Puntata davvero eccezionale Bravo.
Grazie Stefano, davvero una chicca, mi fai sempre venire in mente i viaggi del buon Terzani che ho avuto pure il piacere di conoscere. Aspetto le prossime perle con l'acquolina in bocca 🙏💫
Bellissimo documentario. l'Uzbekistan mi ha sorpreso per la bellezza, la pulizia, la sicurezza e la cortesia,ci sono stato con mia moglie a ottobre 2023 facendo il percorso inverso, partendo da Kiva e arrivando Tashkent. Solo un piccolo consiglio per chi non volesse alzarsi all'alba: tutti il luoghi turistici, sono quasi completamente deserti nel pomeriggio, quando le guide hanno ormai finito i loro tour. Lo abbiamo organizzato in autonomia ed è stato molto economico, avevamo prenotato le guide dall'Italia tramite agenzie sul posto. Così al mattino giravamo con la guida e al pomeriggio tornavamo da soli a rivedere i luoghi. Merita di essere visitato finché non sarà scoperto dal turismo di massa. Complimenti come sempre a Stefano Tiozzo, interessante e divertente ascoltarlo, come è nel suo stile.
Stefano grazie ho sempre desiderato andarci ma non ho mai avuto l’occasione dopo questo video prezioso mi sembra di esserci stato! ti seguo sempre con interesse e passione✌️🙏👋 grazie grazie grazie😁
Sono felice di aver visitato l'Uzbekistan d'inverno, ci voleva il visto e ovunque dove sono stato ero completamente da solo... non ho incontrato nemmeno un turista... paese bellissimo! Oramai con un enorme turismo di massa... ovviamente... è talmente bello!
CIAO,SONO STATA IN UZBEKISTAN NEL 2014 E CI SONO RITORNATA LO SCORSO AGOSTO 2024 .UN PAESE DAVVERO MAGNIFICO E SPERO DI NON ASPETTARE ALTRI 10 ANNI PER RITORNARCI !!! DOPO 10 ANNI HO TROVATO ALCUNE COSE CAMBIATE , ALCUNE IN MEGLIO ALTRE IN PEGGIO...😕 C'E' PIENO DI ITALIANI, POCHI GIAPPONESI, QUALCHE INGLESE,TEDESCHI NEANCHE UNO . FORSE IN AGOSTO CON 37 SPESSO 40 GRADI INGLESI E TEDESCHI SI LIQUEFANNO E SCELGONO ALTRE STAGIONI😅 !! CMQ VALE LA PENA VEDERE ALMENO UNA VOLTA UN PAESE RICCO DI STORIA, CULTURA, ARCHIETTURA ISLAMICA MAGNIFICA, TRADIZIONI,ABITI ,GIOIELLI E QUI LE SIGNORE MI CAPIRANNO !!! 😊
Sei un tentatore, questi video fanno venire voglia di viaggiare,ho quasi 60 anni e con la pensione, se organizzerai viaggi Uzbekistan ma anche sui monti Appalachia (a parere mio il video piu' bello) mi iscriverò. PS imperdibile l'escamazione in piemontese quando parli dei vetri che proteggono il Corano
Stefano, stai raggiungendo altezze siderali di qualità di contenuti. Immagine, regia, narrazione degne dei documentari BBC o National Geographic degli anni d'oro. Mi dispiace solo di non avere i soldi per venire a fare un viaggio con le tue spedizioni organizzate, per cui mi godo il tuo canale, che assieme a 4 o 5 altri, è la cosa più bella che abbia trovato in 15 anni di UA-cam.
Grazie per aver parlato del mio paese.
Io sono 50% uzbeko da parte di mamma e sono 10 anni che non vado in Uzbekistan. Causa lavoro mio e dei miei genitori non è più fattibile come una volta passare 20 giorni a Tashkent con gli zii.
Un viaggio in Uzbekistan merita una volta nella vita.
Bukharà vi sorprenderà. Ve lo assicuro.
p.s. il pane di cui parli tanto ed è uno dei miei più grandi ricordi di quando mi svegliavo ogni mattina a Karasù (quartiere di Tashkent) alle 5 del mattino, ora di apertura del mercato del quartiere, si chiama _лепёшка_ (liepioshka).
Grazie ancora Stefano.
Ciao Christian , sono stata nel tuo paese nel 2016 e ne sono rimasta incantata. Il mio viaggio e' stato reso ancora più bello, dalle persone: gentili, educate, disponibili,sorridenti
Puoi essere orgoglioso del tuo paese!
@@cristinazaramella7150 Diciamo che sono nato in Italia😅
Però ho sangue uzbeko che scorre nelle mie vene.
Grazie 1000.
Avrei dovuto dire "paese di mia mamma".
Ancora meglio, hai due paesi nel tuo cuore, sei fortunato! @@christiantuccio9811
Madò che voglia di andarci,non c'è nulla da fare e da dire l'Asia esercita un fascino unico al mondo
Hai sfornato l’ennesimo capolavoro
Inutile dire che è un luogo davvero da favola!
Grazie, immagino solo quanta preparazione ci sia voluta per poter raccontare la storia dell'Uzbekistan!
Applausi applausi applausi ❤❤❤❤❤
Stefano, cosa posso dirti: grazie mille! Ancora una volta hai fatto qualcosa di unico, di sublime! Come se avessimo viaggiato insieme in questi luoghi magici.
Complimenti, miglior video su UA-cam che riguarda l'Uzbekistan 🇺🇿 🕌
Non so perché ma ascoltare la tua voce narrante nei video di questo tipo ha un che di nostalgico. Forse mi ricorda il famigerato e celeberrimo Torino-Pechino che riguardo religiosamente almeno una o due volte all'anno.
Ormai devono essere parecchi anni che ti seguo: azzarderei forse sei o sette.
I tuoi video sono sempre una garanzia; prediligo specialmente le pippone edition da ascoltare a mo' di podcast in tranquillità, ma video di questo tipo non sono affatto da meno.
Grazie per ciò che ci porti, Stefano, e non smettere di essere te.
👏👏👏👏👏 grazie mille per questo magnifico viaggio.
Sono tornata una settimana fa da questo Paese magico, che mi ha fatta emozionare più di quanto potessi immaginare.
Grazie per aver condiviso questo documentario e per il tuo lavoro di divulgazione, Stefano 🙏
Grazie Stefano per la qualita' che dai nei tuoi video, la apprezzo tantissimo e non credo di essere l'unica! Se la nostra televisione pubblica avesse almeno la stessa, saremo un paese meno ignorante!
Grazie per farci conoscere posti così belli e per i racconti e storie molto interessanti ciao Stefano 🍀
Stefano sei straordinario....! Un libro di storia umano,mai banale mai noioso....!
Adoro i tuoi video e soprattutto i tuoi racconti.❤
Bellissimo, il paese visitato e il reportage, complimenti.
Ciao Stefano sono Sara, non mi è mai venuto in mente di scriverti ma con questo video appena visto volevo farti i miei complimenti più sentiti per la professionalità di queste immagini.
Buona continuazione al prossimo video😊
Grazie Stefano fai viaggi stupendi e ci rendi partecipi ed edotti...sei unico
Sono stato 12 giorni da solo lo scorso anno ed è stato uno dei viaggi più emozionanti di sempre … una cultura ancora ben radicata nella quotidianità , gente solare e ospitale e con un senso del trash unico…
Ricordo ancora quando al Registan di Samarcanda ad un tratto partì Eros Ramazzotti dalle casse che circondavano la piazza …
Stupendo
chapeau!
Eros fece dei concerti lì qualche anno fa,l’inizio del suo tour mondiale,ne fece anche un docufilm
Salve, vorrei andare in Uzbekistan il prossimo anno.
Come ti sei organizzato per il viaggio? Anch'io vorrei andare da sola.
Grazie tanto
Io vorrei vedere i tuoi documentari in mondivisione e tradotti in tutte le lingue. Sono a livelli incredibili!
Di nuovo un capolavoro, adoro i tuoi racconti. 👏🙏🏻2025 sicuramente Uzbekistan 🎉
Bellissimo vedere con occhio da viaggiatore i posti che sono solito visitare per lavoro! L'Uzbekistan è un posto magico e mitico abitato da persone splendide! L'Asia centrale ha un fascino che chi non c'è mai stato non può capire! Concordo pienamente con le tue riflessioni!
Grazie,con le tue parole mi rendi partecipe del viaggio, grazie veramente
Video meraviglioso. Un paese incantevole 😊
tornato 10 giorni fa dall uzbekistan posti da favola..complimenti per il video hai condensato quello che ho letto in un libro con immagini stupende
Grazie per questo viaggio virtuale mozzafiato! la bellezza di questi luoghi non si può descrivere a parole. Il tuo racconto della storia dei vari posti rende tutto ancora più ricco e magico oltre a incuriosire per scoprire di più sulla storia e la cultura della regione! Tutto davvero stupendo, grazie per i tuoi splendidi video!
Incantata 😍 ... Che meraviglia!! Grazie Stefano
Bellissimo video che come sai raccontate tu nn lo fa nessuno. Come bellissimi i cibi e che anch io amo il salato quindi tutto ciò che nn è dolce! Amici in van hanno girato tutti quei paesi asiatici ed anche l Uzbekistan senza però menzionare le ricostruzioni fatte dopo il terremoto pensando fossero ancora le autentiche! 😊❤
Complimenti Stefano, sempre meglio, apprezzo moltissimo inoltre un video cosí "lungo", approfondimenti storici, dritte per futuri viaggi... davvero molto bravo!
Ciao Stefano, video bellissimo soprattutto per chi, come me, ha visitato di recente l'Uzbekistan. Grazie anche per il riferimento a Venezia, mia città natale, che si sta tragicamente trasformando in un parco divertimenti con il consenso di tutti i politici e la tristezza dei pochi cittadini ancora rimasti. Purtroppo tutte le grida d'allarme lanciate finora sono rimaste inascoltate.
Al prossimo viaggio, auguri a Sati.
Sempre numero 1, livello altissimo impareggiabile
Grazie Stefano del video, so già che sarà fantastico! 🙏🏻
Anche Treviso è presente 😊
Ho vissuto 3 anni in Uzbekistan… mi hai aperto tanti ricordi… il pane, pomodori, plov … TOP Grazie per questo reportage.. 😍
Capolavoro come ogni tuo video!! Mi hai fatto salire la voglia di partire per questa terra meravigliosa!
Che meraviglia di Paese!!!!
Auguri per la tua bba , ho visto IL video Della nascita , bellissimo. Auguri
Che video meraviglioso! Sei un pregevole artista dell'immagine con commenti e spiegazioni storiche, geografiche e antropologiche accurate e precise. Apprezzo moltissimo le considerazioni finali, ti ringrazio dal profondo dell'anima, non ho viaggiato e non sarò in grado di farlo ma con te mi è consentito vedere una parte del mondo.
Direi bellissimo come tutti i tuoi video..te sei superlativo!!!
narrazione top
immagini da capogiro
emozioni regalate a non finire
stefano sei un grande grande documentarista e non solo!
Hai fatto delle riprese bellissime, molto suggestive di una bellezza così unica e diversa da quella a cui sono abituata! Continua così ad affascinarci con i tuoi video che interessano e affascinano!
Ps: ho visto che da poco sei diventato papà: congratulazioni a te e alla tua bella moglie Sati!
Meraviglioso, complimenti!
Ennesimo capolavoro! grazie Stefano per renderci partecipi delle tue avventure!
Che meraviglia!!!Grazie anche per il tuo stile narrativo.
video e contenuti veramente al top! complimenti e grazie
Complimenti ❤❤❤non vedo l'ora di vedere i tuoi prossimi video stan...❤❤❤
Che dire caro Stefano, ancora GRAZIE per queste perle che ci regali
Incantevole! Documentario veramente accurato e ben fatto, che arricchisce la conoscenza di mondi e culture quasi sconosciuti. Intriganti i contenuti e la storia di questo paese. Grazie!
Grazie Stefano ricordi stupendi. Bellissimo rivederli
bravissimo e bellissimo!!!! grazie
Che meraviglia..grazie stefano per questa spiegazione così affascinante..
20 anni fa Buhara era tanto diversa, con un pozzo profondo con aqua sporca dove notavano bimbi. Manufacture di famosi buhara tapeti, tutti fati a mano. Con bellissima statua di Nasradin hodza con suo mulo. Come pichola in Serbia legevo tante storiete da Nasradin, e tipo di Lafonten. Pocchi ristoranti con famosi lettini da riposare durante pranzo- cena. Ero una settimana in Buhara e era bellissimo
Come sempre grazie mille per i tuoi meravigliosi documentari ❤
Grazie, mi hai fatto innamorare di questo paese.
Video favoloso, che posto magnifico
Stefano e’diventato papa’. Auguri!
Falemnderit për emisionin 👏👏👏✨✨✨✨✨
Accidenti che. Video!!!! Bravissimo Stefano ❤
Video stupendo! E grazie per condividere queste tue avventure senza macchina, è molto utile per chi come me preferisce visggiare in treno/bus!😊
Non vedo l’ora di vedere il tuo prossimo video ❤grazie ogni video è eccellente
che spettacolo, grazie Ste!
Meraviglia , meraviglioso ; grazie Stefano , grazie della Tua Intelligenza Naturale.
Joiedevivre
Complimenti x tutto.ogni volta ci fai innamorare di posti poco conosciuto . grazieeee Stefano
Bellissimo!!!!! Mi piacerebbe andare a visitarlo. Grazie Stefano per questo bellissimo documentario. ❤
Solo a sentire i nomi vieni trasportato in un unverso fantastico da " mille e una notte "e che ti fa venire voglia di andare a vedere. E questo fs di che il turista" voglia tornare indietro nel tempo " e quindi ci troviamo alle prese con questa situazione che snatura un po' i posti. Puntata davvero eccezionale Bravo.
Grazie Stefano, davvero una chicca, mi fai sempre venire in mente i viaggi del buon Terzani che ho avuto pure il piacere di conoscere.
Aspetto le prossime perle con l'acquolina in bocca 🙏💫
Ci sono stato 2 anni fa. Che paese meraviglioso 🤩
Grazie, sei veramente bravo!
Grazie Stefano del meraviglioso capolavoro
Paese davvero ricco di storia e affascinante, potrà essere il mio 36 esimo paese visitato! :)
Grazie per il fantastico lavoro fai
Bellissimo documentario. l'Uzbekistan mi ha sorpreso per la bellezza, la pulizia, la sicurezza e la cortesia,ci sono stato con mia moglie a ottobre 2023 facendo il percorso inverso, partendo da Kiva e arrivando Tashkent. Solo un piccolo consiglio per chi non volesse alzarsi all'alba: tutti il luoghi turistici, sono quasi completamente deserti nel pomeriggio, quando le guide hanno ormai finito i loro tour. Lo abbiamo organizzato in autonomia ed è stato molto economico, avevamo prenotato le guide dall'Italia tramite agenzie sul posto. Così al mattino giravamo con la guida e al pomeriggio tornavamo da soli a rivedere i luoghi. Merita di essere visitato finché non sarà scoperto dal turismo di massa. Complimenti come sempre a Stefano Tiozzo, interessante e divertente ascoltarlo, come è nel suo stile.
Gran lavoro. Complimenti!
Grazie è stato un bellissimo e interessantissimo viaggio!🙏✨
Buongiorno Stefano, grazie per il video, veramente un Paese meraviglioso, spero di visitarlo presto
Stefano grazie ho sempre desiderato andarci ma non ho mai avuto l’occasione dopo questo video prezioso mi sembra di esserci stato! ti seguo sempre con interesse e passione✌️🙏👋 grazie grazie grazie😁
Eh bravo Stefanino! Bel reportage!!
Fai venir voglia di andarci! Sei davvero carismatico. Complimenti 💯
trovo questi video, oltre che belli e appassionanti, eccezionalmente equilibrati sul piano del racconto storico, una cosa alquanto rara
In agenda per il prossimo anno... Grazie Stefano per questi bellissimi reportage!!!❤
Grazie, splendido documentario.
Video meraviglioso ed ottimamente spiegato!! ❤Viene voglia di andarci subito!!
Grazie Stefano!
Bellissimi i tuoi documentari, Grazie
Sono felice di aver visitato l'Uzbekistan d'inverno, ci voleva il visto e ovunque dove sono stato ero completamente da solo... non ho incontrato nemmeno un turista... paese bellissimo! Oramai con un enorme turismo di massa... ovviamente... è talmente bello!
Grazie bellissimo video
CIAO,SONO STATA IN UZBEKISTAN NEL 2014 E CI SONO RITORNATA LO SCORSO AGOSTO 2024 .UN PAESE DAVVERO MAGNIFICO E SPERO DI NON ASPETTARE ALTRI 10 ANNI PER RITORNARCI !!! DOPO 10 ANNI HO TROVATO ALCUNE COSE CAMBIATE , ALCUNE IN MEGLIO ALTRE IN PEGGIO...😕 C'E' PIENO DI ITALIANI, POCHI GIAPPONESI, QUALCHE INGLESE,TEDESCHI NEANCHE UNO . FORSE IN AGOSTO CON 37 SPESSO 40 GRADI INGLESI E TEDESCHI SI LIQUEFANNO E SCELGONO ALTRE STAGIONI😅 !! CMQ VALE LA PENA VEDERE ALMENO UNA VOLTA UN PAESE RICCO DI STORIA, CULTURA, ARCHIETTURA ISLAMICA MAGNIFICA, TRADIZIONI,ABITI ,GIOIELLI E QUI LE SIGNORE MI CAPIRANNO !!! 😊
@elenarossignoli niente teteschi, ottimo!
Grazie Bellissimo!!!! ❤
mostruosamente bello
I tuoi video sono sempre bellissimi..bravo
ottimo lavoro, complimenti!
Davvero spettacolare 🔥
Mi piacciono molto i tuoi video. Sono stato proprio adesso a metà settembre in Uzbekistan...Proprio come ce lo racconti.
Molto bravo nel racco ntare
il fascino dei tuoi viaggi.... bravo ragazzo...avrebbe detto il prof, Vecchioni
Meraviglia, grazie Stefano
Sei un professionista!
Bellissimo documentario. Complimenti anche per le foto da sogno.
Sei un tentatore, questi video fanno venire voglia di viaggiare,ho quasi 60 anni e con la pensione, se organizzerai viaggi Uzbekistan ma anche sui monti Appalachia (a parere mio il video piu' bello) mi iscriverò. PS imperdibile l'escamazione in piemontese quando parli dei vetri che proteggono il Corano
Molto bello
Ti seguo da tanto, ma è la prima volta che commento. Complimenti sinceri e...che luoghi meravigliosi!
Saluti dalla luna! 🌙🙂