REACTION AI 30 BIG DI SANREMO E FATTACCI NOSTRI ft.

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 21 гру 2024

КОМЕНТАРІ • 5

  • @barbarabonaccorsi2991
    @barbarabonaccorsi2991 19 днів тому +3

    Bella live! Interessante riflessione sugli artisti. Bravi 👍🏻

  • @ross_thewiz
    @ross_thewiz 19 днів тому +2

    💫💫

  • @FrancescoValoroso17
    @FrancescoValoroso17 17 днів тому +1

    Piccola correzione: Stash si pronuncia Stash, non Stesh.
    Si chiama così anche all'anagrafe "Antonio Stash Alex Fiordispino".
    Lo ha detto in varie interviste, suo padre lo chiamò così da fan dei Pink Floyd, infatti la parola "Stash" è presente in "Money" dei Pink Floyd e significa"tesoretto-gruzzoletto".
    Molte info riguardo lui su Internet, sono errate.
    In più, non sputò alla telecamera per omaggiare Kurt Cobain, ma perché si incazzò dato che venne a sapere che i voti di Mtv (manifestazione a cui stava partecipando quella sera), erano stati truccati e in più partí una base strumentale in playback non prevista prima che lui raggiungesse il palco, quando sullo stesso palco c'era il piano che avrebbe dovuto suonare e che difatti suonó anche nelle prove... Ma inspiegabilmente, al momento della vera performance, fecero partire una base strumentale non prevista e lui provocatoriamente si sedette si sedette davanti al piano e alzò le mani mostrandole bene al pubblico, per far capire che non stesse suonando realmente, per non prenderli in giro e dopo si alzò in piedi e fece quello che fece... In sostanza quella sera furono boicottati sotto tutti i punti di vista e per questo persero la testa.

    • @SymposiarchaLive
      @SymposiarchaLive  17 днів тому +1

      wow

    • @FrancescoValoroso17
      @FrancescoValoroso17 17 днів тому +1

      Già, all'epoca ero un grande fan dei Kolors, e proprio per questo ebbi modo di seguire da vicino tutta la vicenda. Ricordo che noi fan ci mobilitammo in massa, passando giorni interi a votare, per poi scoprire in seguito che i nostri sforzi erano stati vani a causa delle irregolarità del sistema di voto.
      Molti di noi cercarono addirittura di denunciare la situazione, frustrati dall'ingiustizia subita.
      Quello che rese tutto ancora più spiacevole fu il modo in cui, il giorno successivo, la band fu costretta a chiedere scusa su RTL 102.5, con motivazioni fasulle, non potendo denunciare una potenza come Mtv.
      Le spiegazioni che fornirono, apparvero a tutti come scuse di circostanza, poco convincenti.
      Non a caso, il dettaglio che mi colpì di più, fu l’espressione di Dario, un altro ex membro del gruppo: nel video di scuse su RTL, il suo volto tradiva un’evidente rabbia, che sembrava parlare più di mille parole.