- 6
- 3 791
Symposiarcha Live
Приєднався 14 лис 2024
qui è dove ricarico le live o i pezzi di live più rilevanti interessanti divertenti ecc
vediamo come proseguirà hihi
vediamo come proseguirà hihi
REACTION AI 30 BIG DI SANREMO E FATTACCI NOSTRI ft. @ross_thewiz
REACTION AI 30 BIG DI SANREMO E FATTACCI NOSTRI ft. @ross_thewiz
Переглядів: 388
Відео
La Cortigiana e il Menestrello - Ep.5 - LE PROMESSE DELLO SHOWBIZ ft @ross_thewiz
Переглядів 21321 день тому
luci e ombre del mondo dello spettacolo, talvolta abbozzate, talvolta pericolosamente specifiche
La Cortigiana e il Menestrello Ep.4 - ft. Pietro Fanelli
Переглядів 48221 день тому
IL PRETTY PRIVILEGE FA SCHIFO? Ma poi: esiste, o è tutta suggestione?
La Cortigiana e il Menestrello Ep.1-La mia verità su Maria Sofia Federico + backstory trauma cranico
Переглядів 1,5 тис.Місяць тому
eh di base spillo il tè amici la live precedente la chiamerò Ep. 0 perchè la webcam faceva cagare quindi se lo farò mai ne ricaricherò solo qualche clip, ma era stata senz'altro più musica oriented. intanto goditi questo sfogo.
Piccola correzione: Stash si pronuncia Stash, non Stesh. Si chiama così anche all'anagrafe "Antonio Stash Alex Fiordispino". Lo ha detto in varie interviste, suo padre lo chiamò così da fan dei Pink Floyd, infatti la parola "Stash" è presente in "Money" dei Pink Floyd e significa"tesoretto-gruzzoletto". Molte info riguardo lui su Internet, sono errate. In più, non sputò alla telecamera per omaggiare Kurt Cobain, ma perché si incazzò dato che venne a sapere che i voti di Mtv (manifestazione a cui stava partecipando quella sera), erano stati truccati e in più partí una base strumentale in playback non prevista prima che lui raggiungesse il palco, quando sullo stesso palco c'era il piano che avrebbe dovuto suonare e che difatti suonó anche nelle prove... Ma inspiegabilmente, al momento della vera performance, fecero partire una base strumentale non prevista e lui provocatoriamente si sedette si sedette davanti al piano e alzò le mani mostrandole bene al pubblico, per far capire che non stesse suonando realmente, per non prenderli in giro e dopo si alzò in piedi e fece quello che fece... In sostanza quella sera furono boicottati sotto tutti i punti di vista e per questo persero la testa.
wow
Già, all'epoca ero un grande fan dei Kolors, e proprio per questo ebbi modo di seguire da vicino tutta la vicenda. Ricordo che noi fan ci mobilitammo in massa, passando giorni interi a votare, per poi scoprire in seguito che i nostri sforzi erano stati vani a causa delle irregolarità del sistema di voto. Molti di noi cercarono addirittura di denunciare la situazione, frustrati dall'ingiustizia subita. Quello che rese tutto ancora più spiacevole fu il modo in cui, il giorno successivo, la band fu costretta a chiedere scusa su RTL 102.5, con motivazioni fasulle, non potendo denunciare una potenza come Mtv. Le spiegazioni che fornirono, apparvero a tutti come scuse di circostanza, poco convincenti. Non a caso, il dettaglio che mi colpì di più, fu l’espressione di Dario, un altro ex membro del gruppo: nel video di scuse su RTL, il suo volto tradiva un’evidente rabbia, che sembrava parlare più di mille parole.
Io sinceramente mi emoziono quando vi sento parlare di argomenti studiati al liceo ❤
aw la nostalgia sempre dolceamara ma piacevole
Bella live! Interessante riflessione sugli artisti. Bravi 👍🏻
💫💫
Pietro sei una persona molto sensibile, intelligente e profonda. Mi piace ascoltarti parlare, mi rispecchio in molte cose. Ti auguro tante belle cose⭐
non si tratta di pretty privilege, non venite presi seriamente in molti contesti perché oltre all'aspetto estetico non vi rimane tanto altro :)
Hai ascoltato ? O hai letto solo il titolo?
@@PietroFanelli si l'ho visto ma ho smesso quando avete iniziato a farvi le pippe da soli su quanto siete intelligenti, belli e creativi. conosco tanta gente sia in Italia che qua in Repubblica Ceca dove vivo attualmente che si veste in modo eccentrico o che in qualche modo non è conforme a ciò che voi definite "standard" ma che conduce una vita normalissima e ha fatto qualsiasi tipo di mestiere, io pure vado conciato come mi pare (non faccio un lavoro manuale, ma ne ho fatti in passato senza problemi) eppure nessuno mi dice niente ma potrei portarvi un sacco di esempi di amici pure di vari paesi che fanno qualsiasi tipo di lavoro. a me sembri cresciuto tra quattro mura bianche asettiche insieme alle tue poesie, parecchio banali, mischiate alle tue lamentele sui telefoni che poi alla fine sei il primo a cascarci. non sei più sveglio degli altri se mi citi un'accozzaglia di concetti presi da artisti e filosofi, risulti soltanto pretenzioso.
Mi sono iscritta ti adoro, adoro tutti e tre in realtà
Ma pietro fanelli non è lo stesso che commentò sotto un tiktok dell’interrogatorio di Turetta qualcosa come “è tutto falso”? Sotto quel video era stra pieno di complottisti e c’era pure lui. Non sembrava sarcastico, spero di sbagliarmi ahahah
BOH ma vieni in live e chiedilo a lui
Non ti atteggiare troppo perché sennò finisci come baby thoshe
Non devi parlare di simba perché se lo viene a sapere non va a finire bene😂
il bicchiere di Bologna top
oddio non sapevo fosse così popolare, io l'ho trovato per strada dopo una tipica serata bolognese
Pietro Fanelli spitta solo verità
AFORISTA NATO
Dajee
Mi ero pentito di aver aperto questo video, però almeno ora so che la tua insicurezza patologica è davvero una disabilità
ma chi è sta qui?
im here for the drama
S a r d e g n a c o r e
Io innamorata di voi ❤ diventiamo amike pls
wiiiiiiiiiii
. MAriasofia torna a Milano ti prego cosa sono quei autori
Imiodioo
il mio splendido Ross_thewizz (appaio dal canale musicale solo per menzionarlo perché sono al cellulare)