si so come pulire i vinili..però questo disco non lo voglio sottoporre a trattamenti con qualsivoglia detergente o liquido perchè il disco è talmente raro che non voglio correre il minimo rischio di poterlo rovinare. Questo vinile avrà si e no 3-4 graffietti e lo schippettio che si sente è dovuto quasi esclusivamente alla polvere fra i solchi che non sono riuscito a togliere con le spazzole..ma a me va bene così ;) Poi vabbè..non suona bene anche perchè fu stampato male all'epoca..
I technics sono l'eccellenza si..ma anche alcuni Stanton meritano per me.. cmq già gli ho detto di cercare di prendersi un buon piatto anche usato..se tenuto bene dura un'eternità..vero..
Ma,.. mi ci mandi a dormire? La seconda traccia, credo sia la sconfitta nella trilogia,( è la prima volta che commento così tanto su y.be), racchiude le parole più spaventose che ho mai ascoltato;non so voi, ma sono talmente tante le occasioni nella vita che rispecchiano appieno quel Testo...
si conosco bene tutto quello che riguarda i vinili, i giradischi e su come tarare la puntina ecc.. (ne ho più di 3000 di vinili), però questo disco vale oltre 600 euro, quindi preferisco suonarlo poco e tenerlo quasi esclusivamente per collezione. Ne esistono solo 200 copie o poco più ;) Grazie lo stesso :D peace!
Digli pure che si compri un 1200 o 1210 technics anche usato,ma in buone condizioni. Lo paghi magari 100 euro di piu'..ma ti dura una vita,i miei li ho da 17 anni e non ha mai perso un colpo...! :) Altro che Stanton,Numark.Bst o roba del genere! ;)
una pulita gliela darò senz altro, però questo disco lo suonerò anche poco per ternerlo nell'ottimo stato in cui si trova adesso. Tempo fa ne aveva 2 copie e l'altra che era più usurata la suonavo più spesso :D Bella li ;)
Pier io ho tantissimi 33 e 45 giri, mi potresti consigliare un qualche impianto che non mi venga a costare l'ira di dio? Ho visto da saturn e mediaworld che ci sono vari giradischi: quelli dell'audiola da 40 euro (che secondo me fanno cagare pesantemente) e quelli seri da un centinaio d'euro ma con quelli devo comprare casse ed equalizzatore. Consigli? Comunque troppo bella la strumentale, sei sempre il migliore!!
lascia perdere i giradischi da 40 euro.. Non ti dico di comprarti un technics sl1210 m5g come il sottoscritto, però con 200 euro circa trovi degli ottimi piatti usati. Technics e Stanton sono le marche che ti consiglio..su ebay ci sono ottime offerte ogni tanto. Ricorda che un giradischi serio ti dura anche 30 anni se non di più..per cui valuta anche un usato tenuto bene ;) Alle casse e l'ampli pensaci in un secondo momento..per quelli ti arrangi anche con 100 euro e ottieni cmq un buon sound ;)
Cn tutta la dopa che hai io starei tipo mesi ad ascoltarmela....se mai farai una un DJ set chiamamia sarò il primo a venire...grazie di tutto Pier!!
Quando entra deda cade giu tutto
grande uomo! Brividi..
"dai la cera, togli la cera, il respiro lo prendi con il naso, dai la cera, togli la cera" ...sul disco intendo
Brividi...
Insomma...M'hanno detto che non hai proprio niente di vinili eh!
Scherzo Ovviamente! ;)
Big Up per le condivisioni!
Ok grazie mille dei consigli!! Appena sarò deciso a comprarmi qualcosa ti farò sapere :D controllo qualche technics :)
gemma veramente
si so come pulire i vinili..però questo disco non lo voglio sottoporre a trattamenti con qualsivoglia detergente o liquido perchè il disco è talmente raro che non voglio correre il minimo rischio di poterlo rovinare. Questo vinile avrà si e no 3-4 graffietti e lo schippettio che si sente è dovuto quasi esclusivamente alla polvere fra i solchi che non sono riuscito a togliere con le spazzole..ma a me va bene così ;)
Poi vabbè..non suona bene anche perchè fu stampato male all'epoca..
xD
giusto 3000..ad oggi ;)
bless!
pazzesco...
Grande cazzo! Bella!
I technics sono l'eccellenza si..ma anche alcuni Stanton meritano per me..
cmq già gli ho detto di cercare di prendersi un buon piatto anche usato..se tenuto bene dura un'eternità..vero..
Ma,.. mi ci mandi a dormire?
La seconda traccia, credo sia la sconfitta nella trilogia,( è la prima volta che commento così tanto su y.be), racchiude le parole più spaventose che ho mai ascoltato;non so voi, ma sono talmente tante le occasioni nella vita che rispecchiano appieno quel Testo...
:D
pace uomo!
si conosco bene tutto quello che riguarda i vinili, i giradischi e su come tarare la puntina ecc.. (ne ho più di 3000 di vinili), però questo disco vale oltre 600 euro, quindi preferisco suonarlo poco e tenerlo quasi esclusivamente per collezione. Ne esistono solo 200 copie o poco più ;)
Grazie lo stesso :D
peace!
Per chi ascolta in una notte d agosto nel 2019 fack Trap a merd
Digli pure che si compri un 1200 o 1210 technics anche usato,ma in buone condizioni. Lo paghi magari 100 euro di piu'..ma ti dura una vita,i miei li ho da 17 anni e non ha mai perso un colpo...! :) Altro che Stanton,Numark.Bst o roba del genere! ;)
una pulita gliela darò senz altro, però questo disco lo suonerò anche poco per ternerlo nell'ottimo stato in cui si trova adesso. Tempo fa ne aveva 2 copie e l'altra che era più usurata la suonavo più spesso :D
Bella li ;)
2 copie le ho vendute..quella che mi rimane non posso proprio..sorry.
Pier io ho tantissimi 33 e 45 giri, mi potresti consigliare un qualche impianto che non mi venga a costare l'ira di dio? Ho visto da saturn e mediaworld che ci sono vari giradischi: quelli dell'audiola da 40 euro (che secondo me fanno cagare pesantemente) e quelli seri da un centinaio d'euro ma con quelli devo comprare casse ed equalizzatore. Consigli?
Comunque troppo bella la strumentale, sei sempre il migliore!!
lascia perdere i giradischi da 40 euro..
Non ti dico di comprarti un technics sl1210 m5g come il sottoscritto, però con 200 euro circa trovi degli ottimi piatti usati. Technics e Stanton sono le marche che ti consiglio..su ebay ci sono ottime offerte ogni tanto. Ricorda che un giradischi serio ti dura anche 30 anni se non di più..per cui valuta anche un usato tenuto bene ;)
Alle casse e l'ampli pensaci in un secondo momento..per quelli ti arrangi anche con 100 euro e ottieni cmq un buon sound ;)
Ciao, vendi merda e melma in vinile?