Adunata Alpini Rimini 2022, canti e orgoglio in città

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 19 жов 2024

КОМЕНТАРІ • 14

  • @marcocapeli7532
    @marcocapeli7532 2 роки тому +2

    Grazie Rimini ❤️una accoglienza generosa e un servizio impeccabile bus ufficio informazioni bagagli. Treno bus per San Marino. Alberghi gennaii e colazione abbondante.

  • @luisellastella866
    @luisellastella866 2 роки тому +6

    Viva.gli.alpini

  • @luisellastella866
    @luisellastella866 2 роки тому +5

    Bravi👍👍😎👌

  • @albertopolvani5976
    @albertopolvani5976 2 роки тому +2

    Viva viva gli Alpin e il vin

  • @giovannisottocorona1796
    @giovannisottocorona1796 2 роки тому +3

    Bravi

  • @riccardogatti9728
    @riccardogatti9728 2 роки тому

    Ma qui quanti alpini ci sono? 3?

  • @giuseppezagheni9479
    @giuseppezagheni9479 2 роки тому

    Finché cantano mi sta anche bene ma se vanno in giro a molestare le donne No!

    • @brunodemarco1573
      @brunodemarco1573 2 роки тому +2

      Giuseppe, sono dentro l'Ass .Naz. Alpini da oltre trent'anni.
      Ho fatto oltre venti Adunate Nazionali... certi giornalai devono stare molto attenti prima di dare voce a centre persone di ben nota morale, solo per un ritorno mediatico. Per fortuna, le Forze dell'Ordine e la Magistratura sono nostri amiche. Molti Carabinieri e Poliziotti infatti sono stati Alpini.
      Comunque, chiedere un numero di telefono, o fare i complimenti ad una ragazza per la bellezza delle sue gambe, non è "molestia"... è solo una cosa di pessimo gusto, magari anche maleducazione. La molestia è un'altra cosa... e questo va detto per tutte quelle donne che, purtroppo, quotidianamente ed ovunque nelle nostre città, vengono veramente molestate. Ma sul serio, però!
      Gli Alpini normalmente sono impegnati a svolgere servizi di volontariato, donazione sangue, allestimento Ospedali dismessi in emergenza Covid, Protezione Civile... appena succede una disgrazia li puoi trovare in mezzo al fango o a spostare macerie. Certo, questo non fa notizia. Una volta l'anno, solitamente a Maggio, fanno festa coinvolgendo la cittadinanza... Spesso regalando alla città ospite anche qualche Ambulanza, o sistemando un Parco cittadino. Naturalmente gratis.

    • @giuseppezagheni9479
      @giuseppezagheni9479 2 роки тому

      @@brunodemarco1573 Tu credi che non le sappia le cose che fanno gli alpini? Io sono fiero del lavoro che fanno gli alpini a partire dall'ospedale di Bergamo durante l'emergenza Covid tirato su a tempo di record. Ma questo non giustifica certi atteggiamenti che si sono visti nel filmato. Nessuno criminalizza gli alpini,ma criminalizzo i criminali . Le giustificazione collettive servono solo a rafforzare i criminali,le cose lecite sono lecite per tutti , quelle non lecite non devono essere tollerate.

    • @brunodemarco1573
      @brunodemarco1573 2 роки тому

      @@giuseppezagheni9479 tu hai scritto " Finché cantano..." banalizzando un po' le nostre attività in soccorso ed in aiuto della cittadinanza. E no...non credo che tu ci conosca, perché solo chi non ci conosce può dare ascolto a dei giornalisti/giornalai che danno bordone a quattro esaltate che non voglio nemmeno definire. Le nostre città sono piene di telecamere, e Rimini non è diversa dalle altre. Abbiamo richiesto alle Forze dell'ordine di fornire anche a noi le immagini delle presunte molestie. E su 5000 casi dichiarati le prove non dovrebbero mancare. Attendiamo con fiducia. Nel frattempo dell'accaduto non se ne parla più, tutto tace. MALE!!! Tutto tace perché l'obbiettivo delle "signore" non era quello di avere sacrosanta giustizia, ma solo quello di avere una ribalta mediatica di enormi proporzioni per tirare fango contro le Penne Nere. E l'obbiettivo è stato purtroppo ampiamente raggiunto. Tant'è che ci sono persone come te, e non siete pochi, che se la sono bellamente bevuta. Ma ripeto: non finisce qua! Quanto poi ai cretini ed ai maleducati...quelli ci sono purtroppo sempre stati, e ben distribuiti ovunque. Forse erano Alpini, forse erano italiani, forse erano cardiopatici, magari erano tifosi del Tottenham... ma non si è detto che dei cretini cardiopatici hanno molestato delle donne, non hanno detto che degli italiani forse diabetici hanno infastidito delle donne. No! Hanno detto che erano "Alpini", ...in una situazione dove ovunque si poteva acquistare un falso cappello alpino taroccato per 15 euro!!! Il simbolo di sacrificio e di dovere, che molti fra noi vogliono sulla propria bara nel momento dell' ultimo saluto, mercificato sulla pubblica via per una manciata di monete. E molti, e tu fra questi, hanno potuto credere non tanto al fatto, quanto a coloro che hanno dichiarato il fatto (associazione femminista, di sinistra extraparlamentare e soprattutto dichiaratamente antimilitarista). Questo è un insulto per tutte quelle donne che, loro sì, quotidianamente vengono molestate, stuprate, picchiate ed umiliate purtroppo in tutto le città d'Italia e del mondo. Ecco, queste pseudo molestie riminesi offendono soprattutto queste povere donne. "Ahi ,serva Italia di dolore ostello..."

    • @giuseppezagheni9479
      @giuseppezagheni9479 2 роки тому

      @@brunodemarco1573 Piantatela di fare ridere i polli .Ii ho scritto le cose lecite sono lecite per tutti quelle non lecite vanno stroncate.
      Ma vedo che ti danno fastidio le persone di sinistra, indipendentemente che abbiano torto o ragione, questo si chiama: avere la coda di paglia .Invece di isolare questi delinquenti li stai coprendo. Che pena

    • @brunodemarco1573
      @brunodemarco1573 2 роки тому +1

      @@giuseppezagheni9479 vedo che capisci "cazzi per caenazzi" e sei tu che mi fai pena! Piantala. Io quando soccorro le persone non mi curo del loro partito politico. Sei fuori strada con il tuo modo di ragionare. Ripeto...mi fai pena. Ed ora la chiudo qua. Non voglio più discutere con uno come te. Sei irrecuperabile. Se trovi un minuto del tuo tempo prezioso, usalo per vergognarti del tuo modo di pensare. E non perdere tempo a rispondermi: d'ora in poi ti ignoreró.