Prof. Mario Sanna - Otosclerosi

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 5 вер 2024
  • Il Professor Mario Sanna, fondatore del Gruppo Otologico, ci spiega cos'è l'otosclerosi: cosa comporta e quali sono i sintomi, come viene diagnosticato e come viene trattato chirurgicamente.
    Per sapere di più sul lavoro svolto al Gruppo Otologico visitate il sito: www.gruppootol...

КОМЕНТАРІ • 11

  • @Fabripompei
    @Fabripompei 3 роки тому +4

    Professor Sanna mi sono operato 30 anni fa da lei per una perforazione al timpano, oggi non ci crederà ma per lavoro utilizzo le cuffie 8 ore al giorno, con la sua operazione recuperai parte dell'udito e non è calato da allora. Non finirò mai di ringraziarLa, a lei e allo splendido staff, grazie alla psicologa alle infermiere e a tutto il personale, nonostante la giovane età ho un bel ricordo di quell'esperienza.

  • @giancarlabertaggia7342
    @giancarlabertaggia7342 4 роки тому +3

    Sono affetta da otoslerosi bilaterale dall'età di 14/15 anni operata a Roma all'ospedale San Giovanni nel 1979.. ... Ora ho problemi con grave perdita dell'udito.... Volevo sapere se il prif Sanna visita a Roma... Grazie

    • @GruppoOtologico
      @GruppoOtologico  4 роки тому

      Buongiorno, il prof. Sanna visita anche a Roma, può chiedere informazioni e/o un appuntamento scrivendo a info@gruppootologico.com

  • @raffaellabarone4785
    @raffaellabarone4785 2 роки тому +1

    Buona sera sono una signora con problemi di atosclerosi vorrei sapere quale clinica opera grazie

    • @GruppoOtologico
      @GruppoOtologico  Рік тому

      Gentilissima Raffaella,
      il professor Sanna opera a Piacenza presso la clinica Casa di Cura Piacenza.
      Per qualsiasi informazione non esiti a contattarci: e-mail segreteria@gruppootologico.com oppure al Tel. 0523.754362.
      Speriamo di esserle stati d'aiuto.
      Cordialmente,
      Gruppo Otologico

  • @brunamazzaro495
    @brunamazzaro495 Рік тому

    Dott Sanna sono stata Operata circa 4o anni fa a Parma da professore Zini all'orecchio destro .non ho recuperato l'udito .e i ronzii sono rimasti Ho risolto con le vertigini e capogiri ..ora ho perso completamente l'udito all'orecchio sinistro . E nemmeno con la protesi acustica riesco più a sentire . Cosa strana ora riesco con l'aiuto dell'auricolare ha sentire qualcosa . All'orecchio operato anni fa..... Vorrei una visita da le,i come organizzarmi e dove .vivo a Sassari .

    • @GruppoOtologico
      @GruppoOtologico  Рік тому

      Gentilissima Bruna,
      il Professor Sanna visita a Sassari e può rintracciarci mediante e-mail scrivendo a segreteria@gruppootologico.com oppure chiamando il 0523.754362.
      Speriamo di esserle stati d'aiuto.
      Cordialmente,
      Gruppo Otologico

  • @salvozappala6433
    @salvozappala6433 2 роки тому

    Bn sera dottore, per contenere la progressione della otosclerosi ci sono dei farmaci o comportamenti alimentari da osservare? Grazie.

  • @alessandracucchi9007
    @alessandracucchi9007 2 роки тому

    Buongiorno Dott. Sanna, ho un otosclerosi monolaterale mi è stato consigliato l' intervento , vorrei capire se in sede di intervento la sintomatologia vertiginosa può eventualmente peggiorare . Soffro di vertigini occasionalmente e spesso causate da colpi d aria risolte a volte con farmaco a volte con manovra liberatoria , la mia domanda è essendo piuttosto delicata in senso di equilibrio andrei a peggiorare la situazione?
    La ringrazio anticipatamente .

  • @amimihaela5990
    @amimihaela5990 2 роки тому

    A me da 2 giorni succede che mi vibra l'orecchio, non parlo di suono ma di qualcosa fisico che avviene nel timpano lo sento vibrare smette e rinizia, e dura anche per minuti interi è bruttissimo, boh ho 24 anni ma non vado in discoteca e vivo sola sempre in silenzio tranne quando ascolto la musica ma non spesso.. cosa può essere aiuto

  • @ferhatazzedine3339
    @ferhatazzedine3339 3 роки тому

    Je voudrais écouter le professeur en francais