Audio-gd he2 mk3 finali mono

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 26 чер 2024
  • Andrea Ricci ci presenta l'ultima creazione del progettista Kingwa.
    i due nuovi monofonici da 250W con rigeneratore di corrente sono un portento.
    nero di fondo, musicalità e capacità di pilotaggio sono ai vertici della categoria e forse ancora un po più in là.
  • Наука та технологія

КОМЕНТАРІ • 4

  • @devourer88
    @devourer88 13 днів тому +1

    Il nuovo design rende questi amplificatori davvero bellissimi! Complimenti Andrea per l`anteprima!

  • @saveriolosurdo5618
    @saveriolosurdo5618 12 днів тому +1

    Nuovo look da urlo, ma la qualità di Audio GD quella l’ho già sperimentata con il mio Master 9. Andrea, ma non puoi chiedere al boss, non pensa di fare dei monoblocks più umani, stessa tecnologia ma magari attorno ai 30W, per chi non ha bisogno di spingere tanto e non ha lo spazio per dei mostri da 40kg l’uno.
    Ps quella di “rifarsi” l’alimentazione internamente secondo me è una grande idea, soprattutto quando parliamo di stadi finali cui bisogna “dare da mangiare” correttamente pena il non sfruttamento al 100% delle potenzialità del pilotaggio di carichi reali. Altra domanda: ma Audio GD ha mai pensato di mettere sul mercato dei condizionatori di rete fatti con tecnologia simile?

    • @spirittorinoheadphones1554
      @spirittorinoheadphones1554  12 днів тому

      In effetti le tue domande le feci anch’io qualche tempo fà:
      Il rigeneratore con il telaio del master 2a è stato prodotto in passato ma le vendite non decollarono.
      Per la domanda del mono zippato invece il problema risiede nel bacino di mercato.
      Un po’ come per Spirit Torino, le piccole aziende possono competere in termini di qualità con i grandi ma non in termini di industrializzazione.
      Il costo di produzione con un processo di produzione artigianale non riesce a scendere molto e la marginalità non giustificherebbe la sostenibilità della fabbrica che prevede un numero limitato di addetti molto specializzati.
      In pratica se ha una forza lavoro limitata è meglio che si concentri a costruire i prodotti che raggiungono il maggior rapporto vendite/redditività.
      Ad oggi il prodotto più venduto nel mondo è il Dac R7 he dove in pratica ha poca concorrenza anche se raddoppi il listino.
      Se ci fai caso nell’ultimo anno ha tolto dal listino molte macchine economiche perchè si vendevano poco a causa del bacino di clientela che basa le sue scelte d’acquisto sulle recensioni internazionali.
      I prodotti di punta invece vengono scelti mediante prova diretta, dove le mistificazioni della stampa prezzolata hanno poca influenza.

    • @saveriolosurdo5618
      @saveriolosurdo5618 12 днів тому +1

      @@spirittorinoheadphones1554 in effetti quanto scrivi ha senso, grazie per la risposta. PS vedo che quasi tutti gli articoli Audio GD sono esauriti, penso si possano ordinare ma magari venire ad ascoltarli da te sarebbe meglio, prevedi riordini?