Che vittoria sarebbe??? Michia con un foglio di carta riesco a procurarmi senza difficoltà quello che in natura ottieni in primis dalla fortuna e poi dalle abilità, schivando totalmente il sentimento che io personalmente considero becero e falso. Ripeto tutto questo con un pezzo di carta. Se non è una vittoria questa
Sempre molto bello e interessante ascoltarti, un po' per il contenuto e un po' per il linguaggio!!😊 Ecco io, per il mio animo molto ottimista vedo in te la persona che vuole rimanere diciamo "protetta" guardando il mondo del corteggiamento e dell'amore in maniera del tutto rigida e concettuale.. per carità non è un offesa anzi ti seguo periodicamente per questa tua visione "pessimista" del mondo.. come dici tu però c'è una via di mezzo e bisogna si guardarla come la guardo io, cioè la profonda credenza nell'amore, e come fai tu, con una forte "pianificazione" ma se non vivi la relazione in entrambi i modi non troverai mai il giusto equilibrio fra le due!!😊 Grazie per le riflessioni a cui mi hai portato!!❤️
La cosa più buffa è che se un soggetto fa un discorso del genere ad una donna, o se adotta un approccio consapevole dinnanzi alla vita in generale, viene automaticamente frainteso e visto come un moscio, un depresso, scambiando la nostra consapevolezza appunto, con una perpetua infelicità. Il che non è assolutamente vero. Ma le donne (e anche gli uomini) non ne vogliono sentir parlare, troppe volte ho sentito dalla loro bocca "che ansia" e qualsiasi elemento perturbatorio viene immediatamente scartato. Almeno così accade con le ragazze della mia etá, 21 anni. Si dice che il sesso femminile predilige il maschio migliore, quello vincente. dal mio punto di vista il maschio migliore è quello consapevole, perché senza consapevolezza che strategie vuoi adottare? Che frutti puoi raccogliere nel lungo termine? la realtà però mi smentisce puntualmente...
Marco dovrebbe parlare con Andrea Vigna te lo dico io (una delle menti più geniali che ci siano fino ad ora infatti non lo conosce un cazzo di nessuno) , è vicinissimo ad un discorso di pura metafisica del pensiero, logica fredda tagliente .
Scusa ma se sei consapevole a maggior ragione non ti ostini a proporre argomentazioni a persone che non hanno le papille per apprezzarle e che ripetutamente ti hanno fatto capire che non sono di loro gradimento. Come non faresti una raccolta firme in Vaticano per riconvertire la Basilica di San Pietro nel bordello più grande del mondo o andresti al bar la domenica pomeriggio per discettare di teoria delle stringhe con chi si guarda la partita. Se hai la verità in tasca, tienila per te e usala a tuo vantaggio, perlomeno per non farti dire che sei un depresso ansiogeno, che non ti aiuta.
@@BiraDaniele ma infatti ho smesso da un pezzo di confrontarmi su queste tematiche, lo faccio solo con i miei amici più cari, però certi eventi o atteggiamenti superficiali riesci ad intravederli comunque nella maggioranza delle persone. Non che io sia un fenomeno eh, sono poco più di un moccioso di 21 anni... pero certe domande continuano a frullarti nella testa, e sto cercando di trovare una risposta.
@@michelangelotacconi se la realtà ti smentisce puntualmente come dici, eccoti le risposte alle domande che ti frullano. Oppure sei sulla giusta direzione ma ci sono altre variabili che ora non stai considerando che influiscono sul risultato. Una variabile è sicuramente l'età, sia tua che delle ragazze tue coetanee. I lato positivo di avere 21 anni è che avrai ancora molto tempo e opportunità per fare esperienza e chiarirti le idee. Se penso a me, alla tua età non avevo praticamente mai toccato una donna. Ero un incel che non sapeva dove sbattere la testa, quando la parola incel non si usava. Ora ne ho più di 30 e la situazione si è ribaltata, però mi sono dovuto sbattere per ottenere il cambiamento che cercavo. Banalmente, un'altra possibile (dico possibile perché lo è per me ma non necessariamente per te o altri) variabile nel successo con le donne è l'aver sviluppato dei controcoglioni in adamantio e per quelli ci vogliono le esperienze, le figure di merda, le batoste, il rialzarsi dopo essere caduti finché non si sente più niente e non si può che riderci sopra. Essere timidi, ad esempio, non è una scusa ma una conseguenza, timido è chi timido fa non avendo socializzato, come uno che non ha mai fatto trazioni alla sbarra non riesce a fare trazioni alla sbarra. E così via, le variabili possono essere molteplici. Per tornare al video di Marco PT, concepire le donne come un terreno di conquista e doversi arrabattare per portare a casa il premio é conseguenza di una mentalità che mette la donna sul piedistallo, il premio appunto e l'uomo ai suoi piedi. Un uomo con questa mentalità farà molta fatica perché partira sempre svantaggiato e le sue possibili conquiste in genere non vogliono uno ai loro piedi ma qualcuno che loro stesse mettono sul loro piedistallo. Sono le donne che devono e vogliono conquistare facendo fatica, ciò é che é facile, immediato e disponibile non ha molto valore. Tu vuoi essere l'uomo che attrae e si concede alle donne dopo averle fatte penare provando il loro valore nei tuoi confronti, non l'uomo che pena e poi magari si sente pure dire che mette ansia ed é depresso perché pende dalle labbra della donna che dicendo "no guarda non mi interessi" apre una voragine sotto i piedi della tua autostima. Per usare la metafora del video, per come la vedo io, nelle relazioni uomo/donna si cercano alleanze che beneficino entrambi, dove sia la donna che l'uomo trovino nella controparte ciò che da soli non avrebbero. Poi può succedere che si venga traditi anche da un'alleata, ma sta a te li rendere la cosa poco conveniente, essere il piu forte dei due e quello che ci perde di meno se ognuno va per la propria strada. Poi se succede amen, può succedere e si sa, l'importante é non dipendere da nessuno. Fossi 21 enne non mi preoccuperei di andare in guerra per una donna ma inizierei a costruire il castello più grande e bello affinché siano le donne a fare a gara per venire da me. Mi raccomando, mettile in riga.
Ottimo video come anche il precedente. Vorrei spendere due parole su tecniche di seduzione ,manuali di seduzione e relativi corsi e maestri. Tutte queste cose hanno la loro utilità purché si capisca a cosa servono. Quando compriamo un manuale di orticoltura non pensiamo di decidere di prendere un terreno che diciamo noi ,un ortaggio che diciamo noi e coltivarlo poi li seguendo i preziosi consigli del manuale di orticoltura. I manuali di orticoltura non insegnano come coltivare l'ananas al Polo Nord ma raccomandano di non mettersi in testa di coltivare l'ananas al Polo Nord. Dai manuali di seduzione ,comunque essi pongano la questione, si possono estrapolare quali meccanismi ci sono alla base della seduzione. Non ti insegneranno come trasformare in vittorie delle battaglie perse in partenza ma possono esserti utili per evitare di imbarcarsi in dette battaglie o ritirarsi per tempo da dette battaglie. Quindi se il manuale di seduzione, ammesso che costi euro 15 , non ti farà fare una sola scopata in più, ma ti aiuterà a non coprirti di ridicolo, a non avere rimorsi e rimpianti logoranti, a non passare giorni e notti in ansia, a non gettare al cesso la tua dignità , allora quei 15 euro saranno stati più che ben spesi. Un saluto a tutti e al caro Marco !
Ho 46 anni e ti posso assicurare per la mia esperienza e' proprio così.....e' come una guerra...le donne cercano il pacchetto...questo pacchetto e' infarcito da molte variabili o caratteristiche:(bellezza, soldi, tuo mondo, interessi, potere modo di vestire ..ecc). Queste variabili determinano un pacchetto che può piacere o non piacere. Ricordatevi comunque che l'uomo può anche riuscire a conquistare...ma alla fine e' lei che decide....non voi...ricordatelo bene...non dimenticatevelo mai...
Io propongo un video offtopic dove spieghi in che modo hai ottenuto una dialettica del genere, sarebbe molto interessante sapere come ci sei arrivato, anche perchè è palese che ci sia uno studio dietro questo risultato, non so probabilmente hai fatto corsi di dizione o robe del genere.
@@aledagaro8075 i miei genitori insegnavano italiano alle medie inferiori. Non sono dei public speaker. Ho dovuto sviluppare la comunicazione per il mio lavoro di allenatore/formatore e l’ho fatto da autodidatta. Non mi reputo comunque nulla di speciale…
Ho fatto corsi di dizione da ragazzino, perché parlavo molto velocemente. Non sono certo partito in vantaggio, anzi, dovevo colmare una lacuna. In seguito ho continuato per conto mio studiando e ascoltando il grande e compianto Ciro Imparato, un maestro del doppiaggio che mi segnalò Enrico Luciolli ai tempi della mia militanza come insegnante di arti marziali in seno alla sua Accademia.
Ciao, sono una donna 😁. Ho riso parecchio con le tue metafore, mi piace il tuo eloquio, sembri una persona intelligente, colta e pure attraente...uno così non ha bisogno di tattiche 😅. Per me, sarebbe più interessante che gli uomini si focalizzassero su queste caratteristiche: poi le "conquiste" arrivano... ☺️🙏
Video davvero interessante e di piacevole ascolto, sarebbe interessante sapere anche delle opinioni per quanto riguarda il filosofo Nietzsche per quanto riguarda questioni “grandi”
Il video più atteso dell'anno! Però ho apprezzato molto di più il primo, forse perché eri molto più spontaneo. Dovresti fare con più frequenza video del genere, off topic dall'allenamento. Il tuo cinismo nell'analizzare i fatti, fa piegare dalle risate ma allo stesso tempo fa riflettere
Stilo una lista secondo una gerarchia di importanza delle caratteristiche ricercate: 1. Essere belli 2. Essere alti 3. Avere un bel fisico. Punto. (Carattere, personalità, intelligenza servono ad altre cose non di certo qua)
puoi andare al ristorante anche in tuta e ciabatte, ma se fuori hai parcheggiata una Lamborghini e sei ricco sfondato puoi avere tutte le donne del pianeta senza colpo ferire.
Conquistare una persona e in questo caso una donna quando è basato sulle stredegie e per come dice nel video sembra andare ad un campo di battaglia con le truppe tedesche 😁 o guerra fredda fra USA e ex URSS , può anche funzionare , ma la parte *DIFFICILE* comincia dopo la conquista , perche una conquista a base tutto cio vuol dire essere cio che non lo è , e non saprei quanto può durare ...di certo durerà in una sola condizione che questo *comandante della battaglia* FINGE per il resto della sua vita e quella reginetta sarà abbastanza stupida ( con molto rispetto per le donne di questa categoria) di non accorgersene di essere la parte debole di un film😉 =================== La strategia più efficace si riassume in UNA SOLA PAROLA e si chiama il *RISPETTO* per la diversità del partner ...in altre parole NON confondere amARE con amarSI 😊 cordiali saluti e allegra domenica sera 🙏
mi sono stufato di andare dietro a donne che non mi ricambiano, penso che ricorrerò alle lavoratrici del lavoro più antico del mondo per soddisfare i miei bisogni
top love coach. C'è un'obiezione semplice a chi si impegna tanto in quest'ambito: perché fare tanta fatica? per avere in cambio cosa esattamente? dieci minuti di scopata?
@@BiraDaniele se una donna entra in relazione solo sulla base dei criteri indicati da marco pt e la relazione é solo guerra (e io concordo), non resta nient'altro che quello. Se appena ti ammali, hai un problema economico o chissà cosa, vieni brutalmente mollato perché il partner "passa col nemico", tu che altro ne ricavi, mi fai capire? supporto morale? affetto? profondo scambio intellettuale? Dai, serietà.,
@@williamblake5289 davo per scontato che se un uomo e una donna si scelgono come compagni di vita, non si facciano la guerra e trovino una mutua utilità e diletto nello stare assieme. Se come dici tu ci si prende un "nemico in casa" neanche la scopata vale il peso di una persona non gradita, non resta proprio niente a parer mio. Calcio nel sedere e addio. Idem se non si dimostra all'altezza delle aspettative come serietà e lealtà per qualsivoglia motivo, compresi quelli che hai elencato tu, infedeltà, problemi economici o di salute etc. Tu staresti con una che te ne fa di cotte e di crude per poterti rintanare nel calore delle sue gambe? Non credo, anche perché con questi presupposti non penso il sesso sia sto granché. Bisogna trovarsi donne valide, serie, la difficoltà é questa, consci che non va dato nulla per scontato, che del domani non c'é certezza e che tutto potrebbe finire in qualsiasi momento per i motivi più disparati che potremmo essere anche noi stessi a porli in essere. Sento tanti vittimismi da disperati che si aggrappano alla donna come un neonato alla tetta materna (che nei casi più eclatanti sfociano in depressione, stalking, suicidi o addirittura femminicidi). My .02¢
@@BiraDaniele Perché,in effetti, così è.La scala graduata, così come le unità di misura scelte, le decidiamo noi.Sta a noi scegliere le priorità a cui dare peso ed,al contempo,volgere i nostri sforzi e le nostre aspettative verso ciò che ritieniamo il fine più importante e per il quale non possiamo/vogliamo scendere a compromessi.La difficoltà sta nel ricercare chi,in fondo,abbia dei parametri compatibili con i nostri.Altrimenti è tempo perso, perché la Caporetto è sempre dietro l'angolo.
ua-cam.com/video/0ghgnShAgm4/v-deo.html Spero capiate cos'è il vero amore, purtroppo questa società ci ha imbruttito, ma questa non credo sia la nostra natura più elevata. Questo è un discorso di una bassezza assurdo.
P.S. poi se uno va a vedere non ha ragione nessuno in questo caso, dipende solo che parte della nostra personalità è "manifesta". Per esempio chi sono io? Ertolo depresso per la chiusura delle palestre che si lascia andare o Ertolo stracarico che lotta per migliorarsi e realizzare il suo sogno di essere un grande preparatore atletico? Bene ragazzi penso che tutte e 2 le mie personalità esistono, semplicemente dipende che lato di noi esce fuori. Se SAPESSIMO CHI SIAMO REALMENTE.......
Tu sei un genio incompreso, ti conosco da poco ed il tuo personaggio è davvero affascinante, grande
Video dove esci fuori tema ogni tanto sono apprezzabili
Con la dialettica che hai rendi qualsiasi argomento interessante
Marco, abbiamo bisogno di una terza live sulla grande F.
Io non ho mai trovato una persona così profonda e seria come te Marco PT.
50 euro e vinci la guerra marco
Epico
Ma che vittoria sarebbe? dai su
@@paoloferrante7436 io per fortuna sono bello figo e alto e figa ne prendo
Che vittoria sarebbe??? Michia con un foglio di carta riesco a procurarmi senza difficoltà quello che in natura ottieni in primis dalla fortuna e poi dalle abilità, schivando totalmente il sentimento che io personalmente considero becero e falso. Ripeto tutto questo con un pezzo di carta. Se non è una vittoria questa
Video incredibile!! Dovrebbe avere molte più views!
Sempre molto bello e interessante ascoltarti, un po' per il contenuto e un po' per il linguaggio!!😊 Ecco io, per il mio animo molto ottimista vedo in te la persona che vuole rimanere diciamo "protetta" guardando il mondo del corteggiamento e dell'amore in maniera del tutto rigida e concettuale.. per carità non è un offesa anzi ti seguo periodicamente per questa tua visione "pessimista" del mondo.. come dici tu però c'è una via di mezzo e bisogna si guardarla come la guardo io, cioè la profonda credenza nell'amore, e come fai tu, con una forte "pianificazione" ma se non vivi la relazione in entrambi i modi non troverai mai il giusto equilibrio fra le due!!😊 Grazie per le riflessioni a cui mi hai portato!!❤️
La cosa più buffa è che se un soggetto fa un discorso del genere ad una donna, o se adotta un approccio consapevole dinnanzi alla vita in generale, viene automaticamente frainteso e visto come un moscio, un depresso, scambiando la nostra consapevolezza appunto, con una perpetua infelicità. Il che non è assolutamente vero. Ma le donne (e anche gli uomini) non ne vogliono sentir parlare, troppe volte ho sentito dalla loro bocca "che ansia" e qualsiasi elemento perturbatorio viene immediatamente scartato. Almeno così accade con le ragazze della mia etá, 21 anni. Si dice che il sesso femminile predilige il maschio migliore, quello vincente. dal mio punto di vista il maschio migliore è quello consapevole, perché senza consapevolezza che strategie vuoi adottare? Che frutti puoi raccogliere nel lungo termine? la realtà però mi smentisce puntualmente...
Marco dovrebbe parlare con Andrea Vigna te lo dico io (una delle menti più geniali che ci siano fino ad ora infatti non lo conosce un cazzo di nessuno) , è vicinissimo ad un discorso di pura metafisica del pensiero, logica fredda tagliente .
Scusa ma se sei consapevole a maggior ragione non ti ostini a proporre argomentazioni a persone che non hanno le papille per apprezzarle e che ripetutamente ti hanno fatto capire che non sono di loro gradimento. Come non faresti una raccolta firme in Vaticano per riconvertire la Basilica di San Pietro nel bordello più grande del mondo o andresti al bar la domenica pomeriggio per discettare di teoria delle stringhe con chi si guarda la partita. Se hai la verità in tasca, tienila per te e usala a tuo vantaggio, perlomeno per non farti dire che sei un depresso ansiogeno, che non ti aiuta.
@@BiraDaniele ma infatti ho smesso da un pezzo di confrontarmi su queste tematiche, lo faccio solo con i miei amici più cari, però certi eventi o atteggiamenti superficiali riesci ad intravederli comunque nella maggioranza delle persone. Non che io sia un fenomeno eh, sono poco più di un moccioso di 21 anni... pero certe domande continuano a frullarti nella testa, e sto cercando di trovare una risposta.
@@michelangelotacconi se la realtà ti smentisce puntualmente come dici, eccoti le risposte alle domande che ti frullano. Oppure sei sulla giusta direzione ma ci sono altre variabili che ora non stai considerando che influiscono sul risultato. Una variabile è sicuramente l'età, sia tua che delle ragazze tue coetanee. I lato positivo di avere 21 anni è che avrai ancora molto tempo e opportunità per fare esperienza e chiarirti le idee. Se penso a me, alla tua età non avevo praticamente mai toccato una donna. Ero un incel che non sapeva dove sbattere la testa, quando la parola incel non si usava. Ora ne ho più di 30 e la situazione si è ribaltata, però mi sono dovuto sbattere per ottenere il cambiamento che cercavo. Banalmente, un'altra possibile (dico possibile perché lo è per me ma non necessariamente per te o altri) variabile nel successo con le donne è l'aver sviluppato dei controcoglioni in adamantio e per quelli ci vogliono le esperienze, le figure di merda, le batoste, il rialzarsi dopo essere caduti finché non si sente più niente e non si può che riderci sopra. Essere timidi, ad esempio, non è una scusa ma una conseguenza, timido è chi timido fa non avendo socializzato, come uno che non ha mai fatto trazioni alla sbarra non riesce a fare trazioni alla sbarra. E così via, le variabili possono essere molteplici. Per tornare al video di Marco PT, concepire le donne come un terreno di conquista e doversi arrabattare per portare a casa il premio é conseguenza di una mentalità che mette la donna sul piedistallo, il premio appunto e l'uomo ai suoi piedi. Un uomo con questa mentalità farà molta fatica perché partira sempre svantaggiato e le sue possibili conquiste in genere non vogliono uno ai loro piedi ma qualcuno che loro stesse mettono sul loro piedistallo. Sono le donne che devono e vogliono conquistare facendo fatica, ciò é che é facile, immediato e disponibile non ha molto valore. Tu vuoi essere l'uomo che attrae e si concede alle donne dopo averle fatte penare provando il loro valore nei tuoi confronti, non l'uomo che pena e poi magari si sente pure dire che mette ansia ed é depresso perché pende dalle labbra della donna che dicendo "no guarda non mi interessi" apre una voragine sotto i piedi della tua autostima. Per usare la metafora del video, per come la vedo io, nelle relazioni uomo/donna si cercano alleanze che beneficino entrambi, dove sia la donna che l'uomo trovino nella controparte ciò che da soli non avrebbero. Poi può succedere che si venga traditi anche da un'alleata, ma sta a te li rendere la cosa poco conveniente, essere il piu forte dei due e quello che ci perde di meno se ognuno va per la propria strada. Poi se succede amen, può succedere e si sa, l'importante é non dipendere da nessuno. Fossi 21 enne non mi preoccuperei di andare in guerra per una donna ma inizierei a costruire il castello più grande e bello affinché siano le donne a fare a gara per venire da me. Mi raccomando, mettile in riga.
@Biradaniele Con il costruire un castello intendi dire: migliorarsi, fare palestra, non correre dietro ad ogni singola donna?
Sogniamo una terza parte in un futuro prossimo
Hai un protocollo per qualsiasi cosa
Ottimo video come anche il precedente. Vorrei spendere due parole su tecniche di seduzione ,manuali di seduzione e relativi corsi e maestri. Tutte queste cose hanno la loro utilità purché si capisca a cosa servono. Quando compriamo un manuale di orticoltura non pensiamo di decidere di prendere un terreno che diciamo noi ,un ortaggio che diciamo noi e coltivarlo poi li seguendo i preziosi consigli del manuale di orticoltura. I manuali di orticoltura non insegnano come coltivare l'ananas al Polo Nord ma raccomandano di non mettersi in testa di coltivare l'ananas al Polo Nord. Dai manuali di seduzione ,comunque essi pongano la questione, si possono estrapolare quali meccanismi ci sono alla base della seduzione. Non ti insegneranno come trasformare in vittorie delle battaglie perse in partenza ma possono esserti utili per evitare di imbarcarsi in dette battaglie o ritirarsi per tempo da dette battaglie. Quindi se il manuale di seduzione, ammesso che costi euro 15 , non ti farà fare una sola scopata in più, ma ti aiuterà a non coprirti di ridicolo, a non avere rimorsi e rimpianti logoranti, a non passare giorni e notti in ansia, a non gettare al cesso la tua dignità , allora quei 15 euro saranno stati più che ben spesi. Un saluto a tutti e al caro Marco !
Ho 46 anni e ti posso assicurare per la mia esperienza e' proprio così.....e' come una guerra...le donne cercano il pacchetto...questo pacchetto e' infarcito da molte variabili o caratteristiche:(bellezza, soldi, tuo mondo, interessi, potere modo di vestire ..ecc). Queste variabili determinano un pacchetto che può piacere o non piacere. Ricordatevi comunque che l'uomo può anche riuscire a conquistare...ma alla fine e' lei che decide....non voi...ricordatelo bene...non dimenticatevelo mai...
IDOLO.
0:28 🤣
HAI UNA VISIONE IMPECCABILE.
Good job👍💥
Io propongo un video offtopic dove spieghi in che modo hai ottenuto una dialettica del genere, sarebbe molto interessante sapere come ci sei arrivato, anche perchè è palese che ci sia uno studio dietro questo risultato, non so probabilmente hai fatto corsi di dizione o robe del genere.
Intelligenza
Doti di natura
Aggiungo anche il fattore "casa" in quanto i suoi genitori sono o erano professori di Italiano.
@@aledagaro8075 i miei genitori insegnavano italiano alle medie inferiori. Non sono dei public speaker. Ho dovuto sviluppare la comunicazione per il mio lavoro di allenatore/formatore e l’ho fatto da autodidatta. Non mi reputo comunque nulla di speciale…
Ho fatto corsi di dizione da ragazzino, perché parlavo molto velocemente. Non sono certo partito in vantaggio, anzi, dovevo colmare una lacuna. In seguito ho continuato per conto mio studiando e ascoltando il grande e compianto Ciro Imparato, un maestro del doppiaggio che mi segnalò Enrico Luciolli ai tempi della mia militanza come insegnante di arti marziali in seno alla sua Accademia.
Ciao, sono una donna 😁. Ho riso parecchio con le tue metafore, mi piace il tuo eloquio, sembri una persona intelligente, colta e pure attraente...uno così non ha bisogno di tattiche 😅. Per me, sarebbe più interessante che gli uomini si focalizzassero su queste caratteristiche: poi le "conquiste" arrivano... ☺️🙏
Lusingato madame
Video davvero interessante e di piacevole ascolto, sarebbe interessante sapere anche delle opinioni per quanto riguarda il filosofo Nietzsche per quanto riguarda questioni “grandi”
Ottimi spunti di riflessione
Potreste darmi il link della prima parte? Grazie!
ua-cam.com/video/7UB1AfblOfI/v-deo.html
Numero 1!!!
Il video più atteso dell'anno!
Però ho apprezzato molto di più il primo, forse perché eri molto più spontaneo.
Dovresti fare con più frequenza video del genere, off topic dall'allenamento.
Il tuo cinismo nell'analizzare i fatti, fa piegare dalle risate ma allo stesso tempo fa riflettere
Nel primo ha influito anche la location all'aperto secondo me.
La spontaneità è tutto, ragazzi 👍🏻
Mi piace l'accostamento con il gergo militare (tattica, conquista, tradimento....). Rende molto bene l'idea di come si dovrebbe ragionare....
Stilo una lista secondo una gerarchia di importanza delle caratteristiche ricercate:
1. Essere belli
2. Essere alti
3. Avere un bel fisico. Punto.
(Carattere, personalità, intelligenza servono ad altre cose non di certo qua)
Beato te che sei alto e bello
@@marcomediolanum245 eh no.. Non ho mica detto di esserlo, magari ❤
@@discoduca369 si cerca di migliorare quel che si può
@p. Vero
Visione troppo riduttiva
L’arte di vivere? no,
La scienza di vivere!
DONNA RUSSA, 25 ANNI, TACCO 12.
Questo è il video più bello dell’anno, e no, non sto prendendo in giro
W la topa !!! Su questo nn ci piove!!!
Io scommetto su me stesso e sul romanticismo
Giogo....coniugi....anche un certo Tiamat diceva qualcosa al riguardo 🤔😅
L'ultimo pensiero sul mantenimento della specie non é piu attuabile visto che ora si fanno pochissimi figli
Ho una domanda per te a tal proposito : come mai allora ci sono donne che proprio non riescono a staccarsi?
Non mi occupo di patologie mentali
puoi andare al ristorante anche in tuta e ciabatte, ma se fuori hai parcheggiata una Lamborghini e sei ricco sfondato puoi avere tutte le donne del pianeta senza colpo ferire.
Conquistare una persona e in questo caso una donna quando è basato sulle stredegie e per come dice nel video sembra andare ad un campo di battaglia con le truppe tedesche 😁 o guerra fredda fra USA e ex URSS , può anche funzionare , ma la parte *DIFFICILE* comincia dopo la conquista , perche una conquista a base tutto cio vuol dire essere cio che non lo è , e non saprei quanto può durare ...di certo durerà in una sola condizione che questo *comandante della battaglia* FINGE per il resto della sua vita e quella reginetta sarà abbastanza stupida ( con molto rispetto per le donne di questa categoria) di non accorgersene di essere la parte debole di un film😉
===================
La strategia più efficace si riassume in UNA SOLA PAROLA e si chiama il *RISPETTO* per la diversità del partner ...in altre parole NON confondere amARE con amarSI 😊
cordiali saluti e allegra domenica sera 🙏
SCHOPENHAUER è IL MIO FILOSOFO PREFERITO DA SEMPRE, MARCO, SIAMO FRATELLI.
mi sono stufato di andare dietro a donne che non mi ricambiano, penso che ricorrerò alle lavoratrici del lavoro più antico del mondo per soddisfare i miei bisogni
Non si sbaglia nulla.
top love coach. C'è un'obiezione semplice a chi si impegna tanto in quest'ambito: perché fare tanta fatica? per avere in cambio cosa esattamente? dieci minuti di scopata?
Quindi secondo te ciò che la donna può offrire in una relazione é il mero essere bambola da trapanare all'occorrenza?
@@BiraDaniele se una donna entra in relazione solo sulla base dei criteri indicati da marco pt e la relazione é solo guerra (e io concordo), non resta nient'altro che quello. Se appena ti ammali, hai un problema economico o chissà cosa, vieni brutalmente mollato perché il partner "passa col nemico", tu che altro ne ricavi, mi fai capire? supporto morale? affetto? profondo scambio intellettuale? Dai, serietà.,
@@williamblake5289 davo per scontato che se un uomo e una donna si scelgono come compagni di vita, non si facciano la guerra e trovino una mutua utilità e diletto nello stare assieme. Se come dici tu ci si prende un "nemico in casa" neanche la scopata vale il peso di una persona non gradita, non resta proprio niente a parer mio. Calcio nel sedere e addio. Idem se non si dimostra all'altezza delle aspettative come serietà e lealtà per qualsivoglia motivo, compresi quelli che hai elencato tu, infedeltà, problemi economici o di salute etc. Tu staresti con una che te ne fa di cotte e di crude per poterti rintanare nel calore delle sue gambe? Non credo, anche perché con questi presupposti non penso il sesso sia sto granché. Bisogna trovarsi donne valide, serie, la difficoltà é questa, consci che non va dato nulla per scontato, che del domani non c'é certezza e che tutto potrebbe finire in qualsiasi momento per i motivi più disparati che potremmo essere anche noi stessi a porli in essere. Sento tanti vittimismi da disperati che si aggrappano alla donna come un neonato alla tetta materna (che nei casi più eclatanti sfociano in depressione, stalking, suicidi o addirittura femminicidi). My .02¢
@@BiraDaniele good luck with it.
@@BiraDaniele Perché,in effetti, così è.La scala graduata, così come le unità di misura scelte, le decidiamo noi.Sta a noi scegliere le priorità a cui dare peso ed,al contempo,volgere i nostri sforzi e le nostre aspettative verso ciò che ritieniamo il fine più importante e per il quale non possiamo/vogliamo scendere a compromessi.La difficoltà sta nel ricercare chi,in fondo,abbia dei parametri compatibili con i nostri.Altrimenti è tempo perso, perché la Caporetto è sempre dietro l'angolo.
Più atteso dello sbarco su Marte
Lol
Mi piaciono molto questi video a carattere sociale
Bello l'incipit sui commenti😂😂😂
ua-cam.com/video/0ghgnShAgm4/v-deo.html
Spero capiate cos'è il vero amore, purtroppo questa società ci ha imbruttito, ma questa non credo sia la nostra natura più elevata.
Questo è un discorso di una bassezza assurdo.
P.S. poi se uno va a vedere non ha ragione nessuno in questo caso, dipende solo che parte della nostra personalità è "manifesta".
Per esempio chi sono io?
Ertolo depresso per la chiusura delle palestre che si lascia andare o Ertolo stracarico che lotta per migliorarsi e realizzare il suo sogno di essere un grande preparatore atletico?
Bene ragazzi penso che tutte e 2 le mie personalità esistono, semplicemente dipende che lato di noi esce fuori.
Se SAPESSIMO CHI SIAMO REALMENTE.......
Mi piace questo schema, uomo predator , donna selvaggina, catturare , impallinare , tecniche militari, manovre evasive road to Mexico, Adios chica.
Marco devi andare nelle scuole 😂 per fare educazione civica e sessuale
Sei meno cinico di quanto pensi Marco...Non so perché, ma ho questa sensazione...
Secondo me è imbruttito dalle delusioni che ha ricevuto e pensa che l'umanità sia tutta uguale.
@@faraonetolomeo probabile
Sembra un personaggio di un libro di Camus