per una ebike usata per enduro/"downhill" ste robe son perfette! pero io con 5 euro me ne sono fatta una custom usando un tubo isolante in gomma piuma che usano gli idraulici.. lo metti tra la camera d'aria classica ed il copertone e via 😂 devo vedere come sarà conciato quando sarà il momento di cambiarlo
Facciamo un conto. Aggressor dd 27.5 1050g+kit tubeless 140g=1190g , aggressor exo 845g+mrwolf 500g=1345g cioe' 155g di differenza. Se usiamo come logico cerchi piu stretti e piu leggeri guadagnamo da 45 a 60g (riferimento dt swiss ex vs xm), quindi in teoria peserebbe solo 100g in piu e addio forature. Se quello che promettono e' vero questa e' la soluzione anche per enduro e certamente per dh (anche adesso). La domanda e' invece funziona davvero??
DueQuattroRuote io monto le fascie della vittoria in kevlar molto leggere e praticamente inforabili ( non per fare pubblicità ma per esperienza vissuta)
Innovazione un piffero. Anche mio nonno bersagliere, sulla sua bicicletta durante la guerra, aveva la ruota antifiratura: la ruota piena. Certo un po' più primitiva ma.....
L'innovazione non sta sempre nel trovare un'idea nuova da applicare a qualcosa, sta anche nel modificare e migliorare un prodotto. I motori benzina sfruttano il ciclo 8 e la base è sempre quella, ma non puoi dirmi che un motore di oggi non sia innovativo rispetto ad uno di 100 anni fá. Per rimanere in tema bici, vittoria ha prodotto delle gomme contenenti grafene sul battistrada, migliorando determinate caratteristiche della stessa (grip, scorrevolezza e usura del battistrada). Questo non stravolge l'idea della gomma, ma la migliora rispetto allo standard precedente. Ecco dove sta l'innovazione.
non è corretto, l'innovare deriva da rinnovare, questo dovrebbe far capire molto. SI parla di Miglioramento dell'esistente quando vengono AGGIUNTI/MODIFICATI dei paramentri ESISTENTI. Mi sembra il caso.
l'innovazione è anche un progresso, se qualcuno produce qualcosa di nuovo che non permette un progresso, allora questa cosa risulta inutile e come tale non è innovativa. Sia che si migliori o che si inventi qualcosa atto a migliorare una condizione precedente, si ha un progresso. Progresso è un termine che si può applicare in più ambiti, e innovazione è uno di questi.
Cito la treccani: Innovare v. tr. [dal lat. innovare, der. di novus «nuovo»] (io innovo, ecc.). - 1. Propriam., rendere nuovo; è per lo più sinon. di rinnovare, con uso ristretto a casi particolari: a. Mutare uno stato di cose, introducendo norme, metodi, sistemi nuovi. Ora, analizzando quello che leggo, rimango comunque dello stesso parere, non dice che per forza l'innovazione crea qualcosa di nuovo da 0, ma appunto come anche tu dicevi rinnova un qualcosa. Sul rinnovare, sempre la treccani fa l'esempio del "sonno", ovvero il fatto che dormendo si rinnovano le forze. L'innovazione eventualmente applicata al sonno potrebbe essere per esempio un nuovo tipo di letto, che migliora la qualità del sonno. Ma non è detto che questo letto per forza di cose sia un qualcosa che parte completamente da 0 senza appoggiarsi magari ad un tipo di letto che esiste già. L'utilizzo di materiali nuovi o l'utilizzo di oggetti che normalmente non vediamo accoppiati assieme è già di per se un'innovazione (se porta migliorie ovviamente). Quando son nate le prime auto erano poco più che carrozze a motore, semplicemente univano una carrozza (che già esisteva) ad un motore (che all'epoca era una tecnologia utilizzata da 20 anni circa). Per quanto mi riguarda, è innovazione tutto ciò che può essere brevettato, anche se non va a creare qualcosa di completamente diverso, ma con la stessa funzione, rispetto a qualcosa che c'era prima. A questo punto vi chiederei di espormi cos'è per voi l'innovazione, con un esempio magari.
Certamente un sistema eccezionale, certamente antiforatura al 99% ma.....troppo peso sui cerchi e costo decisamente troppo elevato. Tutti i concetti espressi in termini di grip ecc. si possono ottenere con tanti salsicciotti (io, per esempio, ne ho realizzati con i "famosi" galleggianti da piscina) ad un prezzo ridicolo e dal peso inesistente. Devo mantenere il liquido? Piccolissimo problema...complimenti a Mr. Wolf per l'idea ma secondo me c'è da cambiare qualcosa...
bel sistema ma ormai che vedo che il mondo della bici sta diventando sempre più da elite , fatevi due domande 2 gomme da moto enduro costano 100 euro scarsi e quelle delle mtb ??? come il sistema delle mouse troppo ricarico idem x pastiglie freni 22 o 25 euro una coppia di pastiglie freni idem x le moto ma belin son 4 volte più grandi
Sembra valido , per un uso downhill . Però mi viene un dubbio : utilizzando la bici da enduro quindi pedalando tutto l'anno e facendo salite asfaltate, gonfiando la gomma posteriore a 3 bar per agevolare la salita, la mousse risulterà dura (come con camera d'aria normale) oppure comincerà a "bobbare" ?
Buono per uso downhill,... anzi scusate, per down e basta! 120 euro cadauno! Cazzo ci compro la gomma anteriore della moto a quel prezzo!!! E pure di quelle buone.
interesante sistema, ne parlavo proprio oggi con uno dei miei sponsor in ambito xterra, quindi mtb abbinata al nuoto ed al trail run, il peso nn mi aiuterebbe visto che aumenterei di 500 gr la ruota e di un kilo l intera bici .. però in allenamento nn sarebbe malaccio ... sponsorizzate ?!
io le ho montate,esperienza negativa la camera d’aria si è rotta più volte ho riportato il tutto dopo tre mesi perche rimasto a piedi in condizioni difficili.Sono in attesa di vedere come risponde il produttore,ho richiesto la restituzione del costo perché il prodotto non risponde a quanto reclamizzato,vedremo se sono seri.
Dipende dal diametro della ruota e dalla larghezza della gomma. Diciamo che la Smartmousse è più indicata per la Mtb e la e-Mtb, ma qui trovi una guida con le dimensioni e le compatibilità: www.mrwolf.bike/smartmousse/smartmousse-size-fit/
Può far‘ senso per i viaggi lunga distanza, dopo bisogna ancora vedere che tipo di pressione offre, una gomma troppo molle per fare 100+km al giorno non ci sta.
non entro nel merito del costo al dettaglio. Tecnicamente nelle specialita' discesistiche ha il suo perche'. Ovvio che il crosscountryista duro e puro non vuole assolutamente aggiungere peso, in particolare sulle masse in rotazione, in particolare sulle masse rotanti in periferia! (zona cerchione e gomma). Pero' in DH e Enduro lo vedo assai bene.
saro' old school ma sulla enduro uso camere da DH e fascia kevlar. mai rimasto a piedi..ahahahah....e comunque questa "innovazione" se e' come nelle moto da enduro si deteriora con lo sfrizionamento
@@sylvaincimolino4347 già io anni fa usavo anche la vecchia camera d'aria tagliata a metà che fuoriusciva per proteggere il fianco o spalla anche da tagli da rocce, in quel periodo se bucavo era sfiga, tipo chiodo da cantiere..
ciao esiste il modo di eliminare sia camera d'aria sia tubless? cioe' mettendo solamente una schiuma e riempire lo pneumatico?devo farlo su monopattino con gomme da 80/65-6 grazie
Boh io resto fedele al vecchio sistema, fascie in kevlar, vecchia camera d'aria tagliata a metà con la parte protettiva esterna per il copertone(spalla) e la stessa camera d'aria e via, con questo sistema, mai forato nemmeno su pietraie e scendendo inchiodato e penso abbia sempre un peso minore di questo e costi decisamente meno! Poi non capisco dove stia l'innovazione sinceramente, avete solo reso meno complicato il sistema, ma trovo sia in primi troppo costoso e sinceramente anche troppo pesante! Cioè le gomme piene della mia bdc a confronto pesano meno e le ho pagate 70 euro! ;)
Eh, chiaro, aumentando il peso della ruota nel raggio esterno aumenti di conseguenza l'inerzia di essa e quindi l'effetto giroscopico che ti impedisce di andare in piega risulta aumentato. Per capire quello che ti ho detto pensa alla ruota di una moto sportiva, ha un diametro corto e la massa è tutta raccolta per permettere alla moto di piegare. Per questo forse non conviene montare questa soluzione, troppo pesante per il momento(mia personale idea).
Quindi siete ancora in beta? interessante. al momento l'unico difetto che mi viene in mente è la portabilità di un ricambio, se è vero che la foratura non dovrebbe accadere, è anche vero che non saraà agilmente trasportabile da un ciclista amatoriale. Un'altra cosa, si potrebbe dividere la mousse in sezioni con incastro, permettterebbe 1) risparmio per il cliente che deve solo cambiare un singolo pezzo 2) facilita di trasporto del ricambio . Certo montarsela in strada una cosa del genere al momento non è consigliabile. Però è super interessante. BRAVI!
Francesco Renzetti Non credo che montata questa soluzione sia necessario il trasporto di attrezzi per cambio foratura, anzi è fatto proprio apposta per far evitare al ciclista di portarsi dietro il kit di sostituzione. Per quanto riguarda la sua soluzione sono in disappunto, innanzitutto aumenterebbe il costo della soluzione ed inoltre perderebbe rigidità, ovvero, in qualsiasi momento la ruota fosse sottoposta a qualsiasi forza di taglio laterale, esempio slittamento in curva con ruota bloccata, si avrebbe un eccessiva deformazione della mousse, in quanto lo scorrimento mutuo tra le sezione aumenterebbe, rispetto al caso di un singolo solido cilindrico.
Ciao Francesco. In realtà (fatto salvo la garanzia) la camera come dimensioni è assimilabile a una camera da strada. Per cui super trasportabile .... :-)
Io li compro al supermarket tetesko ,ja , e le pago 4£ X 2 . Ahahah Ho sei biciclette di vario prezzo e uso quasi sempre quella ke costa di meno ( 99 £) è la più comoda , tanto il motore sempre quello è ahahah Mi sa ke di questi tempi comprare na bicicletta potrebbe trasformarsi in una grande presa X koolo. Se poi fai gare altro discorso , ma X fitness anke la più cheap potrebbe essere la più comoda !
Dovete considerare anche tutto lo studio, la progettazione e i test che sono stati necessari a creare quello che visto così può anche sembrare una cosa semplice ma produrlo di sicuro non lo è stato. Ecco il perchè del prezzo.
@@MtbCultit-Official Grazie purtroppo online non è più disponile. Ho contatto un negozio che mi dice essere stati ritirati dal commercio perché davano comunque dei problemi ... non so se qualcuno ha riscontri a questo riguardo Grazie ! .
Sarebbe davvero meraviglioso se si potesse essere disponibile per le sedie a rotelle, sopratutto per quelle sedie a rotelle per "esterni"
Ottima proposta Davide. Spero che venga presa in considerazione.
Infatti
Visto che codeste gomme x poterle riparare ci sono piu problemi rispetto ad una bici
Almeno nella mia città
davide moretti jj
davide moretti ciao sono un paraplegico, puoi usare le kik mako sono delle gomme piene per sedie super leggere, contatta progeo
Ho pensato la stessa cosa anch'io in quanto disabile
per una ebike usata per enduro/"downhill" ste robe son perfette!
pero io con 5 euro me ne sono fatta una custom usando un tubo isolante in gomma piuma che usano gli idraulici.. lo metti tra la camera d'aria classica ed il copertone e via 😂 devo vedere come sarà conciato quando sarà il momento di cambiarlo
Hai fatto una bella merdata
Facciamo un conto. Aggressor dd 27.5 1050g+kit tubeless 140g=1190g , aggressor exo 845g+mrwolf 500g=1345g cioe' 155g di differenza. Se usiamo come logico cerchi piu stretti e piu leggeri guadagnamo da 45 a 60g (riferimento dt swiss ex vs xm), quindi in teoria peserebbe solo 100g in piu e addio forature. Se quello che promettono e' vero questa e' la soluzione anche per enduro e certamente per dh (anche adesso). La domanda e' invece funziona davvero??
ottimo ottimo contentissimo grande italia
Oh wow! Its uploaded at my birth day!
ciao domanda...... visto che le 26 in giro ce ne sono e anche parecchie, perchè non si è fatto anche per queste!!!!!?????????
If the translations were added to the video....I might be able to find out what your company name is and your product to purchase......
такие сосиски раньше у нас на стройках валялись как уплотнители))))
domanda: la mousse nel tempo si vizia? avremo delle gomme "squadrate"?
В детстве проблема была с камерами, ставили шланг в покрышку . Новое они что то изобрели 🤣🤣🤣😄
ho montato sabato i PTN sono fantastici 50 € spesi bene e preservi pure il cerchio
Ottimo sistema! dato che non si ha necessità di lattice
Rocketman259 ppppp
10€ di fasce al kevlar e non ho mai forato! E sopratutto ho mantenuto basso il peso sulle ruote!
ciao posso chiederti di che marca? sto pensando di metterle anche io
DueQuattroRuote io monto le fascie della vittoria in kevlar molto leggere e praticamente inforabili ( non per fare pubblicità ma per esperienza vissuta)
sono proprio quelle a cui sto puntando perchè ne ho già sentito parlare bene.. grazie per la conferma
Dove si possono acquistare?
Innovazione un piffero. Anche mio nonno bersagliere, sulla sua bicicletta durante la guerra, aveva la ruota antifiratura: la ruota piena. Certo un po' più primitiva ma.....
L'innovazione non sta sempre nel trovare un'idea nuova da applicare a qualcosa, sta anche nel modificare e migliorare un prodotto. I motori benzina sfruttano il ciclo 8 e la base è sempre quella, ma non puoi dirmi che un motore di oggi non sia innovativo rispetto ad uno di 100 anni fá. Per rimanere in tema bici, vittoria ha prodotto delle gomme contenenti grafene sul battistrada, migliorando determinate caratteristiche della stessa (grip, scorrevolezza e usura del battistrada). Questo non stravolge l'idea della gomma, ma la migliora rispetto allo standard precedente. Ecco dove sta l'innovazione.
Marcello Pitzanti questa allora non è una innovazione ma un progresso 👍🏻
non è corretto, l'innovare deriva da rinnovare, questo dovrebbe far capire molto.
SI parla di Miglioramento dell'esistente quando vengono AGGIUNTI/MODIFICATI dei paramentri ESISTENTI.
Mi sembra il caso.
l'innovazione è anche un progresso, se qualcuno produce qualcosa di nuovo che non permette un progresso, allora questa cosa risulta inutile e come tale non è innovativa. Sia che si migliori o che si inventi qualcosa atto a migliorare una condizione precedente, si ha un progresso. Progresso è un termine che si può applicare in più ambiti, e innovazione è uno di questi.
Cito la treccani: Innovare v. tr. [dal lat. innovare, der. di novus «nuovo»] (io innovo, ecc.). - 1. Propriam., rendere nuovo; è per lo più sinon. di rinnovare, con uso ristretto a casi particolari: a. Mutare uno stato di cose, introducendo norme, metodi, sistemi nuovi. Ora, analizzando quello che leggo, rimango comunque dello stesso parere, non dice che per forza l'innovazione crea qualcosa di nuovo da 0, ma appunto come anche tu dicevi rinnova un qualcosa. Sul rinnovare, sempre la treccani fa l'esempio del "sonno", ovvero il fatto che dormendo si rinnovano le forze. L'innovazione eventualmente applicata al sonno potrebbe essere per esempio un nuovo tipo di letto, che migliora la qualità del sonno. Ma non è detto che questo letto per forza di cose sia un qualcosa che parte completamente da 0 senza appoggiarsi magari ad un tipo di letto che esiste già. L'utilizzo di materiali nuovi o l'utilizzo di oggetti che normalmente non vediamo accoppiati assieme è già di per se un'innovazione (se porta migliorie ovviamente). Quando son nate le prime auto erano poco più che carrozze a motore, semplicemente univano una carrozza (che già esisteva) ad un motore (che all'epoca era una tecnologia utilizzata da 20 anni circa). Per quanto mi riguarda, è innovazione tutto ciò che può essere brevettato, anche se non va a creare qualcosa di completamente diverso, ma con la stessa funzione, rispetto a qualcosa che c'era prima. A questo punto vi chiederei di espormi cos'è per voi l'innovazione, con un esempio magari.
Ciao si può utilizzare anche sulla 27,5 plus? se si a che prezzo
Se pesasse e costasse la metà penso lo monterebbero tutti....aspettiamo l'evoluzione.
Хорошая идея!
Certamente un sistema eccezionale, certamente antiforatura al 99% ma.....troppo peso sui cerchi e costo decisamente troppo elevato. Tutti i concetti espressi in termini di grip ecc. si possono ottenere con tanti salsicciotti (io, per esempio, ne ho realizzati con i "famosi" galleggianti da piscina) ad un prezzo ridicolo e dal peso inesistente. Devo mantenere il liquido? Piccolissimo problema...complimenti a Mr. Wolf per l'idea ma secondo me c'è da cambiare qualcosa...
Lorenzo Gandolfi E
Dove lo si compra?
,,изобретатели,, мы в детстве в покрышку сували шлангу или на стройке находили каучук!
La taglia 26 se la sono dimenticata. Senza parole.
Мы в 90 пиздили каучук с домов и ставили вместо дефицитных камер на советский велосипед КАМА. Технологии...
In caso che si giri con pressioni basse, 0,8 non si rischia di strappare la valvola? 😢
bel sistema ma ormai che vedo che il mondo della bici sta diventando sempre più da elite , fatevi due domande 2 gomme da moto enduro costano 100 euro scarsi e quelle delle mtb ??? come il sistema delle mouse troppo ricarico idem x pastiglie freni 22 o 25 euro una coppia di pastiglie freni idem x le moto ma belin son 4 volte più grandi
Sembra valido , per un uso downhill .
Però mi viene un dubbio :
utilizzando la bici da enduro quindi pedalando tutto l'anno e facendo salite asfaltate, gonfiando la gomma posteriore a 3 bar per agevolare la salita, la mousse risulterà dura (come con camera d'aria normale) oppure comincerà a "bobbare" ?
Buono per uso downhill,... anzi scusate, per down e basta! 120 euro cadauno! Cazzo ci compro la gomma anteriore della moto a quel prezzo!!! E pure di quelle buone.
Amt Catania
😎
interesante sistema, ne parlavo proprio oggi con uno dei miei sponsor in ambito xterra, quindi mtb abbinata al nuoto ed al trail run, il peso nn mi aiuterebbe visto che aumenterei di 500 gr la ruota e di un kilo l intera bici .. però in allenamento nn sarebbe malaccio ... sponsorizzate ?!
io le ho montate,esperienza negativa la camera d’aria si è rotta più volte ho riportato il tutto dopo tre mesi perche rimasto a piedi in condizioni difficili.Sono in attesa di vedere come risponde il produttore,ho richiesto la restituzione del costo perché il prodotto non risponde a quanto reclamizzato,vedremo se sono seri.
giorgio zurla come è andata ? Ciao .
Smartmousse dove la trovo e quanto costa?.. grazie
Ma lo si può montare su bici fa trekking?
Dipende dal diametro della ruota e dalla larghezza della gomma. Diciamo che la Smartmousse è più indicata per la Mtb e la e-Mtb, ma qui trovi una guida con le dimensioni e le compatibilità: www.mrwolf.bike/smartmousse/smartmousse-size-fit/
@@MtbCultit-Official Grazie!
È disponibile anche per fat bike?
No, non arriva fino alla sezione di una gomma fat. Qui trovi le specifiche: www.mtbcult.it/tecnica/video-mrwolf-smartmousse-come-funziona/
Può far‘ senso per i viaggi lunga distanza, dopo bisogna ancora vedere che tipo di pressione offre, una gomma troppo molle per fare 100+km al giorno non ci sta.
non potra' mai funzionare in mtb e' troppo pesante e' troppo costoso forse sulle ebike ha un senso
Con quei soldi ci compri 2 cerchi nuovi....contro una mousse....costa troppo per quello che è.
non entro nel merito del costo al dettaglio. Tecnicamente nelle specialita' discesistiche ha il suo perche'. Ovvio che il crosscountryista duro e puro non vuole assolutamente aggiungere peso, in particolare sulle masse in rotazione, in particolare sulle masse rotanti in periferia! (zona cerchione e gomma). Pero' in DH e Enduro lo vedo assai bene.
Sarà... ma ad occhio e croce ho la sensazione che la consistenza e la praticità della cara vecchia camera d'aria non avrà mai rivali 😉
saro' old school ma sulla enduro uso camere da DH e fascia kevlar. mai rimasto a piedi..ahahahah....e comunque questa "innovazione" se e' come nelle moto da enduro si deteriora con lo sfrizionamento
massimo vulpiani muito bom
@@sylvaincimolino4347 già io anni fa usavo anche la vecchia camera d'aria tagliata a metà che fuoriusciva per proteggere il fianco o spalla anche da tagli da rocce, in quel periodo se bucavo era sfiga, tipo chiodo da cantiere..
di serie sulle ebike .)
Dove si può acquistare il kitt? Grazie
Le info le trovi qui: www.mtbcult.it/tecnica/video-mrwolf-smartmousse-come-funziona/
Ma come mai con la tubless è difficile ammaccare il cerchio con un colpo rispetto a una con la camera d’aria?
Bha...per ora mi tengo i miei 60/70 ml di lattice a ruota...
Prezzi?
ciao esiste il modo di eliminare sia camera d'aria sia tubless? cioe' mettendo solamente una schiuma e riempire lo pneumatico?devo farlo su monopattino con gomme da 80/65-6 grazie
We need Chinise manufacturers to start making it to make price more afordable.
Boh io resto fedele al vecchio sistema, fascie in kevlar, vecchia camera d'aria tagliata a metà con la parte protettiva esterna per il copertone(spalla) e la stessa camera d'aria e via, con questo sistema, mai forato nemmeno su pietraie e scendendo inchiodato e penso abbia sempre un peso minore di questo e costi decisamente meno! Poi non capisco dove stia l'innovazione sinceramente, avete solo reso meno complicato il sistema, ma trovo sia in primi troppo costoso e sinceramente anche troppo pesante! Cioè le gomme piene della mia bdc a confronto pesano meno e le ho pagate 70 euro! ;)
come funziona il tuo sistema ?
mmm..ok...cross country no bueno pero in futuro chissà...
Costo?
strappo la valkvola della microcamera ogni 3/4 uscite, qualcuno mi spiega perche' e come evitarlo?
C'e' un' incongruenza di peso, altre recenzioni dicono 250g a ruota.
E su Gravel
Ma se buco con un chiodo grosso la mousse all'interno collasserà in quel punto ?
Io non mi ci sono trovato molto bene soprattutto in discesa mi da un effetto volano,prendi velocita ma in curva fai fatica a sterzare
Eh, chiaro, aumentando il peso della ruota nel raggio esterno aumenti di conseguenza l'inerzia di essa e quindi l'effetto giroscopico che ti impedisce di andare in piega risulta aumentato. Per capire quello che ti ho detto pensa alla ruota di una moto sportiva, ha un diametro corto e la massa è tutta raccolta per permettere alla moto di piegare. Per questo forse non conviene montare questa soluzione, troppo pesante per il momento(mia personale idea).
Sei uno dei nostri tester Walter? Non ci risulta....
Quindi siete ancora in beta? interessante.
al momento l'unico difetto che mi viene in mente è la portabilità di un ricambio, se è vero che la foratura non dovrebbe accadere, è anche vero che non saraà agilmente trasportabile da un ciclista amatoriale.
Un'altra cosa, si potrebbe dividere la mousse in sezioni con incastro, permettterebbe 1) risparmio per il cliente che deve solo cambiare un singolo pezzo 2) facilita di trasporto del ricambio .
Certo montarsela in strada una cosa del genere al momento non è consigliabile.
Però è super interessante.
BRAVI!
Francesco Renzetti Non credo che montata questa soluzione sia necessario il trasporto di attrezzi per cambio foratura, anzi è fatto proprio apposta per far evitare al ciclista di portarsi dietro il kit di sostituzione. Per quanto riguarda la sua soluzione sono in disappunto, innanzitutto aumenterebbe il costo della soluzione ed inoltre perderebbe rigidità, ovvero, in qualsiasi momento la ruota fosse sottoposta a qualsiasi forza di taglio laterale, esempio slittamento in curva con ruota bloccata, si avrebbe un eccessiva deformazione della mousse, in quanto lo scorrimento mutuo tra le sezione aumenterebbe, rispetto al caso di un singolo solido cilindrico.
Ciao Francesco. In realtà (fatto salvo la garanzia) la camera come dimensioni è assimilabile a una camera da strada. Per cui super trasportabile .... :-)
*Too expensive, for 30$ it would be great*
Con il lattice non ho mai forato per due anni quasi tutti i weekend nei boschi spesso fuori sentiero....
Mi da l'idea che se si sgancia la salsiccia sei fritto.....
Inoltre se uno taglia la spalla del copertone si finisce con una gomma semi a terra. Non capisco come dice che elimina le forature.
Io rimango con la mia camera d'aria, tanto costa solo 4€ l'una e non buco quasi mai
Io li compro al supermarket tetesko ,ja , e le pago 4£ X 2 . Ahahah
Ho sei biciclette di vario prezzo e uso quasi sempre quella ke costa di meno ( 99 £) è la più comoda , tanto il motore sempre quello è ahahah
Mi sa ke di questi tempi comprare na bicicletta potrebbe trasformarsi in una grande presa X koolo. Se poi fai gare altro discorso , ma X fitness anke la più cheap potrebbe essere la più comoda !
Muito bom mas será que é muito caro
Costa, e pesa troppo.
Elo_0l3 quanto costa?
Leo S 120 a cerchio.
Sul sito c'è scritto che è per le e-bike ma si può usare anche per le bici a muscolo
Pesasse 200 g sarebbe ottimo per xc
Eh odio sarebbe pesante per l'xc. 200g andrebbero per enduro,
il prezzo non lo avete chiesto però eh.....chissà come mai....
Fabrizio d'orazio
120€ cadauno.
Perché lo abbiamo scritto qui: www.ebikecult.it/tecnica/smartmousse-sistema-antiforatura-e-bike/
il prezzo è imbarazzante, per questo non lo dice nel video... si vergognava :-) :-)
MtbCult.it prezzi a breve, non ci sta )))
Dovete considerare anche tutto lo studio, la progettazione e i test che sono stati necessari a creare quello che visto così può anche sembrare una cosa semplice ma produrlo di sicuro non lo è stato. Ecco il perchè del prezzo.
L'acqua calda 2.0 ma x favoreeeee
Si tutto quanto molto bello... ma cambiate sta maglietta!
Cristo Dio
Costi
È un precarico a tutti gli effetti. Non sa neanche cosa ha detto.
hanno inventato la gomma piena..
Roberto D'Attola k
ㅁㅁㅁ
vergogna
qualcuno sa dove si possono acquistare ?
Grazie
Qui trovi i negozi: shop.mrwolf.bike/it/negozi oppure lo puoi acquistare online: shop.mrwolf.bike/en/19-smartmousse
@@MtbCultit-Official Grazie purtroppo online non è più disponile. Ho contatto un negozio che mi dice essere stati ritirati dal commercio perché davano comunque dei problemi ... non so se qualcuno ha riscontri a questo riguardo Grazie ! .
figa 140 euro a ruota! vado avanti con le pezze e il mastice