5:23 Signora Concetta , non è pressione quando dicono : > . Dipende semplicemente dal fatto che la teste , rispondeva con il capo ( testa ) ma dovevano registrare l'audio. Quindi , se lei faceva si con la testa , il PM , diceva > . Spero che lei e Ivano , abbiate capito...non vi vedo tanto svegli .🥱
..non è questo il punto...la ragazza negava. quelle assurdità da quando è entrata la mattina ...e all'improvviso dice di sì? c'è e anche un intercettazione di Mariangela con un amica.Dice che era disperata..distrutta .Ha cominciato pure a piangere...insomma non c'è la faceva più,..
@@ElisabettaMangiaterra e quindi? Gli interrogatori , normalmente , sono molto più duri e stressanti , a volte anche violenti , per non dire mortali... Certo non è come andare alla SPA ma di sicuro non l'hanno nemmeno torturata. Indurre il teste , allo stress , alla stanchezza...è una tecnica di interrogatorio , considerato normale.
Si qua bisogna spiega le cose come all asilo. Ma secondo sta gente i pm potevano condurre un interrogatorio dicendo loro le risposte? Che poi con la classe di bugiardi cronici con cui avevano a che fare, sfido io a condurre un interrogatorio calmo e pacato. Le contraddizioni, omissioni e negazioni sono state allucinanti. La zona grigia usata da sabrina
Il fatto sconcertante che unisce tutti loro della famiglia Misseri, è la 0 sensibilità ed emozione verso Sara che non c'è Piú. Perfino la sorella estranea a tutto, 0 compassione, una freddezza incredibile. Michele Missieri è evidente essere il capro espiatorio di tutta la vicenda.
Ascoltate come racconta quello che REALMENTE ha fatto. Prolisso , eccitato. E poi sentirlo quando racconta quello che gli hanno detto moglie e foglia...si perde :
Più che interrogatori, sono atti intimidatori; ne parlano anche nell’inchiesta “Polvere” , condotta da due brave giornaliste, riguardo il caso di Marta Russo. Preoccupante!
Ma voi pensate che il sospetto di un omicidio...arrivi in caserma col taxi...poi...dopo un buon aperitivo, fanno scegliere all'imputato la poltrona più comoda...e mentre un esperta massaggiatrice ti rilassa i muscoli...inizi l'interrogatorio. Ma con calma...tanto l'imputato di solito confessa subito 😊
Ma se sono dei bugiardi cronici in quella famiglia, si contraddicono continuamente, mentono, omettono, e chi più ne ha più ne metta , come vuoi che debbano fare gli interrogatori? Cn le carezze e cioccolatini?
@docustartvNo. Anni fa c'era l'audio dell'interrogatorio completo di Mariangela e non si ricordava proprio. Ha detto di sì per sfinimento e sotto pressione. Nelle intercettazioni successive all'interrogatorio ha detto persino lei che le hanno fatto dire quello che volevano loro.
Ma quali pressioni sono delle bugiarde hanno mentito spudoratamente anche sulle cose più palesi con vari testimoni che dicevano una versione , Sabrina negava e ne diceva n altra. Che interrogatori dovrebbero fare a questo punto? L obiettivo è farle parlare, non fare una chiacchierata sulle favolette che hanno deciso di raccontare
Cara mamma di Sarah ❤ , le SPIEGO UNA COSA : Quando il PM nella registrazione dice : >...è soltanto perché , quando il teste annuisce con la testa per dire SI ...il PM le dice di ripeterlo a voce > , perché deve sentirsi nella registrazione. Quindi, l'interrogatorio non è "pressante " ....anzi....
No, invece è pressate..direi anzi assillante, che denota 1 frustrazione degli inquisitori, i quali urlano..offendono..minacciano.. spaventando u la povera ragazza..tanto che cederà, dopo molte ore!😓😓😓 C'è un'intercettazione ambientale, in macchina con un'amica, Mariangela data sfogo a tutta la sua amarezza: " mi hanno talmente assillata,che" ho dovuto' dire ciò che volevano loro...."😨😨
@@chanelcoco3979😅...solita storia?? Come Olindo e Rosa?? [ sempre sul canale NOVE c'è un documentario fatto con Discvery Channel , il canale ha un nome strano ma ti trovi...più o meno TIKITI O. KITIKI ] Ascoltalo con attenzione fino alla fine (dura parecchio)....però ti farà andar via ogni dubbio. Ah...sei stata fortunata a non essere mai stata interrogata per omicidio...se non c'è la stampa addosso...puoi anche uscire in una cassa . Anche solo perché stai antipatico al maresciallo ....come Cucchi , a cui sono bastati pochi grammi di hashish per morire in caserma. E questo sarebbe un interrogatorio pressante?? Gli dovevano offrire il the coi pasticcini??.....
Ma infatti dovevano spiegarglielo i giornalisti. Che sanno benissimo che si utilizza un registratore agli interrogatori. Invece ci sguazzano...poi vedere Ivano che ride, dai, pure fosse nervosismo, è dura da mandare giù.
grazie per questo documentario , anche se mi fa star male sapere cosa è successo in quel processo. Da quel processo son nate due star e si è fermata la vita di poveracci.
@@veace3736si poteva evitare se la gelosia di Sabrina non fosse stata spasmodica , senza freni inibitori. Anche perché Sarah scrive che forse ad Ivano, vuol bene come un amico. Infondo parliamo di 15....e 28 anni ( Quasi il doppio degli anni.....)
e basta con sta gelosia di Sabrina..avete stufato! Ve siete inventati sta cosa, quando stavano sore insieme, sara e ' Sabrina.. ogni giorno...e Sabrina s la portava dietro...ma va!..
L'interrogatorio all'amica delle ragazze è imbarazzante. Persino la mamma di Sarah commenta con un "è un po' pilotata...". Se questo è il modo in cui hanno condotto gli interrogatori, poteva uscire di tutto da quei verbali.
@docustartvma quale cenno della testa, nell'interrogatorio aveva precedentemente espresso più volte di non ricordare. Ha detto sì pressata e per sfinimento,. Mariangela stessa riferisce nelle intercettazioni di essere stata portata a dire ciò che volevano loro dopo l'interrogatorio.
Dica si xké faceva cenno con la testa, ed essendoci una registrazione in atto doveva dire sì a voce, non fare cenno con la testa. Ecco xké dicono DICA SÌ, di certo nn xké vogliono obbligare a dare risposte non volute. Ma riflettete prima di commentare
Su Cosima c'è letteralmente il nulla. È un processo imbarazzante in cui tutta la dinamica è ricostruita fantasiosamente sulla base di pettegolezzi di paese e valutazioni assolutamente soggettive del pm.
Bastava dire solo la verità. Chiamare le forze dell'ordine e dire che le due cugine avevano litigato e che a Sabrina aveva perso il senno. oppure nel caso in cui fosse stato Michele, fare la stessa cosa! Invece il panico ha messo il colpevole o i colpevoli in modalità protezione, creando un effetto domino di omissioni, che altro non hanno fatto che finire di dare il colpo di grazia alla piccola Sarah!
ma fai il bravo. il Pm le dice di dire sì perchè la Spagnoletti continua ad annuire con la testa e invece deve pronunciare le sue risposte perchè stanno registrando l'audio. il QI in Italia è ai minimi storici.
Ma saranno tutti deficienti qui hanno ucciso e questi commentano molto bella ma che ca...inoltre un paio di lenti ma di quelle buone giusto per rispondere .
Infatti la versione Misseri era che, lui doveva lavorare col trattore ma,siccome non partiva, Cosima gli chiede di andare da suo fratello a raccogliere i fagiolini.. Però, quel che dice Valentina è strano: 🤔..xchè fa pensare che Cosima non c'entri assolutamente nulla. Se fosse stata la figlia Sabrina, non andrebbe in disparte con Valentina a dirgli sta cosa..volendo coprire Sabrina, non avrebbe certo smentito la versione del marito..no? Quindi: o è stato solo Michele, o in concorso con. Sabrina, ma all'insaputa di Cosima, .. o è stato qualcuno estraneo alla famiglia..🤔🤔🤔....
Povere donne? Ma hai seguito il processo e le requisitoria? O hai visto solo questo documentario qua? Se nn avessero mentito dall inizio alla fine, omesso continuamente anche di fronte alla verità sbattuta in faccia da vari testimoni, dai diari di Sarah, dalle prove e dalle intercettazioni, forse uno spiraglio di credibilità se la sarebbero tenuta, invece se la sono giocata così. E xké mentire e omettere? Se nonxkesi ha qualcosa da nascondere?
L'unico che piange, che brama x confessare... l'unico chr vuole farsi scoprire...ma dai! Chi ti o che è stato lui. poi come sa mentire bene! Non lo.posso sentire.. ..
Tutti mentono la ragazzina usava lo zio x i soldini questo non è mai stato considerato a quel età sono molto maliziose la vera colpevole e la madre era più interessata altre cose.signora sarà era una bambina la doveva tenere vicino a lei lei e da condannare come tutti glialtri x sua figlia era una minorenne sua sorella dopo una vita di lavoro guardi che fine a fatto il lavoro nei campi e una vita dura ma il suo cuore è vuoto si assumi delle responsabilità il processo e da rivedere i giornalisti anno ricamato troppo su questa vicenda.
Ma poi.....ma non si può sentire...per loro sarebbe normale dire: mah mamma sospetta di papà.... Come se si parlasse di chi ha rotto un vaso....ma dai via. Si può dire malagiustizia solo perché non ha preso l'ergastolo anche lui.
Di Michele non interessa nè alle figlie nè tantomeno alla moglie che per il marito non ha il minimo rispetto: lo aveva estromesso dal letto coniugale , non gli preparava da mangiare, lo trattava con disprezzo! E, ironia della sorte, Cosima e Sabrina, condannate all'ergastolo, si ritrovano in carcere e Michele, scontata la pena di otto anni, libero.
5:23 Signora Concetta , non è pressione quando dicono : > . Dipende semplicemente dal fatto che la teste , rispondeva con il capo ( testa ) ma dovevano registrare l'audio.
Quindi , se lei faceva si con la testa , il PM , diceva > .
Spero che lei e Ivano , abbiate capito...non vi vedo tanto svegli .🥱
..non è questo il punto...la ragazza negava. quelle assurdità da quando è entrata la mattina ...e all'improvviso dice di sì?
c'è e anche un intercettazione di Mariangela con un amica.Dice che era disperata..distrutta .Ha cominciato pure a piangere...insomma non c'è la faceva più,..
@@ElisabettaMangiaterra e quindi? Gli interrogatori , normalmente , sono molto più duri e stressanti , a volte anche violenti , per non dire mortali...
Certo non è come andare alla SPA ma di sicuro non l'hanno nemmeno torturata.
Indurre il teste , allo stress , alla stanchezza...è una tecnica di interrogatorio , considerato normale.
Si qua bisogna spiega le cose come all asilo. Ma secondo sta gente i pm potevano condurre un interrogatorio dicendo loro le risposte? Che poi con la classe di bugiardi cronici con cui avevano a che fare, sfido io a condurre un interrogatorio calmo e pacato. Le contraddizioni, omissioni e negazioni sono state allucinanti. La zona grigia usata da sabrina
@@Guineas_pigs già...😊😉
@@ElisabettaMangiaterra Tutto più che normale...tornate e su Marte se è rimasto posto...perché chi si mangia la terra 🌎 non li vogliono...😂😂
Tutte delle grandi attrici
Attrici che non hanno vinto l'Oscar ma bensì l'ergastolo.
Il fatto sconcertante che unisce tutti loro della famiglia Misseri, è la 0 sensibilità ed emozione verso Sara che non c'è Piú. Perfino la sorella estranea a tutto, 0 compassione, una freddezza incredibile. Michele Missieri è evidente essere il capro espiatorio di tutta la vicenda.
Ascoltate come racconta quello che REALMENTE ha fatto. Prolisso , eccitato.
E poi sentirlo quando racconta quello che gli hanno detto moglie e foglia...si perde :
aggiungi pure la pedofilia...non se l'è inventata .
Non ho mai capito cosa abbia visto Sarah di così spaventoso da farla scappare via in quel modo. Questo punto non è mai stato chiarito
Tutti colpevoli da manicomio
Più che interrogatori, sono atti intimidatori; ne parlano anche nell’inchiesta “Polvere” , condotta da due brave giornaliste, riguardo il caso di Marta Russo. Preoccupante!
Ma voi pensate che il sospetto di un omicidio...arrivi in caserma col taxi...poi...dopo un buon aperitivo, fanno scegliere all'imputato la poltrona più comoda...e mentre un esperta massaggiatrice ti rilassa i muscoli...inizi l'interrogatorio. Ma con calma...tanto l'imputato di solito confessa subito 😊
Ma se sono dei bugiardi cronici in quella famiglia, si contraddicono continuamente, mentono, omettono, e chi più ne ha più ne metta , come vuoi che debbano fare gli interrogatori? Cn le carezze e cioccolatini?
Che mostri
Bravo Ivano...è meglio non commentare...ridici sulla morte di Sarah.....[ 5 Anni ]🤦♂️
Impressionante ! Che si faccia qualcosa per evitare queste pressioni
In galera il pm che ha fatto l'interrogatorio.🤨
@docustartvNo. Anni fa c'era l'audio dell'interrogatorio completo di Mariangela e non si ricordava proprio. Ha detto di sì per sfinimento e sotto pressione. Nelle intercettazioni successive all'interrogatorio ha detto persino lei che le hanno fatto dire quello che volevano loro.
@@tristemondomalatoesatto
Geni dell'investigazione...
Non la obbliga a dire sì.
Stanno registrando l'audio...se risponde con un cenno della testa , il PM dice >.
Ma quali pressioni sono delle bugiarde hanno mentito spudoratamente anche sulle cose più palesi con vari testimoni che dicevano una versione , Sabrina negava e ne diceva n altra. Che interrogatori dovrebbero fare a questo punto? L obiettivo è farle parlare, non fare una chiacchierata sulle favolette che hanno deciso di raccontare
Cara mamma di Sarah ❤ , le SPIEGO UNA COSA : Quando il PM nella registrazione dice : >...è soltanto perché , quando il teste annuisce con la testa per dire SI ...il PM le dice di ripeterlo a voce > , perché deve sentirsi nella registrazione.
Quindi, l'interrogatorio non è "pressante " ....anzi....
No, invece è pressate..direi anzi assillante, che denota 1 frustrazione degli inquisitori, i quali urlano..offendono..minacciano.. spaventando u la povera ragazza..tanto che cederà, dopo molte ore!😓😓😓
C'è un'intercettazione ambientale, in macchina con un'amica, Mariangela data sfogo a tutta la sua amarezza: " mi hanno talmente assillata,che" ho dovuto' dire ciò che volevano loro...."😨😨
@@chanelcoco3979😅...solita storia?? Come Olindo e Rosa??
[ sempre sul canale NOVE c'è un documentario fatto con Discvery Channel , il canale ha un nome strano ma ti trovi...più o meno TIKITI O. KITIKI ] Ascoltalo con attenzione fino alla fine (dura parecchio)....però ti farà andar via ogni dubbio.
Ah...sei stata fortunata a non essere mai stata interrogata per omicidio...se non c'è la stampa addosso...puoi anche uscire in una cassa . Anche solo perché stai antipatico al maresciallo ....come Cucchi , a cui sono bastati pochi grammi di hashish per morire in caserma.
E questo sarebbe un interrogatorio pressante?? Gli dovevano offrire il the coi pasticcini??.....
@@chanelcoco3979il cavolo ! Era morta una ragazza ....collaborare per il raggiungimento della verità era un dovere di tutti gli interrogati!!!
Ma infatti dovevano spiegarglielo i giornalisti. Che sanno benissimo che si utilizza un registratore agli interrogatori. Invece ci sguazzano...poi vedere Ivano che ride, dai, pure fosse nervosismo, è dura da mandare giù.
questi 2 pm sanno benissimo dell'innocenza di Cosima e Sabrina ,volevano solo arrivare al loro scopo a costo che pagassero 2 innocenti
grazie per questo documentario , anche se mi fa star male sapere cosa è successo in quel processo. Da quel processo son nate due star e si è fermata la vita di poveracci.
Si merito da chi lo ha realizzato .ma ok
star ? semmai un esilio a vita che si poteva evitare .
@@veace3736si poteva evitare se la gelosia di Sabrina non fosse stata spasmodica , senza freni inibitori. Anche perché Sarah scrive che forse ad Ivano, vuol bene come un amico. Infondo parliamo di 15....e 28 anni ( Quasi il doppio degli anni.....)
e basta con sta gelosia di Sabrina..avete stufato!
Ve siete inventati sta cosa, quando stavano sore insieme, sara e ' Sabrina.. ogni giorno...e Sabrina s la portava dietro...ma va!..
@@elisabettamangiaterra2803 ma sei un fake, non puoi essere vera.
L'interrogatorio all'amica delle ragazze è imbarazzante. Persino la mamma di Sarah commenta con un "è un po' pilotata...".
Se questo è il modo in cui hanno condotto gli interrogatori, poteva uscire di tutto da quei verbali.
Esatto..ma è palese proprio.
Concetta dice che è pilotata, ma non si smuove dalle sue posizioni. Sarah era vissuta in quella famiglia più che nella propria
Infatti .ma è vergognoso proprio!
E c'è ancora chi crede che Sabrina sia colpevole?
@@carmengueye8050Concetta aiuterà gli; nquirenti a cambiare orario..e lei firmerà tutto...x condannare sorella e nipote
Ma che ne sai te??
Ma può un PM pressare " dica si"?
Ma veramente criticate il lavoro di professionisti che.hanno lavorato per un caso così chiacchierato? ...state male
@docustartvma quale cenno della testa, nell'interrogatorio aveva precedentemente espresso più volte di non ricordare. Ha detto sì pressata e per sfinimento,. Mariangela stessa riferisce nelle intercettazioni di essere stata portata a dire ciò che volevano loro dopo l'interrogatorio.
@docustartvdai, l'interrogatorio della spagnoletti è un delirio
Dica si xké faceva cenno con la testa, ed essendoci una registrazione in atto doveva dire sì a voce, non fare cenno con la testa. Ecco xké dicono DICA SÌ, di certo nn xké vogliono obbligare a dare risposte non volute. Ma riflettete prima di commentare
@@carmengueye8050
No... Ma soprattutto non può tormentare un testimone x fagli dire quel che vuole.
Interrogatori e loro li convincono con atti intimidatori... Grave la cosa
Non penserete ke siano innocenti vero?
Su Cosima c'è letteralmente il nulla. È un processo imbarazzante in cui tutta la dinamica è ricostruita fantasiosamente sulla base di pettegolezzi di paese e valutazioni assolutamente soggettive del pm.
Bastava dire solo la verità. Chiamare le forze dell'ordine e dire che le due cugine avevano litigato e che a Sabrina aveva perso il senno. oppure nel caso in cui fosse stato Michele, fare la stessa cosa! Invece il panico ha messo il colpevole o i colpevoli in modalità protezione, creando un effetto domino di omissioni, che altro non hanno fatto che finire di dare il colpo di grazia alla piccola Sarah!
Un investigatore privato sostiene che Sarah sia morta per un gioco troppo spinto finito male.
Io mi chiedo perché il pm costringe Mariangela a dire dele cose non vere....sentitevi bene il tutto,qui c'è un grosso errore giudiziario...
ma fai il bravo. il Pm le dice di dire sì perchè la Spagnoletti continua ad annuire con la testa e invece deve pronunciare le sue risposte perchè stanno registrando l'audio.
il QI in Italia è ai minimi storici.
Valentina e' molto bella. 💗💗
Cazzo c’entra
Ma saranno tutti deficienti qui hanno ucciso e questi commentano molto bella ma che ca...inoltre un paio di lenti ma di quelle buone giusto per rispondere .
Infatti la versione Misseri era che, lui doveva lavorare col trattore ma,siccome non partiva, Cosima gli chiede di andare da suo fratello a raccogliere i fagiolini..
Però, quel che dice Valentina è strano: 🤔..xchè fa pensare che Cosima non c'entri assolutamente nulla.
Se fosse stata la figlia Sabrina, non andrebbe in disparte con Valentina a dirgli sta cosa..volendo coprire Sabrina, non avrebbe certo smentito la versione del marito..no?
Quindi: o è stato solo Michele, o in concorso con. Sabrina, ma all'insaputa di Cosima, ..
o è stato qualcuno estraneo alla famiglia..🤔🤔🤔....
?
Valentina, Una vipera 😂😂😂😂
Non si può fare nulla per arrivare alla verità in modo da liberare quelle due povere donne?
Povere donne? Ma hai seguito il processo e le requisitoria? O hai visto solo questo documentario qua? Se nn avessero mentito dall inizio alla fine, omesso continuamente anche di fronte alla verità sbattuta in faccia da vari testimoni, dai diari di Sarah, dalle prove e dalle intercettazioni, forse uno spiraglio di credibilità se la sarebbero tenuta, invece se la sono giocata così. E xké mentire e omettere? Se nonxkesi ha qualcosa da nascondere?
@@Guineas_pigs
non hanno prove ma il pm ha girato ogni loro affermazione a loro totale sfavore
Quindi Valentina voleva la madre e la sorella a casa...e il padre Michè all'ergastolo. mmm🤔 ecchetene n'artra
L'unico che piange, che brama x confessare... l'unico chr vuole farsi scoprire...ma dai!
Chi ti o che è stato lui.
poi come sa mentire
bene! Non lo.posso sentire..
..
Tutti mentono la ragazzina usava lo zio x i soldini questo non è mai stato considerato a quel età sono molto maliziose la vera colpevole e la madre era più interessata altre cose.signora sarà era una bambina la doveva tenere vicino a lei lei e da condannare come tutti glialtri x sua figlia era una minorenne sua sorella dopo una vita di lavoro guardi che fine a fatto il lavoro nei campi e una vita dura ma il suo cuore è vuoto si assumi delle responsabilità il processo e da rivedere i giornalisti anno ricamato troppo su questa vicenda.
O li conosce personalmente, signora o sta parlando a vanvera !
Escludo che sara fosse maliziosa fino a quel punto .gli piacevano i ragazzi mica gli zietti dalle molte decadi annuali con mentalità di altri tempi .
@@angelafranchini6305 ma guardi che tutti lo pensavamo all'inizio..
@@veace3736 forse, ma erà abbastanza maliziosa da flirtare col ragazzo della cugina.
Oh....Concordo Annamaria.
Ma poi.....ma non si può sentire...per loro sarebbe normale dire: mah mamma sospetta di papà.... Come se si parlasse di chi ha rotto un vaso....ma dai via. Si può dire malagiustizia solo perché non ha preso l'ergastolo anche lui.
Niente affatto..non sembra proprio che parli di un vaso..
Anche a me sembrano forzature dettate dalla stizza
Vi consiglio di seguire tutto il processo....
Di Michele non interessa nè alle figlie nè tantomeno alla moglie che per il marito non ha il minimo rispetto: lo aveva estromesso dal letto coniugale , non gli preparava da mangiare, lo trattava con disprezzo! E, ironia della sorte, Cosima e Sabrina, condannate all'ergastolo, si ritrovano in carcere e Michele, scontata la pena di otto anni, libero.
A Valenti' Statte zitta che è meglio.
Cara Valentina non difendere tua madre e tua sorella , perché sono state loro a uccidere Sara ,non tuo padre!
Anche Valentina misseri colpevole,
Valentina Misseri era a Roma il giorno del delitto.