Ivano, al di là delle risultanze processuali , hai responsabiità gravissime su questa vicenda tragica e dolorosa! Puoi raccontare bugie o mettere a tacere i giornalisti , ma non la tua coscienza !
Credo che, se in un primo momento, davvero pensava che Sabrina non avrebbe mai potuto fare qualcosa a Sara. Quando ha capito la realtà era più impegnato a difendere sé stesso. Dal aver omesso in buona fede. Dicevano era stato lì e aveva visto le due ragazze discutere. Si era poi allontanato. Forse quando anche Sara aveva cercato di andarsene. Non credo però abbia una responsabilità. Non poteva immaginare. Certo ora potrebbe raccontare la verità. Ma forse verrebbe ancora indagato per falsa testimonianza?
Magari doveva anche mettersi a picchiarla? Il PM ha fatto di peggio comunque... Ha contribuito a far condannare all'ergastolo due donne senza uno straccio di prova e manipolando la memoria dei testimoni per far cambiare loro gli orari in modo da invalidare l'alibi di Sabrina. Concetta dice Sarah uscì alle 14.30 poi al processo con tutti gli ha fatto ricostruire i fatti tanto che magicamente, a distanza di molto tempo a quel punto, gli orari cambiano e Sarah esce prima delle 2. Ma non diciamo cavolate su... Si erano convinti della loro tesi e hanno costruito un castello accusatorio sul nulla proprio. Sabrina è gelosa e incazzata con Sarah però la invita al mare... Proprio il comportamento che uno si aspetta in quelle circostanze vero? Ivano era quasi un 30enne, con già un figlio... Di cosa doveva essere gelosa Sabrina? Non c'era nessuna possibilità che Sarah si mettesse con Ivano. Nessuna perché Sarah era solo una 15enne. Sabrina non è una cretina e sapeva bene che non poteva succedere niente tra i due di concreto. Il presunto movente fa acqua da tutte le parti. Una criminologa, Ursula Franco (crede sia stata Sabrina) dice che Sabrina strangoló Sarah sulla veranda,... ma cosa ci avrebbe fatto Sabrina con una cintura sulla veranda se dovevano andare al mare? Che c'entrava la cinta con le cose o abbigliamento da mare? Non può essere andata così.
@@blackiesune come mai quando Sarah è scomparsa, lo stesso pomeriggio, Sabrina davanti a Concetta a detto che Sarah era vestita di rosa..... come faceva a saperlo se a casa sua non era andata?
Era come una sorella? Basta guardare il video dove segue i funerali della cugina in tv e dice con freddezza agghiacciante "Tutti questi applausi sono solo scena" anche per un estranea si possono fare applausi al funerale, a maggior ragione un parente si sarebbe dovuto dispiacere, invece neanche una lacrima ed una disinvoltura surreale.
. Perché parlate solo della freddezza di Sabrina e Cosima..e non parlate di Concetta? Pure lei è un pezzo di ghiaccio quando parla della figlia, eppure non l'ha uccisa lei.
@@francadaccriscio7381 esatto..ma sinceramente queste persone volgari che urlano ad un funerale non piacciono neanche a me.Tra l'altro vediamo che urlano solo chi non conosce aveva Sarah..se non di vista, mentre Concetta e Giacomo hanno un atteggiamento più consono.
Ivano Russo non ricoda di aver messaggiato per una mattinata con Sabrina che aveva già allontanato perché aveva parlato dei loro rapporti intimi che lui non voleva si sapessero? Secondo me se non ne voleva sapere rispondeva neanche
@@alexandro-k7v come dice lei, per fortuna non stava ad Avetrana. Certo però quando ci stava e finalmente ha compreso la verità, ne ha dette di cavolate pure lei😬
La Pisano è sempre presente quando Sabrina dice qualcosa di sbagliato.. è presente la mattina del 26 a casa di Sabrina, pure la serà della diretta del 6 ottobre, e guarda caso,si avvicina a Sabrina che ,sconvolta, piange e parla vanvera!🤔 Sempre lei tormenta Buccoliero,coi messaggi x farlo andare in caserma a raccogliere notare un sogno..dopo averlo minacciato ( c'è un video) xchè smentire le voci della sua tresca con Vanessa Cerra, la figlia.
Per caso vedo questo video, e vorrei dire una cosa alla mamma della povera Sarah, vorrei dirle che la verità e sempre stata una, e mai nessuno la cambierà, avvolte serve anche avere rispetto per tutte le persone che in quei 48 giorni non si sono mai risparmiati nel cercare, anche quando era già molto chiara la dinamica e la fine della piccola.
La mamma non la portava al mare e neanche il papà o il fratello. Stare sempre con la mamma significava stare a casa e andare nella Chiesa dei Testimoni di Geova. Una Chiusura per una Ragazza di 15 anni.
Concetta ha collaborato perfino con gli inquirenti x mandare la povera Sabrina allergastolo.😢 Su Cosima ha dei dubbi, e vorrei vedere, ma ha accettato di buon grado la sentenza..che ha dato l'ergastolo a sua sorella!😨😨😨
e allora? Dopo aver visto video e intercettazioni in cui Michele parla al plurale e dice : siamo stati furbacchioni...dovevamo chiamare i carabinieri o il pronto soccorso...ho 'mucciato' la Sabrina ( ho coperto Sabrina) cosa doveva fare Concetta? La nipote ha mentito dalprimo momento e lei se ne è accorta.Finiamola..per quanto pena possano fare adesso in carcere è una pena che devono scontare@@chanelcoco3979
E meno male..che era come una sorella...inqualificabile direi...il movente poteva essere quello...la gelosia morbosa... lo voleva ..lo voleva..povera Sara..
@@elisabettamangiaterra2803 evita di ascoltarlo ma Sabrina è company non sono innocenti se volevano un assassino Michele si è dichiarato la finivano lì,ma se un padre accusa la figlia e successo davvero ed hanno indagato fino all ultimo non volevano per forza dei colpevoli,sarebbe bastato Michele,quindi fatevene una ragione.
@@marisarossi4074.. e no, non potevano finirla li, lo sa bene.,caso mediatico al quadrato,gli inquirenti " buggerati" da 1 contadino ignorante, che diceva a tutti" gli ho ho messo pure il telefonino davanti alla caserma"☝️😁...certo che hanno indagato fino all' ultimo, proprio x questo sono stati buggerati..e x salvare la faccia..hanno fatto il" ribaltone" ,🤗..così tutti contenti : opinione pubblica e stampa!..No..non ce ne facciamo 1 ragione,xchè non è la verità...Misseri, ha detto la verità all'inizio..questo è.
@@elisabettamangiaterra2803 Si era capito che ti piaceva Ivano dal commento precedente dove ti sei schierata a favore di Sabrina e della madre! Magari sei di Avetrana e hai una visione diversa da tutti noi.
Il più bel ragazzo d Italia, x lui le donne si scannano tra di loro. Te sei fatto scappare sto fiorellino mo sta in collegio... Uomini se scopa lui ce ancora una speranza per tutti quanti noi 💁♂️
Ragazzi ognuno ha i propri gusti ,Ivano non è brutto poi un ragazzo può piacere anche caratterialmente,Sara si era invaghita di lui ma ci sta' con l eta' che aveva,a lei piaceva essere coccolata,ma la gelosia della cugina e stata fatale per lei.
@@isabellaferrari3323 magari no, ma per come era il suo carattere (vedi come prese in giro Sabrina) immagino si sentisse lusingato dall'adorazione di una ragazzina. Che uomo scadente.
Questo pm non è in grado in interrogare le persone. Ci sono diverse tattiche per avere informazioni, è patetico sentire un pm frustrato durante degli interrogatori. Sono anche sicura che abbiano messo Sabrina e Cosima in carcere perché non avevano abbastanza prove secondo loro… Dovrebbero andare in pensione o cambiare lavoro!
Questo magistrato, che personalmente reputo di alto livello e di grande umanità, , ha svolto il suo lavoro con zelo, professionalità e ferma volontà di rendere giustizia ad una ragazzina barbaramente uccisa e gettata come spazzatura in un pozzo. Forse hai dimenticato l'orrore e la tragedia di questa vicenda dolorosa!
@@alexandro-k7v "questo pm non è in grado di interrogare le persone" ho capito bene? Solo lui è riuscito, con semplici tecniche di interrogatorio e profonda conoscenza dell'animo di un contadino, ad estorcere a Michele prima l'informazione su dove giaceva Sarah, poi quella sulla responsabilità di Sabrina.
Ivano mente senza alcun ritegno !
Ivano, al di là delle risultanze processuali , hai responsabiità gravissime su questa vicenda tragica e dolorosa! Puoi raccontare bugie o mettere a tacere i giornalisti , ma non la tua coscienza !
Credo che, se in un primo momento, davvero pensava che Sabrina non avrebbe mai potuto fare qualcosa a Sara.
Quando ha capito la realtà era più impegnato a difendere sé stesso. Dal aver omesso in buona fede. Dicevano era stato lì e aveva visto le due ragazze discutere. Si era poi allontanato. Forse quando anche Sara aveva cercato di andarsene.
Non credo però abbia una responsabilità. Non poteva immaginare. Certo ora potrebbe raccontare la verità.
Ma forse verrebbe ancora indagato per falsa testimonianza?
è un narci , non ce l'hanno questa coscienza come la intendi tu..
Ivano ha responsabilità gravissime in questo contesto
Piange quando viene messa alle strette..appiccicata con lei= Non sa che dire e piange..la paura faceva novanta
questo PM è stato moderatissimo, doveva urlare molto, molto di più, i bugiardi si allargano troppo e si approfittano troppo della clemenza
Assolutamente no.
Non è quello il lavoro di un PM.
Mica è un genitore che rimprovera il figlio.
Non funziona così.
Ben detto! Concordo con te in pieno!
Magari doveva anche mettersi a picchiarla? Il PM ha fatto di peggio comunque... Ha contribuito a far condannare all'ergastolo due donne senza uno straccio di prova e manipolando la memoria dei testimoni per far cambiare loro gli orari in modo da invalidare l'alibi di Sabrina. Concetta dice Sarah uscì alle 14.30 poi al processo con tutti gli ha fatto ricostruire i fatti tanto che magicamente, a distanza di molto tempo a quel punto, gli orari cambiano e Sarah esce prima delle 2. Ma non diciamo cavolate su... Si erano convinti della loro tesi e hanno costruito un castello accusatorio sul nulla proprio. Sabrina è gelosa e incazzata con Sarah però la invita al mare... Proprio il comportamento che uno si aspetta in quelle circostanze vero? Ivano era quasi un 30enne, con già un figlio... Di cosa doveva essere gelosa Sabrina? Non c'era nessuna possibilità che Sarah si mettesse con Ivano. Nessuna perché Sarah era solo una 15enne. Sabrina non è una cretina e sapeva bene che non poteva succedere niente tra i due di concreto. Il presunto movente fa acqua da tutte le parti. Una criminologa, Ursula Franco (crede sia stata Sabrina) dice che Sabrina strangoló Sarah sulla veranda,... ma cosa ci avrebbe fatto Sabrina con una cintura sulla veranda se dovevano andare al mare? Che c'entrava la cinta con le cose o abbigliamento da mare? Non può essere andata così.
@@blackiesune come mai quando Sarah è scomparsa, lo stesso pomeriggio, Sabrina davanti a Concetta a detto che Sarah era vestita di rosa..... come faceva a saperlo se a casa sua non era andata?
Era come una sorella? Basta guardare il video dove segue i funerali della cugina in tv e dice con freddezza agghiacciante "Tutti questi applausi sono solo scena" anche per un estranea si possono fare applausi al funerale, a maggior ragione un parente si sarebbe dovuto dispiacere, invece neanche una lacrima ed una disinvoltura surreale.
Più che altro Sarah era anche bullizzata quindi non era propriamente una estranea per tutti
Fredda, cinica, indifferente !
. Perché parlate solo della freddezza di Sabrina e Cosima..e non parlate di Concetta?
Pure lei è un pezzo di ghiaccio quando parla della figlia, eppure non l'ha uccisa lei.
@@francadaccriscio7381
esatto..ma sinceramente queste persone volgari che urlano ad un funerale non piacciono neanche a me.Tra l'altro vediamo che urlano solo chi non conosce aveva Sarah..se non di vista, mentre Concetta e Giacomo hanno un atteggiamento più consono.
Invidiosa pure dei funerali.
Piange Ma sono pianti di coccodrillo marcire devi
Ivano Russo non ricoda di aver messaggiato per una mattinata con Sabrina che aveva già allontanato perché aveva parlato dei loro rapporti intimi che lui non voleva si sapessero? Secondo me se non ne voleva sapere rispondeva neanche
Ivano Russo mente, molte cose non le ha dette
dove trovo il documentario completo?
" tutta la verità" ..lo trasmettevano su Discovery..sul 9..ma tanti anni fa...oppure cerca Maria Corbi...il caso di Avetrana.
Il documento compilato lo trovi nelle "favole di Haidi "
Sono tutti colpevoli ! Se fosse stata ad Avetrana, anche Valentina sarebbe stata coinvolta in questa vicenda dolorosissima.
@@alexandro-k7v come dice lei, per fortuna non stava ad Avetrana. Certo però quando ci stava e finalmente ha compreso la verità, ne ha dette di cavolate pure lei😬
Più che un interrogatorio è un assalto
Si può basare un'accusa su una persona come la Pisanò? Bisognava indagare anche su di lei
La Pisano è sempre presente quando Sabrina dice qualcosa di sbagliato.. è presente la mattina del 26 a casa di Sabrina, pure la serà della diretta del 6 ottobre, e guarda caso,si avvicina a Sabrina che ,sconvolta, piange e parla vanvera!🤔
Sempre lei tormenta Buccoliero,coi messaggi x farlo andare in caserma a raccogliere notare un sogno..dopo averlo minacciato ( c'è un video) xchè smentire le voci della sua tresca con Vanessa Cerra, la figlia.
Ivano Russo Mente..non ricorda una cosa di 1 mese prima..impossibile
Per caso vedo questo video, e vorrei dire una cosa alla mamma della povera Sarah, vorrei dirle che la verità e sempre stata una, e mai nessuno la cambierà, avvolte serve anche avere rispetto per tutte le persone che in quei 48 giorni non si sono mai risparmiati nel cercare, anche quando era già molto chiara la dinamica e la fine della piccola.
Vorrei che si riaprisse il processo penso a Sara con dolcezza forse doveva stare più accanto a sua madre
La mamma non la portava al mare e neanche il papà o il fratello. Stare sempre con la mamma significava stare a casa e andare nella Chiesa dei Testimoni di Geova. Una Chiusura per una Ragazza di 15 anni.
Semmai il cohtrario
Manco concetta pensa che è stata sabrina e sua madre
Ma di cosa parliamo?😑
Concetta ha collaborato perfino con gli inquirenti x mandare la povera Sabrina allergastolo.😢
Su Cosima ha dei dubbi, e vorrei vedere, ma ha accettato di buon grado la sentenza..che ha dato l'ergastolo a sua sorella!😨😨😨
e allora? Dopo aver visto video e intercettazioni in cui Michele parla al plurale e dice : siamo stati furbacchioni...dovevamo chiamare i carabinieri o il pronto soccorso...ho 'mucciato' la Sabrina ( ho coperto Sabrina) cosa doveva fare Concetta? La nipote ha mentito dalprimo momento e lei se ne è accorta.Finiamola..per quanto pena possano fare adesso in carcere è una pena che devono scontare@@chanelcoco3979
Ngnop ò volt Sant' quant'e brutt stú ivan ...non ci posso credere 😢
Il bell'Ivano!Marlon Brando apulo
più che altro messapico
Tutto sto casino per sto cesso di uomo😂
E meno male..che era come una sorella...inqualificabile direi...il movente poteva essere quello...la gelosia morbosa... lo voleva ..lo voleva..povera Sara..
il PM veramente e inascoltabile cioe se non rispondono quello che lui non vuole niente!
Il PM.. è inascoltabile proprio!.." lei ha contestato a Ivano russo, che Sara si sarebbe" invaghito" di lui? 🤔..Sono 10 anni che ascolto a questo!
@@elisabettamangiaterra2803 evita di ascoltarlo ma Sabrina è company non sono innocenti se volevano un assassino Michele si è dichiarato la finivano lì,ma se un padre accusa la figlia e successo davvero ed hanno indagato fino all ultimo non volevano per forza dei colpevoli,sarebbe bastato Michele,quindi fatevene una ragione.
Fossi stato al posto di Sabrina l’ergastolo me lo sarei preso per avere aggredito il Pm! È intollerabile!
@@marisarossi4074.. e no, non potevano finirla li, lo sa bene.,caso mediatico al quadrato,gli inquirenti " buggerati" da 1 contadino ignorante, che diceva a tutti" gli ho ho messo pure il telefonino davanti alla caserma"☝️😁...certo che hanno indagato fino all' ultimo, proprio x questo sono stati buggerati..e x salvare la faccia..hanno fatto il" ribaltone" ,🤗..così tutti contenti : opinione pubblica e stampa!..No..non ce ne facciamo 1 ragione,xchè non è la verità...Misseri, ha detto la verità all'inizio..questo è.
@@isabelle69267 ..appunto, 1 che non sa' manco parlare ..che manda all' ergastolo una ragazza di 20 anni!🤨
Dio ivano
Ivano è irriconoscibile si è invecchiato tantissimo.
Questo documentario è di molti anni fa..mi sembra 2015/2016
Figuriamoci come sarà adesso..😁😁
Tutti invecchiamo
a me, me piace pure adesso, pure se invecchiato. È più accessibile. 😁😁😁💙💙
@@elisabettamangiaterra2803 Si era capito che ti piaceva Ivano dal commento precedente dove ti sei schierata a favore di Sabrina e della madre! Magari sei di Avetrana e hai una visione diversa da tutti noi.
Sabrina si sarà resa conto che stare appresso a Ivano non ne valeva proprio la pena ?
Il più bel ragazzo d Italia, x lui le donne si scannano tra di loro.
Te sei fatto scappare sto fiorellino mo sta in collegio...
Uomini se scopa lui ce ancora una speranza per tutti quanti noi 💁♂️
Scusa..chi sarebbe il " Fiorellino?"
@@elisabettamangiaterra2803 la sabri
@@elisabettamangiaterra2803 e la Sabrina.
Ragazzi ognuno ha i propri gusti ,Ivano non è brutto poi un ragazzo può piacere anche caratterialmente,Sara si era invaghita di lui ma ci sta' con l eta' che aveva,a lei piaceva essere coccolata,ma la gelosia della cugina e stata fatale per lei.
oh..🙄..a me me piace Ivano..😏❤️..." aveccene.." de gnocchi come lu'..😁
Io a 24 anni , mi sono messo insieme ad una ragazza di 16.
Siamo stati bene insieme per 10 anni . Quindi...Ivano...non fare il verginello..
Non è questione di essere verginelli...uno di 25 anni non si mette con una di 16...e lo racconti pure??
X ME IVANO È ANDATO CON SARA HA AVUTO QUALCOSA DI PIÙ E NN LO DICE 😮
@@isabellaferrari3323 magari no, ma per come era il suo carattere (vedi come prese in giro Sabrina) immagino si sentisse lusingato dall'adorazione di una ragazzina.
Che uomo scadente.
Trogloditi tutti
Esatto il problema è proprio lì
Questo pm non è in grado in interrogare le persone.
Ci sono diverse tattiche per avere informazioni, è patetico sentire un pm frustrato durante degli interrogatori.
Sono anche sicura che abbiano messo Sabrina e Cosima in carcere perché non avevano abbastanza prove secondo loro…
Dovrebbero andare in pensione o cambiare lavoro!
Questo magistrato, che personalmente reputo di alto livello e di grande umanità, , ha svolto il suo lavoro con zelo, professionalità e ferma volontà di rendere giustizia ad una ragazzina barbaramente uccisa e gettata come spazzatura in un pozzo. Forse hai dimenticato l'orrore e la tragedia di questa vicenda dolorosa!
@@alexandro-k7v "questo pm non è in grado di interrogare le persone"
ho capito bene? Solo lui è riuscito, con semplici tecniche di interrogatorio e profonda conoscenza dell'animo di un contadino, ad estorcere a Michele prima l'informazione su dove giaceva Sarah, poi quella sulla responsabilità di Sabrina.
É meglio anche non ridere, é morta una bambina! É stata leí!!!!