ECCO TUA MADRE (2 - con audio riveduto)

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 18 лис 2024
  • Anche su • ECCO TUA MADRE - CYTHA...
    Il canto è ispirato alle parole che San Giovanni Paolo II pronunciò in vari discorsi durante la sua visita pastorale a Siracusa, il 5 e 6 novembre 1994.
    In tale occasione consacrò il Santuario della Madonna delle Lacrime e durante l’omelia ne indicò la vocazione universale : “Santuario Madonna delle Lacrime, tu sei sorto per ricordare alla Chiesa il pianto della Madre […]. Qui tra queste mura accoglienti, vengano quanti sono oppressi dalla consapevolezza del peccato e qui sperimentino la ricchezza della misericordia di Dio e del suo perdono! Qui li guidino le lacrime della Madre […] sono lacrime di dolore […] sono lacrime di preghiera […] sono lacrime di speranza”.
    Ricorrendo nel 2019 il XXV della Dedicazione del Santuario e della visita del Santo Padre Giovanni Paolo II, abbiamo voluto tradurre in canto quel forte e toccante messaggio , accompagnandolo con le immagini altrettanto toccanti di questo amato Pellegrino, Papa e Santo.

КОМЕНТАРІ • 1

  • @hectorhelgueta369
    @hectorhelgueta369 2 роки тому

    Hermosa cancion a Nuestra Madre la Virgen Santisima y con relacion a nuestra gran san Juan Pablo II en el dia de su fiesta de ha dado mucha paz y esperanza.
    Un cariñoso saludo desde Chile a toda vuestra comunidad.