La Terra è l'unico pianeta perfetto, ci dà tutto e noi come sempre trattiamo male chi ci dà tutto. Quanto siamo stati FORTUNATI a nascere su questo pianeta.
Antimo Coppola in realtà non è fortuna e nessuno ci ha dato niente è semplicemente un processo naturale e noi ci siamo adattati ad esso e non viceversa
BEL pianeta dove tutti si tradiscono usano e ammazzano bramando soldi piaceri e potere. Sì sì fortunati proprio. E poi che ne sai che in tutto il Cosmo di abitabile o abitato ci sia solo la Terra?
0:45 ERRATO. Le stagioni non sarebbero speculari, perché le stagioni dipendono dall'inclinazione dell'asse terrestre rispetto al piano dell'orbita, non dal senso di rotazione attorno all'asse.
Io non penso sia già accaduto, anche perchè non dobbiamo pensare solo al nostro pianeta, ma anche agli altri pianeti, i cui movimenti dipendono gli uni dagli altri e poi, di conseguenza, perfino le galassie cambierebbero, perchè una rivoluzione che coinvolga la nostra sicuramente si ripercuoterebbe anche in quelle vicine..è il famoso effetto farfalla.
La rotazione da est ad ovest non potrebbe iniziare senza un progressivo seppur rapido rallentamento nonché il passaggio attraverso un istante in cui la velocitá di rotazione é uguale a zero. Questo significa che verrebbe a mancare la forza di gravitá e noi saremmo lanciati in orbita. Quindi non potremmo mai vedere gli effetti del cambio della rotazione.
Nel video precedente abbiamo dette che se la terra si fermasse solo per un secondo si distrugge tutto vero? Allora la mia domanda e ma se la terra iniziasse a voltare all'incontrario nn si deve fermare per forza un secondo e poi girare all'incontrario?
@@thepowerofnutella9272 ; La Terra (e Marte) sono già abbastanza lontani dal Sole che la sua forza gravitazionale non avrebbe potuto rallentare tanto la rotazione, si suppone invece che la Terra (e Marte) ruotassero in circa 20 ore e Marte (che è più piccolo) è stato rallentato un poco di più, 24 ore 40 minuti circa.
Penso che fin dalla nascita della , il nostro pianeta e in continuo cambiamento che non può fermarsi e quindi tra 1000 o 2000 anni la terra avrà di sicuro perso gran parte dei suoi oceani al punto che rimarrà un deserto tipo marte
non è vero che gira a 1500km/h non gli credere, ho fatto un esperimento in un software 3D ed ho visto che è semplicemente un rapporto tra la dimensione della terra e il tempo che impiegano a passare 24 ore... si ottiene quella velocità, o meglio ancora, se prendiamo un punto qualsiasi su una sfera di qualsiasi dimensione, e la facciamo ruotare a 360° in 24 ore, questa percorre una certa distanza, questa distanza è appunto 1500km/h. così ho creato un'animazione di 24 ore, ho impostato che una sfera deve fare un giro di 360°, ho salvato la posizione del punto iniziale ed ho portato la timeline dell'animazione ad un'ora dopo, ho misurato la distanza, e risulta che il punto si è sposato di circa 1500 km/h ecco quindi che la nasa dice che la terra ruota a 1500km/h ma non c'è alcuna prova, perchè potrebbe essere anche il sole che gira attorno alla terra :D infatti la nasa non ha calcolato che la terra ruota anche attorno al sole e che quindi c'è una differenza di velocità da considerare. significa che la terra ruota più lentamente... e per poter fare questo calcolo, bisogna calcolare quanto spazio percorre al terra nel girare un'anno attorno al sole. prendere un'ora di questo percorso e sottrarlo con i 1500km che la terra fa ruotando su se stessa, la differenza è il risultato esatto della velocità della terra.. ho fatto il calcolo: se (360°/24h)*100=1500 km/h (360/8760h)*100= 4,10958904109589 km/h 1500 - 4,10958904109589 = 1.495,890410958904 km/h su internet comunque ci sono vari valori, c'è chi dice 1600 o 1700 a dimostrazione che sparano solo cavolate e che la terra non gira :D seppure ha effettivamente nu nucleo che gira al fine di generare l'elettrostatica, e non il magnetismo...
@@Timetraveler_1 la terra orbita intorno al suo asse genio e poi nell'animazione non hai escluso la resistenza dell'aria che fa tanto. se non girasse non avremmo il giorno e la notte ma sopratutto orbita intorno al sole per la sua gravità, come dimostrato da einstain nella reatività generale. ma che ne vuoi capire...
TheSkark 08 eppure ho chiesto alla nasa di riprodurre con delle sfere magnetiche, la luna che gira attorno alla terra o la terra che gira attorno al sole, ma non sono stati capaci sulla iss.. nonostante qualcuno sulla terra ci è riuscito.. perciò direi che la terra, fino all’universo non sono proprio come c’è li mostrano.. o meglio, non mostrano nulla, dicono solo a parole e con immagini, per lo più modificate... perciò è inutile stare a dire che la terra è eliocentrica o dell’altro tipo o che sia tonda o piatta, tanto le traiettorie sono sempre le stesse, perché sempre un moto circolare bisogna fare, quindi non ne vale la pena discuterne. Infatti questo è un tema che ormai ho abbandonato.. tanto non possiamo fare nulla.. tuttavia in una serie tv hanno detto che la terra è cava , che diciamo è la teoria più plausibile.. quindi sferica, con tutte le stelle attorno, ma con qualcosa di più.. a mio parere il fatto che la terra è un manufatto, ovvero qualcosa di modellato a mano da entità giganti o avanzate.. d’altronde nella genesi è scritto che appunto Dio ha creato tutto, e che quindi c’è un architetto dell’universo, così come sostengono le massonerie e gli illuminati e quindi gli élite che controllano il sistema.. perciò per me è più plausibile così, e non mi stupirei se fosse vero.. perché il sistema può funzionare benissimo con l’elettrostatica dato che è l’unica forza terrestre in grado di attrarre anche l’acqua 😉 ma ti voglio sorprendere. io stesso ho in mente di voler creare un mondo artificiale... inizierò con le formiche.. poi mi amplierò in cose più grandi, mi serviranno quindi dei sistemi di raffreddamento, per l’immensa quantità elettrostatica generata affinché anche animaletti più grandi possano essere soggetti alla gravità artificiale generata dall’elettrostatica. creando così i poli che abbiamo gli sulla terra, per equilibrare il calore globale.. oh guarda sembra simile al surriscaldamento globale 😉😒 E così via con tutto il resto.. perciò si, viviamo su una terra artificiale, aldilà della sua forma..
Premessa, io non sono un esperto, sto solo dicendo quello che penso. Sinceramente penso che il clima non possa essere influenzato dalla rotazione terrestre. So che le stagioni variano a seconda dell'inclinazione dell'asse, dall'orbita intorno al sole e dalla latitudine. Queste caratteristiche non sono dipendenti dalla rotazione e si sa che il clima varia a seconda del punto in certi periodi nell'orbita (quando è inverno la terra si trova nel perielio e l'emisfero boreale è quello meno esposto al sole, quindi fa freddo) e dalla latitudine (all'equatore il clima rimane quasi invariato durante tutto l'anno, invece nella zona temperata il clima varia da caldo a freddo). Scusate se mi sono spiegato un po' male.
Su quale base scientifica si appoggerebbe il fatto che girando alla rovescia cambierebbe clima e quant'altro? Non dovrebbe cambiare niente se non il sorgere e il tramontare del sole/luna.
In realtà dovrebbe cambiare il senso della rotazione delle correnti oceaniche, per cui la corrente del golfo non ci sarebbe e al suo posto ci sarebbe una corrente che partirebbe dall'Africa verso il nordamerica. Con la conseguenza che Labrador e Groenlandia avrebbero le temperature di Inghilterra e Norvegia, e la Francia sarebbe fredda come l'odierna Toronto. Stessa cosa avverrebbe nel Pacifico e nel sud Atlantico.
Se la Terra girasse al contrario, in pratica, accadrebbero quei danni che, di solito, si vedevano nei cartoni animati giapponesi di robot degli anni ottanta e che erano provocati dagli alieni malvagi. Tsunami, palazzi che crollano, tutto il resto che viene scagliato lontano come dalla zampata di un mostro invisibile...Un episodio di Goldrake, o di Daltanious, o di Gatchaman?
MaaRToo; Cosa c'è da ridere?? La ciconferenza della Terra e circa 40mila km all' equatore, compie un giro su se stessa in 24 ore, per cui la velocità di rotazione è di circa 1660 km orari!
Se gira da un verso ci sarà una valida ragione; le mie ipotesi assurde se girasse in maniera opposta, tornare dietro nel tempo. Senza contare dei poli cioè la polarità, di conseguenza un moto o sempre attivo della serra, che respinge radiazioni solari e che in caso contrario attirerebbe radiazioni solari, come un magnete attira il ferro.
per la dinamica di Newton un corpo si muove di moto costante nel vuoto se non è accelerato da una nuova forza, nel caso della Terra che ruota da ovest ad est come del resto tutti i pianeti eccetto Venere ed Urano la TERRA dovrebbe essere colpita da un enorme meteorite che come fu 4,5 milardi anni fa dal pianeta grosso come Marte THEIA che la inclino di 23,3 gradi sull'eclittica e Venere che ha invertito l'asse di rotazione da nord a sud per cui ruota in senso inverso da est ad ovest, se avvenisse tale flagello tutta la vita si estinguerebbe per ricominciare di nuovo in modo diverso è quindi meglio guardale il cielo e controllare asteroidi e comete..
In poche parole la terra una volta girava nel senso opposto a quello attuale, ad un certo punto cambia del tutto senso di rotazione e provoca l'estinzione dei dinosauri eccetera
La Terra è l'unico pianeta perfetto, ci dà tutto e noi come sempre trattiamo male chi ci dà tutto. Quanto siamo stati FORTUNATI a nascere su questo pianeta.
Antimo Coppola in realtà non è fortuna e nessuno ci ha dato niente è semplicemente un processo naturale e noi ci siamo adattati ad esso e non viceversa
BEL pianeta dove tutti si tradiscono usano e ammazzano bramando soldi piaceri e potere. Sì sì fortunati proprio. E poi che ne sai che in tutto il Cosmo di abitabile o abitato ci sia solo la Terra?
In realtà siamo fortunati a vivere in Europa e non in paesi dove non c’è neanche il cibo
Hai proprio ragione, pensa che sfiga se fossi nato su Giove...
@@raxiom96 😂
Molto interessante 🧐
Inquietante....ho messo il pollice in su lostesso per il commento e la voce brillante....
Ahahah
0:45 ERRATO. Le stagioni non sarebbero speculari, perché le stagioni dipendono dall'inclinazione dell'asse terrestre rispetto al piano dell'orbita, non dal senso di rotazione attorno all'asse.
Qualcuno che capisce cazzo
Esatto
Sì, questo è vero...
Esatto
Esattamente
“1500 chilometri orari all’ora” domani me lo tatuo sul braccio
Ahahhahaha
Già questo può far pensare alla credibilità del video...
bel video e molto interessante ,superbi
Molto interessante, ma MEGLIO continuare a girare così!!?
Complimenti, video stupendo, siete unici!
Se vedi una terra che gira al contrario scappa e chiama la polizia
Si ma nn possono farci niente
@@itsaverynotevery6299 chiama la nasa
@@Hope-ft1uq hahaha
Se vedi una terra che gira al contrario...posa il fiasco!
Cambia osteria!
Se dovesse accadere una cosa del genere... Il covid ci farebbe na pippa😁😁😁👍👍👍
No, invece continuerebbe a preoccupare gente come lei.
bellissimo video, montaggio e musica azzeccatissimi, bravo
Scusa e se la terra smette piani piano di girare per poi iniziare a girare dal lato opposto? Questo non lk hai preso in considerazione
Bello sto beat iniziale ma dove l'hai preso?
In America la giornata finisce prima dell'asia
(Oggi è al contrario)
Ma perché si chiama lato positivo se poi ogni video finisce con l’estinzione dell’essere umano! 😂
Vero😂😂
perché dopo mostrano il lato positivo in ogni solito video.
🤣🤣🤣
Speriamo si estinguano certe persone
AHHAHAHHAHA
Il clima e le stagioni non dipendono dall'inclinazione? Cosa c'entrano i cambiamenti climatici con la rotazione?
4:22 musica????
Io non penso sia già accaduto, anche perchè non dobbiamo pensare solo al nostro pianeta, ma anche agli altri pianeti, i cui movimenti dipendono gli uni dagli altri e poi, di conseguenza, perfino le galassie cambierebbero, perchè una rivoluzione che coinvolga la nostra sicuramente si ripercuoterebbe anche in quelle vicine..è il famoso effetto farfalla.
La rotazione da est ad ovest non potrebbe iniziare senza un progressivo seppur rapido rallentamento nonché il passaggio attraverso un istante in cui la velocitá di rotazione é uguale a zero. Questo significa che verrebbe a mancare la forza di gravitá e noi saremmo lanciati in orbita. Quindi non potremmo mai vedere gli effetti del cambio della rotazione.
La gravità esiste indipendentemente dalla rotazione della Terra.
Stai confondendo forza di gravità e forza centrifuga
Riassunto :SPERIAMO NON ACCADA MAAAAI
Nella mente di richard donner è già accaduto, anche se Superman non se ne mai accorto🤣
Infatti 👍
Come mai non c'è nessun filmato dallo spazio che dimostra e conferma questo cartone animato?
Nel video precedente abbiamo dette che se la terra si fermasse solo per un secondo si distrugge tutto vero? Allora la mia domanda e ma se la terra iniziasse a voltare all'incontrario nn si deve fermare per forza un secondo e poi girare all'incontrario?
Praticamente se gira all improvviso all incontrario muoriamo
Ma come fai a sapere questo coseexD
P.s ti adoro~~
Noemi Glorioso GOOGLE FORSE??? Ricerche sul web magari???
Siete i miei idoli
0:18 è errato, quando si è formata la terra, girava molto più veloce, un giorno durava appena 6 ore
4 ore
😳
Il giorno durava cca 28 ore..poi nel tempo sempre più veloce..
@@thepowerofnutella9272 ; La Terra (e Marte) sono già abbastanza lontani dal Sole che la sua forza gravitazionale non avrebbe potuto rallentare tanto la rotazione, si suppone invece che la Terra (e Marte) ruotassero in circa 20 ore e Marte (che è più piccolo) è stato rallentato un poco di più, 24 ore 40 minuti circa.
Ruotava più veloce per la vicinanza della luna , più la luna si allontana e più la Terra rallenta i giorni allungano
Cosa succederebbe se: PRENDESSI UN ALTRO 5 IN UNA MATERIA?
@BEATLUCOX HAI RAGIONE!!! XD
E se prendessi un altro 2?
5? Sto tizio se prendesse 3 sarebbe già tanto
@@sonolameta Hai preso un 2?!?! Mi dispiace... :(
Sarei bocciato a fine anno
Bello
Immaginiamo che mancano pochi minuti a fine lavoro se all improvviso la terra gira al contrario rinizia la giornata lavorativa??
È tutto un condizionale...a parte che trovo illogico dire che se girasse al contrario tutto sarebbe il contrario di ora
Infatti anche secondo me sarebbe diverso. Forse all'inizio tenderebbe all'inversione speculare ma poi si creerebbe un nuovo equilibrio.
Penso che fin dalla nascita della , il nostro pianeta e in continuo cambiamento che non può fermarsi e quindi tra 1000 o 2000 anni la terra avrà di sicuro perso gran parte dei suoi oceani al punto che rimarrà un deserto tipo marte
davvero una bella qualità di immagini
Nome app
1500 Km/h all'ora... 🤔🤔🤔
Meno estate😭😭😭😭😭
1500 km/h all’ora😂 video interessantissimo sottigliezze a parte 💫
in realta` sono quasi 1700 ( 1660)....pero`questa e`la velocita`massima ( solo all`equatore)
non è vero che gira a 1500km/h non gli credere, ho fatto un esperimento in un software 3D ed ho visto che è semplicemente un rapporto tra la dimensione della terra e il tempo che impiegano a passare 24 ore... si ottiene quella velocità, o meglio ancora, se prendiamo un punto qualsiasi su una sfera di qualsiasi dimensione, e la facciamo ruotare a 360° in 24 ore, questa percorre una certa distanza, questa distanza è appunto 1500km/h. così ho creato un'animazione di 24 ore, ho impostato che una sfera deve fare un giro di 360°, ho salvato la posizione del punto iniziale ed ho portato la timeline dell'animazione ad un'ora dopo, ho misurato la distanza, e risulta che il punto si è sposato di circa 1500 km/h ecco quindi che la nasa dice che la terra ruota a 1500km/h ma non c'è alcuna prova, perchè potrebbe essere anche il sole che gira attorno alla terra :D infatti la nasa non ha calcolato che la terra ruota anche attorno al sole e che quindi c'è una differenza di velocità da considerare. significa che la terra ruota più lentamente... e per poter fare questo calcolo, bisogna calcolare quanto spazio percorre al terra nel girare un'anno attorno al sole. prendere un'ora di questo percorso e sottrarlo con i 1500km che la terra fa ruotando su se stessa, la differenza è il risultato esatto della velocità della terra.. ho fatto il calcolo:
se (360°/24h)*100=1500 km/h
(360/8760h)*100= 4,10958904109589 km/h
1500 - 4,10958904109589 = 1.495,890410958904 km/h
su internet comunque ci sono vari valori, c'è chi dice 1600 o 1700 a dimostrazione che sparano solo cavolate e che la terra non gira :D seppure ha effettivamente nu nucleo che gira al fine di generare l'elettrostatica, e non il magnetismo...
Il punto è che ha detto "1500 chilometri orari all'ora"..
@@Timetraveler_1 la terra orbita intorno al suo asse genio e poi nell'animazione non hai escluso la resistenza dell'aria che fa tanto. se non girasse non avremmo il giorno e la notte ma sopratutto orbita intorno al sole per la sua gravità, come dimostrato da einstain nella reatività generale. ma che ne vuoi capire...
TheSkark 08 eppure ho chiesto alla nasa di riprodurre con delle sfere magnetiche, la luna che gira attorno alla terra o la terra che gira attorno al sole, ma non sono stati capaci sulla iss.. nonostante qualcuno sulla terra ci è riuscito.. perciò direi che la terra, fino all’universo non sono proprio come c’è li mostrano.. o meglio, non mostrano nulla, dicono solo a parole e con immagini, per lo più modificate... perciò è inutile stare a dire che la terra è eliocentrica o dell’altro tipo o che sia tonda o piatta, tanto le traiettorie sono sempre le stesse, perché sempre un moto circolare bisogna fare, quindi non ne vale la pena discuterne. Infatti questo è un tema che ormai ho abbandonato.. tanto non possiamo fare nulla.. tuttavia in una serie tv hanno detto che la terra è cava , che diciamo è la teoria più plausibile.. quindi sferica, con tutte le stelle attorno, ma con qualcosa di più.. a mio parere il fatto che la terra è un manufatto, ovvero qualcosa di modellato a mano da entità giganti o avanzate.. d’altronde nella genesi è scritto che appunto Dio ha creato tutto, e che quindi c’è un architetto dell’universo, così come sostengono le massonerie e gli illuminati e quindi gli élite che controllano il sistema.. perciò per me è più plausibile così, e non mi stupirei se fosse vero.. perché il sistema può funzionare benissimo con l’elettrostatica dato che è l’unica forza terrestre in grado di attrarre anche l’acqua 😉 ma ti voglio sorprendere. io stesso ho in mente di voler creare un mondo artificiale... inizierò con le formiche.. poi mi amplierò in cose più grandi, mi serviranno quindi dei sistemi di raffreddamento, per l’immensa quantità elettrostatica generata affinché anche animaletti più grandi possano essere soggetti alla gravità artificiale generata dall’elettrostatica. creando così i poli che abbiamo gli sulla terra, per equilibrare il calore globale.. oh guarda sembra simile al surriscaldamento globale 😉😒 E così via con tutto il resto.. perciò si, viviamo su una terra artificiale, aldilà della sua forma..
Premessa, io non sono un esperto, sto solo dicendo quello che penso.
Sinceramente penso che il clima non possa essere influenzato dalla rotazione terrestre. So che le stagioni variano a seconda dell'inclinazione dell'asse, dall'orbita intorno al sole e dalla latitudine. Queste caratteristiche non sono dipendenti dalla rotazione e si sa che il clima varia a seconda del punto in certi periodi nell'orbita (quando è inverno la terra si trova nel perielio e l'emisfero boreale è quello meno esposto al sole, quindi fa freddo) e dalla latitudine (all'equatore il clima rimane quasi invariato durante tutto l'anno, invece nella zona temperata il clima varia da caldo a freddo).
Scusate se mi sono spiegato un po' male.
@@davide4301 Calmino
Comunque hai ragione, i loro video sono sbagliatissimi
Ma perché tutto il contrario sono per una rotazione al contrario?
Su quale base scientifica si appoggerebbe il fatto che girando alla rovescia cambierebbe clima e quant'altro? Non dovrebbe cambiare niente se non il sorgere e il tramontare del sole/luna.
penso che hai ragione,maree e stagioni sarebbero sempre le stesse,così come il clima
In realtà dovrebbe cambiare il senso della rotazione delle correnti oceaniche, per cui la corrente del golfo non ci sarebbe e al suo posto ci sarebbe una corrente che partirebbe dall'Africa verso il nordamerica. Con la conseguenza che Labrador e Groenlandia avrebbero le temperature di Inghilterra e Norvegia, e la Francia sarebbe fredda come l'odierna Toronto. Stessa cosa avverrebbe nel Pacifico e nel sud Atlantico.
@@saumar5259 giusta deduzione.
In verità mi era venuto il dubbio sulla corrente oceanica ma non avevo approfondito.
ruota a 1500 km/h "all'ora"?!
Se viaggiasse a quella velocità si sentirebbe un frastuono insopportabile.
Le vere e reali paure a livello scientifico sono 3: Inquinamento atmosferico, mancanza di acqua, allontanamento del Sole.
o anche avvicinamento del sole
Potrebbe essere lo scenario della terra in chissà quale epoca , passata o futura che sia.....
WOW NN LO SAPEVO
1500 chilometri orari ALL'ORA, altrimenti non si sarebbe capito 😂
*SOLTANTO CHI ADORA IL LATO POSITIVO METTERÀ LIKE A QUESTO COMMENTO💜💛💚*
P.S LEGGETE IL MIO NOME E FATELO❤️!
@@vincpro0683 si hai ragione basta co sta Challenge di merda
Ma te scrivi a ogni youtuber famosi
@@vincpro0683 cazzo calmati
Iscritto , ricambi ?
@@omaimazaid7368 chi ti conosce
Al minuto 0:12 la terra fiato a d una velocità di 1500 km/H all'ora
Se la terra iniziasse girare al contrario tutti migranti sbarcherebbero a luna
Trattiamola bene la nostra cara Madre Terra !!!!
Si ma sta musica mi mette un'ansia!!!
Prenditi una valeriana Alice ficcadente
Non vorrei dire cagate pero in teoria, si discosterebbero le maree e il clima, quindi moriremmo.
Il tempo tornerebbe indietro permettendo a superman di salvare la sua amata
Minuto 7:20 greta thunberg approva
Non sapevo che la terra ruotasse a " una velocità di oltre 1500 km orari all'ORA"
Se la Terra girasse al contrario, in pratica, accadrebbero quei danni che, di solito, si vedevano nei cartoni animati giapponesi di robot degli anni ottanta e che erano provocati dagli alieni malvagi. Tsunami, palazzi che crollano, tutto il resto che viene scagliato lontano come dalla zampata di un mostro invisibile...Un episodio di Goldrake, o di Daltanious, o di Gatchaman?
Ma non succédera mai questa cosa
L Australia non esiste?😂
Se continua così non resterà molto.
Minchia quanto fai ridere.
Ma perché non vai a colorado?
Mai pensato?
@Rakaan32 invece esiste ignorante del cazzo
@@copyright8984 è un meme, tranquillo, ma fa schifo.
@@chrisari101ah ok
Si andrebbe indietro nel tempo come in Superman.
1500 chilometri orari all'ora. HAHAHA
😂😂😂
MaaRToo; Cosa c'è da ridere?? La ciconferenza della Terra e circa 40mila km all' equatore, compie un giro su se stessa in 24 ore, per cui la velocità di rotazione è di circa 1660 km orari!
@@pattino45 si ma "km orari all'ora" non si dice😂
@@Nay-nc7fu ; Quello è un lapsus, visto che il Lato Positivo è la versione italiana di quello USA
@@pattino45 ma ovvio, non si può ridere? Nessuno ha insultato il canale
Scusate ma non capisco perché un semplice cambiamento di alba_tramonto porti a tutto questo cambiamento!
Se gira da un verso ci sarà una valida ragione; le mie ipotesi assurde se girasse in maniera opposta, tornare dietro nel tempo. Senza contare dei poli cioè la polarità, di conseguenza un moto o sempre attivo della serra, che respinge radiazioni solari e che in caso contrario attirerebbe radiazioni solari, come un magnete attira il ferro.
È una tragedia moriremo tutti 😱😱😱😿😿😭😭😭
e quello che penso tutte le notti
Grazie per aver specificato che la terra percorre 1500 km orari in un ora!
Girando su se stessa 1500km orari , nel giro di rivoluzione sono 30 km al secondo 108 mila all'ora
Qualche problema con le unità di misura??
Ma con quale musica
Spero che giri sempre da ovest est.
Un video sul progetto venus?
Fai un video nel quale spieghi come fare nevicare 2m di neve in Italia pls
O signur..sembrano le domande che facevo a 10 anni..
Prossimo video: è mai annegato nessuno durante una partita di pallanuoto?
cosa succederebbe se la terra iniziasse a girare al contrario? ma soprattutto cosa accade se si congela il nucleo della terra?
Perché?
Ma che app ha usato per fare queste mini città e mondi con fenomeni naturali(tsunami,terremoti...)?
Con programmi professionali
Penso per computer
I punti cardinali al minuto 1:26 sono al contrario
Ma perchè troppi strati di ossigeno nell'atmosfera dovrebbero renderci impossibile respirare?
L'ossigeno è molto tossico ad alte concentrazioni
Ma se la terra girasse al contrario il tempo tornerebbe indietro? (Miss Keta)
Se vedi che la Terra gira all'inverso scappa e chiama la polizia
Morta!🤣
Hahhahaha
😂😂😂😂😂😂
Ma dai
Se vedi la terra che gira al contrario vai su Marte
Nessuno:
Teste di cazzo: Pr1m0!!!!?!
Ma a che ora l hai scritto?
Le 3 le 4 di notte
@@ISCRITTICONUNVIDEO-ej6xx ah beh il tuo nome non e che e così tanto intelligente
Chr succederebbe de la tetra su plutone?
Nu burdelll
interessante
La coda del nucleo: guarda Snowpiercer su Netflix
per la dinamica di Newton un corpo si muove di moto costante nel vuoto se non è accelerato da una nuova forza, nel caso della Terra che ruota da ovest ad est come del resto tutti i pianeti eccetto Venere ed Urano la TERRA dovrebbe essere colpita da un enorme meteorite che come fu 4,5 milardi anni fa dal pianeta grosso come Marte THEIA che la inclino di 23,3 gradi sull'eclittica e Venere che ha invertito l'asse di rotazione da nord a sud per cui ruota in senso inverso da est ad ovest, se avvenisse tale flagello tutta la vita si estinguerebbe per ricominciare di nuovo in modo diverso è quindi meglio guardale il cielo e controllare asteroidi e comete..
Secondo me si 50 milioni di anni fa
Una parola:2020
1500 chilometri orari all'ora? Questa mi è nuova
Cosa non capisci???
Non ci sono prove che la terra sia sferica e che ruota su se stessa e compie un orbita intorno al sole.
Basta con immagini e video CGI.
Cosa succederebbe se la Terra andasse ha gravità 0?
Si sono avvenuti questi cambiamenti secondo me
E perché la terra gira in senso antiorario. E perché è un geoide? Stanotte non dormo
Comunque questa cosa dovrebbe succedere ma non si sa quando e nessuno potrà mai saperlo. E il sole sorgerà ad ovest.
E il CO2 ?
Sarebbe due volte notte o due volte giorno nel momento che inverte la rotazione
io sapevo che ci fu un inversione dei poli del campo magnetico
1:30
2:53 ma dove è finita l’Italia? Ahhaha
l'Italia non esiste🤣
@Lica Ninel già🤣
L’ha portata via coronavirus
È emigrata
E se al posto dell'estinzione dei dinosauri eccetera ci sia stato proprio questo fenomeno???
In poche parole la terra una volta girava nel senso opposto a quello attuale, ad un certo punto cambia del tutto senso di rotazione e provoca l'estinzione dei dinosauri eccetera
Metteremo gli orologi al contrario
Vi consiglio i video dell'astrofisica Giuliana Conforto
Quando finisce l'estate finisce
Se mai dovesse succedere i miei gabbasisi si arresterebbero, provocando un improvviso ed inatteso cambio di nutazione e precessione
Io due anni fa avevo fatto questa ricerca per la scuola.