Michel Platini il calciatore piu forte di sempre che io abbia mai visto. Classe innata eleganza e intelligenza calcistica fuori dalla portata di tutti. Semplicemente Le Roi!!!!!!
@@albertomichelini4882 Zoff, Cabrini, Scirea, Brio, Gentile, Tardelli, Boniek, Platini, Laudrup, Rossi, Bettega... brividi, che cazzo di squadra, una delle più forti di sempre
@@lorenzoaslxlekd una squadra fenomenale, peccato che platini e' arrivato a 27 anni, prima non si poteva, avrebbero potuto vincere molto di piu e alle volte c'e' stata tanta sfortuna, ho un bel ricordo di roberto bettega che come i goal di testa nessuno li faceva. ciao
grande classe. manca il super tacco-pallonetto contro l'Ascoli del 1983. ps. onestamente era un calcio più facile, certe difese si aprivano come il burro e bastava un triangolo. però sui piedi buoni niente da dire, Platini aveva due guanti.
Guardo il calcio dal1976 e non mai visto uno così. Il regista più forte di tutti i tempi, nessuno aveva la sua visione di gioco, nessuno la sua precisione con lanci perfetti, geniali e fuori di testa; nessun numero dieci ha mai vinto per più di una volta la classifica cannonieri: lui l'ha vinta tre volte di fila nei suoi primi tre anni in Italia. Addirittura col Pescara si fa l'assist da sè, in quel gol, che poteva segnate solo lui si vede tutto.
Ne mancano una marea di bellissimi anche realizzati con la Francia. Per non parlare dei goal che realizzò dai 20 ai 27 anni giocando con il Nancy e St. Etienne.
Vero, ma anche quello con il Pescara non scherza eh..!!! Ha saltato tutta la difesa alzando il pallone, e poi ha fatto un pallonetto di quelli mica da ridere...!!!
Si esattamente, il quinto di sette che rifilarono all' Ascoli, uno scambio con Boniek ai limiti dell' area, si alzò la palla con un colpo di tacco a seguire, superando la difesa e battendo il portiere colpendo al volo
@@corradoesposito9135 No. Quel gol non fece parte della scorpacciata 7 - 0 dell' 11 settembre 1983. Lo segnò 5 mesi prima, altra goleada tra l'altro (5 - 0)
@@kataklisma3373Questa fu un'altra partita ancora (povero Ascoli se ci penso...😅) 19 ottobre 1986 e lo segnò davanti ai miei 15enni occhi innamorati...❤ ed ennesimo 0 - 5 !!!
Grazie per il contributo, ma hai dimenticato il goal più bello di tutta la sua carriera, quello in finale con l’Argentinos Junior, anche se annullato da quello scelerato arbitro, rimane nell’album dei goals più belli di sempre.
Seguo la Juventus dal 1976 e PLATINI è il più forte giocatore che io abbia visto con la maglia bianconera.Oltre ai gol faceva girare tutta la squadra e serviva assist anche con lanci di 70 metri e aveva una intelligenza calcistica al di fuori del comune.Secondo me è tra i primi dieci giocatori più.forti di tutti i tempi.Del Piero,Totti,Savicevic,Gullit etc etc grandi giocatori ma un gradino sotto.
CIAO Massimo !!!!,Condivido tutto cio' che hai detto,una cosa che non dimentico e' che ogni volta che riceveva la palla,oltre a non perderla mai sapeva sempre creare occasioni!!! Indimenticabili i suoi lanci per ZIBI'....!!!! Dopo il DIO MARADONA,c'e' solo MICHEL PLATINI!!!!!😍😍😍😍😍😎😎😎😎😎😎😎👍👍👍👍👍👍
Perfettam d accordo il piu grande in assoluto Che la iuve abbia mai avuto del piero nnn era decisivo come platini. Molti appuntamenti li ha falliti platini e zidane no.. Li sta una grande differenza.. Una tale intelligenza che segnato tutti gol psrtendi da dietro ti squarciava il campo... Una visione di gioco giocava con la testa e con senso della posizione impressionante .. Era fortissimo pure di testa cosa che nn era nessun numero 10 dell epoca se ci pensi..poi il colpo a foglia morta ricordato nell intervista di fazio.. Lasxiamo perdere la genialita di michel resta indiscutibile.
C'è un goal straordinario se non mi sbaglio contro il Como che speravo fosse in classifica(fa lo scambio al limite dell'area e si porta avanti la palla con il tacco e poi goal)
Questi continui cambiamenti di inquadratura su ogni azione non permettono di godere della bellezza di queste azioni. Nell'ultimo goal l'inquadratura non.cambia, ma c'è quel brutto effetto della palla scintillante, la prima volta. Poi non servono tante parole ad effetto quando le azioni sono così belle. Un video da 5 - -. Se non era per Platini, anche un voto minore
les buts les plus beaux comptent comme les buts les plus laids..le football est un sport, un jeu , un spectacle ,en sport le plus fort est celui qui gagne ; pour le jeu , c'est celui qui prend le plus de plaisir, c'est contradictoire avec le professionnalisme, pour les spectateurs le meilleur est le plus beau les plus "spectaculaire..
Io devo dire pur essendo un tifoso non della Juve andavo a vedere il Derby per osservare vivere il Re 🥂😉 e aveva la capacità dell'impossibile facendolo sembrare semplice!
La prima squadra ad'interessarsi a lui fu l'Inter, in quel periodo lo davano già con la maglia dell'Inter, poi fu praticamente messo in disparte per quel problema che lo tormentava la pubalgia, Agnelli intervenne dicendo lo prendo io e mi ricordo che CHE un'amico mi disse, se l'Inter non'ha creduto in lui perché sicuramente e un brocco, gli risposi aspette ti rispondo cosi. Se e intervenuto Agnelli vuol dire che tanto brocco non'e e arrivò alla Juve, nel 1982 dopo i mondiali ricordo che in quel girome di andata realizzò solo 3 reti e questo mio amico mi disse, hai visto nin vale niente gli risposi guardalo bene come si muove in campo ne rimarrai a bocca aperta fidari. Il girone di ritorno realizzò 22 gol vincendo la classifica la scarpa d'oro e il pallone d'oro vincendo la classifica cannonieri, dissi al mio amico e meno male che voi non aver creduto in lui e lo ha domostrato sul campo nonostante la pubalgia. Il campionato successivo realizzò 20 gol di nuovo capocanniniere e seconda scarpa d'oro piu secondo pallone d'oro. La stagione successiva e per la terza volta capocanniniere cin 18 gol e per la terza volta cinsegutiva scarpa d'oro piu pallone d'oro. Disdi al mio amico, visto chi è È Platini e lui si morse le mani. Un uomo oltre che un giocatore di un'altro pianeta
Un grande.....davvero platini .. 👏👏👏ma ai suoi tempi .ma non esito un minuto in più a dire .che Baggio e Totti sono più forti ...assolutamente..guardatevi i gol..
Solo chi non ha visto giocare Platini può dire che Del Piero che ho amato tantissimo sia più forte, gente che mi parla di Gitt vanbasten Messi per favore non li vede proprio, Platini ti faceva lanci da 35metri a imbeccare l'attaccante, poi era quello che segnava di più classifiche cannonieri vinte 3 di fila 3 palloni d'oro ed era un centrocampista ma di cosa parliamo? Era un giocatore a tutto campo le punizioni erano rigori, Classe infinita insieme a Maradona il giocatore più forte dagli anni 80 ad oggi semplicemente le Roi!
Platinì non era affatto un centrocampista, ma faceva parte del pacchetto attaccanti formato da trequartisti, ali e punte. Lui era un classico trequartista. Comunque vai su you tube e guardati i migliori gol di Totti. Vedrai la differenza!!!
@@MultiLuciano54 buonanotte forse il portaborse di Platini puo' fare Totti. Platini è stato tra i primi 3/4 di tutti i tempi credo che tu non l'abbia mai visto giocare detto questo lo so anch'io che era un trequartista ma di certo non un attaccante
@@MultiLuciano54Platini era un centrocampista che si inseriva. Non era un 10 alla Pelé, Messi o Baggio (che lui definì infatti un 9 e mezzo), ossia attaccanti. Totti, che forse è quello che gli assomiglia di più (pur essendo più muscolare), non aveva la sua personalità. Inoltre Totti, che io comunque amo, per alzare le medie realizzative ha dovuto trasformarsi, ad un certo punto della carriera, in falso 9. Platini è sempre stato il classico 10, regista avanzato, ma sempre centrocampista
Nooo...non avete messo il gol storico in Juventus Ascoli (6-0) del 3 Aprile 1983 dove fa l'uno due se la alza di tacco al volo a scavalcare la difesa e poi conclude con il pallonetto, uno dei gol più belli della storia del calcio contemporaneo
Bha,video fatto con le chiappe sia per le scelte di editing con tagli da vomito,sia perche' Platini di gol ne ha fatti tanti e migliori di quelli che hai messo.Ne ricordo uno contro l'Ascoli in un 5 a 0 che non meterlo in una top 10 equivale a dire che li hai scelti a casaccio
Il n'aigeait encore beaucoup à Turin dans les 80e ! Platini contre Bordeaux en 85 le retour à Bordeaux ca été tout juste 3.0 et 0.2 et la final au heseyl 😥 Liverpool juve je pense qu'il y aurait eu Liverpool Bordeaux des gens serait encore en vie !
Tolto i calci di punizione, non ha nessun colpo balistico superiore a Totti. I 20 gol migliori di Totti senz'altro più spettacolari e difficili di qelli del francese.
Quanto era Bello cerano solo tre stranieri e il resto italiano.questi tempi di oggi mi fanno Schifo.non si pensano a niente il calcio italiano e Motto.prima andavono spesse Volte in Finale e adesso niente piu.arrivera il giorno che non ce piu un italiano.un esempio il Napoli e diventato campione d‘italia solo quando cerano solo tre stranieri naradona,alenao,e careca
Ne ha siglati di molto più belli che, in questa carrellata, sono stati dimenticati… Ma Platinì non è stato solo tre volte goleador di una Serie A stratosferica (dove giocavano tutti i migliori al mondo), ma anche capocannoniere dell'Europeo 84 con 9 goal in cinque partite (record, ancora oggi, assoluto e di media) e di un paio di edizioni delle coppe europee… E pensare che la sua specialità non erano i goal ma gli assist… Tanto per dire, un dei (molti) goal dimenticato in questo video… 1'50": notare da che distanza tira, con che potenza e dove la piazza… ua-cam.com/video/8z3LJACRvV4/v-deo.html oppure questo goal, in Intercontinentale che, peraltro, fu annullato per fuorigioco ininfluente del difensore Brio… ua-cam.com/video/63mpjgVXnwk/v-deo.html - Invece qui dove triangola e che assist fa… ua-cam.com/video/qkPzDdiRAsM/v-deo.html oppure… repertorio di assist … ua-cam.com/video/D2qFgZJSXhs/v-deo.html
Giocatore normale andate a vedere i gol di del piero unici da simpatizzante del milan tutta la vita del piero con la steaua il gol che ha fatto vale tutti questi 10
Tu mi sa che di Platini hai visto solo la fotografia questo era un centrocampista e vinceva le classifiche cannonieri a ripetizione fortissimo su ogni fondamentale persino di testa ma lo spettacolo erano i lanci a imbeccare l'attaccante davanti al portiere parlo di lanci da 35/40metri tagliava cm un geometra solo chi non lo ha visto giocare può dire che Delpiero era più forte
Michel Platini il calciatore piu forte di sempre che io abbia mai visto. Classe innata eleganza e intelligenza calcistica fuori dalla portata di tutti. Semplicemente Le Roi!!!!!!
💯%❤️ se entrava nella fifa dovevano dargli 💯❤️
Niente droghe niente finti infortuni, soltanto tanti sacrifici, gioco di squadra e intelligenza.
D accordo
Quello annullato in coppa intercontinentale..... una meraviglia mai più vista!!!!!
Altro che Maradona nel '86 contro l'Inghilterra.
Concordo
Maggio 1987, Michel smette di giocare.
Ho spento la televisione, lo spettacolo era finito.
Grazie di cuore, Roy
Spegnerla un paio di anni prima no? Devi essere forte di stomaco
Da milanista... era un mostro!!!! Il più grande della Juve!!!
direi piuttosto il piu' grande centrocampista mai apparso sulla terra.
@@albertomichelini4882 Zoff, Cabrini, Scirea, Brio, Gentile, Tardelli, Boniek, Platini, Laudrup, Rossi, Bettega... brividi, che cazzo di squadra, una delle più forti di sempre
@@lorenzoaslxlekd una squadra fenomenale, peccato che platini e' arrivato a 27 anni, prima non si poteva, avrebbero potuto vincere molto di piu e alle volte c'e' stata tanta sfortuna, ho un bel ricordo di roberto bettega che come i goal di testa nessuno li faceva. ciao
Ma su you tube hai mai visto i 10 gol migliori di Totti??
Pure Montolivo era forte
Nn c è un giocatore della Juve che ho amato così tanto💖
I lanci di Platini rimangono qualcosa di unico.
Uno dei migliori di sempre..fortissimo
grande classe.
manca il super tacco-pallonetto contro l'Ascoli del 1983.
ps. onestamente era un calcio più facile, certe difese si aprivano come il burro e bastava un triangolo. però sui piedi buoni niente da dire, Platini aveva due guanti.
Il più grande calciatore francese di sempre...e di tanto
Guardo il calcio dal1976 e non mai visto uno così. Il regista più forte di tutti i tempi, nessuno aveva la sua visione di gioco, nessuno la sua precisione con lanci perfetti, geniali e fuori di testa; nessun numero dieci ha mai vinto per più di una volta la classifica cannonieri: lui l'ha vinta tre volte di fila nei suoi primi tre anni in Italia. Addirittura col Pescara si fa l'assist da sè, in quel gol, che poteva segnate solo lui si vede tutto.
Ne mancano una marea di bellissimi anche realizzati con la Francia. Per non parlare dei goal che realizzò dai 20 ai 27 anni giocando con il Nancy e St. Etienne.
Was a superb player.
And now is a excellent UEFA chairman.
😂 corrupt
Lo straniero più forte che si sia mai visto in Italia
Il più forte che ho visto in italia e che purtroppo ormai sono vecchio
il più bello è quello con l'argentinos junior annullato....dai!
Vero, ma anche quello con il Pescara non scherza eh..!!! Ha saltato tutta la difesa alzando il pallone, e poi ha fatto un pallonetto di quelli mica da ridere...!!!
Verissimo
Platini per me rimane il più grande in maglia bianconera. Campioni tanti, Michel unico per sempre ❤️
E di tanto
Ne manca uno, meraviglioso, che segnò contro l'Ascoli, se nn erro!!!
Si fu l'ultima partita di Platini con la Juve, poi si ritirò
Si esattamente, il quinto di sette che rifilarono all' Ascoli, uno scambio con Boniek ai limiti dell' area, si alzò la palla con un colpo di tacco a seguire, superando la difesa e battendo il portiere colpendo al volo
Esatto, si alzò la palla di tacco e prima che toccasse terra la colpí da sotto scavalcando il portiere con una palombella.... 😍
@@corradoesposito9135 No. Quel gol non fece parte della scorpacciata 7 - 0 dell' 11 settembre 1983. Lo segnò 5 mesi prima, altra goleada tra l'altro (5 - 0)
@@kataklisma3373Questa fu un'altra partita ancora (povero Ascoli se ci penso...😅) 19 ottobre 1986 e lo segnò davanti ai miei 15enni occhi innamorati...❤ ed ennesimo 0 - 5 !!!
Classe cristallina, eleganza innata, senso del gol. Probabilmente non ne nasceranno più di giocatori del genere. CHAPEAU...
Aveva una magia speciale per ogni partita è stato il più elegante di sempre l unico paragonabile e van Basten unici e incantevoli
Grande Michel Platini un fenomeno un signor giocatore classe cristallina forza magica Juventus Platini- Boniek quanti bei ricordi.......
L'eleganza di Platini non ha eguali!
Platini = il gioco del calcio❤️
il più grande giocatore che abbia mai visto
un giocatore fenomenale, l'unico che e' rimasto impresso nella mia mente.
E in quella di tanti altri
Grazie per il contributo, ma hai dimenticato il goal più bello di tutta la sua carriera, quello in finale con l’Argentinos Junior, anche se annullato da quello scelerato arbitro, rimane nell’album dei goals più belli di sempre.
Platini l’ attaccante più straordinario di sempre e l’ attaccante più formidabile che la Juventus abbia mai potuto avere
In realtà era centrocampista
Finale Juventus Argentinos junior a Tokio intercontinentale Uno spettacolo.. 1 spettacolo. (10)
Seguo la Juventus dal 1976 e PLATINI è il più forte giocatore che io abbia visto con la maglia bianconera.Oltre ai gol faceva girare tutta la squadra e serviva assist anche con lanci di 70 metri e aveva una intelligenza calcistica al di fuori del comune.Secondo me è tra i primi dieci giocatori più.forti di tutti i tempi.Del Piero,Totti,Savicevic,Gullit etc etc grandi giocatori ma un gradino sotto.
CIAO Massimo !!!!,Condivido tutto cio' che hai detto,una cosa che non dimentico e' che ogni volta che riceveva la palla,oltre a non perderla mai sapeva sempre creare occasioni!!! Indimenticabili i suoi lanci per ZIBI'....!!!! Dopo il DIO MARADONA,c'e' solo MICHEL PLATINI!!!!!😍😍😍😍😍😎😎😎😎😎😎😎👍👍👍👍👍👍
E non dimentichiamoci che recuperava a centrocampo una marea di palloni...aveva anche grandi doti in interdizione...che campione!
Perfettam d accordo il piu grande in assoluto Che la iuve abbia mai avuto del piero nnn era decisivo come platini. Molti appuntamenti li ha falliti platini e zidane no.. Li sta una grande differenza.. Una tale intelligenza che segnato tutti gol psrtendi da dietro ti squarciava il campo... Una visione di gioco giocava con la testa e con senso della posizione impressionante .. Era fortissimo pure di testa cosa che nn era nessun numero 10 dell epoca se ci pensi..poi il colpo a foglia morta ricordato nell intervista di fazio.. Lasxiamo perdere la genialita di michel resta indiscutibile.
C'è un goal straordinario se non mi sbaglio contro il Como che speravo fosse in classifica(fa lo scambio al limite dell'area e si porta avanti la palla con il tacco e poi goal)
bellissimo....contro l'Ascoli.... ;)
Questo video fa pena non si capisce niente. Montaggio penoso. Come sciupare ala poesia di Platini.
Che Platini sia stato o attaccante o centrocampista rimane comunque uno dei calciatori più forti di sempre della Juventus
Manca il gol all Ascoli nel 5-0 del campionato 82-83
Questi continui cambiamenti di inquadratura su ogni azione non permettono di godere della bellezza di queste azioni. Nell'ultimo goal l'inquadratura non.cambia, ma c'è quel brutto effetto della palla scintillante, la prima volta. Poi non servono tante parole ad effetto quando le azioni sono così belle. Un video da 5 - -. Se non era per Platini, anche un voto minore
Inarrivabile Michel
Senza parole....
Mamma mia che giocatore
No da, i bellissimo... Mi sembra di riessere lì in curva ancora.❤
Se fosse entrato nei giochi di Fifa minimo era un 💯 non vedo altri che avevano una personalità così forte
Dimenticate il gol in Juventus Ascoli.....
Be, ne hanno dimenticati tanti… ed anche più belli… 1'50" di questo video… ua-cam.com/video/8z3LJACRvV4/v-deo.html
Platini è stato uno dei più formidabili attaccanti della Juventus
Platini è stato uno dei più straordinari attaccanti del calcio italiano degli anni 80 e della Juventus degli anni ottanta
ED ERA UN CENTROCAMPISTA ^_^
Che gol .Segnava con una facilità irrisoria. Dybala dovrebbe prendere appunti e guardarsi i gol di Le roi Platini.
les buts les plus beaux comptent comme les buts les plus laids..le football est un sport, un jeu , un spectacle ,en sport le plus fort est celui qui gagne ; pour le jeu , c'est celui qui prend le plus de plaisir, c'est contradictoire avec le professionnalisme, pour les spectateurs le meilleur est le plus beau les plus "spectaculaire..
Grazie a Dio io lo visto giocare
Io devo dire pur essendo un tifoso non della Juve andavo a vedere il Derby per osservare vivere il Re 🥂😉 e aveva la capacità dell'impossibile facendolo sembrare semplice!
punizione all'Olimpico contro la Roma 08.03.83
Era il 6 marzo
Quello contro la lazio ero allo stadio! :)
Il gol più bello è stato quello con l'Ascoli che non è stato inserito in questa top
La prima squadra ad'interessarsi a lui fu l'Inter, in quel periodo lo davano già con la maglia dell'Inter, poi fu praticamente messo in disparte per quel problema che lo tormentava la pubalgia, Agnelli intervenne dicendo lo prendo io e mi ricordo che CHE un'amico mi disse, se l'Inter non'ha creduto in lui perché sicuramente e un brocco, gli risposi aspette ti rispondo cosi. Se e intervenuto Agnelli vuol dire che tanto brocco non'e e arrivò alla Juve, nel 1982 dopo i mondiali ricordo che in quel girome di andata realizzò solo 3 reti e questo mio amico mi disse, hai visto nin vale niente gli risposi guardalo bene come si muove in campo ne rimarrai a bocca aperta fidari. Il girone di ritorno realizzò 22 gol vincendo la classifica la scarpa d'oro e il pallone d'oro vincendo la classifica cannonieri, dissi al mio amico e meno male che voi non aver creduto in lui e lo ha domostrato sul campo nonostante la pubalgia. Il campionato successivo realizzò 20 gol di nuovo capocanniniere e seconda scarpa d'oro piu secondo pallone d'oro. La stagione successiva e per la terza volta capocanniniere cin 18 gol e per la terza volta cinsegutiva scarpa d'oro piu pallone d'oro. Disdi al mio amico, visto chi è È Platini e lui si morse le mani. Un uomo oltre che un giocatore di un'altro pianeta
Un grande.....davvero platini .. 👏👏👏ma ai suoi tempi .ma non esito un minuto in più a dire .che Baggio e Totti sono più forti ...assolutamente..guardatevi i gol..
E' la classe per eccellenza.
Super génie.
Bel video,complimenti.Certo che anche Boniek nel gol col Bordeaux ha fatto un azioncina mica male...
Platini first, Zidane second, Trezeguet Third
Platini il giocatore più forte di sempre
Juventus-Ascoli !!!!!!!!
Solo chi non ha visto giocare Platini può dire che Del Piero che ho amato tantissimo sia più forte, gente che mi parla di Gitt vanbasten Messi per favore non li vede proprio, Platini ti faceva lanci da 35metri a imbeccare l'attaccante, poi era quello che segnava di più classifiche cannonieri vinte 3 di fila 3 palloni d'oro ed era un centrocampista ma di cosa parliamo? Era un giocatore a tutto campo le punizioni erano rigori, Classe infinita insieme a Maradona il giocatore più forte dagli anni 80 ad oggi semplicemente le Roi!
Il commento perfetto ^^
Platinì non era affatto un centrocampista, ma faceva parte del pacchetto attaccanti formato da trequartisti, ali e punte. Lui era un classico trequartista. Comunque vai su you tube e guardati i migliori gol di Totti. Vedrai la differenza!!!
@@MultiLuciano54 buonanotte forse il portaborse di Platini puo' fare Totti. Platini è stato tra i primi 3/4 di tutti i tempi credo che tu non l'abbia mai visto giocare detto questo lo so anch'io che era un trequartista ma di certo non un attaccante
@@MultiLuciano54Platini era un centrocampista che si inseriva. Non era un 10 alla Pelé, Messi o Baggio (che lui definì infatti un 9 e mezzo), ossia attaccanti.
Totti, che forse è quello che gli assomiglia di più (pur essendo più muscolare), non aveva la sua personalità. Inoltre Totti, che io comunque amo, per alzare le medie realizzative ha dovuto trasformarsi, ad un certo punto della carriera, in falso 9.
Platini è sempre stato il classico 10, regista avanzato, ma sempre centrocampista
Forse il piu forte straniero che abbia mai giocato nella juve
bello per Le Roi, ma il montaggi peggiore che abbia mai visto; non si riesce a gustare delle azioni splendide
Fiero di aver visto Francesco Totti ma credo che Platinì fosse più forte.
Con tutto il rispetto per Totti Platini era di un'altra cilindrata proprio
Nooo...non avete messo il gol storico in Juventus Ascoli (6-0) del 3 Aprile 1983 dove fa l'uno due se la alza di tacco al volo a scavalcare la difesa e poi conclude con il pallonetto, uno dei gol più belli della storia del calcio contemporaneo
Bha,video fatto con le chiappe sia per le scelte di editing con tagli da vomito,sia perche' Platini di gol ne ha fatti tanti e migliori di quelli che hai messo.Ne ricordo uno contro l'Ascoli in un 5 a 0 che non meterlo in una top 10 equivale a dire che li hai scelti a casaccio
Nel gol al Barcellona il telecronista dice che il passaggio lo fa boniek. Era Laudrup
Platini di palloni d’oro avrebbe dovuto vincerne 7 e non 3
1.28" Riprende Boniek" e invece è ovviamente Laudrup ahahahahah
Il n'aigeait encore beaucoup à Turin dans les 80e ! Platini contre Bordeaux en 85 le retour à Bordeaux ca été tout juste 3.0 et 0.2 et la final au heseyl 😥 Liverpool juve je pense qu'il y aurait eu Liverpool Bordeaux des gens serait encore en vie !
this is a top bad.
Pollice su se quando giocavi a calcio tenevi la maglia fuori i pantaloni e tubolari giù per cercare di copiarlo... #leggenda
Sono gapponese
Tolto i calci di punizione, non ha nessun colpo balistico superiore a Totti. I 20 gol migliori di Totti senz'altro più spettacolari e difficili di qelli del francese.
Bravo, adesso vai a nanna che la tua cazzata l'hai detta!
E quello di Juventus Ascoli 7-1 dove lo mettiamo?
Le plus grand!!!!!!!!!
Manca quello contro il liverpool. Anche il festeggiamento era bellissimo
Non solo quello per voi ,è stato bello anche qualcos'altro di poco piacevole...
Se controlli bene ce tua Sorella
@@williamdettori1204 Mi scusi, per caso si stava rivolgendo a me?
Quanto era Bello cerano solo tre stranieri e il resto italiano.questi tempi di oggi mi fanno Schifo.non si pensano a niente il calcio italiano e Motto.prima andavono spesse Volte in Finale e adesso niente piu.arrivera il giorno che non ce piu un italiano.un esempio il Napoli e diventato campione d‘italia solo quando cerano solo tre stranieri naradona,alenao,e careca
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Si ok ma c’era anche michelino laudrop…che coppia
Peccato che si sia bruciato come dirigente. Troppi soldi sospetti nella sua carriera da dirigente e,nonostante l'assoluzione restano molti i dubbi.
Non esisteva nessun calciatore in quei tempi più forte di Platini
😂😂😂😂😂😂😂
Che squadrone la Juventus
The editing is awful
Si altro che maradroga
Ma non si capisce na cippa con sto video
Goal osceni, di una bruttezza inqualificabile. Un portaborse.
Che mal di mare.
Detras de Maradona, el mejor de la historia!!! 👏👏👏👏👏
El mejor es Michel Platini de Jouf, absolutamente...
Drogato.....
@@nicolamarfisi3416 chi? Maradona?
I migliori giocatori maradona van basten gullit del piero savicevic unici
guardate con che classe si muoveva in campo, altro che maradona.
Ignorante
@@angelo3820 io non ho mai ignorato il grande michel platini.
@@angelo3820 lei non e' ignorante ma ignora le capacita' che aveva michel platini.
Molto meglio di maradona per classe e vittorie
Sei ridicolo, polentone
@@angelo3820 sei un demente secondo sono calabrese!!!!
@@angelo3820 e sono contento che quel fallito è morto 🤣🤣🤣
@Oh_ Norm 5 spanne di coca
@Oh_ Norm poteva diventare il numero uno invece ha sprecato il suo talento
Il più forte? Messi, Pelè, Maradona, Ronaldo, Cruyff, assolutamente più bravi.
messi levalo non vale un cazzo
perchè? mica giocavano a tutto campo come Michel!...forse Cruijff, ma questi aveva più atletismo, ma molto meno potenza al tiro e lancio...
Balle........🤩🤩
Secondo me il calciatore più Intelligente di sempre. Oltre a questo dorato di grande eleganza e rifinitura. Io non ne ho visti più così.
@@giuseppemarchetta1513 cruyff era fortissimo
Un gol più brutto e facile dell’altro
Ne ha siglati di molto più belli che, in questa carrellata, sono stati dimenticati… Ma Platinì non è stato solo tre volte goleador di una Serie A stratosferica (dove giocavano tutti i migliori al mondo), ma anche capocannoniere dell'Europeo 84 con 9 goal in cinque partite (record, ancora oggi, assoluto e di media) e di un paio di edizioni delle coppe europee… E pensare che la sua specialità non erano i goal ma gli assist… Tanto per dire, un dei (molti) goal dimenticato in questo video… 1'50": notare da che distanza tira, con che potenza e dove la piazza… ua-cam.com/video/8z3LJACRvV4/v-deo.html oppure questo goal, in Intercontinentale che, peraltro, fu annullato per fuorigioco ininfluente del difensore Brio… ua-cam.com/video/63mpjgVXnwk/v-deo.html
- Invece qui dove triangola e che assist fa… ua-cam.com/video/qkPzDdiRAsM/v-deo.html oppure… repertorio di assist … ua-cam.com/video/D2qFgZJSXhs/v-deo.html
Giocatore normale andate a vedere i gol di del piero unici da simpatizzante del milan tutta la vita del piero con la steaua il gol che ha fatto vale tutti questi 10
Non ci sono più i troll di una volta...vi fate sgamare subito dai...riprova sarai più fortunato!
Tu mi sa che di Platini hai visto solo la fotografia questo era un centrocampista e vinceva le classifiche cannonieri a ripetizione fortissimo su ogni fondamentale persino di testa ma lo spettacolo erano i lanci a imbeccare l'attaccante davanti al portiere parlo di lanci da 35/40metri tagliava cm un geometra solo chi non lo ha visto giocare può dire che Delpiero era più forte
Tagliava il campo cm un geometra