Si è innamorata non se l'è cercata capita anche d'innamorarsi di una persona sbagliata, poi Valentina era molto giovane e avrà creduto alle promesse che lui le avrà fatto.
Complimenti alla famiglia e ai genitori che hanno combattuto per sapere la verità non si sono mai Arresi e hanno capito che non era il suicide se non sarebbe passato tale
Ragazzi ricordatevi una cosa, se siete in queste situazioni non aspettate,DITELE IL PRIMA POSSIBILE,perché per colpa di uno/a si può morire. Gli unici di cui potete realmente fidarvi sono i GENITORI,loro ci saranno SEMPRE,ci saranno nonostante tutto e tutti.
"Loro sono tranquilli, a parlare con le proprie mogli, si divertono, e invece io parlare con mia figlia devo andare al cimitero, a parlare al marmo freddo." Povero.
Tutti a giudicare ma questa ragazza aveva soltanto 19 anni e poteva essere la figlia di molti di noi, ha pagato con una fine orrenda, vi rendete conto??? Povera piccola🙏❤️💐, spero che all' assassino venga data una punizione esemplare dai giudici e che in carcere, i poliziotti penitenziari non lo facciano mai vivere in pace.
Conoscevo questa ragazza di vista, appena ho saputo quello che era successo mi sono rattristata, devono pagare quelli che hanno fatto del male a questa povera ragazza 😔❤️
Non dire cazzate per favore... Anche se fosse ? Si uccide una persona per lasciare intatta la reputazione ? Ma cosa stiamo dicendo!! Da meridionale vi dico che queste giustificazioni le possiamo trovare solo noi che siamo arretrati... tutte le relazioni del mondo non valgono 1 sola vita!!
Futura farfallina concordo con te. Questo "uomo" ora dovrà pagare davanti alla Giustizia e spero gli diano almeno 30 anni, visto le aggravanti della meschina, vigliacca e vile messinscena del suicidio.
Valerio Frisina perdonami ma le tue considerazioni sono tutte errate! 1) A 19 anni come a 37 anni oppure a 51 anni le relazioni clandestine sono SEMPRE sbagliate, ma è anche vero che sono SEMPRE condite da tante.. tantissime bugie da parte degli uomini o delle donne sposate, ricordatelo sempre... 2) Valentina NON sapeva dell' implicazioni disoneste (droga) del suo "amore" clandestino, nonchè poi futuro, vile e spietato assassino... 3) In ogni relazione non è tutto "rosa e fiori" ma "chi semina vento" come affermi tu, mi spieghi PERCHE' questo tuo velato giustificare il vigliacco assassinio di quella povera ragazza...??? Sappi che nessuna amante merita la morte... nessuna amante merita addirittura la morte così vile da mistificarla poi oltretutto in un suicidio... Questo "uomo", NON ha avuto neanche il coraggio delle sue efferate azioni, insomma oltre ad essere un ASSASSINO è anche un VILE e un VIGLIACCO assoluto senza nessuna umana pietà e senza un minimo di coscienza...!!! 4) Valentina era maggiorenne e, anche se non conosco le loro personalissime dinamiche familiari, sappi che i genitori in questa storia NON centrano nulla...!!! La colpa a cui tu ti riferisci qui è solo e solamente di una persona che, nella sua immonda vigliaccheria, ha ucciso una povera ragazza di 19 anni che, a sua volta, aveva la "colpa" di amare un rifiuto umano...!!! 5) Riguardo alle cause della morte, nessuno può dirlo ancora con certezza, ma visto che sicuramente il vile assassino NON ha agito da solo, nel suo efferato e vigliacco assassinio, NON è affatto da escludere che Valentina avesse scoperto la sua criminale disonestà (Droga) e lui abbia escogitato il finto suicidio per togliere di mezzo l' ormai scomoda amante.
Valerio Frisina la tua ipotesi può essere veritiera... ma la fondatezza non la conosci né tu e né io... Valentina poteva anche NON sapere della criminalità del suo futuro assassino, perchè magari ai tempi della loro frequentazione lui "rigava" dritto... Oppure quell' uomo, come sapeva ben nascondere la sua relazione extraconiugale alla moglie e a tutti, poteva benissimo nascondere la sua attività illecita e criminosa. Per chi è molto furbo e scaltro non è così difficile , sai...? Guarda cosa ha orchestrato per sbarazzarsi della sua sfortunata amante: addirittura un suicidio... e gli stava andando bene, visto che per ben 7 anni è rimasto assolutamente impunito per questo omicidio. Per una mente abilmente "criminale" non è poi così difficile ingannare e vivere di false apparenze, anche in un paesino siculo... purtroppo...!!!
Valerio Frisina io mi rendo SEMPRE conto di ciò che scrivo invece tu, evidentemente, NON sempre leggi correttamente ciò che scrivo. Come fai a dire e a sostenere che quell' "uomo" sia SEMPRE stato un delinquente dedito allo spaccio della droga o a chissà quale altra attività illecita...??? Può darsi ... come può darsi di no...!!! Hai una rapporto dei Carabinieri stilato dopo la sua confessione dove si evince chiaramente e palesemente la sua data di "iniziazione" al crimine...??? Perchè dai SEMPRE troppe cose e fatti per scontato...??? Anche il peggior criminale, prima di compiere il suo primo delitto o azione illecita, è stato una persona "normale" e quindi incensurata... lo capisci questo semplice concetto...??? Come fai dire che quell' "uomo" 7 o 8 anni fà era si un potenziale delinquente MA era dedito a illeciti gravi (Droga, ecc.)...??? Eri suo "socio" in affari...? Eri suo amico...??? Ovviamente no, quindi Valerio NON dare troppe cose per scontate e per tue errate ipotesi perchè alla fine si rischia di peccare di superficialità e pressapochismo. Hai ragione io sono realmente amico delle donne... di tante donne MA tua ulteriore tesi sulla sottovalutazione dell' universo femminile è a dir poco assurda e, scusami, veramente incomprensibile. Ciao e buona vita...
@@cinemadasogno non esiste una definizione che ti si può attribuire.... Mi verrebbe da dire che mi fai pena ma non è così.... Spero che sia colpa solo della tua ignoranza ma prima di fare simili giudizi così volgari e senza un minimo di rispetto per quella ragazza che ha di certo sofferto le pene dell'inferno, PASSACI..... SUBISCI TUTTO QUELLO CHE ABBIAMO DOVUTO SUBIRE TUTTI NOI VITTIME DI VIOLENZE E MALTRATTAMENTI.... SÌ, IO SONO UNA VITTIMA INSIEME CON I MIEI FIGLI E TI POSSO ASSICURARE CHE UN ESSERE COME TE NON SAREBBE SOPRAVVISSUTO NEANCHE UN SINGOLO GIORNO.... STR@...@ 😡😡😡😡
@@giuseppinadevincentiis7487 violenze e maltrattamenti in casa sono cose gravissime, e nessuno difende i padri padroni o i mariti violenti. Mi pare ovvio. Cosa c'entra tutto questo con una ragazzina stupida che andava di sua volontà con un delinquente, per giunta sposato e con figli?! Cosa c'entra, cristo santo??? Ma quando imparate voi donne a capire chi sono le vere vittime.... fate di tutta l'erba un fascio, come se Valentina fosse uguale alle figlie di Pacciani. MA FATEVI CURARE.
@@cinemadasogno nessuno merita una cosa così a prescindere dagli sbagli che si fanno, per quanto mi riguarda considerando il mio vissuto mi sono già curata più che a sufficienza, se mi posso permettere di esprimere la mia opinione a riguardo è proprio perché l' ho già vissuto
@@giuseppinadevincentiis7487 le vittime vere sono quelle che hanno subìto violenza, in ogni situazione. E' chiaro che Valentina, impiccata, ha subìto una specie di violenza: impiccata, dunque uccisa. Questo si sa. Vogliamo però paragonare il suo caso a bambine, ragazze o donne che sono state rapite e violentate da gente di passaggio o abusate da familiari? Questa pretendeva di avere un uomo sposato, per giunta un tipaccio. Le amanti che spingono l'uomo sposato a lasciare la moglie, tra pianti e minacce, non mi sono simpatiche. Vuoi fare l'amante? Ok, non ti giudico... ma stai al tuo posto. Non avere alcuna pretesa. Non essere petulante o arrogante. Se la moglie merita di essere tradita, cavoli suoi e del marito. Valentina non doveva certo essere ammazzata, ma dire "sono incinta" e tormentare di continuo certo non depone a suo favore. Quel criminale doveva solo lasciarla. Anzi, evitare di sposarsi così presto e fare figli. Non so esattamente cosa pensi la moglie di quell'individuo, comunque in questa storia fanno schifo un po' tutti... compresi "gli amici comuni".
Io non capisco come mai "un angelo" si possa mettere con uno come quello. Basta guardarlo in faccia per capire l'ottusità e la violenza compressa di cui può essere capace. Non mi criticate come se fossi una lombrosiana: noi riveliamo molto col nostro aspetto (fate un po' di PSicologia, please). Noi umani siamo spesso espressivi e si legge tanto sul nostro viso. Io non ci sarei mai stata con quello lì, poco ma sicuro. Ma neanche dargli attenzione, dargli amicizia o simili. Nulla. Nulla di nulla.
Amore bello, non esiste nessun motivo per cui si debba togliere la vita a nessuno, la ragazza aveva tutta la vita davanti a lei, e la famiglia ora che vita può avere? Solo vivere nel grande dolore!!!!! Mi piange il cuore!!!!
Certe persone dovrebbero autoeliminarsi da sole! Ma come si può dire che se usciva con uno sposato se l'è cercata?? Vergogna! Poi ci lamentiamo se il mondo fa schifo! Finchè la cattiveria e l'ignoranza regneranno sovrane purtroppo sì! Povera ragazza era stupenda r.i.p.
Le solite dichiarazioni ipocrite e ridicole di certi genitori,una bambina non ha una relazione con un pregiudicato che ha il doppio della sua età,se la consideravano tale avevano tutto il diritto -dovere di seguirla ed accertare che andava facendo!!
@@abbondanzacalo8742Un commento dopo tre anni,ma quale piedistallo? Ribadisco il mio concetto, e' ridicolo parlare di bambina,con quelle fattezze,ma per piacere...
La ragazza ha sbagliato di sicuro stare con una persona sposata, perché a 19anni sei cosciente di cosa e male e cosa e bene, ma di sicuro non per questo doveva morire, sicuramente sotto ce qualcos'altro, sono cose che magari non centra che era la sua amante
Complimenti per le scritte a caratteri cubitali, che opportunamente coprono i visi. Bella scelta più che altro. Perché non le fate anche più grosse a stampatello, che coprano l'intera area dello schermo, tanto ci manca poco.
Lenta, lentissima agonia...un pezzo alla volta. Fino all'ultima goccia di sangue. E non ditemi che sono crudele...e' quello che di più buono si potrebbe fare a questo essere immondo.
Penso anche io che il movente non sia stato la relazione .ma qualcosa di più grave che la ragazza ha scoperto su quest ' uomo ..cose che dovevano restare nascoste
Una strana storia. Una ragazza bellissima che poteva avere un avvenire luminoso, e invece si lascia incantare da un uomo sposato e pluripadre... Non ha senso. Forse lei neanche si rendeva conto di essere così bella da poter affascinare chiunque altro. Molte ragazze/donne che non si danno valore, si attirano incredibili soprusi.... E poi, sperare nella giustizia, con i Magistrati per lo più inetti e incapaci che abbiamo in Italia c'è da piangere sul serio, solo all'estero troviamo esempi di vera giustizia. L'unica è diventare più furbi, in attesa che questo paese esca dalla sua arretratezza culturale e civile.
Genitori di Valentina Vi abbraccio con tutto il cuore ho visto la vostra storia Quarto Grado eletto sui giornali ma la cosa che mi allibisce e la moglie che oltre il danno la beffa un marito che ammazza lo protegge Finché le donne hanno questa mentalità non andremo da nessuna parte Spero che la giustizia faccia il suo corso e di a voi un briciolo di serenità
@@catanese4330 questa è la società odierna , tutti schiavi della bellezza esteriore Se poi sei una mer...dentro non importa L importante che sei bello , bella fuori , ragionamenti proprio da superficiali assoluti . Società del cax.
Io pero ste ragazze cosi giovani che intrattengono relazioni con uomini molto piu grandi di loro sposati e per giunta delinquenti proprio non le capisco invece di vivere liberamente e spensieratamente la loro giovinezza come una qualsiasi altra ragazza si vanno a cerca ste storie cosi complicate che poi quasi sempre portano ad un tragico epilogono una vita spezzata cosi
Magari lei quando l ha conosciuto non sapeva fosse sposato e in più delinquente. Quando l ha scoperto invece di allontanarsi ha chiesto a lui di lasciare la moglie, richiesta legittima oltretutto dato che lui la stava tradendo
@@obiwantrallala961 si ma era una bella ragazza e pure giovane ma fattela con i ragazzetti della tua età e goditi la giovinezza che poi non tornera piu invece di infognarti in queste storie assurde alla fine che c ha guadagnato da tutto ciò? Niente anzi c ha perso la sua stessa vita
@@farfallina88 eh ma lei come poteva immaginare sarebbe finita così? Spero di lei che non lo immaginasse. Ci sono ragazze che sono affascinate dall uomo più grande, più matura e responsabile. Il problema non è l'età, il problema è chi ti prendi
Ok G.lux. puoi avere ragione sul fatto che lui era impegnato ma dire che sì è cercata la morte mi sembra un giudizio stupido e del tutto acerbo...bisogna essere più elastici nella vita e non essere testardi e vedere solo tutto bianco e nero.
Andrebbe benissimo per l'ergastolo a patto che venga scontato in una prigione in Ruanda o giù di li in modo che in ogni minuto di ogni singolo giorno di tutta la marcia vita che gli rimane da vivere il suo unico pensiero sia anelare la sedia elettrica in preda alla disperazione più totale se poi durante "il soggiorno" qualche nero se lo ficcasse pure sarebbe perfetto..se ciò non fosse possibile anche farlo marcire in un campo di concentramento della Corea del Nord sarebbe estremamente di mio gusto
A volte sembra che ci provino gusto a complicarsi la vita, per carità sono mamma e provo un dolore terribile quando sento questi orrori ma trovarsi un coetaneo libero da legami no?
Sono sicura che nessuno di voi sta bene a Valentina avrei voluto chiedere perche' una ragazza così bella abbia potuto dare confidenza a questo fangoso???? E' questo come da sola si e' trovata con questa gentaglia di certo come dice la sorella in qualcosa piu' grande di lei sono i sensi di colpa che non ci fanno dormire come dice il papa' non era a conoscenza magari le cose andavano diverse che poi la giustizia aveva archiviato il tutto non ci sono parole solo schifo Che l'avorano come si deve e pagare il tutto quello che hanno fatto a Valentina subire d'anno e beffa che bella giustizia!!!!!
Con tutto il riguardo per la sua famiglia non pare frequentarsi una buona compagnia onore alla magistratura che ha fatto chiarezza in questa storia e anche a trasmissioni come chi l ha visto e quarto grado che a volte possono sembrare ricominciate!
Merita di marcire in carcere ce una famiglia che soffre e lui che sta tranquillo che sa che primo o poi uscira e tornera fuoi ma che corraggio ha questa persona bhoo ditemi voi io nn so..!?
Bellissima ragazza ma come faceva a stare con quel brutto individuo bruttissimo dentro e fuori un mostro lei era stupenda!!maledetto deve marcire in carcere e all'inferno!!
dipende dal caso. per me possono anche condannarli a morte con o senza processi..pubblicamente o senza !...si risolvono molti mali sociali di finta liberta'!
La giustizia italiana uno schifo... Vorrei vedere ai giudici se uccidessero il figlio o figlia che pena gli darebbero.. Deve cambiare perché nn è questa giustizia
Qualsiasi cosa possa aver fatto per amore una donna niente può trovare motivazione a quell'assassino di ucciderla non gli ha usato nessun rispetto povera Valentina come il padre ci vorrebbe l'Ergastolo non sempre la giustizia paga
Ma scusate voi come genitori non vi siete mai accorti di nulla se forse dospettavate per salvare vostra figlia potevate chiamare le forze dell" ordine per vedere se tutto andava bene o vostra figlia non poteva parlare con voi e non sapevate nulla qui non si capisce più di tanto certo che l' assassino merita l' ergastolo ma buttare via lontano le chiavi e" troppo comodo che avesse una condanna minima come succede molte volte il condono per buona condotta e allora quanti hanno prendono?????
xro..cavolo lei era bella...doveva starci alla larga da quel verme...sposato e con figli..ci si deve pensare 2 volte prima di iniziare queste relazioni
X questa specie di uomo ci vuole solo la sedia elettrica, non si può uccidere una ragazza xke si e innamorata, maledetto devi marcire in carcere ma con la giustizia italiana che fa acqua da tutte le parti poco ci credo. Riposi in pace Valentina 🙏⚘⚘😥❤
Certo che la moglie gode...ma resta con un assasino che un giorno fa fuori anche a lei....Non fare mai castelli sulla disgrazia di altri che poi tutto si paga
"Io per parlare con mia figlia devo andare al cimitero, per parlare al marmo freddo" parole k t lacerano il cuore
Purtroppo 😕😖
😢
Mi dispiace tantissimo
Una preghiera per questa ragazza..
perché a questi mostri va sempre tutto bene? …
Sono sempre più schifata e basita leggo commenti del tipo se l' è cercata ma fate davvero pena
Ai ragione.
Hai ragione 😞
Si è innamorata non se l'è cercata capita anche d'innamorarsi di una persona sbagliata, poi Valentina era molto giovane e avrà creduto alle promesse che lui le avrà fatto.
@@Gretagreta233 Ma infatti non è che va uccisa solo perché lei voleva che lui lasciasse la moglie..
CHI TI A FATTO QUESTO NON AVRÀ MAI PACE, E TU SEI l"ANGELO PIÙ BELLO DEL PARADISO..
Riposa in pace Valentina era bellissima povera ragazza
Ma questo padre, mi ha spaccato il cuore! sono distrutta io per loro💔
Complimenti alla famiglia e ai genitori che hanno combattuto per sapere la verità non si sono mai Arresi e hanno capito che non era il suicide se non sarebbe passato tale
Ragazzi ricordatevi una cosa, se siete in queste situazioni non aspettate,DITELE IL PRIMA POSSIBILE,perché per colpa di uno/a si può morire.
Gli unici di cui potete realmente fidarvi sono i GENITORI,loro ci saranno SEMPRE,ci saranno nonostante tutto e tutti.
E che cosa avrebbe dovuto dire...È stata una cosa accaduta sul momento
Niente accade al momento, ci sono sempre delle avvisaglie prima....
Il problema di voi donne, e che quando satana é travestito da angelo vi va bene, quando poi mostra la sua vera apparenza fate le vittime.......
"Io per parlare cn mia figlia devo andare al cimitero a parlare su un marmo freddo..." parole che lacerano il ❤😢
Assolutamente si
"Loro sono tranquilli, a parlare con le proprie mogli, si divertono, e invece io parlare con mia figlia devo andare al cimitero, a parlare al marmo freddo." Povero.
Tutti a giudicare ma questa ragazza aveva soltanto 19 anni e poteva essere la figlia di molti di noi, ha pagato con una fine orrenda, vi rendete conto??? Povera piccola🙏❤️💐, spero che all' assassino venga data una punizione esemplare dai giudici e che in carcere, i poliziotti penitenziari non lo facciano mai vivere in pace.
Giustizia per questa famiglia punto.
Poveri genitori ,poveri familiari,povera gente!!Senza parole!!
Conoscevo questa ragazza di vista, appena ho saputo quello che era successo mi sono rattristata, devono pagare quelli che hanno fatto del male a questa povera ragazza 😔❤️
Rattristita.😢😢😢😢😢😢😢🙅🙅🙅
come si è bravi a giudicare...cm al solito la colpa ricade sempre sulle donne...che vuoto che esiste in questo mondo.!!
Non dire cazzate per favore... Anche se fosse ? Si uccide una persona per lasciare intatta la reputazione ? Ma cosa stiamo dicendo!! Da meridionale vi dico che queste giustificazioni le possiamo trovare solo noi che siamo arretrati... tutte le relazioni del mondo non valgono 1 sola vita!!
Futura farfallina concordo con te. Questo "uomo" ora dovrà pagare davanti alla Giustizia e spero gli diano almeno 30 anni, visto le aggravanti della meschina, vigliacca e vile messinscena del suicidio.
Valerio Frisina perdonami ma le tue considerazioni sono tutte errate!
1) A 19 anni come a 37 anni oppure a 51 anni le relazioni clandestine sono SEMPRE sbagliate, ma è anche vero che sono SEMPRE condite da tante.. tantissime bugie da parte degli uomini o delle donne sposate, ricordatelo sempre...
2) Valentina NON sapeva dell' implicazioni disoneste (droga) del suo "amore" clandestino, nonchè poi futuro, vile e spietato assassino...
3) In ogni relazione non è tutto "rosa e fiori" ma "chi semina vento" come affermi tu, mi spieghi PERCHE' questo tuo velato giustificare il vigliacco assassinio di quella povera ragazza...??? Sappi che nessuna amante merita la morte... nessuna amante merita addirittura la morte così vile da mistificarla poi oltretutto in un suicidio...
Questo "uomo", NON ha avuto neanche il coraggio delle sue efferate azioni, insomma oltre ad essere un ASSASSINO è anche un VILE e un VIGLIACCO assoluto senza nessuna umana pietà e senza un minimo di coscienza...!!!
4) Valentina era maggiorenne e, anche se non conosco le loro personalissime dinamiche familiari, sappi che i genitori in questa storia NON centrano nulla...!!!
La colpa a cui tu ti riferisci qui è solo e solamente di una persona che, nella sua immonda vigliaccheria, ha ucciso una povera ragazza di 19 anni che, a sua volta, aveva la "colpa" di amare un rifiuto umano...!!!
5) Riguardo alle cause della morte, nessuno può dirlo ancora con certezza, ma visto che sicuramente il vile assassino NON ha agito da solo, nel suo efferato e vigliacco assassinio, NON è affatto da escludere che Valentina avesse scoperto la sua criminale disonestà (Droga) e lui abbia escogitato il finto suicidio per togliere di mezzo l' ormai scomoda amante.
Valerio Frisina la tua ipotesi può essere veritiera... ma la fondatezza non la conosci né tu e né io...
Valentina poteva anche NON sapere della criminalità del suo futuro assassino, perchè magari ai tempi della loro frequentazione lui "rigava" dritto...
Oppure quell' uomo, come sapeva ben nascondere la sua relazione extraconiugale alla moglie e a tutti, poteva benissimo nascondere la sua attività illecita e criminosa.
Per chi è molto furbo e scaltro non è così difficile , sai...?
Guarda cosa ha orchestrato per sbarazzarsi della sua sfortunata amante: addirittura un suicidio... e gli stava andando bene, visto che per ben 7 anni è rimasto assolutamente impunito per questo omicidio.
Per una mente abilmente "criminale" non è poi così difficile ingannare e vivere di false apparenze, anche in un paesino siculo... purtroppo...!!!
Valerio Frisina io mi rendo SEMPRE conto di ciò che scrivo invece tu, evidentemente, NON sempre leggi correttamente ciò che scrivo.
Come fai a dire e a sostenere che quell' "uomo" sia SEMPRE stato un delinquente dedito allo spaccio della droga o a chissà quale altra attività illecita...???
Può darsi ... come può darsi di no...!!!
Hai una rapporto dei Carabinieri stilato dopo la sua confessione dove si evince chiaramente e palesemente la sua data di "iniziazione" al crimine...???
Perchè dai SEMPRE troppe cose e fatti per scontato...???
Anche il peggior criminale, prima di compiere il suo primo delitto o azione illecita, è stato una persona "normale" e quindi incensurata... lo capisci questo semplice concetto...???
Come fai dire che quell' "uomo" 7 o 8 anni fà era si un potenziale delinquente MA era dedito a illeciti gravi (Droga, ecc.)...???
Eri suo "socio" in affari...? Eri suo amico...???
Ovviamente no, quindi Valerio NON dare troppe cose per scontate e per tue errate ipotesi perchè alla fine si rischia di peccare di superficialità e pressapochismo.
Hai ragione io sono realmente amico delle donne... di tante donne MA tua ulteriore tesi sulla sottovalutazione dell' universo femminile è a dir poco assurda e, scusami, veramente incomprensibile.
Ciao e buona vita...
BISOGNA RIAPRIRE I CAMPI DI STERMINIO PER QUESTI DELIQUENTI TANTO ESCONO DOPO 6 ANNI POVERA RAGAZZA ❤️
@@cinemadasogno vai al inferno bestia
@@cinemadasogno non esiste una definizione che ti si può attribuire.... Mi verrebbe da dire che mi fai pena ma non è così.... Spero che sia colpa solo della tua ignoranza ma prima di fare simili giudizi così volgari e senza un minimo di rispetto per quella ragazza che ha di certo sofferto le pene dell'inferno, PASSACI..... SUBISCI TUTTO QUELLO CHE ABBIAMO DOVUTO SUBIRE TUTTI NOI VITTIME DI VIOLENZE E MALTRATTAMENTI.... SÌ, IO SONO UNA VITTIMA INSIEME CON I MIEI FIGLI E TI POSSO ASSICURARE CHE UN ESSERE COME TE NON SAREBBE SOPRAVVISSUTO NEANCHE UN SINGOLO GIORNO.... STR@...@ 😡😡😡😡
@@giuseppinadevincentiis7487 violenze e maltrattamenti in casa sono cose gravissime, e nessuno difende i padri padroni o i mariti violenti. Mi pare ovvio. Cosa c'entra tutto questo con una ragazzina stupida che andava di sua volontà con un delinquente, per giunta sposato e con figli?! Cosa c'entra, cristo santo??? Ma quando imparate voi donne a capire chi sono le vere vittime.... fate di tutta l'erba un fascio, come se Valentina fosse uguale alle figlie di Pacciani. MA FATEVI CURARE.
@@cinemadasogno nessuno merita una cosa così a prescindere dagli sbagli che si fanno, per quanto mi riguarda considerando il mio vissuto mi sono già curata più che a sufficienza, se mi posso permettere di esprimere la mia opinione a riguardo è proprio perché l' ho già vissuto
@@giuseppinadevincentiis7487 le vittime vere sono quelle che hanno subìto violenza, in ogni situazione. E' chiaro che Valentina, impiccata, ha subìto una specie di violenza: impiccata, dunque uccisa. Questo si sa. Vogliamo però paragonare il suo caso a bambine, ragazze o donne che sono state rapite e violentate da gente di passaggio o abusate da familiari? Questa pretendeva di avere un uomo sposato, per giunta un tipaccio. Le amanti che spingono l'uomo sposato a lasciare la moglie, tra pianti e minacce, non mi sono simpatiche. Vuoi fare l'amante? Ok, non ti giudico... ma stai al tuo posto. Non avere alcuna pretesa. Non essere petulante o arrogante. Se la moglie merita di essere tradita, cavoli suoi e del marito. Valentina non doveva certo essere ammazzata, ma dire "sono incinta" e tormentare di continuo certo non depone a suo favore. Quel criminale doveva solo lasciarla. Anzi, evitare di sposarsi così presto e fare figli. Non so esattamente cosa pensi la moglie di quell'individuo, comunque in questa storia fanno schifo un po' tutti... compresi "gli amici comuni".
Povero Papa...chissà che dolore ..
Quando ti toccano i figli!!!
Io non capisco come mai "un angelo" si possa mettere con uno come quello. Basta guardarlo in faccia per capire l'ottusità e la violenza compressa di cui può essere capace. Non mi criticate come se fossi una lombrosiana: noi riveliamo molto col nostro aspetto (fate un po' di PSicologia, please). Noi umani siamo spesso espressivi e si legge tanto sul nostro viso. Io non ci sarei mai stata con quello lì, poco ma sicuro. Ma neanche dargli attenzione, dargli amicizia o simili. Nulla. Nulla di nulla.
E vero anche io la penso cosi questo individuo a la faccia cattiva si merita l etgastolo, poveri famigliari quanta sofferenza e povera ragazza,,
Hai ragione ma quando sei giovane non le capisci certe cose .... R.I.P.❤️ Picciridda ❤️
Amore bello, non esiste nessun motivo per cui si debba togliere la vita a nessuno, la ragazza aveva tutta la vita davanti a lei, e la famiglia ora che vita può avere? Solo vivere nel grande dolore!!!!! Mi piange il cuore!!!!
Certe persone dovrebbero autoeliminarsi da sole! Ma come si può dire che se usciva con uno sposato se l'è cercata?? Vergogna! Poi ci lamentiamo se il mondo fa schifo! Finchè la cattiveria e l'ignoranza regneranno sovrane purtroppo sì! Povera ragazza era stupenda r.i.p.
Povera ragazza,come si fà a fare questo ad una donna ,Rip in pace Vale❤
Pena di morte.
Mi sono messa a piangere :'((((((((((((((
Oltre alla giovane vita che ha spezzato, deve pagare per l'immenso dolore che ha arrecato a quei poveri genitori!!!!!!!!
Poveri genitori. Vi abbraccio forte
Bellissima Valentina Giustizia per lei
Le solite dichiarazioni ipocrite e ridicole di certi genitori,una bambina non ha una relazione con un pregiudicato che ha il doppio della sua età,se la consideravano tale avevano tutto il diritto -dovere di seguirla ed accertare che andava facendo!!
Si fa presto a giudicare. Ma i piedistalli sono traballanti
@@abbondanzacalo8742Un commento dopo tre anni,ma quale piedistallo? Ribadisco il mio concetto, e' ridicolo parlare di bambina,con quelle fattezze,ma per piacere...
La ragazza ha sbagliato di sicuro stare con una persona sposata, perché a 19anni sei cosciente di cosa e male e cosa e bene, ma di sicuro non per questo doveva morire, sicuramente sotto ce qualcos'altro, sono cose che magari non centra che era la sua amante
Un altra vita uccisa 😢😢😭 ma come si può arrivare a questo ad uccidere una ragazza!!!😢😢😢
Complimenti per le scritte a caratteri cubitali, che opportunamente coprono i visi. Bella scelta più che altro. Perché non le fate anche più grosse a stampatello, che coprano l'intera area dello schermo, tanto ci manca poco.
Che bella ragazza, meritava di essere trattata come una principessa, altrochè!
Se una ti frega il marito tu la tratteresti come una principessa, come no... ma quanto siete deficienti???
@@cinemadasogno 😂😂😂😅😅😆😆 mi hai fatto ridere
Lenta, lentissima agonia...un pezzo alla volta. Fino all'ultima goccia di sangue. E non ditemi che sono crudele...e' quello che di più buono si potrebbe fare a questo essere immondo.
Penso anche io che il movente non sia stato la relazione .ma qualcosa di più grave che la ragazza ha scoperto su quest ' uomo ..cose che dovevano restare nascoste
Forse sì drogava
@@m0onlight6 Sicuramente qualcosa di malavitoso
Una strana storia. Una ragazza bellissima che poteva avere un avvenire luminoso, e invece si lascia incantare da un uomo sposato e pluripadre... Non ha senso. Forse lei neanche si rendeva conto di essere così bella da poter affascinare chiunque altro. Molte ragazze/donne che non si danno valore, si attirano incredibili soprusi.... E poi, sperare nella giustizia, con i Magistrati per lo più inetti e incapaci che abbiamo in Italia c'è da piangere sul serio, solo all'estero troviamo esempi di vera giustizia. L'unica è diventare più furbi, in attesa che questo paese esca dalla sua arretratezza culturale e civile.
Povera ragazza cosi bella lui insignificante per giunta sposato con figli spero che paghi un abbraccio alla sua famiglia
SIGNORE MIO AIUTA QUESTI POVERI GENITORI 🙏🙏🙏🙏❤❤❤
Genitori di Valentina Vi abbraccio con tutto il cuore ho visto la vostra storia Quarto Grado eletto sui giornali ma la cosa che mi allibisce e la moglie che oltre il danno la beffa un marito che ammazza lo protegge Finché le donne hanno questa mentalità non andremo da nessuna parte Spero che la giustizia faccia il suo corso e di a voi un briciolo di serenità
Povera ragazza... così bella e giovane... 💔
Una bellissima ragazza..che gran peccato un abbraccio ai familiari
....che bella donna era.....RIP😔😔
Era bellissima r non meritava tutto cio
Luciana Dimeglio se era brutta invece lo meritava?
Già in base alla bellezza dicono il loro parere
@@michelealbanese3261 esatto... bravissimo.
@@catanese4330 questa è la società odierna , tutti schiavi della bellezza esteriore
Se poi sei una mer...dentro non importa
L importante che sei bello , bella fuori , ragionamenti proprio da superficiali assoluti .
Società del cax.
Io pero ste ragazze cosi giovani che intrattengono relazioni con uomini molto piu grandi di loro sposati e per giunta delinquenti proprio non le capisco invece di vivere liberamente e spensieratamente la loro giovinezza come una qualsiasi altra ragazza si vanno a cerca ste storie cosi complicate che poi quasi sempre portano ad un tragico epilogono una vita spezzata cosi
Magari lei quando l ha conosciuto non sapeva fosse sposato e in più delinquente. Quando l ha scoperto invece di allontanarsi ha chiesto a lui di lasciare la moglie, richiesta legittima oltretutto dato che lui la stava tradendo
@@obiwantrallala961 si ma era una bella ragazza e pure giovane ma fattela con i ragazzetti della tua età e goditi la giovinezza che poi non tornera piu invece di infognarti in queste storie assurde alla fine che c ha guadagnato da tutto ciò? Niente anzi c ha perso la sua stessa vita
@@farfallina88 eh ma lei come poteva immaginare sarebbe finita così? Spero di lei che non lo immaginasse.
Ci sono ragazze che sono affascinate dall uomo più grande, più matura e responsabile. Il problema non è l'età, il problema è chi ti prendi
Non basta il carcere a vita, per persone come questo ci vuole altro...
ERA BELLISSIMA😭
@@cinemadasogno ignorante
Quanto è bella vostra figlia /ho un nodo alla gola.....vi abbraccio forte forte...
Ok G.lux. puoi avere ragione sul fatto che lui era impegnato ma dire che sì è cercata la morte mi sembra un giudizio stupido e del tutto acerbo...bisogna essere più elastici nella vita e non essere testardi e vedere solo tutto bianco e nero.
Lasciala parlare a vanvera l'intelligente parla perché ala bocca ma non a cervello
Andrebbe benissimo per l'ergastolo a patto che venga scontato in una prigione in Ruanda o giù di li in modo che in ogni minuto di ogni singolo giorno di tutta la marcia vita che gli rimane da vivere il suo unico pensiero sia anelare la sedia elettrica in preda alla disperazione più totale se poi durante "il soggiorno" qualche nero se lo ficcasse pure sarebbe perfetto..se ciò non fosse possibile anche farlo marcire in un campo di concentramento della Corea del Nord sarebbe estremamente di mio gusto
Come condivido!!!! Se solo lasciassero mano libera al popolo.. Giustizia sarebbe fatta.. Ma quella reale non finta!!!
E ricorda che nessuno merita di morire x mani di un altro essere definito umano..rifletti tante volte è meglio non aggiungere altro..
Bella ragazza riposa in pace bella e condoglianze alla famiglia
È proprio vero, la morte di un figlio,ti cambia la vita,lo dico purtroppo per esperienza personale!!!!
Bellissime entrambi le sorelle.rip Valentina..un angelo nel cielo..
A volte sembra che ci provino gusto a complicarsi la vita, per carità sono mamma e provo un dolore terribile quando sento questi orrori ma trovarsi un coetaneo libero da legami no?
Sono sicura che nessuno di voi sta bene a Valentina avrei voluto chiedere perche' una ragazza così bella abbia potuto dare confidenza a questo fangoso???? E' questo come da sola si e' trovata con questa gentaglia di certo come dice la sorella in qualcosa piu' grande di lei sono i sensi di colpa che non ci fanno dormire come dice il papa' non era a conoscenza magari le cose andavano diverse che poi la giustizia aveva archiviato il tutto non ci sono parole solo schifo Che l'avorano come si deve e pagare il tutto quello che hanno fatto a Valentina subire d'anno e beffa che bella giustizia!!!!!
Con tutto il riguardo per la sua famiglia non pare frequentarsi una buona compagnia onore alla magistratura che ha fatto chiarezza in questa storia e anche a trasmissioni come chi l ha visto e quarto grado che a volte possono sembrare ricominciate!
Vi capisco troppo bene .. l ho provato sulla mia pelle,purtroppo..
Povera anima, stellina mia riposa in pace
Che bellissima ragazza che dispiacere poverina .Per chi l'ha uccisa deve pagare
Merita di marcire in carcere ce una famiglia che soffre e lui che sta tranquillo che sa che primo o poi uscira e tornera fuoi ma che corraggio ha questa persona bhoo ditemi voi io nn so..!?
Perché una ragazza bella e giovane ha a che fare con certa gente.
Sempre detto , ci vuole la pena di morte !!!
Sicuroo
Vergogna! R.I.P angioletto❤️
Mah pure noi donne sbagliamo ma nessuno a diritto a toccare nessuno
Bellissima ragazza ma come faceva a stare con quel brutto individuo bruttissimo dentro e fuori un mostro lei era stupenda!!maledetto deve marcire in carcere e all'inferno!!
Non bisogna innamorarsi di chi non merita amore
Conoscete la parola ERGASTOLO
E-R-G-A-S-T-O-L-O
dipende dal caso. per me possono anche condannarli a morte con o senza processi..pubblicamente o senza !...si risolvono molti mali sociali di finta liberta'!
Che peccato 🌹 una bellissima ragazza ❤️
Carcere a vita come si fa era bellissima rip in pace
Forza ai genitori... La ricordiamo con tanto amore e affetto.
*Che orrore!*
Così bella 🕯. ❤
Poverina :( e povera famiglia distrutta..
Una bella ragazza poteva permettersi un ragazzo libero
La giustizia italiana uno schifo... Vorrei vedere ai giudici se uccidessero il figlio o figlia che pena gli darebbero.. Deve cambiare perché nn è questa giustizia
Qualsiasi cosa possa aver fatto per amore una donna niente può trovare motivazione a quell'assassino di ucciderla non gli ha usato nessun rispetto povera Valentina come il padre ci vorrebbe l'Ergastolo non sempre la giustizia paga
Io non ho dubbi pena di morte....
Finalmente un commento sensato e che fa onore..giusto è quello che dici anche io da meridionale anche io....basta ipocrisia!
Ma scusate voi come genitori non vi siete mai accorti di nulla se forse dospettavate per salvare vostra figlia potevate chiamare le forze dell" ordine per vedere se tutto andava bene o vostra figlia non poteva parlare con voi e non sapevate nulla qui non si capisce più di tanto certo che l' assassino merita l' ergastolo ma buttare via lontano le chiavi e" troppo comodo che avesse una condanna minima come succede molte volte il condono per buona condotta e allora quanti hanno prendono?????
Condanna a morte per questa gente....nessuna pietà
xro..cavolo lei era bella...doveva starci alla larga da quel verme...sposato e con figli..ci si deve pensare 2 volte prima di iniziare queste relazioni
X questa specie di uomo ci vuole solo la sedia elettrica, non si può uccidere una ragazza xke si e innamorata, maledetto devi marcire in carcere ma con la giustizia italiana che fa acqua da tutte le parti poco ci credo. Riposi in pace Valentina 🙏⚘⚘😥❤
Povera Valentina
Rip
Mamma ..
Quanto era bella ....
Poverina
Tortura ci vuole la tortura a questi disgraziati
Certo che la moglie gode...ma resta con un assasino che un giorno fa fuori anche a lei....Non fare mai castelli sulla disgrazia di altri che poi tutto si paga
R. I. P💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖Mi dispiace 💕💕💕💕💕💕💕💕tanto 💓💓💓💓💓
Io continuo a pretendere la pena di morte.
Ma perche i figli non parlano ,non comunicano...Sarebbe meglio farci qe domanda subito!!!..Mi spiace per qe donna uccisa senza giustizia
E pure la moglie di questo individuo ma che dignità ha riprendersi un mostro del genere!!!!!?????
Sarà convinta che il marito è innocente e non l ha mai tradita. Altrimenti non si spiega
Si deve raccontare tutto tutto tutto a tutti!
Essere belle dovrebbe essere un vantaggio... Ma ci sono donne come questa ragazza la sua unica colpa era essere bella🙄
Giustizia
Dovrebbe esistere davvero il carcere a vita...Non è giusto dare una seconda occasione a chi ha messo fine alla vita di un altra persona
Era un angelo e bellissima
A ragione il papà che tristezza 😢😢😢❤❤🙏🙏
Perdere la vita a 19 anni, mah... Nn si può
Mi dispiace x questa ragazza, nn doveva morire, aveva una vita davanti😥🥺❤️
R.i.p..
L'umano a fallito ci ammazziamo come animali😭
Avrà scoperto molte cose.....all assassino gli darei la pena di morte
Una ragazza troppo bella
A me sta andando bene, ma non so fino a quando; mi sento vicina alla famiglia, veramente con tanto amore
prima si dicono stronzate e poi si cancellano i commenti..👏👏👏meglio non rispondere vero.??
Ci vuole giustizia
Che miserie povera