La canzone in sé spacca. Takagi&Ketra sono soliti a cercare di fare hit estive solo che questa volta, come hanno detto in un’intervista a non so che radio, hanno voluto prendere due artisti che di norma non tendono a fare tormentoni estivi per cercare comunque di sradicarsi dalla musica che hanno portato da 3/4 anni a questa parte. C’è anche da dire che thasup in live ha creato da 0 il ritornello, e ha creato un po’ una demo acustica di quella che poi è uscita due giorni dopo come “Bubble”. Come sempre thasup non ha rivali nella creatività che ha, nel suonare bene anche su tracce come questa e di come riesce ad esprimere la sua forma artistica con tale facilità e originalità. Come altre versioni di anche sue canzoni, remixate in live o rese acustiche, spero che farà uscire anche questa bubble sperimentale insieme al resto dei brani acuisti i che ha fatto in passato in live su Twitch in quello che sappiamo sia un mixtape intitolato “Sfaciolate mixtape” che aveva teasato tempo fa. Nel dubbio l’unica cosa che possiamo fare adesso, è quella di aspettare e goderci il prodotto che ci verrà da Davide Mattei condiviso.. .
La canzone in sé spacca. Takagi&Ketra sono soliti a cercare di fare hit estive solo che questa volta, come hanno detto in un’intervista a non so che radio, hanno voluto prendere due artisti che di norma non tendono a fare tormentoni estivi per cercare comunque di sradicarsi dalla musica che hanno portato da 3/4 anni a questa parte.
C’è anche da dire che thasup in live ha creato da 0 il ritornello, e ha creato un po’ una demo acustica di quella che poi è uscita due giorni dopo come “Bubble”.
Come sempre thasup non ha rivali nella creatività che ha, nel suonare bene anche su tracce come questa e di come riesce ad esprimere la sua forma artistica con tale facilità e originalità.
Come altre versioni di anche sue canzoni, remixate in live o rese acustiche, spero che farà uscire anche questa bubble sperimentale insieme al resto dei brani acuisti i che ha fatto in passato in live su Twitch in quello che sappiamo sia un mixtape intitolato “Sfaciolate mixtape” che aveva teasato tempo fa.
Nel dubbio l’unica cosa che possiamo fare adesso, è quella di aspettare e goderci il prodotto che ci verrà da Davide Mattei condiviso.. .
Grazie mille per il commento 💜 condivido quello che dici
Grande pezzo!
Eeeh siii 🥰💜
Mi piace un sacco, però mi danno fastidio quegli "yehe yoho" hahaahah
Anche a me inizialmente, più l’ascolto più mi sto ricredendo 😏
Ti amo 3000!
❤️❤️❤️
👍😘
🥰
👏👍💋❤️
💜🥰
Ciao👍😘
👋🏻👋🏻🥰