Nono, mi fa morire il modo di parlare di Sab: basterebbe dire in modo chiaro e semplice ciò che pensa, invece mette sempre le mani avanti e finisce per cadere in espressioni super contorte. Vedi il celeberrimo "lago salato di dimensioni colossali", o in questo caso "non riesco a non pensare che non lo sia" (= penso che non lo sia) Ed è talmente strano che lui stesso ci ironizza sopra, da qui la frase sopracitata. Gli si vuole bene anche per questo :)
@UCQ8v69_gRkTfWj8qNlXAsDQ in realtà dire "non riesco a non pensare che non lo sia" fornisce più informazioni all'ascoltatore su ciò che pensa piuttosto di "penso che lo sia", perchè sottolinea la presenza di un'inerzia da parte sua
@@ilbastardo9195 Si, in questo caso potrebbe anche starci (che poi in realtà ci sarebbero 3 negazioni nella frase), ma Sab spesso tende ad arricchire i suoi discorsi con premesse, introduzioni, o anche solo doppie negazioni, che talvolta lo portano a formulare frasi un po' contorte. E niente, è divertente vedere Mike rendersene conto, e scherzarci su
Inutile che sabaku tolga la chat in questo gioco... Lui è una sega con i giochi di carte, e se finisce inscryption è solo perché il gioco si fa fine lasciando molti sbagli al giocatore da recuperare oltre a chiudere con una Sola carta. La chat posta la propria strategia di gioco che nei giochi di carte non esiste una sola tecnica in un mazzo. Inutile che parla di spoiler quando i giochi di carte non hanno spoiler..... Ma tra sabaku e cydonia non so chi sia il peggiore... Perché non vogliono che la chat spoileri ma nello stesso tempo vogliono che la chat parli, che si faccia domande, che assecondi con emote e diabragione come pecore ad ogni loro discorso o domanda di Capitan ovvio. Prima capite che twitch è una piattaforma dove non partecipate realmente alla live come pensate di essere protagonisti voi, e prima capirete che è una piattaforma spremi mucca dei vostri soldi, felicissimo di aver guardato, senza aver mai supportato nessuno. Perché tanto se non ci fossero loro ci sarebbe sempre qualche altra forma di intrattenimento.
@@alessandraluberti2146 in pratica come avrei posto in maniera sbagliata??? Meglio di così non potevo fare... Sabaku è sempre stato un elemosinatore di compassione... Lo si vedeva già per il teatrino tragicomico fatto per aver sbagliato 2 video di elden ring, quasi a cercare compassione dalla comunità come se si nutrisse di quello, infatti ogni 3x2 ripete sempre "perdonatemi ragazzi, lasciatemi fare, vi prego" come se fosse il pubblico una specie di datore di lavoro o lo stesso pubblico gli costringe a fare qualcosa, poi però prontamente a bloccare la chat anche quando non serve o arrabbiarsi dove non esiste lo spoiler. Ripeto che nei giochi di carte non esistono gli spoiler, l unico spoiler che puoi fare è per la Lore e combinazioni di carte che ti sbloccano lore segreta.... Ma è indubbiamente vero che sabaku non sa giocare ai giochi di carte, perché non è la sua materia o il suo campo, sarebbe come se si mettesse a giocare a fifa.
Sì ma... perché tutto questo astio? Loro hanno questo modo di fare, a molte persone sta bene, a te no, va benissimo... ma perché questo commento pieno di insulti? Cydonia è il primo che fa intere live di discussione dove legge unicamente i commenti che non la pensano come lui perché "che senso ha commentare chi la pensa come me? Ci diciamo che siamo bravi solo noi e non ha senso, si deve creare discussione e dialogo", Sabaku si preoccupa di annoiare per istinto ma mantiene la sua natura da videogiocatore che vuole fare le cose da solo! Tutto questo non ti piace? Non seguirli o non supportarli, nessuno ti obbliga, le pecore di cui parli non esistono, sono solo persone che apprezzano il loro modo di fare! L'astio presente in questo commento è immotivato, se ti senti toccato fino a questo punto dal loro modo di fare forse dovresti dargli meno importanza, non credi?
doveva semplicemente poi tradurre da nettuniano a italiano, un semplice passaggio..
Mi sembra gandalf che cerca di aprire le porte di moria
E in tutto questo quel codice Morse manco serve per risolvere il gioco, è solo un Easter Egg
E che dice?
@@panman409 “HELP”
"Me la cavo con le doppie negazioni, non ho sbagliato."
se intendi dire che ha sbagliato dipende da ciò che voleva dire
Nono, mi fa morire il modo di parlare di Sab: basterebbe dire in modo chiaro e semplice ciò che pensa, invece mette sempre le mani avanti e finisce per cadere in espressioni super contorte.
Vedi il celeberrimo "lago salato di dimensioni colossali", o in questo caso "non riesco a non pensare che non lo sia" (= penso che non lo sia)
Ed è talmente strano che lui stesso ci ironizza sopra, da qui la frase sopracitata.
Gli si vuole bene anche per questo :)
@UCQ8v69_gRkTfWj8qNlXAsDQ in realtà dire "non riesco a non pensare che non lo sia" fornisce più informazioni all'ascoltatore su ciò che pensa piuttosto di "penso che lo sia", perchè sottolinea la presenza di un'inerzia da parte sua
@@ilbastardo9195 Si, in questo caso potrebbe anche starci (che poi in realtà ci sarebbero 3 negazioni nella frase), ma Sab spesso tende ad arricchire i suoi discorsi con premesse, introduzioni, o anche solo doppie negazioni, che talvolta lo portano a formulare frasi un po' contorte.
E niente, è divertente vedere Mike rendersene conto, e scherzarci su
2:26 mmh... mmh...
He is in quite a pickle
2:10 ooh, calma! non serve a niente insultare tutte le nonne svedesi per quello che la Svezia ha fatto nella guerra dei 30 ani
Directed by Robert D. Weide
LE PUPILLE A FORMA DI CUORE
Inutile che sabaku tolga la chat in questo gioco... Lui è una sega con i giochi di carte, e se finisce inscryption è solo perché il gioco si fa fine lasciando molti sbagli al giocatore da recuperare oltre a chiudere con una Sola carta.
La chat posta la propria strategia di gioco che nei giochi di carte non esiste una sola tecnica in un mazzo.
Inutile che parla di spoiler quando i giochi di carte non hanno spoiler..... Ma tra sabaku e cydonia non so chi sia il peggiore... Perché non vogliono che la chat spoileri ma nello stesso tempo vogliono che la chat parli, che si faccia domande, che assecondi con emote e diabragione come pecore ad ogni loro discorso o domanda di Capitan ovvio.
Prima capite che twitch è una piattaforma dove non partecipate realmente alla live come pensate di essere protagonisti voi, e prima capirete che è una piattaforma spremi mucca dei vostri soldi, felicissimo di aver guardato, senza aver mai supportato nessuno. Perché tanto se non ci fossero loro ci sarebbe sempre qualche altra forma di intrattenimento.
ok
Ottimo commento ma posto in maniera sbagliata
Ok
@@alessandraluberti2146 in pratica come avrei posto in maniera sbagliata??? Meglio di così non potevo fare... Sabaku è sempre stato un elemosinatore di compassione... Lo si vedeva già per il teatrino tragicomico fatto per aver sbagliato 2 video di elden ring, quasi a cercare compassione dalla comunità come se si nutrisse di quello, infatti ogni 3x2 ripete sempre "perdonatemi ragazzi, lasciatemi fare, vi prego" come se fosse il pubblico una specie di datore di lavoro o lo stesso pubblico gli costringe a fare qualcosa, poi però prontamente a bloccare la chat anche quando non serve o arrabbiarsi dove non esiste lo spoiler.
Ripeto che nei giochi di carte non esistono gli spoiler, l unico spoiler che puoi fare è per la Lore e combinazioni di carte che ti sbloccano lore segreta.... Ma è indubbiamente vero che sabaku non sa giocare ai giochi di carte, perché non è la sua materia o il suo campo, sarebbe come se si mettesse a giocare a fifa.
Sì ma... perché tutto questo astio? Loro hanno questo modo di fare, a molte persone sta bene, a te no, va benissimo... ma perché questo commento pieno di insulti? Cydonia è il primo che fa intere live di discussione dove legge unicamente i commenti che non la pensano come lui perché "che senso ha commentare chi la pensa come me? Ci diciamo che siamo bravi solo noi e non ha senso, si deve creare discussione e dialogo", Sabaku si preoccupa di annoiare per istinto ma mantiene la sua natura da videogiocatore che vuole fare le cose da solo!
Tutto questo non ti piace? Non seguirli o non supportarli, nessuno ti obbliga, le pecore di cui parli non esistono, sono solo persone che apprezzano il loro modo di fare! L'astio presente in questo commento è immotivato, se ti senti toccato fino a questo punto dal loro modo di fare forse dovresti dargli meno importanza, non credi?