Zoro è così fortunato che non deve nemmeno preoccuparsi di andare nella direzione giusta. Può perdersi, la trama lo farà essere nel posto giusto al momento giusto. Vero predestinato, vero sottoposto di Usopp, il tessitore della trama.
Zoro lo yettatore potrebbe mangiare due frutti del diavolo come Teach e non morire!Orfano o abbandonato dai genitori perchè iettatore?Da piccolo è il piú forte del dono secondo solo a kuhina,difatti lei muore "cadendo dalle scale" e Zoro si fotte subito la spada!Lo vediamo per la prima volta legato e subito dopo salvato da uno che lo trascina in ciurma.Ha la fortuna di incontrare e sopravvivere a mihawk e a distanza di due anni mihawk perde il posto di flottato dopo persino averlo allenato.Sopravvive a kuma che poco tempo dopo lo manda difatti dal Falco e kuma stesso viene poi reso schiavo dal governo.A thriller bark si fotte la shusui ottenuta guarda il caso proprio da un suo presunto antenato,la sandai non lo taglia,la Emma spada temibile e riluttante nel giro di qualche ora è stata donata da Zoro.Tralasciando il fatto che se Zoro non avesse incontrato yasuie quest'ultimo sarebbe ancora vivo,mi chiedo cosa Ancora la sorte riservi a Zoro e quale sciagura porti agli altri.
La Recensione del Profeta del Cap. 1036 Zoro vs King Tutto lo scontro tra i due personaggi tecnicamente è un Bad Writing (parlando di Battle boarding). In poche parole è una cattiva scrittura. Date le capacità di King e quelle di Zoro lo scontro non sarebbe dovuto finire in questo modo e la scusa della forza di Enma regge fino ad un certo punto. Ovviamente Mercoledì 22 in Live affronteremo meglio la cosa ma intanto facciamo un Recap di come nasce e si sviluppa questo scontro. Tutto inizia dopo che Zoro ha deciso di andare sul Tetto non influenzando in alcun modo lo scontro ma uscendone a pezzi. Wano per lui doveva finire li ma come al solito il personaggio è trascurato da Oda in quanto per lui può sempre trovare situazioni di comodo e forzate ed infatti e da lì che viene fuori totalmente a caso e senza senso la pozione miracolosa minks che lo rimette totalmente in sesto. Sanji inizia a combattere contemporaneamente King e Queen in attesa che la pozione abbia effetto. Quando Zoro si riprende iniziano gli scontri separati e quello che notiamo è che nonostante Enma Zoro non riesca a fare nulla a King. Addirittura perde le spade e da colpi diretti innocui (come abbiamo sempre profeticamente detto Denjiro e Ashura più forti di Zoro senza Enma). La supremazia di King è totale, praticamente gli basterebbe volare di continuo e attendere la fine dell'effetto del farmaco o che Enma lo uccida. Senza alcunissima ragione narrativa King decide di avvicinarsi a Zoro e di non aspettare. Primo grande Bad Writing, cioè un personaggio nettamente più forte dell'altro fa un azione fuori character pur di dare a Zoro condizioni possibili per un combattimento. Nonostante ciò Zoro non ha la possibilità di abbattere King nemmeno a seguito di questo secondo grande regalo di trama. Quando ormai è spacciato, fortuna vuole che Hiori, probabilmente arrivata con Tama, inizi a suonare e che lo spirito di Oden nella spada reagisca dando a Zoro il libretto di Istruzioni per usarla, cioè fare in modo che Enma sughi energia liberamente. In questo scorrimento forzato inizia a fluire anche un potere che Zoro non aveva mai nemmeno saputo di avere, sopito in profondità. Questo ha senso, Enma era la stanza dello spirito e del tempo per permettere a Zoro di apprendere ciò che non sapeva, oltre il Re anche il Ryou. A quel punto anche quello non bastava ma sarebbe servito anche comprendere il potere dell'avversario che si ostina a non rimanere a distanza nonostante Zoro stia per essere ucciso dal potere di Enma. (Terzo grande Bad Writing).. Un disastro totale che non può essere visto solo da un cieco. Sanji vince per degli eventi programmati da Totaland frutto della scrittura certosina del personaggio che addirittura risulta dopo il Power Up immensamente piú forte di Queen Zoro vince perché narrativamente non può perdere. Questa è la verità oggettiva che emerge da ogni vignetta, il resto sono cialtronate. ua-cam.com/video/tiSrto7eyow/v-deo.html
@@aeny88 senza tutina, sarebbe stato perforato da King e intendevo che se non l' avesse usata niente powerup e risveglio dei poteri. Non sono Zoriano, guarda l' immagine del profilo. Sono certi commenti a essere ridicoli e i toni che usi mi sembrano poco rispettosi. Continua così
Secondo me hai ragione (a parte gli scherzi eh), Zoro ha perso(o non ha mai avuto) spessore, sono contrario ai discorsi "battle shonen" che vogliono Zoro così; OP non è così, i co-protagonisti sono tutti evoluti, con un background profondo, Zoro ultimamente ce lo siamo perso
Zoro non ha background perché ancora non è stato mostrato totalmente, come non era stato mostrato totalmente quello di Sanji prima di WCI e come non è ancora stato mostrato quello di Luffy. Semplicemente Oda tratta i personaggi in ordine di importanza crescente, come sempre prima si conclude lo scontro di Sanji, poi di Zoro, poi di Rufy. La saga di WCI era incentrata sul raccontare i segreti di Sanji, questa di Wano sullo scoprire le vere origini di Zoro e il prossimo arco narrativo, ovvero l'ultimo, sarà incentrato sul parlare delle origini e dei segreti di Rufy, quindi parlare di Dragon, della madre se eventualmente ce ne sarà bisogno, della D., di JoyBoy etc. A me sembra evidente come stiano andando le cose e mi sembrano anche evidenti i ripetuti indizi che parlano di Zoro come un personaggio di una certa importanza. Poi è capace che tutto ciò che c'era da raccontare di Zoro fosse solo quello che ci ha mostrato Oda fin'ora, in tal caso sarei parecchio deluso, ma non penso proprio che la sua storia sia finita qui, anche perché gira e rigira dei genitori di Zoro ancora non c'è traccia in tutta l'opera.
fra con tutto il rispetto sei simpatico ma se continui così tu il manga non te lo godi, sei in fissa con zoro, i capitoli soprattutto come l'ultimo sono fatti per farci esaltare e aumentare l'hype poi ci sono quelli come te che lo leggono con disprezzo perché devono odiare un personaggio (senza motivo aggiungerei)
Da imparziale tra gli schieramenti Sanji vs Zoro, Zoro nonostante il bel combattimento è stato abbastanza preso in giro da Oda: da quando ci hanno detto che su Punk Hazard ha tagliato la testa del drago e che questo sarebbe stato un foreshadowing di Zoro vs Kaido, siamo arrivati a uno Zoro ridimensionato rispetto alle aspettative dei fan che si limita a tagliare non la testa dell'imperatore, ma di un finto drago del sottoposto... Del resto anche il drago a Punk Hazard era finto. Avevano ragione, Oda aveva fatto un foreshadowing vero e proprio 😂
@@luca2854 e se molti fan di Zoro sostengono che possa essere il re dei pirati allora cosa vai a pensare, che Oda l'ha preso in giro perchè non lo fa diventare re dei pirati? Ma che ragionamenti fai?
@@rulogiu non raccontiamoci balle, si diceva di zoro che doveva tagliare nettamente kaido e ferirlo stile oden, invece non ha fatto un cazzo. Poi puff power up a manetta in 2 capitoli ucciso king… a me non fa schifo solo zoro ma pure il fight con king . Fatto malissimo e frettolosamente, cosi come anche quello di sanji e queen
Zoro è un samurai, ma come fate a non arrivarci, si comporta da samurai. State dalla mattina alla sera a farvi pippe mentali su un manga e non capite che è un samurai. Mamma messi male.
Zoro braccio destro confirmed, il che non significa vicecapitano! Credo che sia fortunato perché di base è un personaggio che vince sempre anche con una certa facilità, ma questo giro contro King ha dovuto dare il 100% e senza la Enma non ce l'avrebbe fatta. E' ovvio che contro Kaido e Big Mom potesse fare poco e niente
Lui fa cinema e tutti se la ridono c'è chi arriva pure a mettersi le mani in testa mentre parla .... fatto sta che l'hype che genera Zoro non lo genera nessuno. Usop personaggio molto più bello di sanji
Roronoa Zoro non solo è lo spadaccino più fortunato e raccomandato di One Piece ma è anche l'uomo che nei secoli avvenire sarà ricordato come le vere ali del Re dei Pirati.
@@Tshabalalamathers mai dire mai…. Comunque vantare sanji come secondo di Rufy è una convinzione sbagliata di chi ama il personaggio io non sono Zoriano perché per me il personaggio più pragmatico è il rosso ma non dico che sia il più forte dell’opera …
Oramai so quando trollate,Delli ti va bene che c'è gente che sfoglia l'anime o i video su you tube di One Piece,però mi strappi sempre una risata (in senso positivo).
Io credo che Delly lo faccia solo xké ha capito che parlando male di Zoro che ha più fan può attirare più commenti/dislike o like. Sono sicuro che se Sanji avesse avuto più fan di Zoro, sarebba sulla sponda Zoriana
Ragione sulla fortuna, ma ancora con questa storia che sia solo sanji a rappresentare le ali del futuro re dei pirati. Quando uscì il capitolo la vostra traduttrice fece una traduzione letterale, la traduzione corretta(anche adottata su manga plus in inglese) è "one of the wings" ovvero UNA delle ali.
Il manga parla di ali del re dei pirati, le traduzioni pure ufficiali in inglese non sono mai corrette al 100% abbiamo mille esempi di serie inglese tradotte in italiano tradotte male. Per ora il manga dice che sanji è le ali, che l’editor scrive che l’altra è zoro conta meno di zero.
@@keynes9751 no mi dispiace ma lo dice robin nel 1020 one of the wings, non quella roba inutile dell editor. Anche voi vi basate su una traduzione, per di più non ufficiale, di un altra persona. Non venirmi a dire che sia una traduttrice professionista perché penso che manga plus, sito Ufficiale di Shueisha, per adattare un opera metta un cretino che potrebbe fare una traduzione errata e stravolgere il discorso. Sanji e zoro sono le ali, poi si può preferire uno o l altro, ma continuare a dire un inesattezza per avvalorare la tesi del vicecapitano, se esiste nella ciurma un vice, non la ritengo una cosa giusta.
@@trematerra789 non puoi parlare del termine in inglese ma dell’originale che letteralmente significa le ali del re dei pirati. Ti ho già detto che per quanto sia ufficiale solo un giapponese sa bene cosa voglia dire perché è comunque una traduzione che non può avere lo stesso impatto in italiano o inglese che sia, questa è una cosa oggettiva. Mai visto serie americane che dicono cose che vengono tradotte male in Italiano. Più volte negli stessi manga stampati la traduzione di certe parole in italiano non rende. Non vi potete basare su una traduzione che il più delle volte sono frettolose.
@@keynes9751 la parola ali è logico ci sia scritta, ma ripeto perché forse non sono stato chiaro. La differenza è il one of the:una delle, questa parte, se omessa, cambia drasticamente il significato. Quello che dico è che la fonte di Delli dice che l epiteto si riferisca esclusivamente a sanji mentre un altro traduttore, o un gruppo, andata trascrive do una delle ali. Finché non ci sarà una verità su quale traduzione sia la più giusta io mi affido a quella al momento ufficiale.(scritta nel manga)
@@trematerra789 quella ufficiale del manga è le ali in giapponese e non quella inglese cmq, ma sono d’accordo sul fatto che finché non ci sarà fatta chiarezza sulla cosa non c’è certezza assoluta
Se Sapessi leggere il manga sapresti che si sa che sanji ha la modifica che non si è attivata da whole cake. In più la sua nuova abilità l’ha ottenuta con tutte SUE abilità: super velocità, fuoco e haki, che combina con l’esoscheletro (che ha dalla nascita). Zoro invece solo grazie enma impara a usare l’haki del re (che non sapeva neanche di avere) nei colpi che neanche rufy dopo allenamento con Rayleigh, yogoro, pratica con kaido e uso consapevole di haki del re da 2 anni sa padroneggiare ancora. Invece arriva zoro cazzo cazzo e lo impara in due scene. Non è forzato no 😂
@@keynes9751 ma che c**** dici? Il potere si risveglia in sanji proprio dopo essere stato stritolato, ma tu guarda che coincidenza 😂... questa è una forzatura, non zoro che domina la enma dopo un bel po’ di capitoli
@@enearox1687 ma che cazzo dici tu.. Siete patetici davvero non sapete neanche di cosa parlate. Judge dice a WC che la modifica genetica di Sanji è completa ma per qualche ragione il potere non si attiva. Attivazione che è iniziata una volta messa la tuta che ha attivato un processo che già era completo. Poi Sanji sente il corpo cambiare e si distrae (si vede proprio nel manga se poi tu sei cieco) e per questo viene colpito. Zoro padroneggia da un bel po enma? Fammi capire tu non leggi neanche i dialoghi di zoro? Lui stesso nel capitolo precedente si domanda come faceva oden ad impugnare entrambe le spade e a non farsi prosciugare da enma, viene anche sfottuto da king perché non sa controllare enma. Ve lo giuro siete patetici..
@@enearox1687 ma che dici ? Appunto stava dicendo già da un paio di scene che sentiva il corpo strano. Poi si vede proprio la scena in cui lui si distrae e poi queen lo colpisce.
prova a contraddirlo, troppo facile dire "delly spara castronerie" dimostra con i fatti sennò sei solamente un leone da tastiera. i compagni di delly aprono le porte a tutti sia grandi che piccoli, fatti invitare in una loro live no?
Zoro è così fortunato che non deve nemmeno preoccuparsi di andare nella direzione giusta. Può perdersi, la trama lo farà essere nel posto giusto al momento giusto. Vero predestinato, vero sottoposto di Usopp, il tessitore della trama.
In realtà sulla questione Hiyori nel letto ha avuto seccia. Lui avrebbe preferito mille volte uno spadaccino con il suo spadone.
Le scarpe con l'haki del Re. Fantastico
Che maestro il grandissimo Dellimellow! Il vate della community
Guarda il Re come ride quando Delli parla dei vice capitani
Zoro lo yettatore potrebbe mangiare due frutti del diavolo come Teach e non morire!Orfano o abbandonato dai genitori perchè iettatore?Da piccolo è il piú forte del dono secondo solo a kuhina,difatti lei muore "cadendo dalle scale" e Zoro si fotte subito la spada!Lo vediamo per la prima volta legato e subito dopo salvato da uno che lo trascina in ciurma.Ha la fortuna di incontrare e sopravvivere a mihawk e a distanza di due anni mihawk perde il posto di flottato dopo persino averlo allenato.Sopravvive a kuma che poco tempo dopo lo manda difatti dal Falco e kuma stesso viene poi reso schiavo dal governo.A thriller bark si fotte la shusui ottenuta guarda il caso proprio da un suo presunto antenato,la sandai non lo taglia,la Emma spada temibile e riluttante nel giro di qualche ora è stata donata da Zoro.Tralasciando il fatto che se Zoro non avesse incontrato yasuie quest'ultimo sarebbe ancora vivo,mi chiedo cosa Ancora la sorte riservi a Zoro e quale sciagura porti agli altri.
La Recensione del Profeta del Cap. 1036
Zoro vs King
Tutto lo scontro tra i due personaggi tecnicamente è un Bad Writing (parlando di Battle boarding).
In poche parole è una cattiva scrittura.
Date le capacità di King e quelle di Zoro lo scontro non sarebbe dovuto finire in questo modo e la scusa della forza di Enma regge fino ad un certo punto.
Ovviamente Mercoledì 22 in Live affronteremo meglio la cosa ma intanto facciamo un Recap di come nasce e si sviluppa questo scontro.
Tutto inizia dopo che Zoro ha deciso di andare sul Tetto non influenzando in alcun modo lo scontro ma uscendone a pezzi.
Wano per lui doveva finire li ma come al solito il personaggio è trascurato da Oda in quanto per lui può sempre trovare situazioni di comodo e forzate ed infatti e da lì che viene fuori totalmente a caso e senza senso la pozione miracolosa minks che lo rimette totalmente in sesto.
Sanji inizia a combattere contemporaneamente King e Queen in attesa che la pozione abbia effetto.
Quando Zoro si riprende iniziano gli scontri separati e quello che notiamo è che nonostante Enma Zoro non riesca a fare nulla a King.
Addirittura perde le spade e da colpi diretti innocui (come abbiamo sempre profeticamente detto Denjiro e Ashura più forti di Zoro senza Enma).
La supremazia di King è totale, praticamente gli basterebbe volare di continuo e attendere la fine dell'effetto del farmaco o che Enma lo uccida.
Senza alcunissima ragione narrativa King decide di avvicinarsi a Zoro e di non aspettare.
Primo grande Bad Writing, cioè un personaggio nettamente più forte dell'altro fa un azione fuori character pur di dare a Zoro condizioni possibili per un combattimento.
Nonostante ciò Zoro non ha la possibilità di abbattere King nemmeno a seguito di questo secondo grande regalo di trama.
Quando ormai è spacciato, fortuna vuole che Hiori, probabilmente arrivata con Tama, inizi a suonare e che lo spirito di Oden nella spada reagisca dando a Zoro il libretto di Istruzioni per usarla, cioè fare in modo che Enma sughi energia liberamente.
In questo scorrimento forzato inizia a fluire anche un potere che Zoro non aveva mai nemmeno saputo di avere, sopito in profondità.
Questo ha senso, Enma era la stanza dello spirito e del tempo per permettere a Zoro di apprendere ciò che non sapeva, oltre il Re anche il Ryou.
A quel punto anche quello non bastava ma sarebbe servito anche comprendere il potere dell'avversario che si ostina a non rimanere a distanza nonostante Zoro stia per essere ucciso dal potere di Enma. (Terzo grande Bad Writing)..
Un disastro totale che non può essere visto solo da un cieco.
Sanji vince per degli eventi programmati da Totaland frutto della scrittura certosina del personaggio che addirittura risulta dopo il Power Up immensamente piú forte di Queen
Zoro vince perché narrativamente non può perdere.
Questa è la verità oggettiva che emerge da ogni vignetta, il resto sono cialtronate.
ua-cam.com/video/tiSrto7eyow/v-deo.html
Zoro continua a devastare i vicecapitani e a sanji toccano gli scarsi, stacce!
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Per favore, oltre a questa poesia, puoi spiegare agli zoriani:
Katakuri>>>>>King?
Meno male che c' era la tutina di papà, se no erano schiaffi
@@danilanddegan2787 Sanji mai usato la tuta vs queen. Ma sei zoriano e l utilizzo del deretano è fungibile agli occhi per la lettura.
@@aeny88 senza tutina, sarebbe stato perforato da King e intendevo che se non l' avesse usata niente powerup e risveglio dei poteri. Non sono Zoriano, guarda l' immagine del profilo. Sono certi commenti a essere ridicoli e i toni che usi mi sembrano poco rispettosi. Continua così
L'unica "crescita" che ha avuto Zoro a Wano è stato quando ha dormito con Hiyori.
Manco quella. Zoro è spadasessuale.
@@Ajeje95 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
comunque sia per luffy il best villan è akainu che ha ucciso suo fratello…
per zoro il best villan sono le scale…
ergo: akainu=scale di casa kozaburo
Secondo me hai ragione (a parte gli scherzi eh), Zoro ha perso(o non ha mai avuto) spessore, sono contrario ai discorsi "battle shonen" che vogliono Zoro così; OP non è così, i co-protagonisti sono tutti evoluti, con un background profondo, Zoro ultimamente ce lo siamo perso
Zoro non ha background perché ancora non è stato mostrato totalmente, come non era stato mostrato totalmente quello di Sanji prima di WCI e come non è ancora stato mostrato quello di Luffy. Semplicemente Oda tratta i personaggi in ordine di importanza crescente, come sempre prima si conclude lo scontro di Sanji, poi di Zoro, poi di Rufy. La saga di WCI era incentrata sul raccontare i segreti di Sanji, questa di Wano sullo scoprire le vere origini di Zoro e il prossimo arco narrativo, ovvero l'ultimo, sarà incentrato sul parlare delle origini e dei segreti di Rufy, quindi parlare di Dragon, della madre se eventualmente ce ne sarà bisogno, della D., di JoyBoy etc. A me sembra evidente come stiano andando le cose e mi sembrano anche evidenti i ripetuti indizi che parlano di Zoro come un personaggio di una certa importanza. Poi è capace che tutto ciò che c'era da raccontare di Zoro fosse solo quello che ci ha mostrato Oda fin'ora, in tal caso sarei parecchio deluso, ma non penso proprio che la sua storia sia finita qui, anche perché gira e rigira dei genitori di Zoro ancora non c'è traccia in tutta l'opera.
@@uomo3158 non è invecchiato bene questo commento
fra con tutto il rispetto sei simpatico ma se continui così tu il manga non te lo godi, sei in fissa con zoro, i capitoli soprattutto come l'ultimo sono fatti per farci esaltare e aumentare l'hype poi ci sono quelli come te che lo leggono con disprezzo perché devono odiare un personaggio (senza motivo aggiungerei)
Esatto, cerca qualsiasi cosa per screditare zoro senza motivo.
Zoro è il pg delle casualità, tutta fortuna.
Da imparziale tra gli schieramenti Sanji vs Zoro, Zoro nonostante il bel combattimento è stato abbastanza preso in giro da Oda: da quando ci hanno detto che su Punk Hazard ha tagliato la testa del drago e che questo sarebbe stato un foreshadowing di Zoro vs Kaido, siamo arrivati a uno Zoro ridimensionato rispetto alle aspettative dei fan che si limita a tagliare non la testa dell'imperatore, ma di un finto drago del sottoposto... Del resto anche il drago a Punk Hazard era finto. Avevano ragione, Oda aveva fatto un foreshadowing vero e proprio 😂
e che doveva fare, tagliare la testa di kaido? 24 anni di onepiece sputtanati.
@@rulogiu anche secondo me era assurdo, ma molti fan di Zoro sostenevano che sarebbe finita così, anche perché lui ha la spada di Oden
@@luca2854 e se molti fan di Zoro sostengono che possa essere il re dei pirati allora cosa vai a pensare, che Oda l'ha preso in giro perchè non lo fa diventare re dei pirati? Ma che ragionamenti fai?
@@rulogiu non raccontiamoci balle, si diceva di zoro che doveva tagliare nettamente kaido e ferirlo stile oden, invece non ha fatto un cazzo. Poi puff power up a manetta in 2 capitoli ucciso king… a me non fa schifo solo zoro ma pure il fight con king . Fatto malissimo e frettolosamente, cosi come anche quello di sanji e queen
Minuto 6 delly ignora la statistica 🤣
Zoro è un samurai, ma come fate a non arrivarci, si comporta da samurai. State dalla mattina alla sera a farvi pippe mentali su un manga e non capite che è un samurai. Mamma messi male.
Devo recuperare la live con Fantaculo assolutamente
Zoro braccio destro confirmed, il che non significa vicecapitano!
Credo che sia fortunato perché di base è un personaggio che vince sempre anche con una certa facilità, ma questo giro contro King ha dovuto dare il 100% e senza la Enma non ce l'avrebbe fatta.
E' ovvio che contro Kaido e Big Mom potesse fare poco e niente
Guarda che se non te ne sei accorto zoro a dovuto infondere il haki de re in enma per sconfiggere king quindi sei sicuro che parli di one piece?
Ha parato il colpo di entrambi.
Il re top lecchino di delly
Lui fa cinema e tutti se la ridono c'è chi arriva pure a mettersi le mani in testa mentre parla .... fatto sta che l'hype che genera Zoro non lo genera nessuno. Usop personaggio molto più bello di sanji
Io aspetto i video sulle cose positive di zoro😂
La scarpa annerita 🤣😂🤣😂
Roronoa Zoro non solo è lo spadaccino più fortunato e raccomandato di One Piece ma è anche l'uomo che nei secoli avvenire sarà ricordato come le vere ali del Re dei Pirati.
da chi? da bellamy?
Zoro ha ferito kaido sanji gli può fare due struffoli per Natale al massimo
Pure killer ha ferito Kaido. Killer nuovo imperatore
@@Tshabalalamathers mai dire mai…. Comunque vantare sanji come secondo di Rufy è una convinzione sbagliata di chi ama il personaggio io non sono Zoriano perché per me il personaggio più pragmatico è il rosso ma non dico che sia il più forte dell’opera …
@@Tshabalalamathers i vice capitani che insieme ai capitani combattono e feriscono la bestia più forte del mondo
Oramai so quando trollate,Delli ti va bene che c'è gente che sfoglia l'anime o i video su you tube di One Piece,però mi strappi sempre una risata (in senso positivo).
Io credo che Delly lo faccia solo xké ha capito che parlando male di Zoro che ha più fan può attirare più commenti/dislike o like. Sono sicuro che se Sanji avesse avuto più fan di Zoro, sarebba sulla sponda Zoriana
Non capisco cosa gli si possa contestare.
Zoro è un personaggio piatto? Si.
Zoro ha costanti botte di culo più degli altri membri della ciurma? Si.
peccato che dico solo cose oggettive
@@dellimellow credo che dici cose per accaparrare consensi...la mia opinione...
@@Ajeje95 si può contestare che oltre la metà dei video sono sul denigrare Zoro e i lettori che lo preferiscono a Sanji
Poverini, mi fate pena. Alla vostra eta' poi...
Ragione sulla fortuna, ma ancora con questa storia che sia solo sanji a rappresentare le ali del futuro re dei pirati. Quando uscì il capitolo la vostra traduttrice fece una traduzione letterale, la traduzione corretta(anche adottata su manga plus in inglese) è "one of the wings" ovvero UNA delle ali.
Il manga parla di ali del re dei pirati, le traduzioni pure ufficiali in inglese non sono mai corrette al 100% abbiamo mille esempi di serie inglese tradotte in italiano tradotte male. Per ora il manga dice che sanji è le ali, che l’editor scrive che l’altra è zoro conta meno di zero.
@@keynes9751 no mi dispiace ma lo dice robin nel 1020 one of the wings, non quella roba inutile dell editor. Anche voi vi basate su una traduzione, per di più non ufficiale, di un altra persona. Non venirmi a dire che sia una traduttrice professionista perché penso che manga plus, sito Ufficiale di Shueisha, per adattare un opera metta un cretino che potrebbe fare una traduzione errata e stravolgere il discorso. Sanji e zoro sono le ali, poi si può preferire uno o l altro, ma continuare a dire un inesattezza per avvalorare la tesi del vicecapitano, se esiste nella ciurma un vice, non la ritengo una cosa giusta.
@@trematerra789 non puoi parlare del termine in inglese ma dell’originale che letteralmente significa le ali del re dei pirati. Ti ho già detto che per quanto sia ufficiale solo un giapponese sa bene cosa voglia dire perché è comunque una traduzione che non può avere lo stesso impatto in italiano o inglese che sia, questa è una cosa oggettiva. Mai visto serie americane che dicono cose che vengono tradotte male in Italiano. Più volte negli stessi manga stampati la traduzione di certe parole in italiano non rende. Non vi potete basare su una traduzione che il più delle volte sono frettolose.
@@keynes9751 la parola ali è logico ci sia scritta, ma ripeto perché forse non sono stato chiaro. La differenza è il one of the:una delle, questa parte, se omessa, cambia drasticamente il significato. Quello che dico è che la fonte di Delli dice che l epiteto si riferisca esclusivamente a sanji mentre un altro traduttore, o un gruppo, andata trascrive do una delle ali. Finché non ci sarà una verità su quale traduzione sia la più giusta io mi affido a quella al momento ufficiale.(scritta nel manga)
@@trematerra789 quella ufficiale del manga è le ali in giapponese e non quella inglese cmq, ma sono d’accordo sul fatto che finché non ci sarà fatta chiarezza sulla cosa non c’è certezza assoluta
A beh invece il power up dato a caso a sanji per farlo sopravvivere alla stritolata di queen non è fortuna
Se Sapessi leggere il manga sapresti che si sa che sanji ha la modifica che non si è attivata da whole cake. In più la sua nuova abilità l’ha ottenuta con tutte SUE abilità: super velocità, fuoco e haki, che combina con l’esoscheletro (che ha dalla nascita). Zoro invece solo grazie enma impara a usare l’haki del re (che non sapeva neanche di avere) nei colpi che neanche rufy dopo allenamento con Rayleigh, yogoro, pratica con kaido e uso consapevole di haki del re da 2 anni sa padroneggiare ancora. Invece arriva zoro cazzo cazzo e lo impara in due scene. Non è forzato no 😂
@@keynes9751 ma che c**** dici? Il potere si risveglia in sanji proprio dopo essere stato stritolato, ma tu guarda che coincidenza 😂... questa è una forzatura, non zoro che domina la enma dopo un bel po’ di capitoli
@@enearox1687 ma che cazzo dici tu.. Siete patetici davvero non sapete neanche di cosa parlate. Judge dice a WC che la modifica genetica di Sanji è completa ma per qualche ragione il potere non si attiva. Attivazione che è iniziata una volta messa la tuta che ha attivato un processo che già era completo. Poi Sanji sente il corpo cambiare e si distrae (si vede proprio nel manga se poi tu sei cieco) e per questo viene colpito. Zoro padroneggia da un bel po enma? Fammi capire tu non leggi neanche i dialoghi di zoro? Lui stesso nel capitolo precedente si domanda come faceva oden ad impugnare entrambe le spade e a non farsi prosciugare da enma, viene anche sfottuto da king perché non sa controllare enma. Ve lo giuro siete patetici..
@@keynes9751 sanji si sente strano da un ora e guarda caso dopo essere stato stritolato gli si attivano i poteri, ma vaf******
@@enearox1687 ma che dici ? Appunto stava dicendo già da un paio di scene che sentiva il corpo strano. Poi si vede proprio la scena in cui lui si distrae e poi queen lo colpisce.
Zoro vice capitano.! grande Zoro
Top
Eccoli che rimonciano con il rosik e dire puttanate. Top canale piu schifo riguardo one piece
prova a contraddirlo, troppo facile dire "delly spara castronerie" dimostra con i fatti sennò sei solamente un leone da tastiera. i compagni di delly aprono le porte a tutti sia grandi che piccoli, fatti invitare in una loro live no?
@@roberto767 ma hahahah sto piangendo hahaha
Sento delle parole in mezzo a tutto sto rosik
Zoro fortunato quanto Luffy, veri protagonisti di One Piece❤️
Delli ti brucia tanto lo so.
Cerchi di ridicolizzare un personaggio perché è più forte di sanji, falla finita e guarda la realtà.
che è più forte lo abbiamo sempre detto, manco sai ascoltare, figuriamoci leggere
ma il vice è zoro! perchè è il più fortunato dopo rufy!
Certo che state messi molto male...
Adesso è fortuna 🤣🤣🤣
Sfigati
Ma smettila delly.falla finita.hai stufato.
puoi non vedere i video se ti ho stufato, ciaozorianetto