@@Pacesubito e Conte dove lo metti Il piccolo furbo avvocatucolo che si divertiva tanto a farci impazzire con il suo amichetto Roberto Dove diamine eri Doveeeeee?
@ è falso ciò che ho scritto? Lei crede nelle favole caro , non c’è nulla di sbagliato nel credere Ma io non ho denigrato nessuno Mi spiace solo di vivere in un paese dove l’elettore medio crede ancora in questi loschi individui nonostante la realtà sia palesemente chiara.
Il dott. Dibattista se ne è andato via dal Movimento 5stelle quando Grillo li ha obbligati ad entrare nel governo. draghi e, nonostante io allora fossi d'accordo con Beppe, nonostante i miei famigliari affermassero il contrario, col senno di poi mi sono dovuta ricredere e ritengo che il dott. Di Battista abbia fatto la scelta giusta. Abbiamo perso una grande persone e ciò mi spiace molto!!!
Sig. brown, se Lei ed io possiamo ancora commentare è solo grazie al fatto che il covid non ci ha uccisi, grazie alle scelte fatte dal Ministro della Sanità Pubblica del governo Conte! Se ci fossero stati i negazionisti meloni, salvini, i berluscloni e loro accoliti al governo, invece di qualche decina di migliaia di morti, ne piangeremo molti, ma molti di più. E preghi che finché ci saranno i fascioleghistimelonianberluscloniani a governarci non capiti nessuna pandemia, altrimenti, grazie ai miliardi che hanno sottratto alla Sanità Pubblica, saremo fottuti!!!
@@G_M-1408 tele meloni? Guarda che il tempo dei cartoni animati per me e’ finito da tempo A differenza tua non credo più alle favole, svegliati da solo prima che qualcuno lo faccia in modo dirompente.
Sig. Nipoti, votare è un diritto-dovere e non farlo è una rinuncia alla libertà, qualsiasi sia l'esito. Echi non va a votare abbia almeno la decenza di non lamentarsi!!!
@@nonnalalla422 Signora il problema non è l'esito, è che votare non serve proprio a niente tanto hanno già deciso fuori dall'Italia le politiche da perseguire. Le risulta, almeno negli ultimi 30 anni che chi ha vinto le elezioni abbia portato avanti il programma per cui era stato eletto? No perchè i nostri politici non possono fare niente, comandano altrove, poi ognuno fa quello che vuole...
veramente Alessandro è stato colui che ha trascinato il Movimento portando il suo carisma e il suo entusiasmo in giro per lo stivale in sella ad un motorino. Ci ha fatto sognare. Giustamente è riconoscente a Grillo, ma non mi sembra che Grillo lo abbia ascoltato. QUINDI NON SI DEVE SENTIRE IN DEBITO PERCHE' IL SUCCESSO DEL MOVIMENTO E' ANCHE MERITO SUO!
"Caro Dragrillo chiedi scusa agli iscritti che hai insultato obbligandoli a ripetersi per spiegarti che il Movimento è una comunità non una società privata che puoi chiudere come e quando ti pare.” (cit.)
Per come lo conosco è talmente pulito ed onesto per fare politica all'Interno delle istituzioni. Ho fatto attivismo con Maurizio Buccarella e Barbara Lezzi sin dall'inizio e già all'epoca c'era puzza di poltronifici 😂😂😂
Grazie al Movimento si è fatto un nome. Oggi fa il ciarlatano a gettone in TV. Ha tradito tutti quelli che l'hanno votato per anni! Molto furbo il Dibba...
Trovo paradossale che Di Battista abbia fondato un’organizzazione che si chiama “Schierarsi”. Forse è troppo ferito nell’orgoglio per rendersi conto che è esattamente quello che dovrebbe fare, piuttosto che lavarsene le mani con la scusa che fare politica da fuori è tanto efficace quanto farla nelle istituzioni. Conte ha le stesse sue idee sulla politica estera e piuttosto che aiutare lui e il movimento sarebbe persino disposto eventualmente a farsi il suo partitino da 2% in perfetto stile Santoro (che fa finta che Conte i 5 stelle non esistano, e che lui sia l’unico pacifista d’Italia). Che dire... Fatevi pure i vostri partitini e remate contro chi una chance di fare politica vera ce l’ha. Intanto io voterò Conte, nonostante condivida le idee di Alessandro e nutra per lui una stima e un affetto immensi.
Prima di affermare ciò che dici sui 5 stelle, hai controllato le votazioni e le dichiarazioni di voto dei suoi parlamentari quando erano in discussione mozioni e leggi relative ai temi da te citati? A parole so tutti pacifisti, a voti tutti foraggiatori di armi Il fatto che sia dovuto arrivare Dibba con l'armata Brancaleone per portare una legge in parlamento di riconoscimento dello stato di Palestina, che dovrebbe essere un pilastro da decenni nelle raccolte di leggi italiane, dato che la nostra pietra angolare è il "due popoli due stati". Non mi pare che il movimento lo abbia fatto
Non vedo nulla di strano in queste dichiarazioni di Di Battista, lui e' sincero e soprattutto riconoscente a Grillo e lo manifesta ovunque glielo chiedono, a differenza di altri opportunisti che non conoscono la parola gratitudine. Mi sarei sorpreso se avesse accettato qualche proposta del m5s di Conte, infatti dice che potrebbe solo far politica con suo movimento "schierarsi". Bravo di Di Battista per me se non c'e' Grillo ci sei te. Odio gli approfittatori della cosa altrui, a proposito di onesta'.
Si è grato a Grillo ! Un lacchè che non prende mai una posizione. E’ un trasformista, che servendosi inizialmente del movimento ha raggiunto il suo obiettivo… non lavorare e fare l’opinionista nelle trasmissioni televisive. Se penso che andavo in piazza ad ascoltarlo…
E’ cosí strano l’atteggiamento di Grillo, la sua vicinanza a Draghi mi fa pensare che i poteri forti possano averlo minacciato di una pessima soluzione per il processo de figlio chiedendo, in cambio di una felice soluzione, la distruzione di Conte. Cosa ne pensate?
la "distruzione" di Conte è stato un attacco propagandistico a reti unificate con analisi indegne sui principali provvedimenti dei governi Conte,il RdC trasformato mediaticamente inun divanificio, il superbonus nel male dell'italia, il PNRR in una casuale assegnazione di un algoritmo.. e poi Conte è quello che ci ha chiuso dentro, da Bergamo fino a Sidney (minkia che potente che era) e il tutto per uno strano complotto atto a non far uscire le persone di casa mentre installavano le antenne del 5G... ma davvero le persone si sono bevute tutte quelle minkiate?
non credo che si arrivi a certi compromessi. Lasciate certi argomenti fuori dalla politica, sono cose troppo delicate e dolorose e bisogna avere pietà e buon gusto.
Penso che bisogna lasciare alla giustizia il suo corso. Se Grillo ha fatto questo, ammesso che conti ancora qualcosa per i fantasmagorici “poteri forti”, ha sbagliato.
Non ne avevamo il minimo dubbio da uno che credendo di essere sveglio una volta disse persino di avere avuto simpatia per il PD evidentemente non sapendo che APPENA fondato dopo aver sciolto il PCI fecero eleggere senatori Margherita Agnelli e Luciano Benetton. Non stupisce quindi che fai il tifo per Conte, uno che secondo le ultime dichiarazioni dei redditi ci ha straguadagnato a chiudere il suo studio legale, e i suoi poltronari...
Mentre tu dai tutto ai poveri ? Almeno ha qualcosa di Interessante da dire ed è uno dei pochi che ha il coraggio di esporsi denunciando con forza i massacri in Palestina. Poi se con tutto il bene che vuole a Grillo aveva il coraggio di criticare anche lui era meglio.
@@cristianocorrias9879 Dei massacri in Palestina se ne occupano in troppi, con scarsi risultati pare...risulterebbe più credibile se ritornasse a fare politica in parlamento su tematiche nostrane, se ci riesce. Altrimenti rimane un opinionista come tanti altri, che risulta una posizione con una zona di comfort maggiore...
Quella di grillo sembra una minaccia agli iscritti che come dice "non vi conosco neanche...questo movimento....con voi o senza di voi..." Chissa cosa ha in mente. Sembra aver gia ipotizzato lesito delle votazioni successive...e pare avere un piano.
La rovina sono quelli che non leggono. Non volete leggere i giornali? Almeno leggete i libri. Invece vanno dietro al primo santone online che inventa un complotto verosimile.
lo sapete perchè DI BATTISTA preferisce non andare con Grillo e con conte? perchè tutti e due l'hanno tradito e calpestato quindi quelli che dicono che DI BATTISTA deve andare con conte scrivono delle enorme scemenze perchè non conoscono la storia ALESSANDRO DI BATTISTA odia (come milioni di italiani che preferiscono non votare) il PD e come cazxo dev andare con conte se lui stesso è un infiltrato del pd? comunque per me \/\/ Grillo e Dibba non ha intenzione di sposrcarsi di nuovo le mani ma preferisce una vita più agiata come quella che sta vivendo attualmente cioè fuori delle istituzioni fa bene fa male? per me fa male lo preferisco più con Grillo che con l'opportunista conte.
L'importante è che non ti siedi più in parlamento perché quando lo hai fatto gli esiti sono stati nefasti. A chiacchere sei bravissimo quindi rimani pure li, sei sereno, pagano bene, e non fai danni soprattutto.
80k firme per il riconoscimento dello stato palestinese... con tutto il rispetto ma Dibba pensa questo possa cambiare qualcosa? Con uno come Netanyahu? Dibba vive di sogni e illusioni.
@@eddifiori2598 non dico non sia una giusta causa per carità ma oggettivamente sono numeri piuttosto ridicoli quelli di cui si vanta Dibba... inoltre lo sanno anche le pietre che Netanyahu uno stato palestinese non lo accetterà mai né tantomeno arriverà mai a riconoscerlo... quindi oggettivamente non vedo come possa cambiare la situazione.
@@nicolapellegrino1072 peró la Russia la abbiamo sfidata, sulla pelle dei nostri portafogli e se va male anche su quella del corpo... Troppo forte bibi ed IZ o troppo venduti e collusi coi sionisti i nostri politici?
Grillo deve fare solo una cosa sì può godere la sua ricchezza....fuori dalle palle . l'Italia non serve persone che fanno solo annunci . Ci vogliono i fatti .
Grillo e Conte sono il passato,se Alessandro mette in piedi un movimento serio si mangia il partito di Conte, però si deve liberare del fatto quotidiano
Con tutto il rispetto per Di Battista che ammiro, dovesse fare un partito sarebbe l'ennesimo da 1/2 % che, come al solito sottrarrebbe voti a chi lotta contro questa destra impresentabile
Alessandro Dibba fa l'opinionista geopolitico in tv...tra Catania, Fabbri, Lilin e lui non so chi butterei giu' prima dalla torre (e mi scuso con gli altri dimenticati😂😂😂)
Sono d'accordo con tommy. Di battista è solo bravo a criticare ma non mi sembra che abbia avuto delle cariche importanti quando i 5 stelle governavano. Quando la barca affonda i topi scappano proprio come ha fatto di battista
Se e' per questo chi caxo avrebbe conosciuto Conte e tutti gli altri. La parola gratitudine e' sparita nel vocabolario di questa gente onesta e per bene...😂
Caro Di Battista, è molto difficile portare avanti battaglie per un'Italia più giusta, restando fuori del Parlamento. Lo so che il Parlamento fa schifo... ed è proprio per questo che sarebbe necessario che persone come te ci stessero dentro. Magari con la mascherina.
Grillo vuole solo persone che è in grado di controllare e che non gli rubano troppo la luce dei riflettori. Di Battista e Conte sono persone serie e indipendenti, che non ci stanno a farsi comandare a bacchetta e a farsi mettere i piedi in testa da qualcuno come Grillo che ha manie di protagonismo e vuole avere l'ultima parola su tutto. Con questo non sto dicendo che Grillo è "il male", anzi, merita rispetto per ciò che ha fatto in passato. Tuttavia, negli ultimi anni non è più lucido dal punto di vista politico, e sta facendo solo danni al M5S e al nostro paese (in primis, da quando ha fatto nascere il governo Draghi con il suo endorsement). *
Deluso x cosa ,quello che avevano promesso 80 x cento è stato mantenuto , reddito di cittadinanza,spazza corretti, taglio e vitalizio parlamentari se questo x lei è delusione?ma non è stufo di vedere le stesse persone di 30 anni fa al governo? Che non hanno mantenuto una sola promessa fatta in campagna elettorale . non ho visto il blocco navale,non ho visto aumento pensione minime 1000€,aiuto alle famiglie ,alle mamme e future mamme ecc tutto questo non l'ho visto e lei? E proprio vero se sono onesti e pure capaci non si vogliono .voto il movimento da sempre non mi sono mai pentita e ora più di prima sono orgogliosa di avere Il presidente Giuseppe Conte movimento 🌟🌟🌟🌟🌟 in onestà la mia delusione è stato un tale Luigi Di Maio e tutti coloro che l hanno seguito tradendo i valori e attualmente aggiungo Beppe Grillo grandissima delusione
@@ashratempel5094che commento è? rispondi pure sul merito delle opinioni ma che senso ha tirare in ballo la parte personale con un commento così spregevole?
Un po' di umiltà non gli farebbe male a Dibba... dice solo cose ovvie e pretende di essere considerato uno statista. Fly down. Stai con Grillo perchè avete lo stesso ego smisurato...
Da come ha risposto, è ovvio che non ha escluso del tutto questa opzione. Tuttavia, credo che potrebbe rientrare nel M5S solo nel caso in cui non ci siano accordi con il PD. A giudicare da quello che ha dichiarato Conte in questa stessa trasmissione, non è così scontato che il M5S si accordi con il PD in caso di elezioni. Ha fatto intuire che ci saranno delle condizioni ben precise da rispettare che i cinquestelle vogliono stabilire.
Anni fa i suoi seguaci erano ai suoi piedi, di battista,di maio, taverna solo alcuni amici di allora. Adesso che è al capolinea lo snobbano. Cmq ormai i 5s sono estinti da popolo italiano. Ciao
Finalmente una puntata/trasmissione coi controfiocchi.
Grazie Luca, anche io non voterò mai più Grillo e le sue falsità...e bravo Alessandro che non ci delude mai
Che delusione, per lo meno un tempo era un grande comico, adesso il sig Grillo è semplicemente un grande buffone !!!
questi insulti non ci devono essere. Il guaio è che si è fidato di Draghi che gli ha distrutto il Movimento con l'aiuto di Di Maio.
@@Pacesubito e Conte dove lo metti
Il piccolo furbo avvocatucolo che si divertiva tanto a farci impazzire con il suo amichetto Roberto
Dove diamine eri
Doveeeeee?
@@brown3823 quabta ignoranza e qua.nta boria in queste denigrazioni
Ma lei crede di essere migliore?
@ è falso ciò che ho scritto?
Lei crede nelle favole caro , non c’è nulla di sbagliato nel credere Ma io non ho denigrato nessuno
Mi spiace solo di vivere in un paese dove l’elettore medio crede ancora in questi loschi individui nonostante la realtà sia palesemente chiara.
@@brown3823Conte é il meno losco
Avrei preferito vedere un confronto diretto tra Alessandro e Conte
Alessandro lo conosciamo grazie a Beppe e quando c'è stato bisogno di lui e' scappato via!!!
Il dott. Dibattista se ne è andato via dal Movimento 5stelle quando Grillo li ha obbligati ad entrare nel governo. draghi e, nonostante io allora fossi d'accordo con Beppe, nonostante i miei famigliari affermassero il contrario, col senno di poi mi sono dovuta ricredere e ritengo che il dott. Di Battista abbia fatto la scelta giusta. Abbiamo perso una grande persone e ciò mi spiace molto!!!
Grillo, tu puoi fare anche i "funghi gourmet", io sto con Conte e i suoi adepti.
Come fai a seguire conte ?
Dopo le giravolte e le alleanze che ha fatto , dopo il disastro dei dpcm , ma come si fa?
@@brown3823 tu continua a seguire Telemeloni 😄
Sig. brown, se Lei ed io possiamo ancora commentare è solo grazie al fatto che il covid non ci ha uccisi, grazie alle scelte fatte dal Ministro della Sanità Pubblica del governo Conte! Se ci fossero stati i negazionisti meloni, salvini, i berluscloni e loro accoliti al governo, invece di qualche decina di migliaia di morti, ne piangeremo molti, ma molti di più. E preghi che finché ci saranno i fascioleghistimelonianberluscloniani a governarci non capiti nessuna pandemia, altrimenti, grazie ai miliardi che hanno sottratto alla Sanità Pubblica, saremo fottuti!!!
Purtroppo a funghi ci è andato lui con Draghi e gli ha fatto raccogliere quelli coi veleni!
@@G_M-1408 tele meloni?
Guarda che il tempo dei cartoni animati per me e’ finito da tempo
A differenza tua non credo più alle favole, svegliati da solo prima che qualcuno lo faccia in modo dirompente.
#IoRivoto È importante RIVOTARE . È un nostro diritto . E che Grilllo e qualche suo adepto ci dica di non farlo è vergognoso.
I grillini voltagabbana sempre più a pezzi e alla disperazione.
Abbiamo visto in Romania quanto conta votare....
Sig. Nipoti, votare è un diritto-dovere e non farlo è una rinuncia alla libertà, qualsiasi sia l'esito. Echi non va a votare abbia almeno la decenza di non lamentarsi!!!
@@PieroNipoti qui siamo ancora in un paese con tanto di notaio!
@@nonnalalla422 Signora il problema non è l'esito, è che votare non serve proprio a niente tanto hanno già deciso fuori dall'Italia le politiche da perseguire. Le risulta, almeno negli ultimi 30 anni che chi ha vinto le elezioni abbia portato avanti il programma per cui era stato eletto? No perchè i nostri politici non possono fare niente, comandano altrove, poi ognuno fa quello che vuole...
Non vai con Grillo? Meno male
Ritenersi indispensabile alla società credo gli faccia bene....É bello vedere qualcuno che ha un' alta opinione di sé.......
veramente Alessandro è stato colui che ha trascinato il Movimento portando il suo carisma e il suo entusiasmo in giro per lo stivale in sella ad un motorino.
Ci ha fatto sognare. Giustamente è riconoscente a Grillo, ma non mi sembra che Grillo lo abbia ascoltato.
QUINDI NON SI DEVE SENTIRE IN DEBITO PERCHE' IL SUCCESSO DEL MOVIMENTO E' ANCHE MERITO SUO!
Era quello che guardava la partita in parlamento!?!? 😂
@@MummyOne3003 la partita fa parte della politica in un paese che regge parte dell'economia sul calcio e sulle canzonette.
@@Pacesubito si ma prima disprezzi quelli che lo fanno e poi ti beccano che lo fai tu.. un minimo di coerenza..
Peccato che non vai con Conte,saresti un personaggio molto adatto al movimento 5 stelle.
❤
Si non ci vedrei niente di fuori luogo...
Grandissima Alessandro Di Battista !👏👏👏
Un gran chiacchierone sempre comodamente seduto su qualche poltrona in TV. Aspettiamo i fatti......
Bravo Diba.
Continua cosi.
Quando c'è Paolo Mieli non guardo il programma!!
anche io
No ma ieri sera è stato piuttosto zitto
Te ne restano pochi. È sempre in mezzo alle balle!
@@eddifiori2598si vero aveva capito che doveva essere finalmente più riguardoso al cospetto di due assai tosti.
Dai dibba conte rispecchia i tuoi valori uniti si vince dai
Di Battista non andrà con Grillo, ma neanche con Conte
"Caro Dragrillo chiedi scusa agli iscritti che hai insultato obbligandoli a ripetersi per spiegarti che il Movimento è una comunità non una società privata che puoi chiudere come e quando ti pare.” (cit.)
2 persone che ascolterei per ore 👏
Alessandro è troppo pulito e onesto per andare con lui
Per come lo conosco è talmente pulito ed onesto per fare politica all'Interno delle istituzioni.
Ho fatto attivismo con Maurizio Buccarella e Barbara Lezzi sin dall'inizio e già all'epoca c'era puzza di poltronifici 😂😂😂
Grazie al Movimento si è fatto un nome. Oggi fa il ciarlatano a gettone in TV. Ha tradito tutti quelli che l'hanno votato per anni! Molto furbo il Dibba...
Il figlio prodico e tornato
@@marcosirani7890 quante fesserie in pochi latrati
@@marcosirani7890
Io sono stato attivista sin da prima che nascesse il movimento e già allora era pieno di gente che faceva a gara per la poltrona.
L'unico coerente e per questo trombato. Bravo Alessandro.
Coerente con cosa?
Ha trovato la sua collocazione ideale … 😜 fare l’opinionista
Trovo paradossale che Di Battista abbia fondato un’organizzazione che si chiama “Schierarsi”.
Forse è troppo ferito nell’orgoglio per rendersi conto che è esattamente quello che dovrebbe fare, piuttosto che lavarsene le mani con la scusa che fare politica da fuori è tanto efficace quanto farla nelle istituzioni.
Conte ha le stesse sue idee sulla politica estera e piuttosto che aiutare lui e il movimento sarebbe persino disposto eventualmente a farsi il suo partitino da 2% in perfetto stile Santoro (che fa finta che Conte i 5 stelle non esistano, e che lui sia l’unico pacifista d’Italia).
Che dire... Fatevi pure i vostri partitini e remate contro chi una chance di fare politica vera ce l’ha.
Intanto io voterò Conte, nonostante condivida le idee di Alessandro e nutra per lui una stima e un affetto immensi.
Prima di affermare ciò che dici sui 5 stelle, hai controllato le votazioni e le dichiarazioni di voto dei suoi parlamentari quando erano in discussione mozioni e leggi relative ai temi da te citati?
A parole so tutti pacifisti, a voti tutti foraggiatori di armi
Il fatto che sia dovuto arrivare Dibba con l'armata Brancaleone per portare una legge in parlamento di riconoscimento dello stato di Palestina, che dovrebbe essere un pilastro da decenni nelle raccolte di leggi italiane, dato che la nostra pietra angolare è il "due popoli due stati". Non mi pare che il movimento lo abbia fatto
Non vedo nulla di strano in queste dichiarazioni di Di Battista, lui e' sincero e soprattutto riconoscente a Grillo e lo manifesta ovunque glielo chiedono, a differenza di altri opportunisti che non conoscono la parola gratitudine. Mi sarei sorpreso se avesse accettato qualche proposta del m5s di Conte, infatti dice che potrebbe solo far politica con suo movimento "schierarsi". Bravo di Di Battista per me se non c'e' Grillo ci sei te. Odio gli approfittatori della cosa altrui, a proposito di onesta'.
Si è grato a Grillo ! Un lacchè che non prende mai una posizione. E’ un trasformista, che servendosi inizialmente del movimento ha raggiunto il suo obiettivo… non lavorare e fare l’opinionista nelle trasmissioni televisive. Se penso che andavo in piazza ad ascoltarlo…
Di Battista tiene una linea di coerenza..
Di Battista unico uomo vero e libero
Spero che ritorni è stai con Conte siete i migliori politici italiani viva Conte viva5 stelle
La boria di questo ragazzo non ha eguali nel mondo
E’ cosí strano l’atteggiamento di Grillo, la sua vicinanza a Draghi mi fa pensare che i poteri forti possano averlo minacciato di una pessima soluzione per il processo de figlio chiedendo, in cambio di una felice soluzione, la distruzione di Conte. Cosa ne pensate?
la "distruzione" di Conte è stato un attacco propagandistico a reti unificate con analisi indegne sui principali provvedimenti dei governi Conte,il RdC trasformato mediaticamente inun divanificio, il superbonus nel male dell'italia, il PNRR in una casuale assegnazione di un algoritmo.. e poi Conte è quello che ci ha chiuso dentro, da Bergamo fino a Sidney (minkia che potente che era) e il tutto per uno strano complotto atto a non far uscire le persone di casa mentre installavano le antenne del 5G... ma davvero le persone si sono bevute tutte quelle minkiate?
Francamente..sempre pensato anche io.
non credo che si arrivi a certi compromessi. Lasciate certi argomenti fuori dalla politica, sono cose troppo delicate e dolorose e bisogna avere pietà e buon gusto.
Penso che bisogna lasciare alla giustizia il suo corso. Se Grillo ha fatto questo, ammesso che conti ancora qualcosa per i fantasmagorici “poteri forti”, ha sbagliato.
Non ne avevamo il minimo dubbio da uno che credendo di essere sveglio una volta disse persino di avere avuto simpatia per il PD evidentemente non sapendo che APPENA fondato dopo aver sciolto il PCI fecero eleggere senatori Margherita Agnelli e Luciano Benetton. Non stupisce quindi che fai il tifo per Conte, uno che secondo le ultime dichiarazioni dei redditi ci ha straguadagnato a chiudere il suo studio legale, e i suoi poltronari...
È stato solo un sogno di gente cattiva diventato incubo per molti
È impazzito Grillo appoggiando Dracula
DIBBA TORNA CON NOI NEL MOVIMENTO TANTO I TRADITORI NON CI SONO PIÙ
C'è Roberto fico
Dubito, Conte gli farebbe troppa ombra. Il suo ego ne soffrirebbe troppo.
Siete morti e tutti traditori conte il primo
Ombra a Dibba ???
Diba sempre in seconda fila.
Gli errori tutti sono la base di processi futuri e non soggetti a critiche inutili
Bello rivedere i video del 2018 con di battista, di maio e grillo che sembravano tre santoni.
E ci vuole un bel coraggio,ad andare con uno, che manda...per funghi!!!😂W la serietà!
Di Battista sta solo con se stesso ed il suo portafoglio. 😉
Mentre tu dai tutto ai poveri ?
Almeno ha qualcosa di Interessante da dire ed è uno dei pochi che ha il coraggio di esporsi denunciando con forza i massacri in Palestina. Poi se con tutto il bene che vuole a Grillo aveva il coraggio di criticare anche lui era meglio.
@@cristianocorrias9879 Dei massacri in Palestina se ne occupano in troppi, con scarsi risultati pare...risulterebbe più credibile se ritornasse a fare politica in parlamento su tematiche nostrane, se ci riesce. Altrimenti rimane un opinionista come tanti altri, che risulta una posizione con una zona di comfort maggiore...
@@Triathlete64 Dei massacri in Palestina se ne occupano veramente molto pochi, stai sbagliando di brutto e ogni giorno accade un nuovo massacro.
Si fa l’opinionista in salotto
@cristianocorrias9879 però i massacri fatti dai russi muto...
candidati pure, prenderai si e no una decina di voti.
Quella di grillo sembra una minaccia agli iscritti che come dice "non vi conosco neanche...questo movimento....con voi o senza di voi..." Chissa cosa ha in mente. Sembra aver gia ipotizzato lesito delle votazioni successive...e pare avere un piano.
👏👏👏👏👍👍👍👍💪💪💪💪
Di Battista ora s'impegna di più alla politica estera che a quella Italiana....
Mai con Grillo e mai con Conte
Di Battista ...sono passati 15 anni !!!! Le cose sono cambiate !, Si sta troppo comodi non schierarsi però...giudicare !!!!
Ben detto...
Interessante infatti che la sua associazione si chiami “schierarsi”… 😂
I giornali, la rovina dell'Italia...
La rovina sono quelli che non leggono. Non volete leggere i giornali? Almeno leggete i libri. Invece vanno dietro al primo santone online che inventa un complotto verosimile.
Ma...parla dal finestrino perche' sta al mc. Drive?...
Era su un carro funebre.
@stefanopedrotta6312 buona...devo dire. Ce lo vedo come impresario...
lo sapete perchè DI BATTISTA preferisce non andare con Grillo e con conte? perchè tutti e due l'hanno tradito e calpestato quindi quelli che dicono che DI BATTISTA deve andare con conte scrivono delle enorme scemenze perchè non conoscono la storia ALESSANDRO DI BATTISTA odia (come milioni di italiani che preferiscono non votare) il PD e come cazxo dev andare con conte se lui stesso è un infiltrato del pd? comunque per me \/\/ Grillo e Dibba non ha intenzione di sposrcarsi di nuovo le mani ma preferisce una vita più agiata come quella che sta vivendo attualmente cioè fuori delle istituzioni fa bene fa male? per me fa male lo preferisco più con Grillo che con l'opportunista conte.
Con l'Italia che sta' crollando con meloni e berluscones lui si preoccupa del suo kulo , ke skifo.....
Ok, è stato un grande ma calmino eh.
Caro sommi sto guardando la trasmissione dritto e rovescio, mi fuma il cervello uno scappa col motorino c'è l'obbligo di seguirli ma perfavore
Beppe vai a chapá i rätt
Dibattista andra scodinzolando da grillo, e poi spiegatemi una cosa ma perche dibattista e’ sempre in tv????
Di battista è morto un operaio . di freddo ! ...un italiano !!!!hai capito?
E tu hai capito che l'Italia non sta nello spazio ma sulla terra? E se la Terra va a rotoli ci andiamo anche noi?
L'importante è che non ti siedi più in parlamento perché quando lo hai fatto gli esiti sono stati nefasti. A chiacchere sei bravissimo quindi rimani pure li, sei sereno, pagano bene, e non fai danni soprattutto.
ancora non avete capito perchè se n'è andato?
l'unico credibile dentro e fuori le istituzioni con lui Grillo ha sbagliato
80k firme per il riconoscimento dello stato palestinese... con tutto il rispetto ma Dibba pensa questo possa cambiare qualcosa? Con uno come Netanyahu? Dibba vive di sogni e illusioni.
Esatto, faccia un altro movimento da 1%
@@eddifiori2598 non dico non sia una giusta causa per carità ma oggettivamente sono numeri piuttosto ridicoli quelli di cui si vanta Dibba... inoltre lo sanno anche le pietre che Netanyahu uno stato palestinese non lo accetterà mai né tantomeno arriverà mai a riconoscerlo... quindi oggettivamente non vedo come possa cambiare la situazione.
@@nicolapellegrino1072 peró la Russia la abbiamo sfidata, sulla pelle dei nostri portafogli e se va male anche su quella del corpo...
Troppo forte bibi ed IZ o troppo venduti e collusi coi sionisti i nostri politici?
@@nicolapellegrino1072sì ma se lo riconoscessero gli stessi europei sarebbe costretto quantomeno a tenerne conto.
Peccato che Conte non è un leader 😅
Sfugge lo sguardo, non risponde direttamente… sta mentendo.
Grillo deve fare solo una cosa sì può godere la sua ricchezza....fuori dalle palle .
l'Italia non serve persone che fanno solo annunci .
Ci vogliono i fatti .
😐
Quindi il duo il gatto e la volpe nun se po fa.
Un altro statista
devi solo ringraziarlo tu Grillo vah, altrimenti saresti ancora un signor nessuno
L'ha fatto più volte infatti
Di battista grillo non ce adesso dai una mano a conte e fai l" uomo invece di chiacchierare
ale tu sei un grande non ti consiglio con grillo ciao tonia rc
Grillo e Conte sono il passato,se Alessandro mette in piedi un movimento serio si mangia il partito di Conte, però si deve liberare del fatto quotidiano
Con tutto il rispetto per Di Battista che ammiro, dovesse fare un partito sarebbe l'ennesimo da 1/2 % che, come al solito sottrarrebbe voti a chi lotta contro questa destra impresentabile
Xchè lo scrive lei? Le lasci ai fanciulli certe "suggestioni astrali."
E chi lo vota
L' unico giornale ,fuori dal coro ,ma cosa dici ,adesso non ti capisco , rifletti .
"l'unico giornale" che diffonde disinformazia.
Alessandro Dibba fa l'opinionista geopolitico in tv...tra Catania, Fabbri, Lilin e lui non so chi butterei giu' prima dalla torre (e mi scuso con gli altri dimenticati😂😂😂)
Questo è fuori di testa!
Meglio che non vada da nessuna parte non è un tipo molto gradito perchè è solo un gran rompiballe, diciamolo.
E dei zinzicorrisi cosa dite ???
❤❤❤❤❤
Ma se non era per Grillo, Di Battista stava in un Callcenter e l' avrebbero cacciato pure da quello per incapacità.....
@Tommy: vai a dormire va !!!
Anzi vai in letargo e restaci !!! 😂
Ha ragione.
OK Tommy, grazie per il commento. Ora torna pure alla bottiglia.
Sono d'accordo con tommy. Di battista è solo bravo a criticare ma non mi sembra che abbia avuto delle cariche importanti quando i 5 stelle governavano. Quando la barca affonda i topi scappano proprio come ha fatto di battista
Se e' per questo chi caxo avrebbe conosciuto Conte e tutti gli altri. La parola gratitudine e' sparita nel vocabolario di questa gente onesta e per bene...😂
Caro Di Battista, è molto difficile portare avanti battaglie per un'Italia più giusta, restando fuori del Parlamento. Lo so che il Parlamento fa schifo... ed è proprio per questo che sarebbe necessario che persone come te ci stessero dentro. Magari con la mascherina.
Vedo molta similitudine ta Di Battista e Renzi, anche se nel verso opposto, il secondo se nn può avere il giocattolo ricatta, il primo scappa .
Grande Diba
Grillo non ti vuole
Grillo non è più in sé
Grillo lo temeva, così come di maio e toninelli.
Levategli la bottiglia
Grillo vuole solo persone che è in grado di controllare e che non gli rubano troppo la luce dei riflettori.
Di Battista e Conte sono persone serie e indipendenti, che non ci stanno a farsi comandare a bacchetta e a farsi mettere i piedi in testa da qualcuno come Grillo che ha manie di protagonismo e vuole avere l'ultima parola su tutto.
Con questo non sto dicendo che Grillo è "il male", anzi, merita rispetto per ciò che ha fatto in passato. Tuttavia, negli ultimi anni non è più lucido dal punto di vista politico, e sta facendo solo danni al M5S e al nostro paese (in primis, da quando ha fatto nascere il governo Draghi con il suo endorsement).
*
Forse perché lui ci credeva veramente al movimento e non x la poltrona!!
Io ho votato il M5S degli inizi ma poi deluso anche da loro non voto più,fai un partito tu Dibba e ritornerò ai seggi!
MA CHI SE NE FREGA RESTA A CASA.
Io invece non voterò più 5stelle se torna "Dibbah"
Deluso x cosa ,quello che avevano promesso 80 x cento è stato mantenuto , reddito di cittadinanza,spazza corretti, taglio e vitalizio parlamentari se questo x lei è delusione?ma non è stufo di vedere le stesse persone di 30 anni fa al governo? Che non hanno mantenuto una sola promessa fatta in campagna elettorale . non ho visto il blocco navale,non ho visto aumento pensione minime 1000€,aiuto alle famiglie ,alle mamme e future mamme ecc tutto questo non l'ho visto e lei? E proprio vero se sono onesti e pure capaci non si vogliono .voto il movimento da sempre non mi sono mai pentita e ora più di prima sono orgogliosa di avere Il presidente Giuseppe Conte movimento 🌟🌟🌟🌟🌟 in onestà la mia delusione è stato un tale Luigi Di Maio e tutti coloro che l hanno seguito tradendo i valori e attualmente aggiungo Beppe Grillo grandissima delusione
Poraccio
Ha vinto Giuseppe Conte , Grillo e fuori.
Non andrai mai a lavorare.
Come tua madre, da 20 anni sul marciapiede ad offrire il suo 3x2 ai clienti. Un saluto in famiglia, Dio vi benedica.
Mia madre è venuta a mancare da poco.
@@ashratempel5094che commento è? rispondi pure sul merito delle opinioni ma che senso ha tirare in ballo la parte personale con un commento così spregevole?
Lascia perdere, probabilmente non stiamo parlando con un essere vivente, se aveva una coscienza rispondeva...
Vigli&cco, quando rispondi?
Un po' di umiltà non gli farebbe male a Dibba... dice solo cose ovvie e pretende di essere considerato uno statista. Fly down. Stai con Grillo perchè avete lo stesso ego smisurato...
Ma penso caro Dibba che non ti voglia più nessuno...nemmeno come cameriere in una pizzeria da asporto
Alessandro io io io io e ancora io. Se vojono tutti bene.
Non andrai con Grillo? Ce ne faremo una ragione Dibba...
Alessandro sa fa far bene i suoi conti finanziari …
Bravo. Credo che oltre a non capire un cazzo quel poco che capisci lo capisci al contrario .🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Vatti a fare una passeggiata!!
Grillini o Contini pari sono......morti!!!
Grillo ma VAFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
ma di andare a lavorare proprio non ci pensa e?
A me interessa che stai lontano da Conte....poi fai che vuoi....ma x favore sta lontano da Conte
Un po’ ha il riportino ….ahahahahah……non torni più…..
Non vai con Grillo?
Non vai con Conte?
I 5stelle ormai sono finiti sommi fattene una ragione
Finchè se la fa lei mister, siamo tranquilli. In fondo anche i suoi si saranno...rassegnati.
Se i cinque stelle sono finiti figuriamoci la lega 😅
Bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla 😂😂😂😂😂😂😂😂
E con il conte?
Da come ha risposto, è ovvio che non ha escluso del tutto questa opzione. Tuttavia, credo che potrebbe rientrare nel M5S solo nel caso in cui non ci siano accordi con il PD.
A giudicare da quello che ha dichiarato Conte in questa stessa trasmissione, non è così scontato che il M5S si accordi con il PD in caso di elezioni. Ha fatto intuire che ci saranno delle condizioni ben precise da rispettare che i cinquestelle vogliono stabilire.
Anni fa i suoi seguaci erano ai suoi piedi, di battista,di maio, taverna solo alcuni amici di allora. Adesso che è al capolinea lo snobbano. Cmq ormai i 5s sono estinti da popolo italiano. Ciao
Ok ronzino, grazie per il commento. Ora torna pure in branda e ricordati della pastiglia delle 15:30. 😂😂😂😂😂😂😂
@@ashratempel5094 Attenzione che qui solo i purosangue possono parlare...
@@ashratempel5094ma lei riesce a dare risposte sensate o queste boiate le genera con l’intelligenza artificiale?
mentre noi andiamo per FUNGHI, tu puoi andare per MUNGHI
Ce ne faremo una ragione, continua a fare il coniglio da salotto, tra non molto si esaurirà l'invito.
Ai contribuito a rompere le palle agli italiani😂
Tu sei troppo furbo per allearti con qualcuno tu sei un sofista e come tale privilegi la retorica
Grillo un comico perso..