e chi l'ha fatta l'educazione sessuale scolastica, magari avessi conosciuto sto format prima, avrei avuto una vita sessuale molto migliore e più tranquilla
Questi sono i video che meritano di essere guardati con una certa attenzione dagli adolescenti! Finalmente qualcuno che parla anche di disturbi sessuali, di vaginismo e dei problemi compresi in tutto il mondo sessuale.
Spero di incontrarvi un giorno, per potervi dire di persona: "Grazie di esistere". I vostri video sono estremamente piacevoli da guardare, ed offrono a tutti sempre qualcosa di utile. Vi voglio bene. Grazie.
Complimenti davvero parlare di queste cose dovrebbe essere la normalità che invece è ancora un tabù. Davvero, grazie per parlare di questo, sempre avanti tutta!
Ciao Venti! You make great videos! I‘m learning italian and I‘d really appreciate it if you could activate italian or even english subtitles. It would help me (and also other learners) a lot.
Questa serie di video mi piace molto, ma ho delle piccole critiche. Secondo me a un certo punto si è perso di vista il fatto che in teoria i protagonisti dovrebbero essere due persone che stanno facendo sesso per la prima volta. Una volta che si acquisisce un p' di esperienza la penetrazione è sempre piacevole, è vero, ma la prima volta la vagina non è abituata ad "ospitare" il pene, e serve un po' di tempo per abituarsi. Dipende chiaramente dalle dimensioni della vagina e del pene, ma se si combinano una vagina piccolina e un pene un po' sopra la media all'inizio è un po' difficile. Poi ci si abitua. Mi spiace non si sia parlato di lubrificanti anche per la penetrazione vaginale, perché molto utili nelle situazioni in cui per qualche motivo c'è poca lubrificazione (ansia, caratteristiche fisiche, effetto collaterale della pillola anticoncezionale...). Mi spiace anche che non si sia parlato del rapporto fra orgasmo femminile e penetrazione. Il 70% delle donne non raggiunge l'orgasmo con la sola penetrazione, ma è un dato che la maggior parte delle ragazze non conoscono. Dalla narrazione sui rapporti sessuali che viene dai film e dalle serie tv, sembra che penetrazione e orgasmo vadano SEMPRE di pari passo anche per le donne, e invece così non è, perché il centro del piacere femminile si chiama CLITORIDE e si trova FUORI dalla vagina, non dentro di essa. Pavimento pelvico non pervenuto. Spero che si parlerà di tutte queste cose in futuro!
È giusto quel che dici, ma vorrei fare una piccola precisazione. Si ha ancora, in generale, una concezione un po' sbagliata del clitoride. Si pensa che il clitoride sia solo quel "puntino" (Glande clitorideo) sopra l'apertura vaginale che se stimolato crea piacere (stimolazione esterna), in realtà c'è tutta una parte interna che non vediamo. Da quel "puntino" partono due diramazioni nervose che vanno ad innervare anche la parte interna della vagina. Quindi è giusto sapere che il clitoride non si trova solo all'esterno! E niente, spero si sia capito quello che volevo spiegare 😀
Grande proprietà di linguaggio, mi spiace solo che parlando delle patologie e dei disturbi legati ai genitali femminili la sessuologa non abbia mai accennato al PAVIMENTO PELVICO
Ragazzi, siete fantastici! Secondo voi sarebbe possibile sviluppare una piccola discussione su come si tenda a creare ruoli nel sesso a cui ci si deve per forza conformare? Come se ci fosse un copione imprescindibile da seguire senza alcuna fluidità.
Comunque mi è stato consigliato sulla home insieme al video di Burioni sul Coronavirus. Effettivamente i blast di Burioni mi provocano lo stesso piacere.
Aparte la preparazione psico fisica dei due partner che ritengo indispensabile, sia i peni sia gli ani non sono tutti uguali ,quindi sempre ammesso che la partner sia pienamente consenziente a volte ci sono casi che è materialmente impossibile il rapporto anale .
Vulvodinia, vestibolite vulvare, vestibolodinia...termini che rimandano alla patologia di base, vulvodinia. Anche se la vestibolite è infiammazione del tessuto d'ingresso che apre alla vagina, il resto sono allodinie, una sorta di trigger point del dolore, parti del corpo che a toccarle risultano dolorose anche se di norma non dovrebbero...poi chi è del campo saprebbe spiegarlo meglio, ma ci sono così tante sfumature che purtroppo neanche i medici riescono a cogliere...e quando è dolore e bruciore indipendentemente da una penetrazione, bisognerebbe che ci siano più soluzione anche da parte dei medici, oltre che le informazioni..che mi sembra non manchino. Molte donne soffrono purtroppo di questa patologia e la loro sessualità diventa un calvario...forse il vaginismo in quei casi ci si scorda che è conseguenza di un problema ben più profondo e radicato...in bocca al lupo a tutte! Tutte le donne che hanno avuto difficoltà o le stanno ancora affrontando..
Io quando andavo a scuola questo argomento non l’ho affrontato, però quando ho conosciuto la mia fidanzata lo abbiamo affrontato insieme e ci siamo divertiti.
Ecco :.. Ha detto alla fine.. Se ti piace il partner alla follia.. Sei connesso e coinvolto tutto è molto piacevole.. (Nel rispetto delle volontà sul tipo di pratiche l uno verso l altro. Top).. Niente altro da aggiungere ☺
la mia prima volta avevo paura e per questo ero bloccata,poi è andata bene fino a quando c’è stata una contrazione (o non so cosa) e beh..si è bagnato un po’ tutto prima del dovuto,perché??
Io avrei solo una domanda , quando penetri , che sensazione provi??? Sul pene intendo , lo senti che "tira" indietro?? Perché mi è stato detto da un amico che lo ha fatto senza preservativo , in pratica inizialmente lo sentiva in tira , poi tutto ok ? Confermate??
LA SESSUALITA' Sono un artista metafisico La sessualità umana sia per l'uomo che per la donna, indipendentemente dall'intimo sentire di ciascuno, è bisessuale confermato dalla prostata dell'uomo scesa in basso per formare l'apparato sessuale della donna, allo scopo d'impedire sia all'uomo che alla donna di scivolare nel reciproco affetto prima, e nell'innamoramento poi, obbligato anche dal blocco dell'orgasmo (del piacere sessuale) nella donna a priori, per cui se non recede dalla cultura affetiva resta bloccata nell'orgasmo, mentre l'uomo presto o tardi conseguirà, se anche lui non recede, l'impotenza.
Sono poche le donne che non provano dolore con la penetrazione anale. Anche sé a noi maschi piace bisogna capire che l orgasmo deve essere per 2 non per 1.
Salve dottore non ho mai avuto un orgasmo con la sola stimolazione del pene in vagina l ho avuto più volte con il mio attuale ragazzo.pero ho notato una cosa strana cioè le volte che ho raggiunto l orgasmo non sentivo che stavo per venire ma sono venuta a sorpresa.invece se mi stimolo il clitoride quando mi masturbo lo sento che sto per venire e sento che la orgasmo è molto più forte di quello con la sola stimolazione del pene in vagina. Sono sicura che erano orgasmi quelli che ho avuto con il mio ragazzo perché ho sentito contrazioni e cmq dopo ero soddisfatta.ma il mio ragazzo dice che secondo lui non l' ho avuto perché per lui è strano che non sentivo che stavo per avere la orgasmo.lei mi può aiutare a capirci qualcosa ? È normale ? Grazie per la risposta
Gli spogliatoi non sono tutti uguali, (calcio, piscina, danza..) ma nello spogliatoio in palestra se alzo gli occhi lo faccio per guardare: addominali, tricipiti, pettorali, dorsali, gran dentato.. Insomma tutto quello che vorrei migliorare😺😺
@@tizianamantino6611 l'unica cosa che cambia è l'assenza di rapporto genitale (a parte le lesbiche che "sforbiciano")...insomma, per il resto non penso che un rapporto anale tra 2 omo o 2 etero cambi molto
A me non piace quando l'uomo va a fondo fica, perchè mi dà fastidio fa male, ma per un uomo è difficile non andare fino in fondo, io certi li ho lasciati per questo motivo
io do per scontato di essere normale, se prendi una e la tratti come fosse un tubo intasato che ci picchi dentro un bastone e lo fai andare su e giù...fa un po'male,XD poi dipende da donna a donna, da cazzo a cazzo, magari era solo un caso o questione di abitudine, alla fine non ho scopato molte volte in vita mia
"Fondo fica" è bellissimo; dovrebbe forse diventare il nome di un marchio per spirali anticoncezionali. Detto questo, mi dispiace per l'insensibilità dei tuoi partner.
È difficile, ma spiegaglielo. Alcuni capiscono, gli altri meglio perderli. Un'idea può essere stare sopra all'inizio finché la vagina non si allunga un po'.
L’ano, anatomicamente, non è predisposto ad accogliere un pene. La sua struttura istologicamente è costituita da mucose più sottili di quelle vaginali, inoltre è sprovvisto dell’apparato ghiandolare che normalmente si occupa della lubrificazione della vagina e quindi della facilitazione del rapporto sessuale. Per questi motivi, sono molto frequenti le lesioni delle mucose, che possono favorire il contagio di malattie veneree, soprattutto quelle trasmissibili per via ematogena (AIDS, epatiti).
Ah beh, in teoria neppure il bombo potrebbe volare, ma essendo ignorante vola lo stesso, poi per prenderti le malattie l'altro deve essere già malato (e se uno è malato ti infetta anche col rapporto orale), non è che ti pigli HIV facendo sesso anale, al limite ti becchi qualche batterio se non si è puliti...oltre al lubrificante anche il preservativo e i test delle mst sono sconosciuti
@@mattione su quello non c'è dubbio, ma visto che la signora che ha scritto il commento è la stessa che poco prima aveva scritto "ano è fatto per cacare" mi sorgono molti dubbi sulle intenzioni della signora
La sessuologa dice che sopra al minuto è un rapporto normale , mah, io penso che 10-15 minuti sia un buon rapporto, oltre diventa una rottura di balle e di meno è poco. Detto da un maschio, ma sentito una donna che con 3 minuti di rapporto fosse soddisfatta.
A me una ragazza ha detto cosa aspetti a venire, ed erano passati neanche 5 minuti. Se poi vieni subito nel giro di un minuto sono capaci di dirti, tutto qua?
Se riesci a soddisfare la partner, sapendo come e dove toccare, stimolare non c'è bisogno di una durata eccessiva del rapporto, anche perché dopo un po diventa noioso e faticoso
Per quanto riguarda il sesso anale, chi soffre di ragadi o emorroidi può farlo? Si può fare anche se non si è andati di corpo? Lo so, sono domande dirette, ma almeno non si rimane con tanti dubbi.
Ciao, rispondo alla tua ultima domanda. Se si è persone schizzinose e alle prime armi è altamente sconsigliato, in quanto è molto probabile che si verifichi il prevedibile imprevisto. Se si vuole farlo senza pensieri, è meglio prima evacuare e poi lavarsi adeguatamente.
Penso che le ragazze che fingono, oggi abbiano dalla loro, la fortuna di aver imparato - grazie anche ai selfie, instagram, porno facile etc. - a fingere l'orgasmo meglio delle loro coetanee degli anni '00 e precedenti ;)
@@lalam.7961 Ahah, sì ce l'ho presente! La scenetta è divertente, soprattutto quando la signora anziana ordina al cameriere "Quello che ha preso lei!" Però, data la voluta esagerazione della performance, ad un uomo adulto d'oggi qualche dubbio sull'autenticità di quell'orgasmo verrebbe. Se invece pensiamo ad una coppia sui 20 dove lei finge un orgasmo - magari un po' meno intenso di quello recitato dalla Ryan - quest'ultimo risulterebbe più credibile e assai meno riconoscibile, anche per il motivo di prima: i social ora danno la possibilità, o meglio ci aiutano, a farci scegliere come gli altri debbano percepirci. Quando ero un teenager se in una foto venivo con la faccia da pirla, lo scoprivo solo una volta sviluppato il rullino, e non l'avrei potuta cancellare ma solo eventualmente nascondere: distruggere intere serie di foto era impensabile, in quanto troppo dispendioso. Ora si possono fare 50 scatti nella stessa posa e sceglierne 1 perfetto per la pubblicazione, eliminando tutti gli altri che non ci piacciono. Usando questa tecnologia continuamente le persone hanno progressivamente migliorato, in termini puramente estetici, le proprie espressioni emozionali. Questa cosa la noto tantissimo nei bambini abituati a convivere abitualmente con lo smartphone: è una recita continua a voler imitare pedissequamente i propri idoli. Certo, da bambini lo abbiamo fatto un po' tutti, ma più si va indietro negli anni e più aumenta il margine d'errore nella riuscita dell'intento. Ciao :)
Tutto si riassume in un tubo che cerca un buco il quale per entrare deve trovare il passaggio “comodo” ovvero scivoloso. Senza tirarla troppo per le lunghe. Dimensioni ( lui o lei ) durata e dolore dipendono e variano da persona a persona ma contano fino ad un certo punto.La penetrazione anale non andrebbe fatta per le motivazioni che dice la dottoressa ovvero perché l’ano serve per altro dopodiché si può incappare in infezioni. Anche in questo caso ci sono coppie e coppie e punti di vista.
Un'altra condizione che impedisce la penetrazione e di cui non si parla mai è l'imene imperforato o minimamente perforato che puó essere confuso con vaginismo ma che in realtà è un problema fisico
Tutti gli specialisti parlano di questo fatto che le dimensioni del pene non contano perché tanto la vagina si adatta ecc.. Quando invece le esperienze reali delle persone dicono tutt'altro 😅😅 chiedendo a qualsiasi ragazza che ha avuto rapporti dirà che preferisce e prova più piacere con un pene grosso che non con uno piccolo 🤷♂️ dite che è solo frutto di un effetto placebo? Non sembra proprio il caso 😐
complimenti davvero alla sessuologa, molto preparata e sa ben esporre le proprie idee
giusto, giusto 💪🏼😂
Ok
Vorrei tanto parlare in sede privata con questa sessuologa, è così preparata e adoro come spiega
Complimenti! Sarebbe un privilegio per noi studenti avete una sessuologa o un sessuologa così a fare educazione sessuale nelle scuole 👏👏
V
Bravissimi. Cazzo.
Canale di venti>>>>educazione sessuale scolastica.
Perché a scuola insegnano educazione sessuale?
La seconda non esiste nemmeno
Io la feci in terza media, 5 incontri uno più scaduto dell'altro.
@@JohnDoeSteveAustin certo e fanno bene.
e chi l'ha fatta l'educazione sessuale scolastica, magari avessi conosciuto sto format prima, avrei avuto una vita sessuale molto migliore e più tranquilla
Sofia, ti stimo tanto per la svolta che hai voluto dare al tuo canale. Complimenti anche alla sessuologa e al collega che sta accanto a te.
Questi sono i video che meritano di essere guardati con una certa attenzione dagli adolescenti! Finalmente qualcuno che parla anche di disturbi sessuali, di vaginismo e dei problemi compresi in tutto il mondo sessuale.
Complimenti! Questa è una serie di video molto interessanti e la sessuologa è preparatissima! Grazie! Sto imparando tante cose che non sapevo😊
Spero di incontrarvi un giorno, per potervi dire di persona: "Grazie di esistere".
I vostri video sono estremamente piacevoli da guardare, ed offrono a tutti sempre qualcosa di utile.
Vi voglio bene.
Grazie.
Complimenti davvero parlare di queste cose dovrebbe essere la normalità che invece è ancora un tabù. Davvero, grazie per parlare di questo, sempre avanti tutta!
Questa serie di video è davvero interessante e la sessuologa molto chiara. Complimenti!
Ciao Venti!
You make great videos!
I‘m learning italian and I‘d really appreciate it if you could activate italian or even english subtitles. It would help me (and also other learners) a lot.
Questa serie di video mi piace molto, ma ho delle piccole critiche.
Secondo me a un certo punto si è perso di vista il fatto che in teoria i protagonisti dovrebbero essere due persone che stanno facendo sesso per la prima volta. Una volta che si acquisisce un p' di esperienza la penetrazione è sempre piacevole, è vero, ma la prima volta la vagina non è abituata ad "ospitare" il pene, e serve un po' di tempo per abituarsi. Dipende chiaramente dalle dimensioni della vagina e del pene, ma se si combinano una vagina piccolina e un pene un po' sopra la media all'inizio è un po' difficile. Poi ci si abitua. Mi spiace non si sia parlato di lubrificanti anche per la penetrazione vaginale, perché molto utili nelle situazioni in cui per qualche motivo c'è poca lubrificazione (ansia, caratteristiche fisiche, effetto collaterale della pillola anticoncezionale...).
Mi spiace anche che non si sia parlato del rapporto fra orgasmo femminile e penetrazione. Il 70% delle donne non raggiunge l'orgasmo con la sola penetrazione, ma è un dato che la maggior parte delle ragazze non conoscono. Dalla narrazione sui rapporti sessuali che viene dai film e dalle serie tv, sembra che penetrazione e orgasmo vadano SEMPRE di pari passo anche per le donne, e invece così non è, perché il centro del piacere femminile si chiama CLITORIDE e si trova FUORI dalla vagina, non dentro di essa.
Pavimento pelvico non pervenuto.
Spero che si parlerà di tutte queste cose in futuro!
Marta Pauri 👏👏..la penetrazione e’sopravalutata infatti !! Il clitoride porta l’orgasmo sicuro alla donna !!!
Ma infatti, poi scusa 2 minuti di scopata sono nulla per una donna.
Davvero gira tutto intorno ad una roba così? Bah
Non è granché
L'orgasmo è il prossimo capitolo del video, stanno cercando di dividere tutto in capitoli.
È giusto quel che dici, ma vorrei fare una piccola precisazione. Si ha ancora, in generale, una concezione un po' sbagliata del clitoride. Si pensa che il clitoride sia solo quel "puntino" (Glande clitorideo) sopra l'apertura vaginale che se stimolato crea piacere (stimolazione esterna), in realtà c'è tutta una parte interna che non vediamo. Da quel "puntino" partono due diramazioni nervose che vanno ad innervare anche la parte interna della vagina.
Quindi è giusto sapere che il clitoride non si trova solo all'esterno!
E niente, spero si sia capito quello che volevo spiegare 😀
Ciao cara
Si potrebbe fare un video anche sul sesso omosessuale?
Quoto anche se sono etero, se ne parla troppo poco.
Per ignoranza, oltre al sesso anale e ai preliminari di cos'altro si dovrebbe parlare?
@@stefanomemolis9502 vorrano il costo di una Crioterapia Selettiva (CTS). del proctologo dott. Mario Petracca
@eva mica ho detto il contrario
No
Comunque questa serie è veramente un punto di riferimento, soprattutto in Italia dove l'educazione sessuale spesso viene sottovalutata 💙
👏👏
grazie per tutto il lavoro che fate :)
Sempre molto interessanti
Che fortuna ha la nuova generazione, io tutta sta roba l'ho dovuta cercare da solo quando ero piu piccolo👏👏
Italy Gameplay quando ero piccola io..non se ne parlava proprio!!
E nonostante tutta la quantità d'informazioni a disposizione tutt'ora c'è un menefreghismo palese specie in tema di contraccettivi e MST
A distanza di anni, ancora qui perché penso sia un canale che è evoluto davvero molto.
Grande proprietà di linguaggio, mi spiace solo che parlando delle patologie e dei disturbi legati ai genitali femminili la sessuologa non abbia mai accennato al PAVIMENTO PELVICO
non e' uan patologia
@@righiriva Vulvodinia, Vaginismo et similia sono situazioni non fisiologiche, quindi situazioni di patologia o di disturbi legati a varie aree.
Ragazzi, siete fantastici! Secondo voi sarebbe possibile sviluppare una piccola discussione su come si tenda a creare ruoli nel sesso a cui ci si deve per forza conformare? Come se ci fosse un copione imprescindibile da seguire senza alcuna fluidità.
Complimenti alla sessuologa per la spiegazione: molto esauriente.
Comunque mi è stato consigliato sulla home insieme al video di Burioni sul Coronavirus. Effettivamente i blast di Burioni mi provocano lo stesso piacere.
La starei ad ascoltare per ore, mi ipnotizza mentre parla. Mi perdo proprio.
Ti piace molto il discorso ?
Adoro!! Grazie per questi video
Video e canale sempre interessanti e mai scontati. ❤️
Ottimo video!
Ottimi video!
Aparte la preparazione psico fisica dei due partner che ritengo indispensabile, sia i peni sia gli ani non sono tutti uguali ,quindi sempre ammesso che la partner sia pienamente consenziente a volte ci sono casi che è materialmente impossibile il rapporto anale .
Complimenti perché portate questi video.
Vulvodinia, vestibolite vulvare, vestibolodinia...termini che rimandano alla patologia di base, vulvodinia. Anche se la vestibolite è infiammazione del tessuto d'ingresso che apre alla vagina, il resto sono allodinie, una sorta di trigger point del dolore, parti del corpo che a toccarle risultano dolorose anche se di norma non dovrebbero...poi chi è del campo saprebbe spiegarlo meglio, ma ci sono così tante sfumature che purtroppo neanche i medici riescono a cogliere...e quando è dolore e bruciore indipendentemente da una penetrazione, bisognerebbe che ci siano più soluzione anche da parte dei medici, oltre che le informazioni..che mi sembra non manchino. Molte donne soffrono purtroppo di questa patologia e la loro sessualità diventa un calvario...forse il vaginismo in quei casi ci si scorda che è conseguenza di un problema ben più profondo e radicato...in bocca al lupo a tutte! Tutte le donne che hanno avuto difficoltà o le stanno ancora affrontando..
Io quando andavo a scuola questo argomento non l’ho affrontato, però quando ho conosciuto la mia fidanzata lo abbiamo affrontato insieme e ci siamo divertiti.
Complimenti per diffondere e spiegare temi così delicati e poco trattati
Complimenti ❤️
Ecco :.. Ha detto alla fine.. Se ti piace il partner alla follia.. Sei connesso e coinvolto tutto è molto piacevole.. (Nel rispetto delle volontà sul tipo di pratiche l uno verso l altro. Top).. Niente altro da aggiungere ☺
Parlate del sesso lesbo 🌈👍
Ciao cara
la mia prima volta avevo paura e per questo ero bloccata,poi è andata bene fino a quando c’è stata una contrazione (o non so cosa) e beh..si è bagnato un po’ tutto prima del dovuto,perché??
Io avrei solo una domanda , quando penetri , che sensazione provi??? Sul pene intendo , lo senti che "tira" indietro?? Perché mi è stato detto da un amico che lo ha fatto senza preservativo , in pratica inizialmente lo sentiva in tira , poi tutto ok ? Confermate??
LA SESSUALITA'
Sono un artista metafisico
La sessualità umana sia per l'uomo che per la donna, indipendentemente dall'intimo sentire di ciascuno, è bisessuale confermato dalla prostata dell'uomo scesa in basso per formare l'apparato sessuale della donna, allo scopo d'impedire sia all'uomo che alla donna di scivolare nel reciproco affetto prima, e nell'innamoramento poi, obbligato anche dal blocco dell'orgasmo (del piacere sessuale) nella donna a priori, per cui se non recede dalla cultura affetiva resta bloccata nell'orgasmo, mentre l'uomo presto o tardi conseguirà, se anche lui non recede, l'impotenza.
Sono poche le donne che non provano dolore con la penetrazione anale. Anche sé a noi maschi piace bisogna capire che l orgasmo deve essere per 2 non per 1.
Ho una domanda, per una prima esperienza di penetrazione vaginale, potrebbe essere utile l'utilizzo di lubrificante?
È buon senso usarlo
Salve dottore non ho mai avuto un orgasmo con la sola stimolazione del pene in vagina l ho avuto più volte con il mio attuale ragazzo.pero ho notato una cosa strana cioè le volte che ho raggiunto l orgasmo non sentivo che stavo per venire ma sono venuta a sorpresa.invece se mi stimolo il clitoride quando mi masturbo lo sento che sto per venire e sento che la orgasmo è molto più forte di quello con la sola stimolazione del pene in vagina. Sono sicura che erano orgasmi quelli che ho avuto con il mio ragazzo perché ho sentito contrazioni e cmq dopo ero soddisfatta.ma il mio ragazzo dice che secondo lui non l' ho avuto perché per lui è strano che non sentivo che stavo per avere la orgasmo.lei mi può aiutare a capirci qualcosa ? È normale ? Grazie per la risposta
Io: apro il video
"Ora è giunto il momento della penetrazione "
Io: chiudo il video e fuggo via
Ma non è meglio stare seduti su una poltrona?
È troppo di destra
Gli spogliatoi non sono tutti uguali, (calcio, piscina, danza..) ma nello spogliatoio in palestra se alzo gli occhi lo faccio per guardare: addominali, tricipiti, pettorali, dorsali, gran dentato..
Insomma tutto quello che vorrei migliorare😺😺
Stra utile
Spero che affrontiate anche il sesso dal punto di vista omosessuale, visto che nessuno se ne occupa quando si parla di educazione sessuale
Giglipuff Darumaka soprattutto il sesso lesbo 👍🌈
tiziana mantino esatto 👆🏻
A parte il fatto che parliamo di 2 soggetti dello stesso sesso e non di sesso opposto, cosa dovrebbe cambiare?
6Mr6476 il modo di fare sesso!!!
@@tizianamantino6611 l'unica cosa che cambia è l'assenza di rapporto genitale (a parte le lesbiche che "sforbiciano")...insomma, per il resto non penso che un rapporto anale tra 2 omo o 2 etero cambi molto
Ma sono spariti un tot di commenti!
Effetto Fanpage o ripensamento degli users?
Vëll Veega 👍 pensa che Fanpage è tutt’altro che un giornale libero..censura e tanto..a me ha stufato!
Edit: - 02/ marzo 15:55
Sono ricomparsi i commenti che non visualizzavo più.
interessantissimo
♥️
A me non piace quando l'uomo va a fondo fica, perchè mi dà fastidio fa male, ma per un uomo è difficile non andare fino in fondo, io certi li ho lasciati per questo motivo
Io sono un ignorante ma da quel che so il dolore in un rapporto non è normale, ne hai parlato con un ginecologo?
Ma all'inizio ci può stare, lui deve stare attento. Ma dopo un po' che si è lubrificata e allungata non dovrebbero esserci problemi...
io do per scontato di essere normale, se prendi una e la tratti come fosse un tubo intasato che ci picchi dentro un bastone e lo fai andare su e giù...fa un po'male,XD poi dipende da donna a donna, da cazzo a cazzo, magari era solo un caso o questione di abitudine, alla fine non ho scopato molte volte in vita mia
"Fondo fica" è bellissimo; dovrebbe forse diventare il nome di un marchio per spirali anticoncezionali.
Detto questo, mi dispiace per l'insensibilità dei tuoi partner.
È difficile, ma spiegaglielo. Alcuni capiscono, gli altri meglio perderli. Un'idea può essere stare sopra all'inizio finché la vagina non si allunga un po'.
VOGLIAMO LA PRATICA
L’ano, anatomicamente, non è predisposto ad accogliere un pene. La sua struttura istologicamente è costituita da mucose più sottili di quelle vaginali, inoltre è sprovvisto dell’apparato ghiandolare che normalmente si occupa della lubrificazione della vagina e quindi della facilitazione del rapporto sessuale. Per questi motivi, sono molto frequenti le lesioni delle mucose, che possono favorire il contagio di malattie veneree, soprattutto quelle trasmissibili per via ematogena (AIDS, epatiti).
Quindi ?
Lubrificante questo sconosciuto
Ah beh, in teoria neppure il bombo potrebbe volare, ma essendo ignorante vola lo stesso, poi per prenderti le malattie l'altro deve essere già malato (e se uno è malato ti infetta anche col rapporto orale), non è che ti pigli HIV facendo sesso anale, al limite ti becchi qualche batterio se non si è puliti...oltre al lubrificante anche il preservativo e i test delle mst sono sconosciuti
Elettra Bbb quindi c’è da stare ancora più attenti
@@mattione su quello non c'è dubbio, ma visto che la signora che ha scritto il commento è la stessa che poco prima aveva scritto "ano è fatto per cacare" mi sorgono molti dubbi sulle intenzioni della signora
erezione, penetrazione (la stimolazione clitoridea avviene anche nei rapporti penetrativi) e durata sono importanti nel sesso
Fondamentale.. Hai centrato il punto. ☺
Ahahahahahahahah “pene”
Eu sou Brasileiro, E amo demais as Italianas, Eu acho elas elegantes e tão bonitas!
La sessuologa dice che sopra al minuto è un rapporto normale , mah, io penso che 10-15 minuti sia un buon rapporto, oltre diventa una rottura di balle e di meno è poco.
Detto da un maschio, ma sentito una donna che con 3 minuti di rapporto fosse soddisfatta.
A me una ragazza ha detto cosa aspetti a venire, ed erano passati neanche 5 minuti. Se poi vieni subito nel giro di un minuto sono capaci di dirti, tutto qua?
@@bohemienart beh 5 minuti sono pochini... però io duro anche 1 ora e ti assicuro che le ragazze si incazzano.
Lo vedi che dopo 20 min sono scocciate.
Se riesci a soddisfare la partner, sapendo come e dove toccare, stimolare non c'è bisogno di una durata eccessiva del rapporto, anche perché dopo un po diventa noioso e faticoso
@@TheRobinF Appunto, quello che ho scritto :)
@@bohemienart l'hai caricata in tangenziale?
la vagina si adatta ...ma la mia donna dice e troppo grosso😅
Devi accorciarlo.
Del cervello non può dire lo stesso
buona lei.
Boh comunque ci sta, da aspirante psicologa posso dire che sono bellissimi contenuti, però mi manca un tassello, gli omosessuali dove sono finiti????
Per quanto riguarda il sesso anale, chi soffre di ragadi o emorroidi può farlo?
Si può fare anche se non si è andati di corpo?
Lo so, sono domande dirette, ma almeno non si rimane con tanti dubbi.
Ciao, rispondo alla tua ultima domanda.
Se si è persone schizzinose e alle prime armi è altamente sconsigliato, in quanto è molto probabile che si verifichi il prevedibile imprevisto. Se si vuole farlo senza pensieri, è meglio prima evacuare e poi lavarsi adeguatamente.
@@LVK708 Grazie
*finiti
Queste sono le persone che hanno finto un orgasmo
↓
↓
↓
Penso che le ragazze che fingono, oggi abbiano dalla loro, la fortuna di aver imparato - grazie anche ai selfie, instagram, porno facile etc. - a fingere l'orgasmo meglio delle loro coetanee degli anni '00 e precedenti ;)
@@LVK708 guarda il film "Harry ti presento Sally" 😉
@@lalam.7961 Ahah, sì ce l'ho presente!
La scenetta è divertente, soprattutto quando la signora anziana ordina al cameriere "Quello che ha preso lei!"
Però, data la voluta esagerazione della performance, ad un uomo adulto d'oggi qualche dubbio sull'autenticità di quell'orgasmo verrebbe. Se invece pensiamo ad una coppia sui 20 dove lei finge un orgasmo - magari un po' meno intenso di quello recitato dalla Ryan - quest'ultimo risulterebbe più credibile e assai meno riconoscibile, anche per il motivo di prima: i social ora danno la possibilità, o meglio ci aiutano, a farci scegliere come gli altri debbano percepirci. Quando ero un teenager se in una foto venivo con la faccia da pirla, lo scoprivo solo una volta sviluppato il rullino, e non l'avrei potuta cancellare ma solo eventualmente nascondere: distruggere intere serie di foto era impensabile, in quanto troppo dispendioso. Ora si possono fare 50 scatti nella stessa posa e sceglierne 1 perfetto per la pubblicazione, eliminando tutti gli altri che non ci piacciono. Usando questa tecnologia continuamente le persone hanno progressivamente migliorato, in termini puramente estetici, le proprie espressioni emozionali. Questa cosa la noto tantissimo nei bambini abituati a convivere abitualmente con lo smartphone: è una recita continua a voler imitare pedissequamente i propri idoli. Certo, da bambini lo abbiamo fatto un po' tutti, ma più si va indietro negli anni e più aumenta il margine d'errore nella riuscita dell'intento.
Ciao :)
Clara M. Il senso di fingere l’orgasmo? Sinceramente ancora non l’ho capito
@@Abraxas_90 Esatto ... non ha nessun senso
Se avessi delle domande a riguardo?
Ciao cara
Dove abiti cara
Non ho capito, dai 10 ai 12 è considerato micro come misura?
No
@@Mr3Cani e cosa intendeva l'esperta?
Che in genere bastano dai 10 ai 12
@@Mr3Cani Ok grazie
l'orgasmo ci può essere con o senza penetrazione
Assolutamente siii siii siiiiiii... Eccome. 🙂
dov'è la pratica?
Tutto si riassume in un tubo che cerca un buco il quale per entrare deve trovare il passaggio “comodo” ovvero scivoloso. Senza tirarla troppo per le lunghe. Dimensioni ( lui o lei ) durata e dolore dipendono e variano da persona a persona ma contano fino ad un certo punto.La penetrazione anale non andrebbe fatta per le motivazioni che dice la dottoressa ovvero perché l’ano serve per altro dopodiché si può incappare in infezioni.
Anche in questo caso ci sono coppie e coppie e punti di vista.
Anche la bocca serve per altro.
E poi la vagina serve a procreare. Dunque niente sesso.
ma figa, delle immagini no eh?
Fortuna non ho mai trovato nessuna che soffra di vaginismo. Anzi...
Un'altra condizione che impedisce la penetrazione e di cui non si parla mai è l'imene imperforato o minimamente perforato che puó essere confuso con vaginismo ma che in realtà è un problema fisico
Ciao cara
Penetrante la Sofia !
Sofia ha sempre una gran faccia incazzata. Ma sorridi qualche volta!!!!
Il pene mi da il pane. Come diceva Rocco
Era John
Erano gli Elio e le storie tese
@@coat.thik1 Appunto: Elio e le storie tese, John Holmes. "Una vita per il cinema, una vita per la moto".
E poi ci sono io.. 19 anni, pene di 20cm.. ho un rapporto 2 volte massimo l'anno... che vita di merda
Stai acciso
Più che vedere sto video mi sosterrò sul cazzo.... Il correttore ha cambiato sparerei con sosterrò
Tutti gli specialisti parlano di questo fatto che le dimensioni del pene non contano perché tanto la vagina si adatta ecc.. Quando invece le esperienze reali delle persone dicono tutt'altro 😅😅 chiedendo a qualsiasi ragazza che ha avuto rapporti dirà che preferisce e prova più piacere con un pene grosso che non con uno piccolo 🤷♂️ dite che è solo frutto di un effetto placebo? Non sembra proprio il caso 😐
Te lo dice uno con 20anni di esperienze alle spalle e fatte di tutti I colori..le dimensioni sono tutto per una donna
ma la biondina che chiede se la prima volta faccia male.. è vergine?!
bastaaa