Sui drop unici degli assalti sono d’accordissimo, il problema è che come minimo la gente romperà le balle perché dopo un giorno avranno già tutto e inizieranno a piangere perché non c’è altro, oppure che si romperà le balle di fare lo stesso assalto 30 volte perché non gliela droppa o gliela droppa male ( cosa che accade ora dove ci lamentiamo se non abbiamo tutto subito ).La bungie ha fatto le sue cazzate, nessuno lo nega, ma un problema gigantesco ( nel panorama dei videogiochi in generale ) è che la gente non ha idea di cosa vuole : Si chiede una cosa tipo il rompighiaccio, la bungie lo mette e tutti si lamentano che mettono armi vecchie. E infine devo smetterla di ascoltare gli streamer ( non me ne volere giorno 😂 non ce l’ho direttamente con te ), ma sentire il parere di gente che può giocare 10 ore rispetto a quelli che ne giocano 2 se va bene è follia. E il bello che questi che giocano 10 ore sono molto meno di quelli che ne giocano 2
Una buona cosa sarebbe quella di riportare le classi al loro concept originario di tank, support e flanker e reworkarne pesantemente le abilità main. Magari con vari kit di classe oltre alle solite schivate e barricate a cui siamo abituati, e successivamente costruire attività che richiedano una collaborazione studiata. Diversificare il gameplay delle classi con bonus passivi legati ad armi e situazioni di gioco, insomma, qualsiasi cosa che ti faccia sentire di star realmente giocando un ruolo utile all'interno di un attività pensata dal principio per la collaborazione tra player. Potrebbero rimuovere il limite dell'unica esotica a disposizione, tanto ormai col sistema attuale non hanno più il peso specifico che avevano un tempo, ed in ogni caso con un contenuto creato partendo da questo presupposto il problema del bilanciamento non si porrebbe. Dovrebbero inserire un sistema che permetta di targettare il singolo item o perk, a discapito di una difficoltà parametrica crescente o modificatori particolarmente castranti, creando in questo modo un contenuto soddisfacente sia lato difficoltà che lato loot. Dovrebbero rinfrescare lo stile con cui raccontano le loro storie, da troppo tempo vincolato alla staticità dei dialoghi nell'oloproiettore. E forse nemmeno questo sarebbe una panacea...
se rimuovono tutte le armi, dopo il fatto dei roll pesati, dopo le ore di grind per un arma, tonici che non funzionano disinstallo il gioco. se passo ore a prendere un arma, e dopo tot tempo non si può più usare mi sembra poi tempo perso.
Il materiale negli assalti era qualcosa di molto molto interessante. Mai capito perché hanno ucciso tutto quello che D1 aveva .. io attenderò la fine dell`ultimo episodio, poi non so se abbandonerò il sistema solare.. vedremo..Una cosa che ho sempre voluto poter fare era gli assalti in solo, mai compreso perché Bungie non abbia inserito questa possibilità in tutti questi anni..
Perché nella loro idea di gioco Destiny è un cooperativo ed in quanto tale devi essere spronato a giocare con gli altri. Modalità in solo non esistono, esistono unicamente modalità senza MM.
Cosa dovrebbe fare? Tutto l'opposto di quello che ha fatto finora Per prima cosa dovrebbero piantarla con le politiche predatorie Troppi paywall, prezzi troppo alti per quello che offrono In secondo luogo piantarla con i nerf senza senso, che sono il core del perché il gioco sta morendo, insieme al riciclo delle attività (rivendute) Basta guardare la concorrenza per rendersene conto, warframe ci é già passato anni fa nel periodo "nerfiamo il nerfabile e costringiamo i giocatori a non giocare quello che gli piace" ed hanno rasentato il fallimento, dopodiché Pablo (dio lo benedica) ha mostrato che il vero divertimento in certi giochi (ed é quello che tenne in vita d2 ai tempi dell'anno 1/2) era il powerplay Alla gente piace avere i poteri flashy, gran danni in modi fighissimi, non i superguerrieri della luce che si fanno trucidare da tre sputi in un gm Dovrebbero buffare i nemici per tenere testa alle build anziché azzoppare i giocatori e chiamarla "difficoltà" Terzo: devono mettersi in testa che il core del gioco é il Pve A nessuno piace il pvp, la gente é costretta ad andarci per le taglie o le imprese Alla gente interessa la storia, non il monometa stagionale che varia a capriccio dei programmatori (cosa che peraltro ammazza la varietà del gioco in maniera oscena) Se mettessero nel pve gli sforzi che mettono nel nerfarlo per "bilanciare" un pvp inbilanciabile avremmo il gioco del millennio Ma sono ancora tutti convinti che destiny sia il nuovo halo, per cui finiranno per affondare con il gioco
Completamente d’accordo con te, queste idee puzzano. D’altro canto non avrei io stesso idee per ritirare su destiny, io stesso ci ho giocato fino a final shape da d1 ma ormai non riesco piu a trovare la voglia di loggare. Pvp terribile, che poi alla fine è ciò che tiene alta la popolazione durante i periodi di magra, contenuti super ripetitivi, raid belli ma una volta che fai i modelli delle armi e i sigilli non servono più. Secondo me devono ahgiungere qualcosa al nostro arsenale, qualcosa di nuovo oltre alle armature, magari qualche tipo gemma che puoi incastonare per ottenere dei buff ecc così di incentivare un build crafting e una farm di qualcosa di nuovo oltre a contenuti effettivamente rinfrescanti. Ora come ora non ho molte speranze e non credo che acquisterò frontiere
Ormai tutta quella roba è diventata deep lore, frammenti di una lore persa nel tempo e nei meandri più profondi del gioco (e chissà se verrà mai recuperata). Ci vorrebbero titoli secondari a parte, tipo degli spin-off, che si dedichino interamente a quei blocchi narrativi, ma la vedo molto dura visto che al momento la priorità è un’altra per i devs.
È questa la sua base ed è sempre stata così dalla sua nascita e non mi sembra abbia avuto mai problemi sotto questo punto, la verità è che vi pesa il culo trovare persone (ci sono pagine, forum ecc) e giocarci insieme provando raid e dungeon, volete giocare da soli? Ci sono i single player.
@@GiornoGamingsi ok abbiamo capito che è un gioco da team e di cooperazione (io almeno l’ho capito) ma nei momenti morti del gioco dove la gente online è davvero (e sottolineo davvero poca) poca, avere un “piano b”, come attività in solo con un buon e interessante loot, e non parlo dei dungeon in solo, ma di attività stagionali tranquille e facili da farmare da meno di 20 min circa in cui tu puoi far sfogare le tue build e capacità con qualche meccanica non troppo scervellotica da fare interamente in solo non mi avrebbe fatto schifo
Basterebbe non seguire i consigli dei content creator. Però ormai è tardi, li hanno ascoltati e Destiny si è trasformato in quello che è. Attività che possono portare a termine solo coloro che hanno giornate intere per giocare che penalizza chi il gioco lo ha acquistato ma che può giocarci, quando va bene, 2 o 3 ore al giorno.
amici io vi voglio bene, ma non sei il primo che parla di questo argomento. Voi pensate davvero che bungie , un’azienda multi milionaria con 700 dipendenti e una ventina di direttori, che fa capo a sony, dia retta AI CREATOR? Dai su smettetela di dire queste cose che non servono a niente .
L' ultimo punto è agghiacciante, veramente... Ma perché non consigliare degli shader e/ o pezzi da armatura "unici", stesso discorso per le skin delle armi.
Il declino é iniziato dopo Witch Queen, Destiny é diventato come quelle serie TV che erano bellissime all' inizio ma ora non vedi l'ora che finiscano perché hanno stancato. Gli errori sono stati tanti, armi rosse che tolgono il gusto del farming, riciclo dei campi di battaglia in assalti, non inserire una nuova sottoclasse ma fare un miscuglio senza senso, rendere il farming difficile come ad esempio l'oggetto di classe per la prismatica per poi regalarlo a tutti. Avevano un gioiello tra le mani sono riusciti a rovinarlo con scelte sbagliate una dopo l'altra. Ora regalano le armi del faro...altro errore.
Ma perchè nel 2025 gli assalti non hanno ancora un livello di difficoltà selezionabile, perchè non posso decidere se farli in solo per esempio, perchè non hanno un loot specifico in base a dove si svolge l'assalto, sulla terra? Armi e armature dei caduti, sull'astrocorazzata? Armi ed armature dell'alveare.. Trovo assurdo che una playlist come quella degli assalti potenzialmente infinita non sia mai stata reworkata. Ma anche una modalità ad obbiettivi tipo helldivers, atterri su un pianeta, terra caduti, luna alveare etc etc ... sarebbe perfetto per destiny Possibile che non abbiano ancora capito che per far rivivere destiny devono cambiare la struttura del gioco ? Non servono 1000 modalità noiose, quello che manca a questo gioco è una modalità che tiene le persone sul gioco, ne basta una sola ma fatta bene. BUNGIE REWORKA COME SI DEVE LA PLAYLIST ASSALTI a partire dal selezionatore di difficoltà, fammi decidere se giocarli in solo oppure in gruppo, metti loot specifico... 11 anni e la playlist assalti mai cambiata di una virgola se non con cazzate inutili tipo i punteggi, mah.
Se non ti resettano l’arsenale tu che sei forte finisci subito il contenuto rashandolo, 😅 ora comprendi il motivo? 1)nuove mappe 2)nuovi personaggi npc con nuove interazioni 3)nuovi eventi che coinvolgono tutti i giocatori gruppi da 4 / 8 4)nuove armi e nuove capacità Un restail di tutto il gioco, ormai è troppo vecchio!
Sondaggi tra i giocatori.. chiedere feedback.! I player nn sono quelli che giocano a Destiny sempre e cmq che vanno a farsi i biscotti.m le caramelle.. le maschere.. i trionfi..! La gente vuole divertirsi... la gente vuole modalità fresche e con una buona rigiocabilita'.. una storia ben scritta.. ambientazioni spaccamascella.. basta spreco di risorse.! Basta contenuti per mentecatti.. roba riciclata.. la via migliore nn è la più facile.! Bungie come ormai tanti studi in declino hanno adottato la politica fare il più possibile col minor sforzo.. e questo x me è fottere la gente..! Bungie deve appoggiarsi tramite sono a studi asiatici.. con gente di talento e ingrato di creare contenuti a bomba..! Ogni season ci pensate lo spreco.. sistema shaker che nessuno userà mai.. spettri.. astori ecc ecc roba bruttissima.. ma anziché fare quella merda inutile.. anziché fare 10 astori e 10 spettri.. ne dai meno.. li fai belli così sicuro monetizzi e magari riesci a fare anche altro..! Nn so voi.. ma mi sono sentito preso per il culo da quando bungie si è staccata da activision..! Ora è ad un bivio.. da una parte può fare un contenuto di merda risparmiare e vedere se la gente torna.. da una parte cambiare rotta.. modo di lavorare e di creare contenuti e far vedere a tutti che sono un buon studio, che andati via alcuni individui che puzzano dalle alte sfere può far rinascere il titolo con nuove idee.. va be..! Stiamo a vedere..! Destiny.. amore ed odio per 10 anni..! Vediamo se finisce o continua..! Sta tutto su come lavoreranno da adesso in poi.. Destiny 3 nn serve.. ma bisogna rifare il lifting al gioco e creare una nuova saga di successo.!
"i siggggilli" eh si i sigilli non sono il contenuto end game che la community sana (non la community di tok tok) ha sempre voluto ... Grazie ai sigilli le diverse modalità tra cui soprattutto i raid e i dungeon hanno avuto un motivo per essere fatte più volte del solito con anche interessanti sfide aggiuntive a cui giocare ma molto spesso la gente si dimentica che Destiny è un gioco, non la vita reale e quindi le sfide interessanti e difficili devono esserci altrimenti si buttano via 100€ x giocare 1h e andare da zavala a prendere un pacchetto di 10 armi affinate regalate perché giocare ai gm è troppo difficile e richiede il magico *tempo*... In ogni caso ci può stare che qualcuno non apprezzi questo sistema ma tu giorno hai parlato di "dialogo interessante" ma ti sei solo limitato a ripetere quello che diceva lui nel video per poi dire "noh regah ceh assurdo"... Almeno ribatti con una tua idea che potrebbe aiutare il gioco a risalire dalla "pozzanghera" invece di ripetere per 10 volte con tono di superiorità "i sigggilli regah, i sigggiliih" e chiudere la "discussione".
Ora do i miei motivi del perche ho mollato destiny, premetto xhe fino a un mese fa stravedevo per destiny nonostante tutto ma un giorno mi si è accesa la lampadina, ho giocato a D1, D2 fino al leviatano e poi cause varie ho mollato fino a due settimane prima dell uscita di witch queen. Negli ultimi 3 anni ho fatto tutti i sigilli di raid, solo flawless dungeon, GM, attivita di ogni tipo a spam fino a che ho compreso i problemi: -talmente tante armi fortissime trovate e craftate che non aveva senso grindarne altre perche non avevano nulla di innovativo -pvp lasciato a se stesso e pve in realta riciclato e spacciato per nuovo -skin bruttissime e che si trovano a cazzo senza doversele guadagnare con soddisfazione quelle due belle su mille orrende -discorso clan abbandonato alle community, in realta la bungie non premia nulla a riguardo e non incentiva il clan a crescere -rank dei guardiani totalmente inutile perche all atto pratico non da migliorie ed essere di rank 1 o 11 stava a dire solo ho fatto i raid, il dungeon in solo e i GM ma non è un utilita. -matchmaking a cazzo di cane perche solitamente se eri bravo dovevi carriare gente che se sparava era tanto sia in pvp che pve -prismatico bello ma mescolare le cose piu forti di tutte le sottoclassi senza un vero motivo distrugge il build making E potrei andare avanti questi sono alcuni punti, se non esce (non uscira di certo a breve) un destiny 3 o un destiny nuovo ma partendo da 0 con altre saghe, personaggi e gameplay destiny 2 muore dopo frontiere, anche li uscire dal sistema solare per fare le stesse cose è ridicolo e l ampliamento dei sigilli è gia stato annunciato quindi aspettatevi un focus su quello...peccato poteva essere il gioco della vita
Hahah “si ragazzi, soloate tutti i gm senza morire, uccidetevi di destiny e diventate tutti content creators” Noooo giornoo, e le altre cazzate che dice dopo?!?! Daaii
Guarda l’unico punto in cui mi trova d’accordo forse è proprio il wipe, ma deve essere fatto bene, nel senso, lasciamo il nostro sistema solare ripartiamo tutti da 0 ma poi non deve tornare nulla di vecchio, armi e armature nuove, ma la vedo una cosa impossibile visto che mancano solo 5 mesi, io penso che ora come ora sia tardi per tutto, qualsiasi cosa tu faccia il gioco non si rialzerà, alle persone non gli interessa avere mille armi e mille armature fighe se poi non c’è un’ attività divertente dove usarle, sono d’accordo con te che si sono giocati malissimo la carta del testimone, ma malissimo è riduttivo. Destiny senza una bella storia da raccontare come era prima di the final shape ha perso tutto, puoi fare mille Episodi mille stagioni, mettere tutto il loot che vuoi, ma se non c’è una storia bella che ti prende che ti tiene sul pezzo, tutto il resto diventa noioso. Tutti noi abbiamo continuato a giocare perché volevamo sconfiggere il testimone, fatto quello e vedendo il finale la maggior parte dei player ha detto basta, un po’ perché era veramente satura del sistema che offriva Destiny ma poi perché dopo non c’era realmente più niente. Questo frontiere potrebbe realmente essere la mazzata finale, se mai uscirà, il fatto cha ancora non abbiamo visto nemmeno un video la dice lunga. Aspettiamo e vediamo come si evolve,ma sono molto titubante.
Ci vuole un viaggio che porti un reset di tutto, l’unica cosa che potrebbero lasciare è l’esperienza maturata del personaggio.. introducendo un nuovo capitolo con altrettante nuove mappe e nemici. Il titolo dell’evento io l’avrei chiamato.. “oltre ai confini nell’ignoto cosa ci aspetta” la domanda che si è posto chiunque abbia giocato a destiny!
E aggiungo:”io mi pongo questo quesito fin dai tempi di shadowkeep”. Ancora oggi mi chiedo e non capisco perché non abbiano mai iniziato ad esplorare tutto ciò che c’è al di fuori del nostro sistema solare (magari saremo andati noi incontro alle piramidi e non loro verso di noi?); da giocatore, vedendo come progrediva il mio personaggio, questo era quello che ci si aspettava succedesse…😢
Un artefatto pensato male che castra la maggior parte delle armi. Un tier nn progressivo e nemmeno modificabile in base a necessità o esotico. Nessuna soddisfazione per drop ricevuto,cercato,nessun senso compiuto o gratificazione. Poche attività,ripetitive fino alla morte. Un pvp dove nn si può investire del tempo per la presenza o forse fuori controllo sul baro. Video inutili per i soliti problemi. Complimenti per il video e meno per Bungo.
Se vuole salvare il nominativo Destiny, deve creare un terzo capitolo e fare la seguente movimentazione: 1) NON introdurre armature/armi dei precedenti capitoli, creare sempre nuovo contenuto aggiuntivo. 2) è inutile mettere il gioco F2P dopo 1 anno dall'uscita e poi far pagare ogni singolo contenuto aggiuntivo come è successo con Destiny 2. 3) fare il gioco F2P anche le season trimestrali e contenuti aggiuntivi. Arricchire il mercato delle skin messe a pagamento per sopperire i vari costi. Se faranno questi 3 punti moltissima gente tornerà e proverà il titolo. Se non lo fa già si sa per certo che a metà anno non ci arriverà e lo studio Bungie verrà smantellato da Sony
speriamo che bungie non abbia visto sto video ? giorno lo stai riportando tu nel tuo canale! bha. spero finisca presto l`era dei content creator. state diventando patetici
@@ilredelnulla9837 sinceramente non ho detto che stanno rovinando il gioco. Sto dicendo solo che dopo ore e ore e ore e ore di streaming su un gioco che ha 10 anni, che ha fatto divertire un sacco di persone e ha permesso a molti streamer di guadagnarci con live su live ogni giorno, non gli puoi spalare tutta questa merda addosso. Tutto qua. Non volete giocare più a Destiny ? Tasto destro gestisci disinstalla. Arrivederci e grazie.
@@AlessandroRoma1927 ah ok il tuo commento faceva intuire altre cose visto i commenti che girano sui content creator, però spalare merda su un gioco che ha preso la direzione sbagliata ( ovvero quella casual fra i tanti problemi) è una cosa giusta, che lo faccia un content creator o un player normale
Sui drop unici degli assalti sono d’accordissimo, il problema è che come minimo la gente romperà le balle perché dopo un giorno avranno già tutto e inizieranno a piangere perché non c’è altro, oppure che si romperà le balle di fare lo stesso assalto 30 volte perché non gliela droppa o gliela droppa male ( cosa che accade ora dove ci lamentiamo se non abbiamo tutto subito ).La bungie ha fatto le sue cazzate, nessuno lo nega, ma un problema gigantesco ( nel panorama dei videogiochi in generale ) è che la gente non ha idea di cosa vuole : Si chiede una cosa tipo il rompighiaccio, la bungie lo mette e tutti si lamentano che mettono armi vecchie. E infine devo smetterla di ascoltare gli streamer ( non me ne volere giorno 😂 non ce l’ho direttamente con te ), ma sentire il parere di gente che può giocare 10 ore rispetto a quelli che ne giocano 2 se va bene è follia. E il bello che questi che giocano 10 ore sono molto meno di quelli che ne giocano 2
Uno dei commenti più sensati che ho letto negli ultimi due anni 🎉
Una buona cosa sarebbe quella di riportare le classi al loro concept originario di tank, support e flanker e reworkarne pesantemente le abilità main.
Magari con vari kit di classe oltre alle solite schivate e barricate a cui siamo abituati, e successivamente costruire attività che richiedano una collaborazione studiata.
Diversificare il gameplay delle classi con bonus passivi legati ad armi e situazioni di gioco, insomma, qualsiasi cosa che ti faccia sentire di star realmente giocando un ruolo utile all'interno di un attività pensata dal principio per la collaborazione tra player.
Potrebbero rimuovere il limite dell'unica esotica a disposizione, tanto ormai col sistema attuale non hanno più il peso specifico che avevano un tempo, ed in ogni caso con un contenuto creato partendo da questo presupposto il problema del bilanciamento non si porrebbe.
Dovrebbero inserire un sistema che permetta di targettare il singolo item o perk, a discapito di una difficoltà parametrica crescente o modificatori particolarmente castranti, creando in questo modo un contenuto soddisfacente sia lato difficoltà che lato loot.
Dovrebbero rinfrescare lo stile con cui raccontano le loro storie, da troppo tempo vincolato alla staticità dei dialoghi nell'oloproiettore.
E forse nemmeno questo sarebbe una panacea...
se rimuovono tutte le armi, dopo il fatto dei roll pesati, dopo le ore di grind per un arma, tonici che non funzionano disinstallo il gioco. se passo ore a prendere un arma, e dopo tot tempo non si può più usare mi sembra poi tempo perso.
Il materiale negli assalti era qualcosa di molto molto interessante. Mai capito perché hanno ucciso tutto quello che D1 aveva .. io attenderò la fine dell`ultimo episodio, poi non so se abbandonerò il sistema solare.. vedremo..Una cosa che ho sempre voluto poter fare era gli assalti in solo, mai compreso perché Bungie non abbia inserito questa possibilità in tutti questi anni..
Perché nella loro idea di gioco Destiny è un cooperativo ed in quanto tale devi essere spronato a giocare con gli altri.
Modalità in solo non esistono, esistono unicamente modalità senza MM.
Cosa dovrebbe fare? Tutto l'opposto di quello che ha fatto finora
Per prima cosa dovrebbero piantarla con le politiche predatorie
Troppi paywall, prezzi troppo alti per quello che offrono
In secondo luogo piantarla con i nerf senza senso, che sono il core del perché il gioco sta morendo, insieme al riciclo delle attività (rivendute)
Basta guardare la concorrenza per rendersene conto, warframe ci é già passato anni fa nel periodo "nerfiamo il nerfabile e costringiamo i giocatori a non giocare quello che gli piace" ed hanno rasentato il fallimento, dopodiché Pablo (dio lo benedica) ha mostrato che il vero divertimento in certi giochi (ed é quello che tenne in vita d2 ai tempi dell'anno 1/2) era il powerplay
Alla gente piace avere i poteri flashy, gran danni in modi fighissimi, non i superguerrieri della luce che si fanno trucidare da tre sputi in un gm
Dovrebbero buffare i nemici per tenere testa alle build anziché azzoppare i giocatori e chiamarla "difficoltà"
Terzo: devono mettersi in testa che il core del gioco é il Pve
A nessuno piace il pvp, la gente é costretta ad andarci per le taglie o le imprese
Alla gente interessa la storia, non il monometa stagionale che varia a capriccio dei programmatori (cosa che peraltro ammazza la varietà del gioco in maniera oscena)
Se mettessero nel pve gli sforzi che mettono nel nerfarlo per "bilanciare" un pvp inbilanciabile avremmo il gioco del millennio
Ma sono ancora tutti convinti che destiny sia il nuovo halo, per cui finiranno per affondare con il gioco
Gioca a Warframe e non rompere le palle. Destiny é un'altro gioco, fattene una ragione.
Completamente d’accordo con te, queste idee puzzano. D’altro canto non avrei io stesso idee per ritirare su destiny, io stesso ci ho giocato fino a final shape da d1 ma ormai non riesco piu a trovare la voglia di loggare. Pvp terribile, che poi alla fine è ciò che tiene alta la popolazione durante i periodi di magra, contenuti super ripetitivi, raid belli ma una volta che fai i modelli delle armi e i sigilli non servono più. Secondo me devono ahgiungere qualcosa al nostro arsenale, qualcosa di nuovo oltre alle armature, magari qualche tipo gemma che puoi incastonare per ottenere dei buff ecc così di incentivare un build crafting e una farm di qualcosa di nuovo oltre a contenuti effettivamente rinfrescanti. Ora come ora non ho molte speranze e non credo che acquisterò frontiere
Ma il famoso multiverso della Bray, o in quello di Saint dove noi Guardiani siamo morti, sono scomparsi cosi all'improvviso???
Ormai tutta quella roba è diventata deep lore, frammenti di una lore persa nel tempo e nei meandri più profondi del gioco (e chissà se verrà mai recuperata).
Ci vorrebbero titoli secondari a parte, tipo degli spin-off, che si dedichino interamente a quei blocchi narrativi, ma la vedo molto dura visto che al momento la priorità è un’altra per i devs.
mi preparo prendo la carta igienica :D
5:40 gioco dalla stagione 24. Il palindromo era davvero così caotico?😅😅😅
Tu ami Destiny ma non hai ancora capito,o non vuoi capire ,i problemi del gioco,lo vedi sempre un gioco da team,e’questo che lo limita e lo distrugge
se ancora non avete capito dopo 10anni che tipo di gioco è destiny ..
È questa la sua base ed è sempre stata così dalla sua nascita e non mi sembra abbia avuto mai problemi sotto questo punto, la verità è che vi pesa il culo trovare persone (ci sono pagine, forum ecc) e giocarci insieme provando raid e dungeon, volete giocare da soli? Ci sono i single player.
@@GiornoGamingsi ok abbiamo capito che è un gioco da team e di cooperazione (io almeno l’ho capito) ma nei momenti morti del gioco dove la gente online è davvero (e sottolineo davvero poca) poca, avere un “piano b”, come attività in solo con un buon e interessante loot, e non parlo dei dungeon in solo, ma di attività stagionali tranquille e facili da farmare da meno di 20 min circa in cui tu puoi far sfogare le tue build e capacità con qualche meccanica non troppo scervellotica da fare interamente in solo non mi avrebbe fatto schifo
Basterebbe non seguire i consigli dei content creator. Però ormai è tardi, li hanno ascoltati e Destiny si è trasformato in quello che è. Attività che possono portare a termine solo coloro che hanno giornate intere per giocare che penalizza chi il gioco lo ha acquistato ma che può giocarci, quando va bene, 2 o 3 ore al giorno.
amici io vi voglio bene, ma non sei il primo che parla di questo argomento.
Voi pensate davvero che bungie , un’azienda multi milionaria con 700 dipendenti e una ventina di direttori, che fa capo a sony, dia retta AI CREATOR?
Dai su smettetela di dire queste cose che non servono a niente .
Pesce d'aprile.... Ah non siamo ad aprile
A me basterebbe avendo le abilità(Titano)che ti obbligano ad andare sotto i boss o cambiarle o eviterei che i pestoni ti oneshottino
Giorno se ti capita reacta al video “Warframe is a wake up call” potresti prendere ispirazione per farne uno per destiny
va beh stava a trolla non c'e' altra spiegazione
L' ultimo punto è agghiacciante, veramente... Ma perché non consigliare degli shader e/ o pezzi da armatura "unici", stesso discorso per le skin delle armi.
Il declino é iniziato dopo Witch Queen, Destiny é diventato come quelle serie TV che erano bellissime all' inizio ma ora non vedi l'ora che finiscano perché hanno stancato.
Gli errori sono stati tanti, armi rosse che tolgono il gusto del farming, riciclo dei campi di battaglia in assalti, non inserire una nuova sottoclasse ma fare un miscuglio senza senso, rendere il farming difficile come ad esempio l'oggetto di classe per la prismatica per poi regalarlo a tutti. Avevano un gioiello tra le mani sono riusciti a rovinarlo con scelte sbagliate una dopo l'altra. Ora regalano le armi del faro...altro errore.
Abbandonate il gioco. Fuori dalle palle dai, che so 10 anni che rompete li cojoni
Ma perchè nel 2025 gli assalti non hanno ancora un livello di difficoltà selezionabile, perchè non posso decidere se farli in solo per esempio, perchè non hanno un loot specifico in base a dove si svolge l'assalto, sulla terra? Armi e armature dei caduti, sull'astrocorazzata? Armi ed armature dell'alveare..
Trovo assurdo che una playlist come quella degli assalti potenzialmente infinita non sia mai stata reworkata.
Ma anche una modalità ad obbiettivi tipo helldivers, atterri su un pianeta, terra caduti, luna alveare etc etc ... sarebbe perfetto per destiny
Possibile che non abbiano ancora capito che per far rivivere destiny devono cambiare la struttura del gioco ?
Non servono 1000 modalità noiose, quello che manca a questo gioco è una modalità che tiene le persone sul gioco, ne basta una sola ma fatta bene.
BUNGIE REWORKA COME SI DEVE LA PLAYLIST ASSALTI a partire dal selezionatore di difficoltà, fammi decidere se giocarli in solo oppure in gruppo, metti loot specifico...
11 anni e la playlist assalti mai cambiata di una virgola se non con cazzate inutili tipo i punteggi, mah.
Se non ti resettano l’arsenale tu che sei forte finisci subito il contenuto rashandolo, 😅 ora comprendi il motivo?
1)nuove mappe
2)nuovi personaggi npc con nuove interazioni
3)nuovi eventi che coinvolgono tutti i giocatori gruppi da 4 / 8
4)nuove armi e nuove capacità
Un restail di tutto il gioco, ormai è troppo vecchio!
Sondaggi tra i giocatori.. chiedere feedback.! I player nn sono quelli che giocano a Destiny sempre e cmq che vanno a farsi i biscotti.m le caramelle.. le maschere.. i trionfi..! La gente vuole divertirsi... la gente vuole modalità fresche e con una buona rigiocabilita'.. una storia ben scritta.. ambientazioni spaccamascella.. basta spreco di risorse.! Basta contenuti per mentecatti.. roba riciclata.. la via migliore nn è la più facile.! Bungie come ormai tanti studi in declino hanno adottato la politica fare il più possibile col minor sforzo.. e questo x me è fottere la gente..! Bungie deve appoggiarsi tramite sono a studi asiatici.. con gente di talento e ingrato di creare contenuti a bomba..! Ogni season ci pensate lo spreco.. sistema shaker che nessuno userà mai.. spettri.. astori ecc ecc roba bruttissima.. ma anziché fare quella merda inutile.. anziché fare 10 astori e 10 spettri.. ne dai meno.. li fai belli così sicuro monetizzi e magari riesci a fare anche altro..! Nn so voi.. ma mi sono sentito preso per il culo da quando bungie si è staccata da activision..! Ora è ad un bivio.. da una parte può fare un contenuto di merda risparmiare e vedere se la gente torna.. da una parte cambiare rotta.. modo di lavorare e di creare contenuti e far vedere a tutti che sono un buon studio, che andati via alcuni individui che puzzano dalle alte sfere può far rinascere il titolo con nuove idee.. va be..! Stiamo a vedere..! Destiny.. amore ed odio per 10 anni..! Vediamo se finisce o continua..! Sta tutto su come lavoreranno da adesso in poi.. Destiny 3 nn serve.. ma bisogna rifare il lifting al gioco e creare una nuova saga di successo.!
"i siggggilli" eh si i sigilli non sono il contenuto end game che la community sana (non la community di tok tok) ha sempre voluto ... Grazie ai sigilli le diverse modalità tra cui soprattutto i raid e i dungeon hanno avuto un motivo per essere fatte più volte del solito con anche interessanti sfide aggiuntive a cui giocare ma molto spesso la gente si dimentica che Destiny è un gioco, non la vita reale e quindi le sfide interessanti e difficili devono esserci altrimenti si buttano via 100€ x giocare 1h e andare da zavala a prendere un pacchetto di 10 armi affinate regalate perché giocare ai gm è troppo difficile e richiede il magico *tempo*...
In ogni caso ci può stare che qualcuno non apprezzi questo sistema ma tu giorno hai parlato di "dialogo interessante" ma ti sei solo limitato a ripetere quello che diceva lui nel video per poi dire "noh regah ceh assurdo"... Almeno ribatti con una tua idea che potrebbe aiutare il gioco a risalire dalla "pozzanghera" invece di ripetere per 10 volte con tono di superiorità "i sigggilli regah, i sigggiliih" e chiudere la "discussione".
Ora do i miei motivi del perche ho mollato destiny, premetto xhe fino a un mese fa stravedevo per destiny nonostante tutto ma un giorno mi si è accesa la lampadina, ho giocato a D1, D2 fino al leviatano e poi cause varie ho mollato fino a due settimane prima dell uscita di witch queen. Negli ultimi 3 anni ho fatto tutti i sigilli di raid, solo flawless dungeon, GM, attivita di ogni tipo a spam fino a che ho compreso i problemi:
-talmente tante armi fortissime trovate e craftate che non aveva senso grindarne altre perche non avevano nulla di innovativo
-pvp lasciato a se stesso e pve in realta riciclato e spacciato per nuovo
-skin bruttissime e che si trovano a cazzo senza doversele guadagnare con soddisfazione quelle due belle su mille orrende
-discorso clan abbandonato alle community, in realta la bungie non premia nulla a riguardo e non incentiva il clan a crescere
-rank dei guardiani totalmente inutile perche all atto pratico non da migliorie ed essere di rank 1 o 11 stava a dire solo ho fatto i raid, il dungeon in solo e i GM ma non è un utilita.
-matchmaking a cazzo di cane perche solitamente se eri bravo dovevi carriare gente che se sparava era tanto sia in pvp che pve
-prismatico bello ma mescolare le cose piu forti di tutte le sottoclassi senza un vero motivo distrugge il build making
E potrei andare avanti questi sono alcuni punti, se non esce (non uscira di certo a breve) un destiny 3 o un destiny nuovo ma partendo da 0 con altre saghe, personaggi e gameplay destiny 2 muore dopo frontiere, anche li uscire dal sistema solare per fare le stesse cose è ridicolo e l ampliamento dei sigilli è gia stato annunciato quindi aspettatevi un focus su quello...peccato poteva essere il gioco della vita
Hahah “si ragazzi, soloate tutti i gm senza morire, uccidetevi di destiny e diventate tutti content creators”
Noooo giornoo, e le altre cazzate che dice dopo?!?! Daaii
"soloate" non si può leggere.
@ esercitati
Non te lo dico Giorno. Perché tanto lo rinviano. Vedrai.
11 volte x una nave, vaiavaia
Guarda l’unico punto in cui mi trova d’accordo forse è proprio il wipe, ma deve essere fatto bene, nel senso, lasciamo il nostro sistema solare ripartiamo tutti da 0 ma poi non deve tornare nulla di vecchio, armi e armature nuove, ma la vedo una cosa impossibile visto che mancano solo 5 mesi, io penso che ora come ora sia tardi per tutto, qualsiasi cosa tu faccia il gioco non si rialzerà, alle persone non gli interessa avere mille armi e mille armature fighe se poi non c’è un’ attività divertente dove usarle, sono d’accordo con te che si sono giocati malissimo la carta del testimone, ma malissimo è riduttivo. Destiny senza una bella storia da raccontare come era prima di the final shape ha perso tutto, puoi fare mille
Episodi mille stagioni, mettere tutto il loot che vuoi, ma se non c’è una storia bella che ti prende che ti tiene sul pezzo, tutto il resto diventa noioso. Tutti noi abbiamo continuato a giocare perché volevamo sconfiggere il testimone, fatto quello e vedendo il finale la maggior parte dei player ha detto basta, un po’ perché era veramente satura del sistema che offriva Destiny ma poi perché dopo non c’era realmente più niente. Questo frontiere potrebbe realmente essere la mazzata finale, se mai uscirà, il fatto cha ancora non abbiamo visto nemmeno un video la dice lunga. Aspettiamo e vediamo come si evolve,ma sono molto titubante.
Spero che quel video lo eliminano dalla faccia del mondo bella g
Ci vuole un viaggio che porti un reset di tutto, l’unica cosa che potrebbero lasciare è l’esperienza maturata del personaggio.. introducendo un nuovo capitolo con altrettante nuove mappe e nemici. Il titolo dell’evento io l’avrei chiamato.. “oltre ai confini nell’ignoto cosa ci aspetta” la domanda che si è posto chiunque abbia giocato a destiny!
E aggiungo:”io mi pongo questo quesito fin dai tempi di shadowkeep”. Ancora oggi mi chiedo e non capisco perché non abbiano mai iniziato ad esplorare tutto ciò che c’è al di fuori del nostro sistema solare (magari saremo andati noi incontro alle piramidi e non loro verso di noi?); da giocatore, vedendo come progrediva il mio personaggio, questo era quello che ci si aspettava succedesse…😢
Deve essere stato difficile sceglierne solo tre. È ha scelto le più inutili.
Un artefatto pensato male che castra la maggior parte delle armi.
Un tier nn progressivo e nemmeno modificabile in base a necessità o esotico.
Nessuna soddisfazione per drop ricevuto,cercato,nessun senso compiuto o gratificazione.
Poche attività,ripetitive fino alla morte.
Un pvp dove nn si può investire del tempo per la presenza o forse fuori controllo sul baro.
Video inutili per i soliti problemi.
Complimenti per il video e meno per Bungo.
Se vuole salvare il nominativo Destiny, deve creare un terzo capitolo e fare la seguente movimentazione:
1) NON introdurre armature/armi dei precedenti capitoli, creare sempre nuovo contenuto aggiuntivo.
2) è inutile mettere il gioco F2P dopo 1 anno dall'uscita e poi far pagare ogni singolo contenuto aggiuntivo come è successo con Destiny 2.
3) fare il gioco F2P anche le season trimestrali e contenuti aggiuntivi.
Arricchire il mercato delle skin messe a pagamento per sopperire i vari costi.
Se faranno questi 3 punti moltissima gente tornerà e proverà il titolo. Se non lo fa già si sa per certo che a metà anno non ci arriverà e lo studio Bungie verrà smantellato da Sony
Io ho sempre detto che D1 è meglio di D2 in certi aspetti…
speriamo che bungie non abbia visto sto video ? giorno lo stai riportando tu nel tuo canale! bha. spero finisca presto l`era dei content creator. state diventando patetici
ripeto, come ho detto anche ad altri, voi date veramente troppo rilievo ai cc.
Comunque il patetico mi sembra esagerato
che tristezza di commento, la gente ancora crede che i CC abbiamo rovinato il gioco
@@ilredelnulla9837 sinceramente non ho detto che stanno rovinando il gioco. Sto dicendo solo che dopo ore e ore e ore e ore di streaming su un gioco che ha 10 anni, che ha fatto divertire un sacco di persone e ha permesso a molti streamer di guadagnarci con live su live ogni giorno, non gli puoi spalare tutta questa merda addosso. Tutto qua. Non volete giocare più a Destiny ? Tasto destro gestisci disinstalla. Arrivederci e grazie.
@@AlessandroRoma1927 ah ok il tuo commento faceva intuire altre cose visto i commenti che girano sui content creator, però spalare merda su un gioco che ha preso la direzione sbagliata ( ovvero quella casual fra i tanti problemi) è una cosa giusta, che lo faccia un content creator o un player normale
destiny è un gioco morto già da un po’
non direi, visto che continua ad avere giocatori e riceve update frequenti