I CLEVELAND CAVALIERS hanno bisogno di una SVOLTA, arriverà? | Presentazione squadre NBA 2024-25

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 16 вер 2024
  • #nbaita #nbapodcast #clevelandcavaliers
    I Cleveland Cavaliers hanno bisogno di una svolta rispetto alla linea seguita negli ultimi anni. Mitchell e Mobley hanno rinnovato questa estate, saranno Garland e Allen i potenziali sacrificati?
    SEGUICI SU INSTAGRAM
    / basket_alla_romana
    DISPONIBILE ANCHE SU SPOTIFY
    open.spotify.c...
    PER INFO E COLLABORAZIONI
    basketallaromana@gmail.com

КОМЕНТАРІ • 4

  • @common64
    @common64 9 днів тому +1

    anche a me sembrano ancora una squadra da "limbo" ma in peggioramento,, a meno che dai draft non gli sia arrivato qualche gioiello grezzo; certo sono ancora una mina vagante, perché hanno un quintetto forte e un Mitchell ancora tra i migliori dell'intera NBA, ma dopo una stagione ad alto livello la cosa più difficile è migliorare e invece con gli anni che passano questi sospetto stiano peggiorando, senza contare che la concorrenza nella Eastern quest'anno sarà di ben altro livello, rispetto allo scorso anno. --- Quel titolo rimarrà unico ancora a lungo, mi sa, ma se tankassero e beccassero Cooper ? (impossibile, mi son fatto una domanda e dato la risposta)

    • @Basketallaromana
      @Basketallaromana  9 днів тому

      Tankare tosta, però azzarderei nel dire che questa è una squadra con ottime chance di cambiare volto prima di febbraio

  • @marcovilla3636
    @marcovilla3636 9 днів тому

    Tutti, dai semplici appassionati ai più grandi esperti, concordano che Garland - Mitchell e Allen - Mobley siano due coppie da scoppiare. Quando nel corso della stagione scorsa Garland e Mobley erano fuori per infortunio i Cavs giocavano meglio.
    Per cui o a Clevaland ci sono i dirigenti meno competenti della lega o stanno pazientemente aspettando una offerta che loro ritengono congrua. Però il tempo passa, mi dispiace per Mitchell che meriterebbe di lottare per il titolo.

    • @Basketallaromana
      @Basketallaromana  9 днів тому

      Io una mezza idea me la sono fatta (naturalmente si tratta di una mia elucubrazione, nulla più).
      Alla fine sono state tre stagioni in cui, vuoi o non vuoi, hai fatto meglio (Play-in 2022, 1 turno P.O. 2023 e 2° turno P.O. 2024), per quanto poi tutto andrebbe analizzato e studiato.
      Cambi la guida tecnica, ti affidi a un head coach con buon pedigree. Gli dai la possibilità di lavorare con questo gruppo per un tot di tempo, poi alla deadline provi a piazzare quelli fuori dal progetto. Scelta un po' rischiosa (non ti escludo che qualche risposta Atkinson potrebbe averla già ai training camp), ma forse è anche la più logica. Mitchell e Allen sono quelli che, a oggi, ti danno più garanzie, Garland e Mobley più futuro.