"Buon lavoro, Artemio". "Grazie, molto gentile". "Ma su un po' d'allegria: il buongiorno si vede dal mattino". "Infatti sto caricando il letame, poi trasporto il letame, poi spargo il letame. Praticamente oggi è una giornata di mèrda".
Ciao!! Mi è venuta un'idea per "il lato v".. una selezione di scene di vari film, nelle quali i personaggi si fronteggiano in un scontro corpo a corpo o i altre tipologie, dove però gli attori si immergono a tal punto nel personaggio da vivere sulla propria pelle quelle situazioni, per far risultare le scene il più credibili possibile. Bel video!! mi ha fatto tornare alla mente tutte le risate che facevo da bambino guardando questi bellissimi capolavori.
Bellissimo video, recupererò senz'altro alcuni dei film elencati che non ho mai avuto il piacere di vedere. All'elenco però vorrei aggiungere due film: uno con Alberto Sordi che mi fa sempre morire dalle risate, tanto bello quanto è lungo il titolo: "Riusciranno i nostri eroi a ritrovare l'amico misteriosamente scomparso in Africa?" Il secondo è l'immortale Johnny Stecchino di Benigni, uno di quei film che non posso fare a meno di fermarmi a guardare se lo trovo facendo zapping in Tv Complimenti per il canale, continua così! :)
Ciao Valeria! Video divertentissimio, come sempre d'altronde! Volevo chiederti come ottieni gli spezzoni dei film che mostri nei tuoi video! Un bacione, grazie!
Una scena divertente italiana ma anche statunitense: Italia: Quo Vado?, la scena a scuola quando il maestro chiede ai bambini che mestiere voglio fare da grandi. U.S.A.: Mamma, ho perso l'aereo, la scena dove il tizio del supermarket insegue Kevin su una pista ghiacciata
Che tristezza inserire il cinema panettone e Checco Zalone i una qualsiasi classifica positiva. Ogni volta che sento che checco zalone fa il pienone capisco sempre di più quanto in basso è caduto il pubblico italiano. Monicelli , Tognazzi, Verdone erano dei grandi, il marchese del grillo e amici miei sono tra i migliori film comici di sempre, anche non ci resta che piangere è bellissimo anche se io avrei scelto un altra scena (un fiorino). Caruso Pascosk "dammi un bacino è una delle scene più belle della comicita italiana Ma Vanzina è una merda
Ciao Valeria! La scena che hai messo di Amici miei del 1975 è di Amici miei- Atto II del 1983 CHIEDI SCUSA AL CONTE MASCETTI!!! Sei troppo forte ciao ciao
La scena di Amici Miei al cimitero con la supercazzola è dell'atto secondo,anno 1982;mentre Furio alla fine del film chiarisce che il suo cognome e Zo'ccaro,con l'accento sulla O! E non per fare il saputello ma l'alano era di proprietà dello stesso Pozzetto,recitante eccellentemente anche in LA CASA STREGATA!
non avrei messo La vita è bella....perché, a parer mio, la comicità di questo film è, dall'inizio alla fine, velata di angoscia e tristezza.... scusa, magari esagero io ma i film su quella particolare tematica mi fanno sempre stare molto male e anche un genio della comicità come benigni non è riuscito a strapparmi dei sorrisi
Il cinema per chi lo venera da sempre come me è Sacro, e la sua superficialità nel commentare e sottolinearne gli errori mi offende e sconcerta! Le chiedo quindi di fare ammenda abbassando il vestito e mostrando a tutti il suo seno come segno di pentimento per quanto fatto finora alla sacra istituzione del cinema.. Scherzo, ti amo!
Avrei aggiunto una scena de "Il compagno Don Camillo", quella in cui Peppone bofonchia "Ch'at vegna un cancar!!". Per il resto ineccepibile, bravissima!
Ciao Valeria, I gusti sono gusti e ovviamente hai dovuto fare le tue scelte ma da siciliano non trovare nemmeno una film di Franco e Ciccio mi ha un pò ferito al cuore. Complimenti bella e brava
Ciao Valeria Complimenti per i video!! Per la serie separati alla nascita ti propongo: Joe walsh Chitarrista degli eagles con David Thewlis; Joe Egan cantante del gruppo Stealers Wheel e Joshua Jackson... un saluto
Scusate il disturbo, magari l'hanno già detto ma: Piccolissima correzione (da un fan di Bud e Terence) la scena è del film "Continuavano a chiamarlo Trinità" sequel del super "Lo chiamavano Trinità".. scusate ancora l'intrusione
Oggi ho notato un errore in ritorno al futuro II! Quando "doc" dice di mettere le tasche al Contrario a Marty dice che tutti i ragazzi del futuro indossano i pantaloni al contrario... Ma tu hai mai visto uno con le tasche al contrario durante le scene del futuro??
Bella Bella Bella.... carrellata di scene ( bella anche Vale eh... ) Per gusti personali mi stona un po' Zalone alla fine, non mi è mai piaciuto nonostante il successo avuto. E vederlo vicino ad 'amici miei' mi fa venire l'urticaria... Come supercazzola forse quella al vigile è più divertente, ma come scena più bella e dissacrante degli "amic miei" forse quella del cimitero sarebbe stata la mia prima scelta... Bella però l'idea e spero in una seconda puntata sul tema!!!!
Per la rubrica sugli errori nei film: Valeria, anche TARANTINO sbaglia!! In DJANGO UNCHAINED osserva il mappamondo nella scena in cui DiCaprio muore: Leo lo sfiora appena ma questo, dopo aver smesso di girare, ricomincia magicamente nella ripresa successiva.
ciao Valeria ti volevo indicare un errore fatto nel cavaliere oscuro: nella parte dove joker prende in ostaggio Rechel e Harvy Dent batman dice di salvare Rechel ma dopo va a salvare Dent
Hai dimenticato di mettere uno dei più grandi attori gigi proietti febbre da cavallo lacuna imperdonabile proietti è stato un grandissimo attore show man
"Buon lavoro, Artemio".
"Grazie, molto gentile".
"Ma su un po' d'allegria: il buongiorno si vede dal mattino".
"Infatti sto caricando il letame, poi trasporto il letame, poi spargo il letame. Praticamente oggi è una giornata di mèrda".
Valeria ad ogni episodio sempre più bella e maestosa. 😍😇
Buone vacanze a tutta la redazione!
"Non posso né scendere né salire. Né scendere e né salire! Rimango qua!"
Non conosco lo gnu, devo conoscere lo zoccolo di gnu!!!
Mattia Bertero E allora metti il piede lì, in quella rientranza a forma di vertebra di Molfetta!
Puntatona!!!!!!!!! Grazie per aver messo Nuti e non Pieraccioni! 😍 Ti adoro.
I film 🎥 italiani di ieri e di oggi sono sempre i migliori
Totò "lei con quegli occhi mi spoglia.... Spogliatoio!!!" ahahahahaha
la selezione mi sembra davvero molto buona.... grazie per i tuoi video!
Da Vacanze di Natale, Jerry Calà "Non sono bello, piaccio!"
se posso dire una cosa Valeria .......bella lista di scene, l'unico che stona e' checco Zalone :)
"mi dispiace, ma io sò io e voi non siete un cazzo"
Ciao!! Mi è venuta un'idea per "il lato v".. una selezione di scene di vari film, nelle quali i personaggi si fronteggiano in un scontro corpo a corpo o i altre tipologie, dove però gli attori si immergono a tal punto nel personaggio da vivere sulla propria pelle quelle situazioni, per far risultare le scene il più credibili possibile.
Bel video!! mi ha fatto tornare alla mente tutte le risate che facevo da bambino guardando questi bellissimi capolavori.
Complimenti per il format scelto questa volta, ma per fare una puntate del genere servivano ore ed ore viste le tantissime scene Italiane belle.
Bellissimo video, recupererò senz'altro alcuni dei film elencati che non ho mai avuto il piacere di vedere.
All'elenco però vorrei aggiungere due film: uno con Alberto Sordi che mi fa sempre morire dalle risate, tanto bello quanto è lungo il titolo: "Riusciranno i nostri eroi a ritrovare l'amico misteriosamente scomparso in Africa?"
Il secondo è l'immortale Johnny Stecchino di Benigni, uno di quei film che non posso fare a meno di fermarmi a guardare se lo trovo facendo zapping in Tv
Complimenti per il canale, continua così! :)
Puntata spettacolare
Febbre da cavallo... e tanti altri
:)
necessita una puntata 2
Lasciatemi aggiungere Montesano o Proietti (il fischio maschio senza raschio ci stava per forza) :')
😃Questo è il vero Cinema Italiano!!!😃
valeria complimenti sei proprio brava e davvero molto carina, bellissimo anche il format
Ciao Valeria! Video divertentissimio, come sempre d'altronde! Volevo chiederti come ottieni gli spezzoni dei film che mostri nei tuoi video! Un bacione, grazie!
Una scena divertente italiana ma anche statunitense:
Italia: Quo Vado?, la scena a scuola quando il maestro chiede ai bambini che mestiere voglio fare da grandi.
U.S.A.: Mamma, ho perso l'aereo, la scena dove il tizio del supermarket insegue Kevin su una pista ghiacciata
Bel video, avrei aggiunto Vacanze di Natale 83.. Di pezzi esilaranti ne è pieno :)
Sono i film della mia infanzia ❤ sono sempre mitici
davvero bello *taaac*
Lo sfondo bianco...con il vestito bianco ti da un aurea di santità 😇
La scena di "due superpiedi quasi piatti" quando Terence Hill spiega l'incidente al capitano è una delle migliori e più divertenti dei loro film
Ciao 👋🏻 Valeria
Meriti senz'altro tu l'oscar per la tua spumeggiante bellezza
Vero, ad ogni video diventa sempre più bella.
Scatuozzo o scartiloffista? Da "Grazie, il caffè mi rende nervoso"
altri video così Valeria!
a parte gli ultimi due, gli altri mi sono piaciuti =)
nel film viva la foca è epica la scena a casa di Bombolo quando fanno la gara del silenzio per non lavare i piatti :)
"dicono che con un pò di whiskey nello stomaco non senti le pallottole!"
"Ah si? barista, lui lo prende doppio!!" ahahahah
Non sapevo che Hector Salamanca prima di darsi allo spaccio di droga avesse recitato in Italia. 14:45
Che tristezza inserire il cinema panettone e Checco Zalone i una qualsiasi classifica positiva. Ogni volta che sento che checco zalone fa il pienone capisco sempre di più quanto in basso è caduto il pubblico italiano. Monicelli , Tognazzi, Verdone erano dei grandi, il marchese del grillo e amici miei sono tra i migliori film comici di sempre, anche non ci resta che piangere è bellissimo anche se io avrei scelto un altra scena (un fiorino).
Caruso Pascosk "dammi un bacino è una delle scene più belle della comicita italiana
Ma Vanzina è una merda
VALERIA SEI BELLISSIMA!! Mi saluti? :)
Dal "Marchese del Grillo" adoro la scena del vespasiano e del falegname ebreo!! Poi manca almeno un film di Pieraccioni!
Ciao Valeria! La scena che hai messo di Amici miei del 1975 è di Amici miei- Atto II del 1983
CHIEDI SCUSA AL CONTE MASCETTI!!!
Sei troppo forte ciao ciao
Hai ragione!!!! Chiedo venia, anche al conte Mascetti 😇
E Tomas Millian non lo mettiamo??? Sacrilegio!
manca proprio una scrna di Don Camillo...per il resto top!
Sei veramente bella! mi sono innamorato
La scena di Amici Miei al cimitero con la supercazzola è dell'atto secondo,anno 1982;mentre Furio alla fine del film chiarisce che il suo cognome e Zo'ccaro,con l'accento sulla O! E non per fare il saputello ma l'alano era di proprietà dello stesso Pozzetto,recitante eccellentemente anche in LA CASA STREGATA!
Bravissima
non avrei messo La vita è bella....perché, a parer mio, la comicità di questo film è, dall'inizio alla fine, velata di angoscia e tristezza.... scusa, magari esagero io ma i film su quella particolare tematica mi fanno sempre stare molto male e anche un genio della comicità come benigni non è riuscito a strapparmi dei sorrisi
Valeria, sei bella e brava.
ma io ti amo❤❤
😂😂😂😂 hahahaha
Il cinema per chi lo venera da sempre come me è Sacro, e la sua superficialità nel commentare e sottolinearne gli errori mi offende e sconcerta!
Le chiedo quindi di fare ammenda abbassando il vestito e mostrando a tutti il suo seno come segno di pentimento per quanto fatto finora alla sacra istituzione del cinema..
Scherzo, ti amo!
mi accodo a questa sacrosanta richiesta. Ce lo devi #valefilmisnow
Almeno una scena del capolavoro i soliti ignoti
Ciao Valeria sei bellissima,mi saluti al prossimo video?????grazie
Avrei aggiunto una scena de "Il compagno Don Camillo", quella in cui Peppone bofonchia "Ch'at vegna un cancar!!".
Per il resto ineccepibile, bravissima!
"cosi umano leiii"
Ciao Valeria, I gusti sono gusti e ovviamente hai dovuto fare le tue scelte ma da siciliano non trovare nemmeno una film di Franco e Ciccio mi ha un pò ferito al cuore. Complimenti bella e brava
Ciao Valeria Complimenti per i video!!
Per la serie separati alla nascita ti propongo: Joe walsh Chitarrista degli eagles con David Thewlis; Joe Egan cantante del gruppo Stealers Wheel e Joshua Jackson... un saluto
Scusate il disturbo, magari l'hanno già detto ma:
Piccolissima correzione (da un fan di Bud e Terence) la scena è del film "Continuavano a chiamarlo Trinità" sequel del super "Lo chiamavano Trinità".. scusate ancora l'intrusione
cioè.... io vorrei essere uno di quei bottoni li davanti!!
una precisazione: la scena di amici miei, è del secondo capitolo del 1982 non del '75.
Qualche spezzone del film Vacanze Di Natale 1983 doveva esserci.
😂😂😂😂
Sono troppo corte le puntate del lato v
Oggi ho notato un errore in ritorno al futuro II!
Quando "doc" dice di mettere le tasche al Contrario a Marty dice che tutti i ragazzi del futuro indossano i pantaloni al contrario...
Ma tu hai mai visto uno con le tasche al contrario durante le scene del futuro??
In smetto quando voglio quando presentano uno dei protagonisti (non ricordo il nome) e faceva finta di essere non essere laureat
Manca il grandissimo bombolo
Bella Bella Bella.... carrellata di scene ( bella anche Vale eh... )
Per gusti personali mi stona un po' Zalone alla fine, non mi è mai piaciuto nonostante il successo avuto.
E vederlo vicino ad 'amici miei' mi fa venire l'urticaria...
Come supercazzola forse quella al vigile è più divertente, ma come scena più bella e dissacrante degli "amic miei" forse quella del cimitero sarebbe stata la mia prima scelta...
Bella però l'idea e spero in una seconda puntata sul tema!!!!
verissimo. ma essendo una carrellata sul cinema "comedy" italiano, purtroppo bisogna tenere conto che oggi ci sono gli Zalone...
Per la rubrica sugli errori nei film:
Valeria, anche TARANTINO sbaglia!! In DJANGO UNCHAINED osserva il mappamondo nella scena in cui DiCaprio muore: Leo lo sfiora appena ma questo, dopo aver smesso di girare, ricomincia magicamente nella ripresa successiva.
Il mio film italiano preferito è Mediterraneo
Mr. Baulus grande!👍
ciao Valeria ti volevo indicare un errore fatto nel cavaliere oscuro: nella parte dove joker prende in ostaggio Rechel e Harvy Dent batman dice di salvare Rechel ma dopo va a salvare Dent
giuseppe d'ignazio -.- mio dio ma sei serio?
E Compagni di scuola?
hahahaha
Ci sarebbero molte altre scene. Di certo i figli pm italiani Delhi ultimi 10-15 sono diventati di una bruttezza. Sarà che di attori veri ormai...
Daniel Jaek
"Chi è?" "Sto cazzo"
Primo commento
Ultimo commento
Ma da "Il Ciclone" nulla nulla????
E Anche qualche cosa dal mitico Commissario Nico Giraldi?
"Tze tze. A commissà io 'n so 'n cazzo."
E queste dovrebbero essere scene divertenti?
Hai dimenticato di mettere uno dei più grandi attori gigi proietti febbre da cavallo lacuna imperdonabile proietti è stato un grandissimo attore show man
😂😂😂😂