Ma che incompetenza ed approssimita' !!! Le indagini 17 anni fa erano in mano ad inquirenti che non hanno svolto con professionalità, competenza e serietà le piste da seguire...errori grossolani e depistaggi su tutti i fronti!!! Inqualificabili!!
Una domanda mi sorge spontanea, nell'ambiente investigativo ci sono persone che hanno investigato anni fa?....visto la rivelazione di notizie non ancora confermate mi sorge un dubbio sulla possibilità di chi vuole ancora depistare le indagini
Sono veramente senza parole;questo procuratore e' varamente ipocrita,dormiva, quando vale la scomparsa di una bambina,forse per certe persone i bambini possono essere rapiti. Che squallore.
Che sia la firma falsa, o l’orario, o entrambi, la Corona non era al lavoro. Era a via Rieti a chiamare la madre alle 12:17 per farla andare a casa, come poi confermato dal genitore al processo.
Vergogna questa magistratura hanno fatto un lavoro senza responsabilità e se ne sono levate le mani allora .speriamo che ora almeno si possa trovare la verità
Eleonora Daniele vuole chiedere alla Angioni perché non è stata approfondita una cosa che doveva fare Di Pisa, dal momento che lei non c'era più e quest'ultimo si vanta di aver scoperto la firma/orario falsa durante il processo. Ma chiedilo a lui mannaggia la miseria 🤦♀️
Secondo la mia sensazione la Corona quando fece la telefonata alla madre nella quale le dice di andare a prendere le bambine, si riferiva a Denise perché le figlie avevano 16 anni e 13 anni altro che bambine. Quindi non poteva dire la bambina visto che erano intercettate, ha detto le bambine per non destare sospetti e per come la vedo io Denise è stata portata proprio a casa della madre di Corona in un primo momento.
Sta diventando un po arrogantella ... ma se deve e vuole parlare solo lei perché le fanno portare in trasmissione tutti questi ospiti ?tante volte poverini prendono la parola e li secca sul posto .senza lasciare nemmeno finire il loro pensiero .. mi piace come conduttrice però questo suo modo dà fastidio ....a volte è un pochino ineducata anche nei modi che ha di togliere la parola a chi sta parlando ..😞
Perché la Anginoni costato il comportamento dei "colleghi" non ha segnalato all'epoca le difficoltà incontrate per responsabilità di altri che invece avrebbero dovuto fare del loro meglio? Ben oltre il "conflitto di interessi" se così si può definire.
Io suggerisco,visto che si riaprono le indagini di spostare tutto il processo da quel paesino altrove, perché sono tutti corrotti. In 17 anni non sono riusciti a condannare nessuno con tutti gli indizi che avevano. Io darei tutti presunti rapitori e i loro complici nelle mani delle mamme!Avevamo già scoperto tutto!!Povera Denise😢😢
A mio avviso e me ne dispiace immensamente tutti sanno e nessuno parla. Non morirà mai l'omertà che sempre esistita senza offesa per nussuno in certi posti. Rendiamoci conto di quanta paura fanno certe famiglie nn solo ai concittadini.... tanto da fare che dopo 17 anni nn hanno portato a nulla... Vicina a Piera che continua a lottare per trovare la verità e pace per la piccola Denise❤️
La firma è stata messa dopo che corona si è resa conto del danno della povera bimba , e siccome non poteva parlare al telefono ha mandato qualcuno di fiducia in hotel a firmare al suo posto ma molto più tardi dell'orario di lavoro .
La collega di Corona risponde in modo antipatico! A momenti gli diceva:"ma che azz volete da me?"😒 Questa è ignoranza... Sta aiutando per le indagini ed è disinteressata e si sente anche disturbata...
Il fatto che non sia stata Anna Corona, non implica che lei non possa essere la mandante, la complice. O anche che è stata presa da complici che poi Lhanno avvisata. Il caso della bimba in strada da sola è una opportunità, non una cosa prevedibile che sarebbe stato possibile portarla via esattamente a quell'ora. E quel giorno, ovvio.. Chi teneva d'occhio la bambina ha trovato il momento giusto quel momento per portarla via Non credo che chi ha pensato a rapirla aveva programmato di entrare in casa e prendersela facendosrla consegnare dai famigliari!
@@tiziana327 certo!una struttura di quel tipo,è sicuro che avesse le telecamere anche nei bagni,perciò la signora C non è mai stata processata in quanto aveva un alibi di ferro,era al lavoro. La questione della firma o dell orario di lavoro,evidentemente,come da disposizioni interne,probabilmente c c'era una persona addetta ad annotare la presenza e l orario di lavoro dei dipendenti ,infatti come si evince,anche gli altri orari erano scritti dalla stessa mano e dallo stesso inchiostro.
cqe ammesso che sia davvero viva, se fosse in Italia sicuramente avrebbe già avuto qualche sospetto che la bambina di cui di parla di continuo potrebbe essere lei? si dovrebbe forse coinvolgere anche paesi stranieri.... ma quali? una campagna tipo quella che fu fatta per la povera maddie. Denise non deve solo essere cercata in Italia....
La dottoressa Angioni ha fatto il possibile ma ha dovuto lasciare le indagini perché costretta e minacciata. I depistaggi erano talmente evidenti. Ed io ci credo.
@@katarzynaburdan1180 mi vergogno a dire poco ! Prima di tutto devano arrestare lui ! Senti senti dice che non c’erano fascicoli !? Dio mio che orrore di uomo!
Di Pisa riferito alla Angioni "Ci riferisca elementi più concreti anziché delle semplici supposizioni"... certo e poi butta m...da su Pietro Pulizi perché lo sente ad istinto... ecco va', abbiamo trovato il "sensitivo" dei servizi segreti 🤦♀️
l'unica chiamata che ha ricevuto la mamma di Anna e stata dal quel magazzino..e hanno pure detto che Anna aveva chiamato sua madre alle 12:15 circa ! secondo me la presa Jessica e poi la portata alla madre e Anna la portata in quel famosissimO magazzino e da li è succeso tuttO aiutare da Giuseppe..VERITÀ PER DENISE..
A quest'uomo si deve solo portare rispetto per quello che sta dicendo perché molti compreso l'angioni parlano parlano ma i nomi e i fatti non escono dalla sua bocca
quale uomo scusami? io qui vedo una pm donna che racconta di depistaggi nelle indagini e fascicoli che svaniscono, e un pm uomo che minimizza la cosa per pararsi il culo, dicendo che "tanto lui non ha ricevuto nulla". Entrambi sanno chi può aver depistato le indagini e fatto sparire i fascicoli, ma nessuno dei due che si prenda la briga di rompergli il culo a sangue!!! E il secondo PM è pure peggio della prima, perchè è troppo impegnato a non danneggiare l'immagine narcisistica di sè stesso per poter avallare quanto detto dalla sua collega... il procuratore di Pisa è siciliano al 100%, nel senso che se c'è qualcosa di brutto, se la ammuccia e ammanta la realtà! Quell'altra invece è più sincera perchè non nasconde niente, ma non ha avuto voglia di perdere la vita e il posto di lavoro per Denise. Lancia il sasso e nasconde la mano sperando che intervenga "il sottobosco" che vuole bene a Piera Maggio e a Denise.
c'ha purtai non specifica a chi ... e poi c'ha purtai a casa significa che cosa? Casa mia, tua, sua? di chi? Mi pare che gli spezzoni di questa conversazione non danno modo di capire, bisognerebbe ascoltare tutta la conversazione. In questo come il altri programmucci si giochi ad additare il dito e poi trovare il colpevole. Io sono con Piera, ma le deduzioni semplici e premeditate non aiutano!!! Siate seri!
Di sicuro che questa delinquente non fara' carcere con questo tipo di magistrato . I magistrati tutti !! Sentenza da vergogna !! Ma dico, cosa aspettano a metterli in carcere ci sono tutti i prospettivi !
Anna Corona chi è se riesce ad avere "protezioni"? Chi ha eventualmente agito per far sì che la magistratura fosse così "poco attenta" a prove importantissimi in tribunale!
@@antoniobaldo5626 l'intenzione c'era magari da tempi, ma forse non si poteva prevedere il momento esatto nel quale sarebbero riusciti a prendere la bimba.
Ma come non è stato possibile se poi dagli accertamenti delle cellule telefoniche ho capito io che era in zona dove c'era il signore muto? Che poi dichiarava che la bimba era lì e anche che c'erano due uomini Beppe e quello con il pizzetto!
Ma come ti permetti? Marcio o no il povero uomo è stato L'UNICO a farsi avanti e a dire ciò che sapeva!! Anzi, se non fosse stato per lui eravamo ad aprire le calende greche!!! Ha dato un forte contributo
Perché mentire sulla firma? Perché proprio quel giorno subito dopo il rapimento della bambina? Perché ricevere una chiamata da un magazzino nei minuti dopo il rapimento? Magazzino collegato a Della Chiave, se uno è innocente chiarisce il perché se ne sia andata via prima! Sono tutte coincidenze queste?? È possibile che ci siano mille coincidenze??
E perché la donna non ha testimoniato, e magari si poteva "scusare" perché non aveva saputo che proprio in quei momenti era sparita DENISE.. Magari la collega in un primo. Momento nessuno poteva sapere dei fatti tra i colleghi.
La domanda che mi faccio è questa ma se questa signora afferma che le sorelle sono arrivate in motorino ..ma lei come fa a sapere come sono arrivate sono entrate in lavanderia in motorino ? O lo riferisce perché lo ha sentito dire?
Anche questa collega...quando è sparita Denise e a cominciato processo non si ricordava nulla di niente,, a perso la memoria 2-3 mesi dopo sparizione... E adesso dopo 17 anni si ricorda tutto, ma queste due persone ci prende per il c.....???? În questa situazione qualcuno deve nuovamente interogare ma non più con le buone,, invece li deve fare parlare con qualsiasi modo possibile, questa maledetta Ana con tutta la sua famiglia pagheranno davanti al Signore perché non si può per 17 anni di preghiera nessuno non dice nulla ma chi ha visto si deve vergogniare della loro vita e non capisco come fanno a guardare nei occhi la mamma di Denise... Voi non siete umani siete bestie.......
Bisogna fare una chiarezza,la firma di mette la mattina quando si entra per annotare la propria presenza sul posto di lavoro,l orario di uscita si mette quando si va via,giusto?in alcuni casi c è una responsabile addetta all annotazione degli orari degli altri dipendenti,quindi non è molto strano che gli orari apposti come si evince sono della stessa mano e della stessa penna. QUESTO particolare della firma e dell orario non dicono assolutamente nulla,non sono prova di niente.Quello che è strano è come mai si fanno tante chiacchiere quando si potrebbero visionare le telecamere della struttura che chiariscono tutto.
qui si contraddice.. Prima dice che lei non sa se è uscita Anna Corona o non è uscita ..poi con un'altra domanda afferma che lei ha messo la firma.. il che vuol dire che sa che non c'era!! Quindi mente...
Spariscono i fascicoli e nessuno chiede o denuncia? E chi arriva dopo si limita a dire che non ha avuto traccia? 😂😂😂😂😂 Per non commentare "rido" perché sembra una barzelletta. Pessima.
Ma solo io ho l'impressione che Di Pisa sia infastidito ogni volta che si punta il dito su Corona?🤨 ...mi sembra che interessi veramente a pochi aiutare Denise (a noi che non abbiamo le competenze). *OVVIAMENTE È SOLO UNA MIA SENSAZIONE*
Non per niente continua a insistere sui rom che mi fa ancora più credere che sia una boiata. Dice che pure l'anonimo è un depistaggio, ergo è sicuramente vero, pure Frazzitta praticamente lo conferma. Ogni cosa che esce dalla bocca di sto uomo è falsa
Bravo procuratore Pisa lei dice la verità adesso spiegate a Carmelo abbate che non studia le carte taroccate e le porta in televisione perché Carmelo ha visto il film e non l'ha capito o forse non vuole capire
se fossi in lei signor di pisa mi vergognerei togliete lo stipendio a questo mafioso
Condivido gli ha sempre sbattuta porta in faccia a Piera e l'avvocato ma fa il figo
Bravo! Non date visibilità a questa mummia
Difatti !
Y
ma sto vecchio che ha il prosciutto nei occhi ?? si sa che non hanno indagato per paura
Dovrebbero indagare anche Di Pisa
Prendete Jessica la mettete di fronte la madre... Torture a gogò... Prima o poi qualcuno parlerà sicuro...
Concordo
un caffe' corretto al Pentotal e ti dira' tutto senza errori
Ma che incompetenza ed approssimita' !!! Le indagini 17 anni fa erano in mano ad inquirenti che non hanno svolto con professionalità, competenza e serietà le piste da seguire...errori grossolani e depistaggi su tutti i fronti!!! Inqualificabili!!
Un magistrato che ha seguito il caso non sa che fine abbiano fatto dei fascicoli? Ma stiamo scherzando? Qui c'è puzza di bruciato!
Ma in questo paese nessuno ha una coscienza?parlate liberatevi il cuore,anche in anonimato,ma fatelo,una mamma ha diritto di sapere dov'è sua figlia
Quest'uomo è anaffettivo,mai una parola di cordoglio per la famiglia lesa, ne' un minimo di sensibilità
Vogliamo jack Bauer per fare l’interrogatorio, non è possibile che non si abbia risposta a questa tragedia
Una domanda mi sorge spontanea, nell'ambiente investigativo ci sono persone che hanno investigato anni fa?....visto la rivelazione di notizie non ancora confermate mi sorge un dubbio sulla possibilità di chi vuole ancora depistare le indagini
DI PISA NON DEVE AVERE FACOLTÀ DI PAROLA!!!!
Sono veramente senza parole;questo procuratore e' varamente ipocrita,dormiva, quando vale la scomparsa di una bambina,forse per certe persone i bambini possono essere rapiti. Che squallore.
Se non cominciano a mettere qualcuno SERIAMENTE sotto torchio, non cambierà nulla
In galera anna corona è jessica pulizzi
Che sia la firma falsa, o l’orario, o entrambi, la Corona non era al lavoro. Era a via Rieti a chiamare la madre alle 12:17 per farla andare a casa, come poi confermato dal genitore al processo.
Esattamente
Si ma questa gente se ahoga en un vaso de agua!
Vergogna questa magistratura hanno fatto un lavoro senza responsabilità e se ne sono levate le mani allora .speriamo che ora almeno si possa trovare la verità
Eleonora Daniele vuole chiedere alla Angioni perché non è stata approfondita una cosa che doveva fare Di Pisa, dal momento che lei non c'era più e quest'ultimo si vanta di aver scoperto la firma/orario falsa durante il processo. Ma chiedilo a lui mannaggia la miseria 🤦♀️
Secondo la mia sensazione la Corona quando fece la telefonata alla madre nella quale le dice di andare a prendere le bambine,
si riferiva a Denise perché le figlie avevano 16 anni e 13 anni altro che bambine. Quindi non poteva dire la bambina visto che erano intercettate, ha detto le bambine per non destare sospetti e per come la vedo io Denise è stata portata proprio a casa della madre di Corona in un primo momento.
Questa Eleonora interrompe sempre🤔
Sta diventando un po arrogantella ... ma se deve e vuole parlare solo lei perché le fanno portare in trasmissione tutti questi ospiti ?tante volte poverini prendono la parola e li secca sul posto .senza lasciare nemmeno finire il loro pensiero .. mi piace come conduttrice però questo suo modo dà fastidio ....a volte è un pochino ineducata anche nei modi che ha di togliere la parola a chi sta parlando ..😞
@@rosigiannone6422 è vero
È lenta a parlare ci sta due ore per dire una frase
@@inspiron2168 Ridateci Milo Infante così educato gentile e se proprio deve interrompere chiede scusa
Vogliamo tt la verità
Perché la Anginoni costato il comportamento dei "colleghi" non ha segnalato all'epoca le difficoltà incontrate per responsabilità di altri che invece avrebbero dovuto fare del loro meglio? Ben oltre il "conflitto di interessi" se così si può definire.
Io suggerisco,visto che si riaprono le indagini di spostare tutto il processo da quel paesino altrove, perché sono tutti corrotti. In 17 anni non sono riusciti a condannare nessuno con tutti gli indizi che avevano. Io darei tutti presunti rapitori e i loro complici nelle mani delle mamme!Avevamo già scoperto tutto!!Povera Denise😢😢
👏👏👏
Ma questo Di Pisa da che parte sta????????
Forza Piera siamo tutti con te
Sarebbe interessante invece sapere perché il telefono di anna corona si sposta a Partinico che c era andata a fare ?
A mio avviso e me ne dispiace immensamente tutti sanno e nessuno parla. Non morirà mai l'omertà che sempre esistita senza offesa per nussuno in certi posti. Rendiamoci conto di quanta paura fanno certe famiglie nn solo ai concittadini.... tanto da fare che dopo 17 anni nn hanno portato a nulla... Vicina a Piera che continua a lottare per trovare la verità e pace per la piccola Denise❤️
La firma è stata messa dopo che corona si è resa conto del danno della povera bimba , e siccome non poteva parlare al telefono ha mandato qualcuno di fiducia in hotel a firmare al suo posto ma molto più tardi dell'orario di lavoro .
Praticamente De Pisa non c'era o se c'era dormiva.
😅🤣😂👍
La collega di Corona risponde in modo antipatico! A momenti gli diceva:"ma che azz volete da me?"😒 Questa è ignoranza... Sta aiutando per le indagini ed è disinteressata e si sente anche disturbata...
Di Pisa che puntualmente non sa niente, non ha visto niente, nessun fascicolo ecc... E mo hai rotto... 😡
Che lei sia colpevole o no, in primis bisogna ritrovare la povera Denise e poi i colpevoli.
Non credo... Appena mettono dentro 5 persone coinvolte e sospettate vedrai che dicono subito dove è denise
Infatti avrebbero dovuto metterli tutti dentro i sospettati a vedi come avrebbero parlato!!
Se gli danno prima 16 anni di carcere vai tranquilla che parlano e dicono se è morta o dicono pure dov'è
@@luciagiuffrida7581 non so, guarda le due amiche di Avetrana, non hanno ammesso alcunché
X me questo Di Pisa e' molto molto losco
Quanta negligenza nei magistrati e quanta omertà negli abitanti!
:di chi o cosa hanno paura?
Il fatto che non sia stata Anna Corona, non implica che lei non possa essere la mandante, la complice. O anche che è stata presa da complici che poi Lhanno avvisata. Il caso della bimba in strada da sola è una opportunità, non una cosa prevedibile che sarebbe stato possibile portarla via esattamente a quell'ora. E quel giorno, ovvio.. Chi teneva d'occhio la bambina ha trovato il momento giusto quel momento per portarla via
Non credo che chi ha pensato a rapirla aveva programmato di entrare in casa e prendersela facendosrla consegnare dai famigliari!
V, V cft6789cft678@0 dr de,
La conduttrice sta prendendo le sembianze di una strega! 😅
Sembra che le facesse male tutto corpo...io ho questa espressione...quando mi arriva il ciclo
😂😂😂
Scusate ma come non si puo’ stabilire dove era Anna Corona? Ma ce lo dovrebbe dire lei!!!!!🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️
Dice di essere a lavoro😂
Le telecamere della struttura dove lavorava,😏
Nessuno l’ha vista...
@@silvanaferazzoli3801 le telecamere l’hanno vista??
@@tiziana327 certo!una struttura di quel tipo,è sicuro che avesse le telecamere anche nei bagni,perciò la signora C non è mai stata processata in quanto aveva un alibi di ferro,era al lavoro. La questione della firma o dell orario di lavoro,evidentemente,come da disposizioni interne,probabilmente c c'era una persona addetta ad annotare la presenza e l orario di lavoro dei dipendenti ,infatti come si evince,anche gli altri orari erano scritti dalla stessa mano e dallo stesso inchiostro.
cqe ammesso che sia davvero viva, se fosse in Italia sicuramente avrebbe già avuto qualche sospetto che la bambina di cui di parla di continuo potrebbe essere lei? si dovrebbe forse coinvolgere anche paesi stranieri.... ma quali? una campagna tipo quella che fu fatta per la povera maddie. Denise non deve solo essere cercata in Italia....
Che schifo si coprono l'una con l'altra si devono vergognare tutti
La dottoressa Angioni ha fatto il possibile ma ha dovuto lasciare le indagini perché costretta e minacciata. I depistaggi erano talmente evidenti. Ed io ci credo.
Dov'e' il comitato di inchiesta annunciato dal PD?
Caro Di Pisa ! Ci sei? Ho ci fai ? Quante cazzate dice ? Mamma miaaaaaaaaaa
Ci fa
Pwr tutti e ovvio xhe le firme sono diverse...ma non e per procurarore. .mi vergogno per quello che dice...
@@katarzynaburdan1180 mi vergogno a dire poco ! Prima di tutto devano arrestare lui ! Senti senti dice che non c’erano fascicoli !? Dio mio che orrore di uomo!
Per me la testimonianza del signor battista è vera
L'angioni parlasse e facesse i nomi invece di girare intorno che così non aiuta proprio nessuno crea solo confusione
Di Pisa vai in pensione vergogna vergogna vergogna 😡
Di Pisa riferito alla Angioni "Ci riferisca elementi più concreti anziché delle semplici supposizioni"... certo e poi butta m...da su Pietro Pulizi perché lo sente ad istinto... ecco va', abbiamo trovato il "sensitivo" dei servizi segreti 🤦♀️
l'unica chiamata che ha ricevuto la mamma di Anna e stata dal quel magazzino..e hanno pure detto che Anna aveva chiamato sua madre alle 12:15 circa ! secondo me la presa Jessica e poi la portata alla madre e Anna la portata in quel famosissimO magazzino e da li è succeso tuttO aiutare da Giuseppe..VERITÀ PER DENISE..
A quest'uomo si deve solo portare rispetto per quello che sta dicendo perché molti compreso l'angioni parlano parlano ma i nomi e i fatti non escono dalla sua bocca
quale uomo scusami? io qui vedo una pm donna che racconta di depistaggi nelle indagini e fascicoli che svaniscono, e un pm uomo che minimizza la cosa per pararsi il culo, dicendo che "tanto lui non ha ricevuto nulla". Entrambi sanno chi può aver depistato le indagini e fatto sparire i fascicoli, ma nessuno dei due che si prenda la briga di rompergli il culo a sangue!!! E il secondo PM è pure peggio della prima, perchè è troppo impegnato a non danneggiare l'immagine narcisistica di sè stesso per poter avallare quanto detto dalla sua collega... il procuratore di Pisa è siciliano al 100%, nel senso che se c'è qualcosa di brutto, se la ammuccia e ammanta la realtà! Quell'altra invece è più sincera perchè non nasconde niente, ma non ha avuto voglia di perdere la vita e il posto di lavoro per Denise. Lancia il sasso e nasconde la mano sperando che intervenga "il sottobosco" che vuole bene a Piera Maggio e a Denise.
E un problema molto sociale! Aveva ragione la signiora.
Una volta vidi un film intitolato: "Il muro di gomma"...🙈🙉🙊
" c'ha purtai" indica che la bimba venne presa e portata ad Anna corona, e a dirlo è stata la figlia. Che valore ha negarlo se è registrato?
c'ha purtai non specifica a chi ... e poi c'ha purtai a casa significa che cosa? Casa mia, tua, sua? di chi? Mi pare che gli spezzoni di questa conversazione non danno modo di capire, bisognerebbe ascoltare tutta la conversazione. In questo come il altri programmucci si giochi ad additare il dito e poi trovare il colpevole. Io sono con Piera, ma le deduzioni semplici e premeditate non aiutano!!! Siate seri!
@@franziska6420 sono seria.
Dove ecc. Dovrebbero dirlo loro, non io
Di sicuro che questa delinquente non fara' carcere con questo tipo di magistrato . I magistrati tutti !! Sentenza da vergogna !! Ma dico, cosa aspettano a metterli in carcere ci sono tutti i prospettivi !
Ma ancora invitate di Pisa? La Rai sta facendo il lavoro che avrebbero dovuto fare e dovrebbero fare gli addetti al lavoro, ci rendiamo conto?🙀
Anna Corona chi è se riesce ad avere "protezioni"? Chi ha eventualmente agito per far sì che la magistratura fosse così "poco attenta" a prove importantissimi in tribunale!
è PARTE INTEGRANTE DEL BRANCO MAFIOSO DEI CORONA .
che prendessero la bambina lo sapeva già il giorno prima .
@@antoniobaldo5626 l'intenzione c'era magari da tempi, ma forse non si poteva prevedere il momento esatto nel quale sarebbero riusciti a prendere la bimba.
Io mi ricordo tutto da quando ho 4 anni ....ma dai. Sono ridicoli tutti quanti!
Questo magistrato è stato indagato perché si credeva fosse la talpa della magistratura. Ricordo bene?
Ma come non è stato possibile se poi dagli accertamenti delle cellule telefoniche ho capito io che era in zona dove c'era il signore muto? Che poi dichiarava che la bimba era lì e anche che c'erano due uomini Beppe e quello con il pizzetto!
Scusa??
Vabbè poi rileggo
Ma a quali "cellule" ti riferisci? A quelle staminali, epiteliali, somatiche, squamose, eucariote, procariote ???
Smettetela di interpellare questo anziano signore, puzza di marcio anche lui e sembra una mummia
Ma come ti permetti? Marcio o no il povero uomo è stato L'UNICO a farsi avanti e a dire ciò che sapeva!! Anzi, se non fosse stato per lui eravamo ad aprire le calende greche!!! Ha dato un forte contributo
@@incucinadatita7633 ed è stato il primo ad insabbiare la verità
@@incucinadatita7633 si a depistare 🤣🤣🤣🤣
Di Pisa non e' adatto. Non gli frega nulla. Non mi fido
In un paese normale non esiste che sia la tv a fare le indagini
Perché mentire sulla firma? Perché proprio quel giorno subito dopo il rapimento della bambina? Perché ricevere una chiamata da un magazzino nei minuti dopo il rapimento? Magazzino collegato a Della Chiave, se uno è innocente chiarisce il perché se ne sia andata via prima! Sono tutte coincidenze queste?? È possibile che ci siano mille coincidenze??
Ne era andata a fare la spesa. La corona di fiori .tutti complici .mi chiedo perché non stanno al fresco
Omertosi responsabili.
Vedo molta superficialità da parte di chi indagava(paura di chi,di cosa?,se ne verrà mai a capo,c'è veramente voglia di verità?)
Della mafia!
Ma chi ha condotto le indagini all'epoca e successivamente!?!?
Topolino avrebbe fatto meglio.
Comunque una perizia calligrafica avrebbe tolto ogni dubbio...
E perché la donna non ha testimoniato, e magari si poteva "scusare" perché non aveva saputo che proprio in quei momenti era sparita DENISE.. Magari la collega in un primo. Momento nessuno poteva sapere dei fatti tra i colleghi.
Questa corona deve parlare con le cattive
La domanda che mi faccio è questa ma se questa signora afferma che le sorelle sono arrivate in motorino ..ma lei come fa a sapere come sono arrivate sono entrate in lavanderia in motorino ? O lo riferisce perché lo ha sentito dire?
Secondo me non se ne viene più a capo
I fascicoli qualcuno li ha fatti sparire
Anche questa collega...quando è sparita Denise e a cominciato processo non si ricordava nulla di niente,, a perso la memoria 2-3 mesi dopo sparizione... E adesso dopo 17 anni si ricorda tutto, ma queste due persone ci prende per il c.....???? În questa situazione qualcuno deve nuovamente interogare ma non più con le buone,, invece li deve fare parlare con qualsiasi modo possibile, questa maledetta Ana con tutta la sua famiglia pagheranno davanti al Signore perché non si può per 17 anni di preghiera nessuno non dice nulla ma chi ha visto si deve vergogniare della loro vita e non capisco come fanno a guardare nei occhi la mamma di Denise... Voi non siete umani siete bestie.......
Ma quell'altro che parla in studio, a quale categoria del qualunquismo appartiene?
Andate a cercare nel Terreno nel pollaio dove si sono appartati Jessica ex fidanzato sarà una pista
Bisogna fare una chiarezza,la firma di mette la mattina quando si entra per annotare la propria presenza sul posto di lavoro,l orario di uscita si mette quando si va via,giusto?in alcuni casi c è una responsabile addetta all annotazione degli orari degli altri dipendenti,quindi non è molto strano che gli orari apposti come si evince sono della stessa mano e della stessa penna. QUESTO particolare della firma e dell orario non dicono assolutamente nulla,non sono prova di niente.Quello che è strano è come mai si fanno tante chiacchiere quando si potrebbero visionare le telecamere della struttura che chiariscono tutto.
Sono anni che dicono che non ci sono le telecamere che registravano
@@adeledilallo3703 e tu ci credi?
@@adeledilallo3703 in una struttura di quel tipo,le telecamere stavano anche nei bagni🤥
Secondo voi un titolare di un albergo ristorante,si fa fregare dai dipendenti,bugie!🤥🤥🤥🤥
Se la Corona, non è stata mai processata è perché era al lavoro,come dimostravano le telecamere.
Brava la collega, portiamo Denis a casa
qui si contraddice.. Prima dice che lei non sa se è uscita Anna Corona o non è uscita ..poi con un'altra domanda afferma che lei ha messo la firma.. il che vuol dire che sa che non c'era!! Quindi mente...
Ma questo signore ,non ricorda nulla ! Meglio andare in pensione e lasciare il posto a chi ha voglia di lavorare!! Mi sembra intontito,!
Grazie a Dio è in pensione. Almeno non fa più danni. 🙄
L amica collega ricorda tante cose, ma non ricorda le altre, come mai? E vergognoso,, ma questi personaggi pensano che noi siamo tutti cretini,,
Spariscono i fascicoli e nessuno chiede o denuncia? E chi arriva dopo si limita a dire che non ha avuto traccia?
😂😂😂😂😂 Per non commentare "rido" perché sembra una barzelletta. Pessima.
Ma solo io ho l'impressione che Di Pisa sia infastidito ogni volta che si punta il dito su Corona?🤨
...mi sembra che interessi veramente a pochi aiutare Denise (a noi che non abbiamo le competenze).
*OVVIAMENTE È SOLO UNA MIA SENSAZIONE*
Non per niente continua a insistere sui rom che mi fa ancora più credere che sia una boiata. Dice che pure l'anonimo è un depistaggio, ergo è sicuramente vero, pure Frazzitta praticamente lo conferma. Ogni cosa che esce dalla bocca di sto uomo è falsa
Sono disgustata una bambina e scomparsa qualcuno sa e non parla!!!!!...che schifo ..
Sono curiosa sig. Abbate che dirà?
e ancora difende la signora corona questo elemento
Ma negli anni 2004 le città erano già piene di telecamere ? Chi la sa sta cosa?
Ma lasciate e accettate le considerazioni
La perizia su sta firma palesemente falsa? Cioè davvero non vedete che sono due mani totalmente diverse? Ma ci avete preso tutti per scemi?
Lei era il pm,ha fatto acqua da tutte le parti
Ma una machina della verità a metere tutti per vedere se dicono ho no la verità perché non si fa ?
In italia non ha nessuna validità
Le figlie gli hanno portato le chiavi della macchina noleggiata che qualcuno gli ha postato sotto l'hotel
Ma questo Di Pisa è in pensione spero ???!
Bravo procuratore Pisa lei dice la verità adesso spiegate a Carmelo abbate che non studia le carte taroccate e le porta in televisione perché Carmelo ha visto il film e non l'ha capito o forse non vuole capire
Bravi andate a fondo
Le sensazioni dell'ex procuratore si fermano alle protezioni a lui note, ma io credo e si intende sicuramente di altre protezione oltre alla famiglia
Scusate ragazzi per il commento, comunque Denise oltre avere un cugino Kevin a una cugina....
Anna corona ha protetto il danno che ha fatto sua figlia Jessica alla povera Denis.
In un'altro paese vieni arrestata solo x le firme false.
In galera Signora insieme alla Corona e figlie!!!!!!!
Di Pisa non ne indovina una.
se Anna non era in albergo nel pomeriggio avrà lasciato del lavoro inadempiuto... nessuno se ne accorto????
I rapitori sono lì vicino nel cerchio
Il mistero degli inviati con la mascherina 😛 devono essere molto contagiosi 🤔
I9
Í
Allora però basta col dire io non c’ero uno li riesamina anche gli atti di chi lo ha preceduto
Vergognateviiiii