Це відео не доступне.
Перепрошуємо.

A lume di candela #3 - Stare soli (video riflessione)

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 23 сер 2021
  • Cosa vuol dire stare soli? Perché non sempre è visto come qualcosa di positivo?
    Voi apprezzate fare cose da soli o lo evitate quando possibile?
    Queste alcune domande legate alle riflessioni del video.
    Fatemi sapere la vostra!
    LINK UTILI
    Instagram: www.instagram....
    Twitch: / littlereadersophia_
    Little Readers (sito): littlereaders.it/
    Il vecchio video di Stoner (UA-cam): • Stoner - John Williams...

КОМЕНТАРІ • 3

  • @Geenween
    @Geenween 2 роки тому

    Io anni fa mi sono preclusa alcune esperienze perché presa da questa mentalità che "viaggiare da sola" fosse qualcosa di triste, per cui o riuscivo a organizzare con altri o rinunciavo. Invece poi, quando ho trovato il "coraggio" di provarci, l'esperienza è stata divertente e rilassante per la possibilità di trovare i propri ritmi e godermi le cose con calma.
    Questo per dire che vale la pena provare entrambe le esperienze, che la solitudine non è una colpa e a volte è anche un modo per trovare sé stessi e "rallentare".

  • @MrTUBETTO85
    @MrTUBETTO85 3 роки тому +1

    Credo che la cosa importante sia condividere l'esperienza fatta, non necessariamente fare l'esperienza insieme... Penso ad esempio al nostro gruppo di lettura, leggiamo (da soli) lo stesso libro per poi condividere l'esperienza parlandone assieme. Lo stesso può valere per una mostra vista...
    Diverso è il discorso viaggi, credo che nonostante si abbiano "tempi" diversi sia un'esperienza più profonda se fatta assieme agli amici... Ovviamente non necessariamente, una volta che si incomincia a lavorare è molto più difficile trovare giorni di ferie comuni per poter viaggiare assieme, quindi viaggio tranquillamente anche da solo... È però sempre accrescitivo il condividere l'esperienza...
    Almeno a mio parere...

    • @LittleReaderSophia
      @LittleReaderSophia  3 роки тому +1

      La lettura è un grande esempio. Oltre a quello del gruppo di lettura, l'esempio opposto (che però a me piace) è il silent book club, in cui sei insieme ad altre persone ma ognuno legge il proprio libro. Sicuramente come dici tu condividere l'esperienza fatta è molto bello, anche quando si è fatta da soli. Viaggiare ha sicuramente tutte delle sue dinamiche e ovviamente (come è giusto e bello) ognuno ha un proprio modo di viaggiare e dovrebbe trovare quello che rende l'esperienza migliore!