Grandissimo presidente, un direttore con le palle...forza Salernitana sempre! Dia, penso il caso rientrerà subito e poi a Gennaio o Giugno s ne pogli a fanculo se vorrà!
Avanti Morgan, il suo è un ruolo difficile. Continui cosi!🇱🇻🇱🇻🇱🇻 Dovremo diventare finanziariamente autosufficienti senza il continuo apporto del socio. Forza!
Grande Morgan... La SALERNITANA prima di tutto.. Io credo ché alcuni di questi calciatori nn hanno capito un cazzo di come ci si comporta... Bonazzoli, Dia, ecc. Rispetto per la salernitana e salerno. Voglio ricordare a tutti i calciatori, mister, diretto sportivo, presidente ché prima di tutto c'è la SALERNITANA❤. UNICO GRANDE AMORE.
L'unica cosa che mi chiedo è se fosse il caso di parlare pubblicamente della questione Dia prima di una partita, per di più fuori casa. Non sarebbe stato meglio discuterne dopo?
Non l'hanno convocato e pare che abbia gridato per andare via ... Mi chiedo quanto abbia influito la campagna acquisti sulla visione del calciatore . Si starà rendendo conto di essere in una squadra al di sotto delle sue aspettative ma certo andare a Lecce senza l'unica a questo punto ex certezza in avanti sottolinea come non ci si è mossi per niente bene
@@Fit4Purpose80non è stato convocato perché alla società non è piaciuto il suo atteggiamento in merito a questa offerta arrivata l'ultimo giorno di mercato che avrebbe favorito lui ma le cui cifre sarebbero state irrisorie per la salernitana. E ok, fino a qui è tutto chiaro, il mio dubbio però resta: perché parlarne pubblicamente prima di una trasferta? Si poteva affrontare la questione dopo e tenerci i panni sporchi in casa per una notte in più. Capisco che voglia mandare un messaggio che è "la società non si fa ricattare da nessuno ed esige rispetto" ma è sempre rischioso affrontare certe questioni in momenti delicati.
@@IceCometsi anche perché tutta la squadra si è basata sulla riconferma di Dia. Se rimane e non ha voglia ragazzi ... Vedremo se le scommesse so adattano altrimenti andiamo dritti ...
@@Fit4Purpose80 il calciatore è un dipendente e deve rispettare il contratto. I procuratori sono il cancro del calcio. Non hanno rispetto per la gente che per guadagnarsi la pagnotta si spacca il sedere ogni giorno.
C'e' qualcosa di strano, questa vicenda e' venuta fuori all'improvviso, a fine conferenza di oltre un ora di De Santis, e nemmeno stimolata dalle domande dei giornalisti, quindi nessuno sapeva nulla. Il Ds era arrabbiato ed ha stigmatizzato duramente il comportamento della squadra inglese, ma non ha parlato di eventuali ricorsi, ne di violazione dei regolamenti FIFA, questa e' la cosa che mi fa strano
Evidentemente la società si sarà prima accordata con l'agente di dia, avrà strappato un suo sì e poi avrà fatto un'offerta ridicola alla Salernitana, che si è trovata in conflitto con l'entourage di dia con cui magari non si sono confrontati e allora de Sanctis, abruzzese sanguigno, giustamente si è arrabbiato. O almeno io credo che sia andata più o meno così
la notizia di dia é un fulmine a ciel sereno. Una bomba lanciata cosi tra una domanda e l´altra. Speriamo rientri presto sta storia, perché senza Dia al 100% perdiamo il 50% in fase realizzativa con mercato chiuso e senza alternative
@@xchristian10_ scusa Christian io non mi voglio incazzare... ma che c'azzec?? E' ovvio che la seguiamo per la maglia. Ma non è che quelli che sono scettici o criticano alcune scelte "non la segue per la maglia".. cerca di essere anche obiettivo e valutare le cose. Tu la segui per la maglia? ok! Sei contento se retrocediamo? Immagino di no... mica te ne sbatti i coglioni?? Anche se "segui la maglia" giusto?? E allor che c'azzecc sta risposta??? "anche se perdiamo la seguiremo sempre!" Non è una gara a chi è più fedele, è una questione di logica semplice, TUTTI amiamo la Salernitana, TUTTI.. Tu non sei più tifoso di me, ma perchè io mi preoccupo delle conseguenze delle scelte sbagliate e tu no? Perchè tu devi censurare il pensiero degli altri dicendo "Si ma la salernitana noi la seguiamo per la maglia ... non per i giocatori, anche se perdiamo" E ma se perdiamo andiamo in serie B.. e se continuiamo a perdere andiamo in serie C... per te è indifferente? Cioè non ci tieni? E allora se non ci tieni non so cosa farmene dei tifosi così, servite solo per fa numero. IO VOGLIO VINCERE! IO VOGLIO CHE CI SALVIAMO!! IO VOGLIO CHE RESTIAMO IN MASSIMA SERIE - e se retrocediamo mi va bene lo stesso MA A PATTO CHE ABBIAMO FATTO TUTTO IL POSSIBILE.. Altrimenti se chi decide (perchè non decidiamo noi che siamo tifosi) se chi decide fa il male della Salernitana ALLORA E' MIO NEMICO. E voglio che sia chiara sta cosa, perchè megg scassat u cazz di ste risposte a mongospastici "jatevenn a mare..." - "noi seguiamo la maglia" - "fate i tifosi" - "ci dobbiamo salvare". Sono tutte ovvietà stupide che non cambiano le carte in tavola.
@@riverjohnny Niente da aggiungere… Ho un sacco di amici che sono molto turbati per sta storia di merda. Ma io sono convinto che la faranno rientrare. Hanno puntato tutto su Dia…. Non possono buttare tutto “ a copp o pnniell…” Però io sono con la società. Sempre e comunque. Spero faranno chiedere scusa al giocatore pubblicamente. E po…..jamm annanz…
@@lallolallo995 vabè poi consideriamo però una cosa.. innanzi tutto a mali estremi... voglio dire c'è anche un mercato a gennaio eh, si possono sempre sistemare eventuali cose che non dovessero andare. Vediamo prima di preoccuparci troppo che succederà. Io ho sempre la tensione, sempre, però prima ecco di allarmarmi penso pure che ce le dobbiamo giocare tutte, e anche con DIA qualcuno comunque la perderemo, altrimenti eravamo il Real Madrid. Però vediamo se si affiatano i nuovi, e poi sono sicuro che Dia si riprenderà dal piccio criaturesco, a limite gli si dice ok nella prossima finestra di mercato prendiamo qualcun altro, ma adesso fai il possibile per dare il massimo tu, visto che hai anche firmato un contratto voglio dire.. non è che ti abbiamo obbligato con una pistola alla testa eh, mi pare pure un attimo un atto di maturità, o emma parlà cu mamm e papà? ;-). Scherzi a parte sono sicuro che Dia sbollirà al rientro dalla pausa nazionale.
DIA se vuole andare via che vada .Il mercato estero è aperto fino a metà Settembre ,e con quello che ricavi investi in una buona punta estera che ci sono
Se ne fregano altamente che la Salernitana non dimentica, di certo hai avuto pochi soldi a disposizione ma quelli che hai portato a Salerno non sono gente che può fare la serie A
Niente contro un societa storico, importante di Premier League, niente contro loro tifosi. Pero vorrei dire allo manager di Wolverhampton, condotta irrispettoso, un offerto irrispettoso, io, il mio presidente, tutti della Salernitana, noi non dimenticaremo. Io ripeto niente contro un societa storico, importante di Premier League, niente contro loro tifosi.
Gliene avete dette di tutti i colori ma al supermercato non vai a fare la spesa senza un euro. Gli sarà stato chiesto di prendere stranieri ( senza un euro) e cercare di fare qualche plusvalenza tra il malcontento generale. Per questo non ha preso giocatori in prestito, al Palermo per il momento sta gestendo tutto diversamente
@@salerno-stateofmind Buongiorno Pisciáol, fai il bravo che presto, ritornate dove vi compete. Alla Salernitana sto povero cristo, cosa deve fare. L'Avellino tiene più storia di voi.
@@rosarioconte8511 buongiorno lota, tu sei già tornato dove ti compete: fare le figure di merda, a cui siete tanto abituati, in tutte le competizioni e tornare a vincere le coppole di cazzo a fine anno. La Pro Vercelli ha più storia e blasone di voi. De Sanctis fa schifo al cesso perché è un inetto che non sa fare un 0 con un bicchiere: non sa acquistare al giusto prezzo, non sa vendere i giocatori, non sa gestire gli equilibri di un gruppo. È un po' come voi napoletani, che campate col RDC che vi passa lo Stato e perché il mondo è grande. Capito adesso?! Ciao illuso.
Se sapevi fare il tuo lavoro, lo vendevi a tanto e lo rimpiazzavi! È inutile scaricare la colpa sul giocatore, pensa a lavorare bene per la società che ti paga lo stipendio!
L'anno scorso ,tra alti e bassi,bene o male è riuscito ad attrezzare una squadra che è riuscita a salvarsi e fare un campionato poco più che sufficiente (altrimenti saremmo retrocessi). Questo anno speriamo meglio: anche se scettico,sono fiducioso
Non mi pare . I suoi ragionamenti , zero sottozero .Preferisco il sanguigno ANTONIO ESPOSITO di Lira Tv che parla con il cuore e cognizione di casa e senza ruffianeria .
Squadretta del Sud Italia (sempre che vogliamo considerare italiani i meridionali) che quando poi viene a giocare su al nord pretende pure di essere rispettata 😂
@@1Stato-Ladro professore non più, ma ho insegnato in alcuni corsi di graphic design allo IED di Roma e lavorato nella Digital Media Division per la CNN International di Londra. Con l'inglese me la cavo abbastanza (ci ho vissuto), certamente 100 volte più di Morgan De Sanctis (anche se non credevo), anche un po' con il tedesco avendo vissuto a Monaco di Baviera per un po' di anni, ma molto meno dell'inglese. Poi qui in Italia all'epoca ho studiato fisica e astronomia, ma ho continuato fuori dall'Università perchè non avevo tempo e soldi per continuarla purtroppo. Davo ripetizioni di scienze agli studenti del liceo. Tu invece? Da quale istituto ti hanno cacciato?
Grazie Morgan per tutto l' impegno nella ricerca e contrattazione per i nuovi giocatori e per quelli in uscita
Rispetto per la Salernitana 🇱🇻💪🏻 i calciatori vanno e vengono
Grandissimo presidente, un direttore con le palle...forza Salernitana sempre! Dia, penso il caso rientrerà subito e poi a Gennaio o Giugno s ne pogli a fanculo se vorrà!
Forza Salernitana sempre comunque vada Ultras Salerno
Avanti Morgan, il suo è un ruolo difficile. Continui cosi!🇱🇻🇱🇻🇱🇻 Dovremo diventare finanziariamente autosufficienti senza il continuo apporto del socio. Forza!
Deve fare il mercato con pochi soldi, e certamente non ha esperienza. Di sicuro non farà fare molta strada alla Salernitana
Grande ds forza Salernitana🇱🇻
forza salernitanaaa sempre,un saluto a tutta la provincia,granata
Grande Morgan... La SALERNITANA prima di tutto.. Io credo ché alcuni di questi calciatori nn hanno capito un cazzo di come ci si comporta... Bonazzoli, Dia, ecc. Rispetto per la salernitana e salerno. Voglio ricordare a tutti i calciatori, mister, diretto sportivo, presidente ché prima di tutto c'è la SALERNITANA❤. UNICO GRANDE AMORE.
Nemmeno il bomber più prolifico della storia della serie A..può permettersi di mancare di rispetto alla Salernitana
è una questione di rispetto❤️ quello che diamo ai calciatori ogni giorno oltre l'affetto incondizionato
L'unica cosa che mi chiedo è se fosse il caso di parlare pubblicamente della questione Dia prima di una partita, per di più fuori casa. Non sarebbe stato meglio discuterne dopo?
Non l'hanno convocato e pare che abbia gridato per andare via ... Mi chiedo quanto abbia influito la campagna acquisti sulla visione del calciatore . Si starà rendendo conto di essere in una squadra al di sotto delle sue aspettative ma certo andare a Lecce senza l'unica a questo punto ex certezza in avanti sottolinea come non ci si è mossi per niente bene
@@Fit4Purpose80non è stato convocato perché alla società non è piaciuto il suo atteggiamento in merito a questa offerta arrivata l'ultimo giorno di mercato che avrebbe favorito lui ma le cui cifre sarebbero state irrisorie per la salernitana. E ok, fino a qui è tutto chiaro, il mio dubbio però resta: perché parlarne pubblicamente prima di una trasferta? Si poteva affrontare la questione dopo e tenerci i panni sporchi in casa per una notte in più. Capisco che voglia mandare un messaggio che è "la società non si fa ricattare da nessuno ed esige rispetto" ma è sempre rischioso affrontare certe questioni in momenti delicati.
@@IceCometsi anche perché tutta la squadra si è basata sulla riconferma di Dia. Se rimane e non ha voglia ragazzi ... Vedremo se le scommesse so adattano altrimenti andiamo dritti ...
@@Fit4Purpose80 il calciatore è un dipendente e deve rispettare il contratto. I procuratori sono il cancro del calcio. Non hanno rispetto per la gente che per guadagnarsi la pagnotta si spacca il sedere ogni giorno.
A lecce vinciamo,gol di candreva e cabral
C'e' qualcosa di strano, questa vicenda e' venuta fuori all'improvviso, a fine conferenza di oltre un ora di De Santis, e nemmeno stimolata dalle domande dei giornalisti, quindi nessuno sapeva nulla. Il Ds era arrabbiato ed ha stigmatizzato duramente il comportamento della squadra inglese, ma non ha parlato di eventuali ricorsi, ne di violazione dei regolamenti FIFA, questa e' la cosa che mi fa strano
Evidentemente la società si sarà prima accordata con l'agente di dia, avrà strappato un suo sì e poi avrà fatto un'offerta ridicola alla Salernitana, che si è trovata in conflitto con l'entourage di dia con cui magari non si sono confrontati e allora de Sanctis, abruzzese sanguigno, giustamente si è arrabbiato. O almeno io credo che sia andata più o meno così
la notizia di dia é un fulmine a ciel sereno. Una bomba lanciata cosi tra una domanda e l´altra. Speriamo rientri presto sta storia, perché senza Dia al 100% perdiamo il 50% in fase realizzativa con mercato chiuso e senza alternative
Si ma la salernitana noi la seguiamo per la maglia non per i giocatori anche se perdiamo la seguiremo sempre
@@xchristian10_ scusa Christian io non mi voglio incazzare... ma che c'azzec?? E' ovvio che la seguiamo per la maglia. Ma non è che quelli che sono scettici o criticano alcune scelte "non la segue per la maglia".. cerca di essere anche obiettivo e valutare le cose. Tu la segui per la maglia? ok! Sei contento se retrocediamo? Immagino di no... mica te ne sbatti i coglioni?? Anche se "segui la maglia" giusto?? E allor che c'azzecc sta risposta??? "anche se perdiamo la seguiremo sempre!" Non è una gara a chi è più fedele, è una questione di logica semplice, TUTTI amiamo la Salernitana, TUTTI.. Tu non sei più tifoso di me, ma perchè io mi preoccupo delle conseguenze delle scelte sbagliate e tu no? Perchè tu devi censurare il pensiero degli altri dicendo "Si ma la salernitana noi la seguiamo per la maglia ... non per i giocatori, anche se perdiamo" E ma se perdiamo andiamo in serie B.. e se continuiamo a perdere andiamo in serie C... per te è indifferente? Cioè non ci tieni? E allora se non ci tieni non so cosa farmene dei tifosi così, servite solo per fa numero. IO VOGLIO VINCERE! IO VOGLIO CHE CI SALVIAMO!! IO VOGLIO CHE RESTIAMO IN MASSIMA SERIE - e se retrocediamo mi va bene lo stesso MA A PATTO CHE ABBIAMO FATTO TUTTO IL POSSIBILE.. Altrimenti se chi decide (perchè non decidiamo noi che siamo tifosi) se chi decide fa il male della Salernitana ALLORA E' MIO NEMICO. E voglio che sia chiara sta cosa, perchè megg scassat u cazz di ste risposte a mongospastici "jatevenn a mare..." - "noi seguiamo la maglia" - "fate i tifosi" - "ci dobbiamo salvare". Sono tutte ovvietà stupide che non cambiano le carte in tavola.
@@riverjohnny
Niente da aggiungere…
Ho un sacco di amici che sono molto turbati per sta storia di merda.
Ma io sono convinto che la faranno rientrare.
Hanno puntato tutto su Dia….
Non possono buttare tutto “ a copp o pnniell…”
Però io sono con la società.
Sempre e comunque.
Spero faranno chiedere scusa al giocatore pubblicamente.
E po…..jamm annanz…
@@xchristian10_Ma il problema è che senza Dia e senza un acquisto del suo livello, la seguiremo in serie b
@@lallolallo995 vabè poi consideriamo però una cosa.. innanzi tutto a mali estremi... voglio dire c'è anche un mercato a gennaio eh, si possono sempre sistemare eventuali cose che non dovessero andare. Vediamo prima di preoccuparci troppo che succederà. Io ho sempre la tensione, sempre, però prima ecco di allarmarmi penso pure che ce le dobbiamo giocare tutte, e anche con DIA qualcuno comunque la perderemo, altrimenti eravamo il Real Madrid. Però vediamo se si affiatano i nuovi, e poi sono sicuro che Dia si riprenderà dal piccio criaturesco, a limite gli si dice ok nella prossima finestra di mercato prendiamo qualcun altro, ma adesso fai il possibile per dare il massimo tu, visto che hai anche firmato un contratto voglio dire.. non è che ti abbiamo obbligato con una pistola alla testa eh, mi pare pure un attimo un atto di maturità, o emma parlà cu mamm e papà? ;-). Scherzi a parte sono sicuro che Dia sbollirà al rientro dalla pausa nazionale.
Dia è fondamentale x la Salernitana ma nn so cosa gli sia preso cmq la gara contro il Lecce veramente è fondamentale
in parole spicciole ..Dia voleva andare in Premier e non accetta la scelta della societa'.
separato in casa?
il secondo Bonazzoli?
😓
Hai fatto acqua alla pippa ci hai portato altri bidoni oltre quelli che già avevamo
DIA se vuole andare via che vada .Il mercato estero è aperto fino a metà Settembre ,e con quello che ricavi investi in una buona punta estera che ci sono
Se ne fregano altamente che la Salernitana non dimentica, di certo hai avuto pochi soldi a disposizione ma quelli che hai portato a Salerno non sono gente che può fare la serie A
Contentissimo di De Sanctis
La traduzione per favore che la parte in inglese era troppo dura da capire 😂😂😂😂
Niente contro un societa storico, importante di Premier League, niente contro loro tifosi. Pero vorrei dire allo manager di Wolverhampton, condotta irrispettoso, un offerto irrispettoso, io, il mio presidente, tutti della Salernitana, noi non dimenticaremo. Io ripeto niente contro un societa storico, importante di Premier League, niente contro loro tifosi.
Il ds comunque sembra avere le idee chiare, anzi ben chiare!
Gliene avete dette di tutti i colori ma al supermercato non vai a fare la spesa senza un euro. Gli sarà stato chiesto di prendere stranieri ( senza un euro) e cercare di fare qualche plusvalenza tra il malcontento generale. Per questo non ha preso giocatori in prestito, al Palermo per il momento sta gestendo tutto diversamente
RISPETTO PER LA SALERNITANA,CHIUNQUE ESSO SIA. DIRETTORE DE SANTICS CHE SI DIMOSTRA UOMO CON DUE ATTRIBUTI ENORMI. 🇱🇻🇱🇻
Deluso da Dia. Sempre prima interessi di squadra e società !
GRANDE MORGAN ritorna a casa! 💙
Bravo! Pigliatavell vuj pulcinella stu bidon presuntuoso, cess comm a vuj
@@salerno-stateofmind Buongiorno Pisciáol, fai il bravo che presto, ritornate dove vi compete.
Alla Salernitana sto povero cristo, cosa deve fare.
L'Avellino tiene più storia di voi.
@@rosarioconte8511 buongiorno lota, tu sei già tornato dove ti compete: fare le figure di merda, a cui siete tanto abituati, in tutte le competizioni e tornare a vincere le coppole di cazzo a fine anno.
La Pro Vercelli ha più storia e blasone di voi.
De Sanctis fa schifo al cesso perché è un inetto che non sa fare un 0 con un bicchiere: non sa acquistare al giusto prezzo, non sa vendere i giocatori, non sa gestire gli equilibri di un gruppo. È un po' come voi napoletani, che campate col RDC che vi passa lo Stato e perché il mondo è grande. Capito adesso?! Ciao illuso.
Qui dopo 5 mesi a commentare il disastro
Se sapevi fare il tuo lavoro, lo vendevi a tanto e lo rimpiazzavi! È inutile scaricare la colpa sul giocatore, pensa a lavorare bene per la società che ti paga lo stipendio!
Gli dite al nostro caro direttore che ci chiamiamo SaLernitana e non SaRnitana 😂❤
Minuto in cui parla in inglese
Intorno al quinto minuto
L'anno scorso ,tra alti e bassi,bene o male è riuscito ad attrezzare una squadra che è riuscita a salvarsi e fare un campionato poco più che sufficiente (altrimenti saremmo retrocessi).
Questo anno speriamo meglio: anche se scettico,sono fiducioso
Perché poco più che sufficiente? L'anno scorso abbiamo fatto risultato con tutte e 19 le squadre della Serie A
@@carminerinaldi2211 se sarebbe stato ottimo, avremmo chiuso poco più su della metà classifica....
@@1Stato-Ladro se "sarebbe" ??? ahahahahahahahahah ahahahahahaha mamm ru carmn
@@riverjohnny fosse stato? Scusate professore di sta capocchia
@@1Stato-Ladro esatto "se fosse".. Prego studente di sto coglione!
Ma
Che domande sono? L’unica domanda sensata l’ha fatta il direttore Esposito di telecolore.
Non mi pare . I suoi ragionamenti , zero sottozero .Preferisco il sanguigno ANTONIO ESPOSITO di Lira Tv che parla con il cuore e cognizione di casa e senza ruffianeria .
E la preparatissima e competente Francesca De Simone di Lira TV.
Un impepata😢
Per favore, non cominciamo con la lagna del nordismo anche noi.
Squadretta del Sud Italia (sempre che vogliamo considerare italiani i meridionali) che quando poi viene a giocare su al nord pretende pure di essere rispettata 😂
Pezzo di merda razzista. Ti devi solo vergognare per quello che hai scritto. Metti la testa nel cesso e non tirarla fuori mai più!
Dia non convocato per lecce?
Non hai capito se ne vuole andare e ha litigato con ds
@@nonnapina6189 ma che edda capisc chist.. ma nun a vist nfacc?? 😂😂😂
De sanctis out
Scapaticci 😂😂😂😂😂(sempre maleducato a dare del " tu ")
Vabbè parlare in inglese con GIORNALAI che a stento conoscono l'italiano 😮
ah perchè per te quello è inglese? ahhahahaha a facc ru cazz compà
Non lo conosce nemmeno Morgan...
@@riverjohnny tu invece professore di tuttologia vero?
@@1Stato-Ladro professore non più, ma ho insegnato in alcuni corsi di graphic design allo IED di Roma e lavorato nella Digital Media Division per la CNN International di Londra. Con l'inglese me la cavo abbastanza (ci ho vissuto), certamente 100 volte più di Morgan De Sanctis (anche se non credevo), anche un po' con il tedesco avendo vissuto a Monaco di Baviera per un po' di anni, ma molto meno dell'inglese. Poi qui in Italia all'epoca ho studiato fisica e astronomia, ma ho continuato fuori dall'Università perchè non avevo tempo e soldi per continuarla purtroppo. Davo ripetizioni di scienze agli studenti del liceo. Tu invece? Da quale istituto ti hanno cacciato?
@@riverjohnny mi arrendo.....ho la terza media 🤷♂️