Mi sembra che il fusto sottile dia risposte migliori nelle accordature dal medio in giù mentre il fusto spesso dalle accordature medie in su. Il superstar mi sembra più duttile nelle varie accordature e lo si riesce a portare anche alla accordatura molto bassa perché resta più arioso rispetto al heavy Birch nella medesima accordatura. Certo l’heavy birch alla alta va meglio ma anche il super star si difende magari con un gelatina. L’heavy birch da il suo meglio secondo me dalla accordatura media in su arrivando anche alla super alta restando secco, corto e incisivo. Io però sono un batterista a cui piacciono i rullanti in metallo quindi magari sono influenzato dal mio modo di sentire il rullante. Bel video. Grazie .
Grazie per il commento bello argomentato. Sì, fusti così differenti hanno pregi differenti. Essendo un amante delle accordature medio-basse tenderei a scegliere sempre il superstar, ma poi dipende tutto dal contesto in cui devo suonare. 😉
Le mie accordature preferite.
SUPERSTAR: accordatura BASSA
HEAVY BIRCH: accordatura MEDIA
Il birch è
interessante
Sono tutti e due in betulla (birch).
Quale preferisci? 😏
@@MARTELLODrummer Intendevo quello nero.
Mi sembra che il fusto sottile dia risposte migliori nelle accordature dal medio in giù mentre il fusto spesso dalle accordature medie in su.
Il superstar mi sembra più duttile nelle varie accordature e lo si riesce a portare anche alla accordatura molto bassa perché resta più arioso rispetto al heavy Birch nella medesima accordatura.
Certo l’heavy birch alla alta va meglio ma anche il super star si difende magari con un gelatina.
L’heavy birch da il suo meglio secondo me dalla accordatura media in su arrivando anche alla super alta restando secco, corto e incisivo.
Io però sono un batterista a cui piacciono i rullanti in metallo quindi magari sono influenzato dal mio modo di sentire il rullante.
Bel video. Grazie .
Grazie per il commento bello argomentato.
Sì, fusti così differenti hanno pregi differenti.
Essendo un amante delle accordature medio-basse tenderei a scegliere sempre il superstar, ma poi dipende tutto dal contesto in cui devo suonare. 😉
Senza dubbio migliore il fusto più spesso.. opinione personale.
Sì, qui è molto soggettivo. Ad esempio a me piacciono entrambi, ma con accordature diverse.
@@MARTELLODrummer sì, si, sono entrambi dei signori rulli.
Quella media del rulante nero.
😎