Questo é un grande amplificatore. Ne posseggo uno. Da V Meter riesce ad erogare molto oltre il dichiarato dalla casa costruttrice. Una delle migliori macchine di casa Pioneer. In realtà tutta la serie SA ha una eccellente qualità. I Bassi risultano profondi e sempre molto controllati, I finali e condensatori di notevoli dimensioni riescono a fornire tutta la corrente che occorre con un rumore che fino a circa 10watt é inesistente. Senza distorsione fino a 10 watt vuol dire di fatto un amplificatore di classe A. Tra i molti amplificatori della mia collezione é sicuramente tra i migliori. Potenza, ariosità, velocità,dettaglio ha tutto questa macchina. Anche dal punto di vista estetico Pioneer negli anni 80 diede il meglio, il pannello di acciaio spazzolato e i due indicatori illuminati contornati da controlli gestiti da leve di tipo aeronautico sono stupendi. Unico punto debole se proprio ne devo trovare uno é la scheda di ingresso phono. Quest' ultima é buona, ma su una macchina eccellente doveva essere almeno ottima. Visto che ne esistono molti in giro il prezzo di questo amplificatore usato é ancora relativamente basso ( anche se negli ultimi due anni é raddoppiato). Il suo prezzo contenuto, circa 350 euro a volte é fuorviante rispetto alle sue qualità. Questo amplificatore su diffusori a tre vie, anche di media sensibilità, regge il confronto con amplificatori che hanno un prezzo dieci volte superiore. Quando SA 606 é in funzione la musica esce pura, diretta, in una stereofonia che sfiora la perfezione ed aleggia impressionando l'ascoltatore. Ho avuto modo di provare anche SA più piccoli e più grandi, tutti ottimi. Il 606 é l'amplificatore giusto fino a stanze 5 metri per 6 metri con mobili tappeti e tende.
Questo é un grande amplificatore. Ne posseggo uno.
Da V Meter riesce ad erogare molto oltre il dichiarato dalla casa costruttrice.
Una delle migliori macchine di casa Pioneer. In realtà tutta la serie SA ha una eccellente qualità.
I Bassi risultano profondi e sempre molto controllati, I finali e condensatori di notevoli dimensioni riescono a fornire tutta la corrente che occorre con un rumore che fino a circa 10watt é inesistente.
Senza distorsione fino a 10 watt vuol dire di fatto un amplificatore di classe A.
Tra i molti amplificatori della mia collezione é sicuramente tra i migliori.
Potenza, ariosità, velocità,dettaglio ha tutto questa macchina.
Anche dal punto di vista estetico Pioneer negli anni 80 diede il meglio, il pannello di acciaio spazzolato e i due indicatori illuminati contornati da controlli gestiti da leve di tipo aeronautico sono stupendi.
Unico punto debole se proprio ne devo trovare uno é la scheda di ingresso phono. Quest' ultima é buona, ma su una macchina eccellente doveva essere almeno ottima.
Visto che ne esistono molti in giro il prezzo di questo amplificatore usato é ancora relativamente basso ( anche se negli ultimi due anni é raddoppiato).
Il suo prezzo contenuto, circa 350 euro a volte é fuorviante rispetto alle sue qualità.
Questo amplificatore su diffusori a tre vie, anche di media sensibilità, regge il confronto con amplificatori che hanno un prezzo dieci volte superiore.
Quando SA 606 é in funzione la musica esce pura, diretta, in una stereofonia che sfiora la perfezione ed aleggia impressionando l'ascoltatore.
Ho avuto modo di provare anche SA più piccoli e più grandi, tutti ottimi.
Il 606 é l'amplificatore giusto fino a stanze 5 metri per 6 metri con mobili tappeti e tende.
quanto è bello !!! e che suono !
Just built a technics set, pioneer is the next set I want to build, this is set sounds amazing
Very good audio & video.
I think the VU meters look GREAT! Any tips or recommendations on how to change them. I would like to do the same. Thanks.
Name of the song please.
I have this amp ... Love it,❤❤❤😂😢
Is it really that good?
Tried lots of Amps including expensive valve amps... but this is the only one I've stuck with... So yes, in my view it is
Что за музыка играет?
Nice but the VU meters light look too bright :(
Probijaju ti basovi majstore.
Охуенно !!!