Gipsline TXT | Phonolook Acoustics

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 12 вер 2024
  • In fase di ristrutturazione o in ogni caso per migliorare l’isolamento acustico di pareti esistenti in laterizio, la soluzione più semplice ed efficace consiste nell’applicazione di lastre fonoisolanti accoppiate a cartongesso in aderenza alla muratura, senza struttura metallica, avendo cura di verificare che il supporto sia continuo, piano e privo di asperità.
    Lastra fonoisolante, spessore 20 mm, marcata CE secondo la norma UNI EN 14190, adatta per la realizzazione di contropareti in cartongesso, ottenuta da una lastra SOUNDBLOCK in gesso rivestito a bordi assottigliati accoppiata ad un elemento fonoimpedente in TXT di spessore 7 mm.
    Il prodotto TXT, in materia prima riciclata e nuovamente riciclabile a fine vita del fabbricato, è costituito da cascame di tessuti di colore bianco, ottenuto da una miscela igienizzata e sterilizzata di filamenti di cotone, lino e lana, mantenuti in lastre per mezzo di collante polipropilenico.
    La lastra GISPLINE TXT è pensata per migliorare l’isolamento acustico di pareti esistenti in laterizio, in applicazioni in aderenza, senza struttura metallica. Per ottenere il massimo risultato, si consiglia anche la posa a vista di una lastra di finitura SOUNDBLOCK spessore 12,5 mm.

КОМЕНТАРІ •