STREAM TEAM - Il Gladiatore 2: Il Primo Trailer! Top O Flop? - Con Victorlaszlo88

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 8 лип 2024
  • Assieme a Victorlaszlo88, nella nuova puntata di Stream Team, parleremo del primo trailer de Il Gladiatore 2, il nuovo film di Ridley Scott sequel del cult con Russell Crowe! Ha senso di esistere, oppure è una delusione?
    Per donazioni spontanee: paypal.me/matioski
    Canale Twitch → / matioski88
    Pagina Facebook → / matioskiofficial
    Pagina Twitter → / matioski
    Pagina Instagram → / matioski88
    Canale Telegram → telegram.me/Matioski88
    Gruppo FB "Le Amiche Intime di Matioski" → / 1692994184309407
    Magliette:
    Se anche tu vuoi una fantastica maglietta come la mia, entra nella pagina di Pampling cliccando qui: goo.gl/89Hddk
    ...e durante l'acquisto ottieni un paio di calze in omaggio (e spese di spedizione aggratis in caso di offerta 4x40) inserendo il mio codice INTIMA8
  • Розваги

КОМЕНТАРІ • 31

  • @federico0010
    @federico0010 14 днів тому +9

    Riguardo al mio intervento sul riuso del set, tengo a precisare che il trailer de Il Gladiatore 2 mi é piaciuto e il film correrò a vederlo.

  • @Yuriebbasta
    @Yuriebbasta 14 днів тому +11

    L'avvento di Nostro Signore Victor, con quella luce 😂
    Maestro, infondici saggezza

  • @suppliziante666
    @suppliziante666 14 днів тому +6

    Io mi stupisco ancora di vedere hype in giro sul trailer della ennesima serie marvel che da anni produce serie tv mediocri. Ma la lezione a questa gente in trepidante attesa non gli è ancora bastata? Falcon, echo, shehulk, moon night, bisogna davvero continuare??

    • @devollo98
      @devollo98 14 днів тому

      Conta che tutta la gestione è cambiata quando hanno capito che dovevano puntare sulla quantità che sulla qualità, quindi per forza si da ancora fiducia.

    • @suppliziante666
      @suppliziante666 14 днів тому +1

      @@devollo98 x forza a casa mia si và solo in bagno 🤣. Resta una scelta di chi ancora dà credito alla Disney, io ho smesso da un pezzo proprio. Ma cos'è che succedono..

  • @antonellalongo658
    @antonellalongo658 13 днів тому +5

    Ma come può il ragazzino del primo film (di almeno 8 anni) avere dimenticato chi fosse sua madre e non Decimo Massimo Meridio?

  • @ivanodivano9930
    @ivanodivano9930 14 днів тому +11

    La cancellazione della serie su Batman non mi sorprende però sono confusi nella comunicazione, consiglierei di farsi aiutare da Chiara Ferragni

  • @domenicoloriggio7315
    @domenicoloriggio7315 12 днів тому +2

    Come è noto ad inizio anno avevo detto che i tre film che aspettavo di più quest' anno erano Joker 2, Il Gladiatore 2 e Sonic 3.
    Stamattina mentre ero da Starbucks ho letto la notizia di una testata giornalistica che diceva che, cito, "il trailer de Il Gladiatore 2, che ha diviso il pubblico. A me è piaciuto ndr, è stato visto da 128 milioni di persone in tutto il mondo attraverso piattaforme sociali come IG, Tik Tok, FB, YT e X nelle sue prime 24 ore e ha battuto Top Gun 2 (quest' ultimo aveva generato 75 milioni). Il Gladiatore 2 ha raggiunto il picco di tendenza al primo posto su X e si è classificato al secondo posto nell' elenco dei trend di ricerca giornalieri di Google negli USA a 24 ore dall' uscita. Due giorni dopo il suo lancio il trailer continua a far tendenza su YT. Le visualizzazioni attuali sono a 180 milioni con un traffico di 48 ore pari a 177 milioni di visualizzazioni".
    Che dire per il resto... a) Sono d'accordo con le osservazioni di Matioski e Victorlaszlo88 in merito al Gladiatore 2 (comunque ❤️ per la menzione di 'We will rock you' durante il trailer di F1), b) Mi preparo per novembre vedendo la serie tv 'Those About To Die' in arrivo su Amazon Prime Video, c) Aspetto di vedere sul grande schermo le battaglie navali nel Colosseo e il soldato che cavalca il rinoceronte e d) Non sarà diverso da 300, 300 L' Alba di un Impero, Troy, Alexander, Robin Hood del 2010, Le Crociate, il primo Gladiatore, Pearl Harbor, Titanic, L' Altra Donna del Re, Centurion, 10.000 AC, Braveheart, Pocahontas della Disney, Exodus Dei e Re, Oppenheimer, The Last Duel, Napoleon, Shakespeare in Love, Sopravvissuto The Martian e La Passione di Cristo. Un film blockbusteroso hollywodiano che non sarà storicamente accurato (come se The Great serie tv e i videogiochi Assassin's Creed invece vengano citati da Cammarano o da Dondi nei loro libri universitari come fonti) non diverso da un match WWE tra Cody Rhodes e The Rock. Intrattenimento. Un po' come anche i biopic hollywodiani (menziono giusto The Social Network).

  • @AlessandroLuongoPCWizard
    @AlessandroLuongoPCWizard 14 днів тому +3

    cosa c'è di male nella colonna sonora del trailer del Gladiatore? avete mai sentito la colonna sonora del primo film? mi sembra che la scelta del trailer stona totalmente col mood del capostipite? si può essere tamarri senza allontanarsi dalle musiche epiche del primo

  • @JacopoRDR2Italia-r1f
    @JacopoRDR2Italia-r1f 13 днів тому +3

    1:25:57 per tornare a seguire il wrestling mi servirebbe un’altra vita.

  • @devollo98
    @devollo98 14 днів тому +2

    Rivedendo il trailer in italiano, posso dire che l'ho rivalutato in positivo. La musica per quanto sia fuori posto, ma me la faccio andar bene: fomenta tantissimo e come hai detto tu ci sono certi trailer con musiche che non c'entrano ma che vengono elogiati.

  • @giova90metal
    @giova90metal 10 днів тому +1

    Al di là della verosimiglianza storica della frase, "al mio segnale scatenate l' inferno", anche se Tamara, la trovo contestualizzata. In quel momento Massimo non è un gladiatore, ma un generale, che deve anche motivare e trasmettere carisma e sicurezza ai suoi soldati

    • @Matioski88
      @Matioski88  10 днів тому

      @@giova90metal E quale contestualizzazione si può valutare da un trailer?

    • @giova90metal
      @giova90metal 10 днів тому +1

      @@Matioski88 mi riferivo alla frase del primo film detta nel primo film... Non la trovo così tamarra... Per quanto concerne il nuovo trailer, ha cose un po' esagerate, ma tutto sommato mi ha sorpreso in positivo!

  • @Ida-wi4qb
    @Ida-wi4qb 14 днів тому +3

    Non è tanto la fedeltà storica, ma la realisticità delle scene. Vedere il tizio sul rinoceronte e gli squali fa storcere il naso. Hanno pompato il primo gladiatore trasformandolo in fast & furious nell'Antica Roma.
    Ci sta, basta esserne consapevoli.

    • @suppliziante666
      @suppliziante666 14 днів тому +3

      Guarda che storicamente è dimostrato che al Colosseo facessero delle battaglie navali allagando tutto eh.

    • @devollo98
      @devollo98 14 днів тому +3

      Le battaglie navali al Colosseo le facevano per davvero

    • @Ida-wi4qb
      @Ida-wi4qb 14 днів тому +1

      @@suppliziante666 Non mi risulta la presenza di squali, ma non importa.
      A me ha dato l'impressione di un film estremamente pompato.
      Ora potrebbe essere un bell'eccesso alla Fury Road, o una trashata alla Fast & Furious. Vedremo.

    • @suppliziante666
      @suppliziante666 14 днів тому +2

      @@Ida-wi4qb boh, a me il gladiatore visto al cinema fece restare a bocca aperta per la pomposità con la quale venivano mostrate le scene di combattimento nella arena, o le immagini del Colosseo. Per l'epoca quelle scene rispecchiavano la stessa pomposità di quella che vediamo ora in questi trailer per i tempi di oggi, com'è anche giusto che sia aggiungerei pure.
      Del resto dal regista di Blade runner o di alien non mi aspetto altre che cose come queste. E come minimo direi.

    • @Ida-wi4qb
      @Ida-wi4qb 14 днів тому +1

      @@devollo98 Non ho scritto battaglia navale.

  • @alfredonascimbeni3237
    @alfredonascimbeni3237 13 днів тому +1

    Anche io fui traumatizzato da Mars Attack, lo vidi in un cinema all'aperto. Ebbi gli incubi per mesi.

  • @lucablasio4942
    @lucablasio4942 14 днів тому

    1:49:00 Ma poi da quello che so la Hill Valley di Ritorno al Futuro è stata riutilizzata in 1000 altri film e serie tv

  • @lucabarbieri6558
    @lucabarbieri6558 13 днів тому +2

    Il Tamarro fomenta se la storia è una cornice. Quindi questo trailer fomenta, conscio di andare a vedere una cazzata divertente.
    E c'è tutta la differenza dell'universo rispetto a quanto fatto dallo stesso Scott recentemente.

    • @Matioski88
      @Matioski88  13 днів тому +1

      @@lucabarbieri6558 Si poteva anche andare a vedere Napoleon con la consapevolezza che volesse smitizzare una figura storica riflettendo sulla banalità del potere...

    • @lucabarbieri6558
      @lucabarbieri6558 11 днів тому

      ​ ci sono tanti modi di smitizzare una figura storica. Banale è farlo seguendo i cliché della propaganda inglese di 200 anni fa.
      Napoleone viene presentato come un complessato sessuomane che casualmente si trova al momento giusto al posto giusto. La cui direzione dell'Europa viene trainata esclusivamente dalla sua relazione tossica con la sua amante.
      Questo è lo Scott-pensierino sulla banalità del potere?
      È vero che fu un dittatore egocentrico, ma davvero non c'è nulla da aggiungere sul fatto che prima e dopo napoleone il concetto di potere è cambiato nel mondo?
      Pur nella inevitabile sconfitta di napoleone come dittatore, il periodo napoleonico ha lasciato nelle persone quanto di positivo sperimentato nella rivoluzione. È stato distrutto il concetto di potere assoluto in tutta Europa. Dopo di lui questo non ha più attecchito nel mondo continentale e non è un caso l'800 sia stato un focolaio di rivolte.
      Per questo trovo inaccettabile il film: Il potere benché terribile non è stato banale, ha solo cambiato il mondo per sempre.

  • @ernstodemontelungo7497
    @ernstodemontelungo7497 12 днів тому

    Comunque il ragazzino è effettivamente Billy Kaplan ovvero Billy Maximoff alias Wiccan, spulciate un pò vari siti o articoli e troverete conferma.

  • @cristiancusato6999
    @cristiancusato6999 11 днів тому

    Con tutto che il gladiatore e napoleon sono entrambi di scott le premesse sono diverse secondo me, le inesattezze storiche le accetto nel gladiatore ma in napoleon personalmente un po meno

  • @TheBobSmith94
    @TheBobSmith94 14 днів тому

    Per me Agatha è la parte peggiore di wandavision l'avessero cassata in toto e magari fosse arrivata alla fine a dargli il darkhold che poi l'avrebbe definitivamente corrotta in strange 2 sarebbe stato molto meglio