Cielo e Terra

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 27 січ 2022
  • Cosa insegna realmente la Bibbia in merito al Cielo e qual è la relazione tra Cielo e Terra? In questo video esaminiamo il sorprendente punto di vista biblico, secondo il quale, in origine, il Cielo e la Terra si sarebbero dovuti sovrapporre. Vedremo inoltre come Gesù abbia il compito di unificarli definitivamente.
    #BibleProject #Bibbia #CieloeTerra
    Riconoscimenti:
    Contenuti Originali in lingua Inglese e Produzione a cura di: BibleProject, Portland, Oregon, USA
    Produzione e Localizzazione in lingua Italiana: Superhuit, Losanna, Svizzera.

КОМЕНТАРІ • 9

  • @agenildodantas3560
    @agenildodantas3560 Рік тому

    Grazie a Tutti.

  • @fdclaus2062
    @fdclaus2062 6 місяців тому

    Si il mondo è bellissimo io sono l'unico onorato in cielo e terra.
    Rosso,blu potere immaginario viola

  • @gentianakule2018
    @gentianakule2018 Рік тому

    Infatti apostolo Pietro nella sua seconda lettera capitolo 3 versetto 7 dice che secondo la sua promessa noi aspettiamo nuovi cieli e nuova Terra dove dimora la Giustizia🌈🌠

  • @paolodestro5170
    @paolodestro5170 2 роки тому +1

    Quindi il regno è " vicino" non nel tempo ma fisicamente? Perciò non serve aspettare un ritorno " materiale" di un portatore di salvezza.
    Trovo piuttosto interessanti queste pillole di catechismo, che dovrebbero essere tema di sviluppo tra parroci e catechisti.
    Mi farebbe piacere vedere, se li avete pubblicati, video che spieghino il perché di certi comportamenti non proprio educativi, tenuti da Yhwh, per i bambini ma anche per gli adulti.
    Grazie per le risposte che mi avete dato in passato.

    • @assuntasantoro7353
      @assuntasantoro7353 2 роки тому +2

      certo che Gesù ritornerà personalmente, in Atti cap. 2 mentre Gesù saliva al cielo 2 uomini in vesti bianche dissero che sarebbe tornato nella medesima maniera...

  • @riccardocardullo2941
    @riccardocardullo2941 2 роки тому

    Il video é bellissimo come tutti gli altri l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso e che NON SI PARLI DELLA RESURREZIONE DI GESÙ.

    • @assuntasantoro7353
      @assuntasantoro7353 2 роки тому

      ho visto questo primo video, sembra carino ma c è qualcosa che nn mi quadra... quando Gesù dice al ladrone oggi sarai con me in paradiso, beh è un luogo celeste... nn di questa dimensione...

  • @Lussorio777
    @Lussorio777 11 місяців тому

    Gesù non dice: In verità ti dico, oggi tu sarai con me in paradiso.... (la punteggiatura non esisteva ma usiamola ora per capire meglio) Ma dice: In verità ti dico oggi, tu sarai con me in paradiso.
    Quando dopo il riposo del Sabato (nel pieno rispetto del VERO 4° Comandamento Esodo 20: 8-11 "8 RICORDATI del giorno di sabato per santificarlo. 9 Lavorerai sei giorni e in essi farai ogni tuo lavoro; 10 ma il settimo giorno è sabato, sacro all'Eterno, il tuo Dio; non farai in esso alcun lavoro, né tu, né tuo figlio, né tua figlia, né il tuo servo, né la tua serva, né il tuo bestiame, né il forestiero che è dentro alle tue porte; 11 poiché in sei giorni l'Eterno fece i cieli e la terra, il mare e tutto ciò che è in essi, e il settimo giorno si riposò; perciò l'Eterno ha benedetto il giorno di sabato e l'ha santificato") in cui è rimasto nella tomba, per poi resuscitare la domenica, ossia il primo giorno della settimana, quando incontra Maria Maddalena, Gesù le disse: "Non toccarmi, perchè non sono ancora salito al padre..." Giovanni 20: 17
    Capite quindi la distorsione che viene creata? Se Gesù domenica non era ancora salito al padre, mi dite come ha fatto a essere il giorno del venerdì dopo la morte in cielo con il ladrone?
    Cercate le verità nella Chiesa Avventista del Settimo Giorno, ossia la chiesa di Apocalisse 14: 12 - Apocalisse 22: 14 l'unica Chiesa nata dopo la profezia di Daniele dei 2300 giorni/anni nel 1844 che osserva TUTTI e 10 i Comandamenti di Dio e ha la fede di Gesù.
    Gesù stà per tornare... I 6000 anni di peccato stanno per concludersi entro pochi anni. Le cose continueranno a peggiorare e una imposizione verrà posta su tutto il mondo, ossia l'obbligo di riposare la domenica anzichè il Santo Sabato. Chi rispetta il volere dell'uomo, avrà il marchio della bestia, chi invece resterà fedele ai Comandamenti di Dio, compreso il Suo Santo Sabato, riceverà il suo Sigillo. Poi i giochi saranno conclusi e il tempo di grazia terminerà, come ai giorni di Noè dove la porta si chiuse e lui al sicuro nell'arca con la sua famiglia trovò salvezza. Anche al ritorno di Gesù sarà indispensabile l'arca ma quella del Patto in cui al suo interno ci sono le tavole con i 10 Comandamenti. Chi si rifugia in essa e rispetta TUTTI i suoi Comandamenti, sarà salvato e trascorrerà i 1000 anni in cielo con Gesù e i salvati. (i 1000 anni sono il sabato millenario di riposo dopo i 6000 anni di peccato)
    Dio con voi... E buon Santo Sabato🙏

  • @paolafaben3708
    @paolafaben3708 Рік тому +1

    Mi dispiace ma Dio è il padre Gesù è il figlio