Era l'11 marzo 2020 - Vittorio Matteucci per Padova Rompe Il Silenzio

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 14 чер 2020
  • Vittorio Matteucci recita un brano di "Era l'11 marzo 2020" di Irene Vella
    La musica che spezza il silenzio e diventa simbolo di unione e di superamento degli ostacoli e delle difficoltà sociali ed economiche causate dal Covid-19.
    Padova Rompe il Silenzio è il concerto evento simbolo della ripartenza di Padova e stimolo alla raccolta fondi per il progetto #PerPadovaNoiCiSiamo di CSV provinciale di Padova.
    Summertime Choir, in collaborazione con AD 010, ha organizzato un video-concerto che ha visto la città di Padova “invasa” da quasi duecento tra artisti e musicisti uniti, nel rispetto delle misure di sicurezza, per stimolare il ritorno alla vita attiva con uno spirito di solidarietà.
    ❤️"Per Padova noi ci siamo"! Partecipa anche tu con una donazione su Produzioni dal Basso: sostieni.link/24755 ❤️
    #PadovaRompeIlSilenzio è organizzato dalla Associazione Musicale Summertime in collaborazione con l’agenzia di comunicazione AD010 con il sostegno del Comune di Padova, e il contributo di Assindustria Venetocentro, Camera di Commercio di Padova e Fondazione Cariparo. L’iniziativa gode inoltre del patrocinio dell’ Università degli Studi di Padova, dell’ Ascom Padova Confcommercio Imprese per l'Italia e di Visit Padua. Partner dell’evento è l’azienda padovana Pittarello spa. Media Partner: Gruppo Editoriale Tv7.
    Per informazioni
    PadovaRompeIlSilenzio � PadovaRompeIlSilenzio
    �www.padovaevcapital.it/noicisiamo
    ♥ Tutti insieme siamo comunità. Insieme "Per Padova noi ci siamo"! Sostieni il nostro progetto su Produzioni dal Basso: sostieni.link/24755 ♥
    Con Summertime Choir Summertime Lab Summertime Kids&Project Etienne Jean Marie A Passo di Danza Cassandra Sotos Stefania Miotto Vittorio Matteucci ABA Chiara Fabrizio Castanìa e la superband Summertime

КОМЕНТАРІ • 1

  • @CronachePatavine
    @CronachePatavine 4 роки тому

    Padova nei nostri cuori ❤ qui eri alle ex carceri