È esattamente così. Il video, come avrà ascoltato, è stato girato all' interno del nostro negozio. Concordo con lei, la prova va eseguita su un lavello che si utilizza quotidianamente. E, come suggeriamo, basta usare un comune detersivo per piatti. Per le macchie più ostinate, invece, consigliamo prodotti professionali, con i quali possiamo ottenere risultati eccezionali, pari o molto vicini a quello nuovo che ha visto in esposizione. P. S. : un po' come accade quando per il lavaggio della nostra macchina ci rivolgiamo a professionisti che utilizzano prodotti specifici, professionali. Rispetto al lavaggio standard, che ci fanno presso gli autolovaggi comuni, il costo è sicuramente diverso, ma anche l' aspetto finale della macchina è completamente diverso. Grazie, del commento. È stato un piacevole confronto. I migliori auguri, a lei.
Scusate sul mio lavello ovviamente di 20 anni che l'ho!ho comprato uno sgrassatore che come l ho spruzzato nel lavandino me l ha macchiato di nero e non vanno più via! Voi sapete un trucco ?😅😢
@@MariaLuciaColonnese, Buongiorno, mi dispiace, non bisognerebbe mai usare prodotti aggressivi. Deve acquistare un prodotto professionale, specifico per il trattamento dei lavandini in acciaio. Ce ne sono diversi, li trova facilmente su Amazon : pasta franke, per dirgliene uno. Oppure, lo può chiedere al suo arredatore di fiducia. Seguendo alla lettera le istruzioni per l' uso, credo potrebbe risolvere. Mi faccia sapere, mi tenga aggiornato. I migliori auguri. 😁 Consales Arredamenti
Mi piace
Ma la cucina non è mai stata usata è evidente perciò è cosi pulita, bisognerebbe provare su una cucina sporca
È esattamente così. Il video, come avrà ascoltato, è stato girato all' interno del nostro negozio. Concordo con lei, la prova va eseguita su un lavello che si utilizza quotidianamente.
E, come suggeriamo, basta usare un comune detersivo per piatti.
Per le macchie più ostinate, invece, consigliamo prodotti professionali, con i quali possiamo ottenere risultati eccezionali, pari o molto vicini a quello nuovo che ha visto in esposizione.
P. S. : un po' come accade quando per il lavaggio della nostra macchina ci rivolgiamo a professionisti che utilizzano prodotti specifici, professionali.
Rispetto al lavaggio standard, che ci fanno presso gli autolovaggi comuni, il costo è sicuramente diverso, ma anche l' aspetto finale della macchina è completamente diverso.
Grazie, del commento. È stato un piacevole confronto. I migliori auguri, a lei.
Ma che bello ma questo è nuovo
Il mio che ho da vent'anni ne sto studiando tante ma ahimè non è mai così brillante
Un giorno ho comprato un grassatore che mi ha rovinato il lavello ancora di più 😢
Scusate sul mio lavello ovviamente di 20 anni che l'ho!ho comprato uno sgrassatore che come l ho spruzzato nel lavandino me l ha macchiato di nero e non vanno più via! Voi sapete un trucco ?😅😢
@@MariaLuciaColonnese, Buongiorno, mi dispiace, non bisognerebbe mai usare prodotti aggressivi.
Deve acquistare un prodotto professionale, specifico per il trattamento dei lavandini in acciaio.
Ce ne sono diversi, li trova facilmente su Amazon : pasta franke, per dirgliene uno.
Oppure, lo può chiedere al suo arredatore di fiducia.
Seguendo alla lettera le istruzioni per l' uso, credo potrebbe risolvere.
Mi faccia sapere, mi tenga aggiornato.
I migliori auguri. 😁
Consales Arredamenti
Quel lavello è nuovo