ChandaaS | Paura della perdita 2023

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 22 бер 2023
  • “Io non ho paura di perdere me stessa, ma le cose,” disse la donna.
    Finché viviamo nella paura di perdere le cose, non ci siamo ritrovati se stessi e non possiamo rispondere alla domanda "chi siamo”.
    Nel viaggio karmico soffriamo il giogo della rincorsa alle cose e alla certezza. Non abbiamo paura di perdere se stessi, perché il codice interiore ci dice di ignorare il bisogno del nostro cuore ed attenendoci all’abitudine. Al contrario, facciamo tutto il possibile per perdere il nostro vero sé.
    Sul sentiero del Dharma, vogliamo sapere chi siamo, perché siamo nati e da dove veniamo. Dobbiamo conoscere la nostra missione. Il coraggio di perdere il senso di sicurezza e le cose abituali porta al successo. Da questo momento possiamo iniziare il cammino del Dharma, vivere in pace.
    La morte dice di resistere, la vita chiede di lasciar andare. Chi ha trovato la pace del sé non soffre dell'insicurezza del bisogno di dominare e controllare. Da questo momento possiamo ricordare che la vita significa cambiamento.
    Una vita + tranquilla
    ChandaaS
    Guida consigliata per ascoltare le canalizzazioni di Chandaa. Fare clic sul collegamento per ottenere i migliori risultati:
    media/set/?s...
    Incontriamoci sulla pagina dei social media di ChandaaS:
    Facebook: / chandaablog
    Gruppo di Facebook: / chandaas
    Instagram: / chandaaforlife
    UA-cam: / @chandaas8877

КОМЕНТАРІ •