Io sinceramente direi a tutti quelli che hanno votato per il capitano:bravo hai voluto la bicicletta...ora davvero la usi.. Cosa succede a votare per delle teste di caxxo populiste? questo
Mi aspettavo altre cose dal nuovo codice; tipo il divieto di attraversare le strisce pedonali guardando lo smartphone, una stretta sui fanali a led fuori norma che ti accecano sulle rotonde o quando devi svoltare e ti costringono a retrarre i retrovisori per non rimanere abbagliato. O altre robe tipo mettere un limite di numero alle carovane di ciclisti sulle provinciali
@@Pabblo_8280ini che fanno 150, 125ini che fanno 170, seicentini che vanno a 270 e i 1000 V4 che fanno 340? Il problema non é il mezzo, é il buonsenso.
@@lucilloazzano1312 Ma certo che sulle strisce c'è la strage. Quello al volante dorme e l'anima bella sulle strisce crede di essere su barriera magica Cosa potrá mai andare storto !? 🤔
Non faccia disinformazione. In quel caso si presenta il certificato. Ancora prima di questa riforma chi fa uso di cannabis per motivi medici ha sempre dietro i documenti per provarlo.
Io lavoro in scooter e cerco sempre di rispettare il codice della strada, questi invece marciapiedi, contromano, non si fermano mai ai semafori così senza senso.. tantissimi sono utilizzati anche da stranieri, extracomunitari, che molto probabilmente non hanno mai fatto patente e scuola guida e quindi non hanno idea di come funziona il codice della strada
Avvertite Cruciani (ed anche gli altri) che la legge sulla guida sotto cannabis/stupefacenti è da anni che è già così. Se risulti positivo alla cannabis che a differenza di alcol / cocaina permane anche 1 settimana (essendo liposolubile rimane nei grassi), se ti fermano o anche in caso di incidente con 100% di ragione, ti levano la patente. E non hai idea che calvario sia riaverla, ti fanno fare l'esame del capello, ovviamente a spese tue (che mostra usi arretrati di anni e costa un bel po') e finchè il capello non è pulito niente patente. Per non parlare delle spese legali. Un furto insomma. Per mantenere un pò il sistema.
@@Pabblo_82 dovevano provare che al momento dell'incidente che tu eri sotto effetto della sostanza e il pregresso non viene contato io sono risultato positivo alla cannabis era pregressa e non mi hanno tolto la patente
Peccato che anche se risulta pregresso l'uso la patente te la tolgono lo stesso e ti fai 5/10 anni di commissione. Ringraziamo l'articolo 75. Anche se ti trovano in giro a piedi con una canna stesso iter. E lo dico perché lo sto facendo tutt'ora.
Ma come.......i "motorini" hanno il limite di velocità di 45k/h eppure devono essere targati,portati con la patente,obbligo del casco,assicurazione maggiorata e altre minchiate. Il monopattino limite di 50k/h senza nessun obbligo? Fantastico
Mi aspettavo qualcosa di nuovo dal nuovo codice. .tipo fuori i c.....i dallo stato. .ma capisco che sarebbe rimasta l aula vuota. .purtroppo in Italia come a livello mondiale l energia dei terrestri viene repressa in tutti i modi possibili e ormai forse è anche troppo tardi per ribellarsi.
Non leccare e non soffiare mai, accettare la pena massima e fare ricorso (tanto per lavorare ti danno i permessi), senza una prova a verbale si viene assolti. A me hanno assolto 3 volte
@mgaliazzo quando vieni fermato e ti viene chiesto di sottoporti a test salivare/fiato, puoi rifiutarti a patto di accettare la pena massima. Ovviamente lo fai se sai che il test risulterà positivo. Dopodiché fai ricorso indicando che non eri incapace di guidare, che non avevano ragioni evidenti per supporlo ecc. Se non ti sottoponi a test, non rimane a verbale nessuna prova certificata del tuo esubero e quindi sarebbe anche difficile inquadrarti all'interno delle varie fasce di pena e si viene assolti PS a maggior ragione adesso che queste pene e norme si scontrano in parte con diritti costituzionali
Certo! E nel mentre il veicolo e la patente te li lasciano. Mamma mia ragazzi, questo messaggio l'avrò letto almeno una decina di volte. Smettetela di inventarvi queste cavolate per cortesia che qualcuno ci può credere veramente. Non siamo in Fantozzi.
@LovelyDetectiveJace fai come ti pare io non ho bisogno di convincerti, a me è successo così poi vedi te 👋👋 Se soffi o lecchi dai la prova certa di colpevolezza. I permessi per lavorare, come già ho detto, te li danno. La macchina o te la fai prestare o vai a piedi per un po'.
Preferiamo il far west.....l' alcol lock lo faranno pagare agli utenti i soliti taglieggiatori. Indagare subito su eventuali conflitti di interesse di personaggi che hanno promosso tutto questo.
Un mio collega dopo il secondo furto del furgone (ritrovato 2 volte) e svariati furti all'interno, ha messo una "tenda" elettrificata ai finestrini. Magari trovano il modo di rubare uguale ma almeno ha la soddisfazione di dargli una discreta sventola. (Siamo informatici/elettronici)
Non so perché sta facendo tanto scalpore... È già così! Fai un incidente e hai fumato 4gg prima? Patante ritirata e 5/10 anni di commissione! L'unica differenza è che prima era solo per gli sfigati (come il sottoscritto) che facevano o venivano coinvolti in un incidente, ora è per tutti! Ma che cambia???
A ogni Azione una conseguenza... il 20 Dicembre sentiamo se gli portiamo le arance al Signore vestito Bene... Complimenti assoluti al nuovo Governo che firma le leggi quando perseguito... Complimenti e Top a chi se ne va. Grazie
Vanno anche raddoppiate le forze dell' ordine altrimenti è inutile. Ricordo a tutti che fumare cannabis in Italia è illegale, quindi non vedo il motivo di scandalizzarsi per l'eventuale ritiro della patente. Se si rispettano le regole problemi non ce ne saranno, molti semplice.
ma stai zitto che l'alcol è legale, poi perchè mi dovrebbero sospendere la patente se in quel momento guido senza essere nello stato di alterazione psicofisica
In Italia fare uso di droga non è assolutamente illegale!! È illegale acquistare, vendere o cedere droga, ma drogarsi è un sacrosanto diritto. Informarsi prima di scrivere a casaccio.
In realtà é illegale venderla se ti beccano che ti sei fatto una canna a uso personale non ti fanno nulla, é una follia ritirare la patente perché mi sono fotto una canna 3 giorni fa
Non diciamo stronzate per favore, l'alcol è legale, ma non lo puoi bere e poi guidare quindi? L'illegalità stradale avviene nel momento in cui ti metti alla guida sotto sostanze psicotrope, quindi dopo 12 ore che ho fumato una canna, alla guida, sono come chi si è fatto una bevuta la sera prima. Vediamo se così anche per i più cocciuti è chiaro il concetto
Io non fumo, però facciamo un piccolo ragionamento. Se uno fuma in Germania in vacanza nel fine settimana in visita da amici in Baviera, qualche giorno dopo viene fermato in Italia e risulta positivo Lì dove sta l'illegalità? Non ti metti alla guida per settimane?
@@Rd-cn2km i segni di una canna ti rimangono in circolazione anche per 25 giorni e basta che stai vicino o in un posto dove si fuma per risultare al test che usano, per esperienza in aeroporto dopo essere stato in Spagna.
Quella delle sanzioni aumentate è una fake news, solamente un paio di categorie di sanzioni sono state aumentate (tipo chi parcheggia indebitamente nei posti riservati a disabili).
Non vi piace xchè non vi fanno fare ciò che vorreste fare voi, farvi le canne tutti i giorni e a tutte le ore oppure chattare mentre guidate Non è così che funziona... 🤷🏼♂️
Ci vuole giusto un po' di buonsenso per capire, cosa di cui sei evidentemente manchevole. E' come se ti ritirassero la patente se ti sei bevuto una bottiglia di vino 4 giorni prima. Non ha senso esattamente come la tua presenza sul globo terracqueo. Sprechi ossigeno e risorse utili per gli altri... Quando è stat proprosto il droga test in parlamento hanno votato NO all'unanimità... chissà come mai. E gli allocchi come te se le bevono tutte le fandonie di questo governo di inetti.
Mi scusi, quindi lei da ubriaco o comunque con un tasso alcolemico sopra il limite si metterebbe alla guida con il figlio in auto? Alla faccia del padre modello
Però metterei il drugs test obbligatorio alla camera e al senato!
Ma sinceramente metterei il divieto di usare lo smartphone alle camere oppure di leggersi la gazzetta dello sport come fa La Russa.
Io sinceramente direi a tutti quelli che hanno votato per il capitano:bravo hai voluto la bicicletta...ora davvero la usi..
Cosa succede a votare per delle teste di caxxo populiste? questo
800 euro per 11 km/h... manco in Svizzera !!! come far scappare la gente da questo paese
Giusto
Eppure l hanno voluto
Mi aspettavo altre cose dal nuovo codice; tipo il divieto di attraversare le strisce pedonali
guardando lo smartphone, una stretta sui fanali a led fuori norma che ti accecano sulle rotonde
o quando devi svoltare e ti costringono a retrarre i retrovisori per non rimanere abbagliato.
O altre robe tipo mettere un limite di numero alle carovane di ciclisti sulle provinciali
50ini che fanno 80 invece di 45
Sono completamente d’accordo in modo particolare sui pedoni che improvvisamente senza guardare passano dal marciapiede alle strisce .
Cosa ti aspetti se la gente vota per uno così?
@@Pabblo_8280ini che fanno 150, 125ini che fanno 170, seicentini che vanno a 270 e i 1000 V4 che fanno 340? Il problema non é il mezzo, é il buonsenso.
@@lucilloazzano1312
Ma certo che sulle strisce c'è la strage.
Quello al volante dorme e l'anima bella sulle strisce crede di essere su barriera magica
Cosa potrá mai andare storto !? 🤔
Questa legge serve solo a riempire le tasche dello Stato, tutto qui, nulla è fatto per noi
La cosa più ironica che ci sono persone autorizzate con certificato medico ad utilizzare certe sostanze, ed anche a quelle verrà torlta la patente!!!
Non faccia disinformazione. In quel caso si presenta il certificato. Ancora prima di questa riforma chi fa uso di cannabis per motivi medici ha sempre dietro i documenti per provarlo.
Grande Crux codice della strada osceno
La cosa insopportabile è chi utilizza i monopattini sui marciapiedi,alcuni pretendono pure di passare
Io lavoro in scooter e cerco sempre di rispettare il codice della strada, questi invece marciapiedi, contromano, non si fermano mai ai semafori così senza senso.. tantissimi sono utilizzati anche da stranieri, extracomunitari, che molto probabilmente non hanno mai fatto patente e scuola guida e quindi non hanno idea di come funziona il codice della strada
Ma anche se ti sei fumato una canna la sera prima è una vergogna
Salvini è stato umiliato dal suo idolo 😂 niente più post su Instagram 😭
Lo diceva montanelli lnitalia e un paese senza speranza 😊😊
@@paolo61hifi Una anarcodittatura, anarchica sui diritti, dittatura sui doveri.
Multate chi non mette le luci alle biciclette ...siete invisibili !!!!😡🤬
Chi vota salvini come può esser definito? 👇
sempre meglio di cho vota pd e avs, questo è fuori dubbio
I monopattini sono molto pericolosi e andrebbero assolutamente assicurati e sapere chi è alla guida nel momento in cui capita un sinistro è logico.
@@cesarevandini608 lo stesso vale per le biciclette però.
@a.d2100 d'accordi
Bravo Cruciani, insisti contro questa follia.
Avvertite Cruciani (ed anche gli altri) che la legge sulla guida sotto cannabis/stupefacenti è da anni che è già così.
Se risulti positivo alla cannabis che a differenza di alcol / cocaina permane anche 1 settimana (essendo liposolubile rimane nei grassi), se ti fermano o anche in caso di incidente con 100% di ragione, ti levano la patente.
E non hai idea che calvario sia riaverla, ti fanno fare l'esame del capello, ovviamente a spese tue (che mostra usi arretrati di anni e costa un bel po') e finchè il capello non è pulito niente patente.
Per non parlare delle spese legali.
Un furto insomma. Per mantenere un pò il sistema.
Mi sembra che ora in piú ci sono limiti tipo che per 3 anni non la fai neanche se sei pulito
no, prima di questa riforma bisognava anche dimostrare lo stato di alterazione
@@Pabblo_82 dovevano provare che al momento dell'incidente che tu eri sotto effetto della sostanza e il pregresso non viene contato io sono risultato positivo alla cannabis era pregressa e non mi hanno tolto la patente
Peccato che anche se risulta pregresso l'uso la patente te la tolgono lo stesso e ti fai 5/10 anni di commissione. Ringraziamo l'articolo 75. Anche se ti trovano in giro a piedi con una canna stesso iter. E lo dico perché lo sto facendo tutt'ora.
Ma come.......i "motorini" hanno il limite di velocità di 45k/h eppure devono essere targati,portati con la patente,obbligo del casco,assicurazione maggiorata e altre minchiate. Il monopattino limite di 50k/h senza nessun obbligo? Fantastico
Andrebbe trattato il problema includendo anche le biciclette
Servono più controlli per strada non autovelox con sanzioni allucinanti solo per fare cassa
Bravo Crux questi sono pazzi
All'estero se vuoi bere prendi il taxi anche per andare al pub/ristorante,qui in Italia non credo sarebbe possibile
i taxi in italia sono una rapina, a milano dalla stazione centrale a porta garibaldi, meno di 2 km, 11 euro
Mezzo spinello una settimana prima e mi levate la patente pero i test antidroga al senato non si fanno?
Non paghiamo più il bollo
magari, però a noi dipendenti pignorano la busta paga
Ti pignorano la casa o quello che hai di proprietà
@@AndrE190-r8kesatto
I 30 ORARI ERANO DA DEFICIENTI
Mi aspettavo qualcosa di nuovo dal nuovo codice. .tipo fuori i c.....i dallo stato. .ma capisco che sarebbe rimasta l aula vuota. .purtroppo in Italia come a livello mondiale l energia dei terrestri viene repressa in tutti i modi possibili e ormai forse è anche troppo tardi per ribellarsi.
Non leccare e non soffiare mai, accettare la pena massima e fare ricorso (tanto per lavorare ti danno i permessi), senza una prova a verbale si viene assolti.
A me hanno assolto 3 volte
a cosa ti riferisci nello specifico?
@mgaliazzo quando vieni fermato e ti viene chiesto di sottoporti a test salivare/fiato, puoi rifiutarti a patto di accettare la pena massima.
Ovviamente lo fai se sai che il test risulterà positivo.
Dopodiché fai ricorso indicando che non eri incapace di guidare, che non avevano ragioni evidenti per supporlo ecc.
Se non ti sottoponi a test, non rimane a verbale nessuna prova certificata del tuo esubero e quindi sarebbe anche difficile inquadrarti all'interno delle varie fasce di pena e si viene assolti
PS a maggior ragione adesso che queste pene e norme si scontrano in parte con diritti costituzionali
Certo! E nel mentre il veicolo e la patente te li lasciano. Mamma mia ragazzi, questo messaggio l'avrò letto almeno una decina di volte. Smettetela di inventarvi queste cavolate per cortesia che qualcuno ci può credere veramente. Non siamo in Fantozzi.
@LovelyDetectiveJace fai come ti pare io non ho bisogno di convincerti, a me è successo così poi vedi te 👋👋
Se soffi o lecchi dai la prova certa di colpevolezza.
I permessi per lavorare, come già ho detto, te li danno.
La macchina o te la fai prestare o vai a piedi per un po'.
@@LovelyDetectiveJace non ho detto che fai la bella vita però la sfanghi, poi ti ripeto ognuno fa come vuole
Kamal vogliamo il contratto indeterminato
firmato firmati
Salvino addio
Preferiamo il far west.....l' alcol lock lo faranno pagare agli utenti i soliti taglieggiatori. Indagare subito su eventuali conflitti di interesse di personaggi che hanno promosso tutto questo.
Nuovo antifurto quando ti rubano la macchina e motorino dopo 5 secondi esplode😊😊
Un mio collega dopo il secondo furto del furgone (ritrovato 2 volte) e svariati furti all'interno, ha messo una "tenda" elettrificata ai finestrini.
Magari trovano il modo di rubare uguale ma almeno ha la soddisfazione di dargli una discreta sventola.
(Siamo informatici/elettronici)
@@Pabblo_82 Così ti chiedono i danni i ladri 😂
Non so perché sta facendo tanto scalpore... È già così! Fai un incidente e hai fumato 4gg prima? Patante ritirata e 5/10 anni di commissione! L'unica differenza è che prima era solo per gli sfigati (come il sottoscritto) che facevano o venivano coinvolti in un incidente, ora è per tutti! Ma che cambia???
Ma come faranno a chiamare più la zanzare ora?
io chiamo BATMAN perché almeno Lui risponde
A ogni Azione una conseguenza... il 20 Dicembre sentiamo se gli portiamo le arance al Signore vestito Bene... Complimenti assoluti al nuovo Governo che firma le leggi quando perseguito... Complimenti e Top a chi se ne va. Grazie
Comunque come direbbero Nevio e Filippo…. CASSA
Una canna 4 giorni rimane nel corpo Cruciani
Almeno 15 giorni
Chi siete cosa volete. Una moneta 😂
Bravo Cruciani
Vergogna una mazza! Il codice regola una giungla pericolosa ed incivile ed è giusto usare maniere forti contro i selvaggi della strada!
Comunque crocianinevun uomo parenzo non so chevroba e? Boh?
a lavoro è lo stesso
Salvo continua a fare gli elenchi 😂
No no no no no no no
io chiamo SALVINI
Vanno anche raddoppiate le forze dell' ordine altrimenti è inutile.
Ricordo a tutti che fumare cannabis in Italia è illegale, quindi non vedo il motivo di scandalizzarsi per l'eventuale ritiro della patente.
Se si rispettano le regole problemi non ce ne saranno, molti semplice.
ma stai zitto che l'alcol è legale, poi perchè mi dovrebbero sospendere la patente se in quel momento guido senza essere nello stato di alterazione psicofisica
@@ga86mg sì ma se a un concerto o un tuo amico affianco a te fuma non puoi essere trattato come un criminale
In Italia fare uso di droga non è assolutamente illegale!! È illegale acquistare, vendere o cedere droga, ma drogarsi è un sacrosanto diritto. Informarsi prima di scrivere a casaccio.
Fatevene una ragione
Volevo ricordare che la cannabis in Italia è illegale perciò cosa vi aspettate di diverso soprattutto su un codice della strada ?!
In realtà é illegale venderla se ti beccano che ti sei fatto una canna a uso personale non ti fanno nulla, é una follia ritirare la patente perché mi sono fotto una canna 3 giorni fa
Non diciamo stronzate per favore, l'alcol è legale, ma non lo puoi bere e poi guidare quindi?
L'illegalità stradale avviene nel momento in cui ti metti alla guida sotto sostanze psicotrope, quindi dopo 12 ore che ho fumato una canna, alla guida, sono come chi si è fatto una bevuta la sera prima.
Vediamo se così anche per i più cocciuti è chiaro il concetto
Io non fumo, però facciamo un piccolo ragionamento.
Se uno fuma in Germania in vacanza nel fine settimana in visita da amici in Baviera, qualche giorno dopo viene fermato in Italia e risulta positivo
Lì dove sta l'illegalità? Non ti metti alla guida per settimane?
@@Rd-cn2km i segni di una canna ti rimangono in circolazione anche per 25 giorni e basta che stai vicino o in un posto dove si fuma per risultare al test che usano, per esperienza in aeroporto dopo essere stato in Spagna.
ma cosa centra?
Quella delle sanzioni aumentate è una fake news, solamente un paio di categorie di sanzioni sono state aumentate (tipo chi parcheggia indebitamente nei posti riservati a disabili).
@@SigmaBeta97 ma che stai dicendo
Informati
Non vi piace xchè non vi fanno fare ciò che vorreste fare voi, farvi le canne tutti i giorni e a tutte le ore oppure chattare mentre guidate Non è così che funziona...
🤷🏼♂️
Ci vuole giusto un po' di buonsenso per capire, cosa di cui sei evidentemente manchevole. E' come se ti ritirassero la patente se ti sei bevuto una bottiglia di vino 4 giorni prima. Non ha senso esattamente come la tua presenza sul globo terracqueo. Sprechi ossigeno e risorse utili per gli altri...
Quando è stat proprosto il droga test in parlamento hanno votato NO all'unanimità... chissà come mai. E gli allocchi come te se le bevono tutte le fandonie di questo governo di inetti.
@@Rd-cn2km ma te ci fai o ci sei?
Se hai fatto uso o fai uso di antidolorifici o di antistaminici per problemi di salute,risulti positivo ! Lo sai questo? scienziato perbenista.
Ecco un'altro amico delle 👮♂️
@@elia_2707Cosa intendi per amico delle guardie?
Vediamo se ora chi fa i suo porco comodo per le strade, si dà una regolata🤬🤬
E invece no, ci schiumiamo 1000 cannoni
Ho smesso di pagare le multe 😂😂😂
Non intestatevi su nulla vi conviene di questi tempi
alcool lock ci faccio soffiare a mio figlio di 8 anni. ahahahahahahah
Mi scusi, quindi lei da ubriaco o comunque con un tasso alcolemico sopra il limite si metterebbe alla guida con il figlio in auto? Alla faccia del padre modello