Le "risonanze" che bello!! È sempre un viaggio senza bagaglio quando si parte per le esplorazioni accompagnati così, nei mondi sconosciuti e cosi lontani dalla vita ordinaria, ma il magnete malgrado noi chiama sempre ed è sempre lì . perché non lo si sente più, perché la cosa più potente che abbiamo l'abbiamo negata e consegnata al falso che l'ha soffocata, occultata e mortificata ? Grazie perché l'ascolto vero quello che ci fa ""immedesimare"porta all'assorbimento di altro nutrimento, che porta inevitabilmente ad uno spostamentolo che quel magnete ce lo fa sentire ancora e soprattutto non ce lo fa smarrire. Gratitudine immensa !! Grazie di cuore.
Le "risonanze" che bello!!
È sempre un viaggio senza bagaglio quando si parte per le esplorazioni accompagnati così, nei mondi sconosciuti e cosi lontani dalla vita ordinaria, ma il magnete malgrado noi chiama sempre ed è sempre lì . perché non lo si sente più, perché la cosa più potente che abbiamo l'abbiamo negata e consegnata al falso che l'ha soffocata, occultata e mortificata ?
Grazie perché l'ascolto vero quello che ci fa ""immedesimare"porta all'assorbimento di altro nutrimento, che porta inevitabilmente ad uno spostamentolo che quel magnete ce lo fa sentire ancora e soprattutto non ce lo fa smarrire.
Gratitudine immensa !!
Grazie di cuore.
Alessandro Bergonzoni Ministro della Cultura e dell’Arte
MAGARI ❤
GRAZIE INFINITE!
🙏
Registrato l'8 nov 2016.
14:50
Fatti vedere da un neurolinguista... Uno bravo.
Non lo conosci. O sei giovane
... ma dai ...