se li è portati tutti a spasso .. riguardo all'autogrill mi sa che è rimasto vittima di una guerra di potere all'interno dei servizi .... succede nelle aziende qualsiasi figurarsi nei servizi ...
lei che ha lavorato contro le BR non ha mai incontrato servizi esteri nelle ricerche ? o nelle info tra servizi, cosa ci dice del piano della P2 e Gelli ? grazie
Libro letto, aneddoti interessanti, però parecchie domande senza risposta. Mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa su Bagnara di Romagna e sulla Uno Bianca, visto che Marco Mancini è della zona.
Sai com'è, quando definisci i servizi segreti italiani una eccellenza poi si rischia di cadere in contraddizione parlando di quelli della uno bianca. Tra l'altro lui ha pure lavorato a quel caso
I nomi di battaglia presso quei reparti venivano appunto usati per evitare di chiamarsi per nome e cognome durante tutte le attività. Quindi quando questi uomini si trovavano in contatto (perquisizioni e arresti) con i brigatisti si chiamavano con i propri nomi di battaglia. Credo che sia questo il motivo.
Potrebbe essere ma non credo, infatti anche lo stesso Mancini manifestò perplessità su questo aspetto all'epoca quando in un covo Br trovarono documenti con l'ndicazione dei nomi di battaglia di tutti i componenti la sua squadra@@paolocampagna6214
Sarebbe stato interessante riuscire a capire da Briatore quand'è che i nostri servizi segreti sono fialmente riusciti a raggiungere quel livello di eccellenza tale da considerarci tra i migliori al modo, con quando intendo l'anno preciso, prima o dopo le stragi di Capaci e Via D'Amelio?
dopo ovviamente, perche se son riusciti a far sparire persone e agende fastidiose, senza pagar pegno, facendoci credere che tutto cio fu attuato da quattro analfabeti beh, sicuro han fatto un gran lavoro di prestigio😉
Dopo il primo quarto d'ora, ho abbandonato. Dice che i servizi italiani sono i migliori. Forse ad insabbiare ed occultare? Abbiamo avuto una lunga serie di stragi, avessero mai scoperto i responsabili di una sola di queste. Poi oggi sappiamo che l'intelligence italiana risponde da sempre alla Cia e non ha mai avuto alcuna autonomia. Dunque, migliori in che cosa, esattamente?
Certo che se gli USA ci tenevano al guinzaglio doveva essere bello lungo. Tra le tante abbiamo avuto per 40 anni Gheddafi azionista della maggior imprese del paese🤷
@@riccardofabris1260Gli usa sono un mero pretesto. I mancini hanno insieme ai piperno metà dei negozi di Roma. Questi non sono uomini dei servizi, ormai, sono uomini di cosca sdoganati.
@@ioioioioio265 non so di cosa parli purtroppo, poi se si tratta dei soliti mortaretti o nebbioni tirati su per distrarre o nascondere altro è una delle regole dell'italia non solo repubblicana no?
Ciao ragazzi complimenti.fate piu episodi con questi personaggi dei servizi.un consiglio sarebbe interessante una puntata con un ex appartenente a gladio Antonino arconte 😉
Puntata potenzialmente molto interessante ,purtroppo come già si era percepito dal pre-puntata il personaggio è troppo abbottonato...la "pensione" è troppo giovane. La risposta sulla gestione colonna di aiuti russi è da sbellicarsi.....
Nel maggio 2010 il GUP Panasiti ha sollevato Mancini da tutte le accuse, in gran parte per non aver commesso il fatto, e ●residualmente per improcedibilità a causa dell'opposizione del ●segreto di Stato[38]. Il proscioglimento è stato confermato nel 2013 anche dalla Corte di Cassazione[39].
Non so cosa ci si aspettasse dall'intervista ad un ex funzionario dei servizi segreti, più che altro per il fatto che l'80% di quello che sa non può rivelarlo, il restante 20% è quello che sappiamo già dai media. Ha solo aggiunto qualche piccolo dettaglio, ma poco altro. L'iniziativa era buona, il risultato molto meno.
Grazie per questa intervista.Non scrivo il perché,anche se risulta evidente guardando il video,ma ringrazio soprattutto il dott. Mancini,perché grazie a ciò che ha detto,ha avuto la capacità di ricredere nelle istituzioni italiane.Grazie dott. MANCINI,per il Suo operato,per la dedizione,per la Sua professionalità, grazie per quello che ha fatto per l'Italia e gli italiani.
Ci teneva molto a Renzi per aspettarlo un'ora e mezza solo per fargli gli auguri e si capisce molto bene come avesse rapporti molto più cordiali con Renzi che con Conte...Per il resto l'incontro non lo può smentire, ma pensa a un complotto di suoi ex colleghi. Possibile, ma un'opinione personale fino a quando non provato.
Non verra' mai provato. E comunque 90 minuti di attesa in autostrada non sono certamente per fare glia auguri. Personalmente non credo al complotto in autostrada.
Quest uomo è molto intelligente dice meno di un quarto di quello che sa meno della metà di quello che può dire … è un servitore dello stato ma è caduto vittima del gioco a cui stava giocando… comunque molto intelligente
@@GiuseppeCapasso-l3q Visto che si ricorda così bene, si ricorderà certamente dei due Servizi stranieri ritenuti dal Mori come i migliori ed il motivo per cui lo fossero, secondo lui, vero?
@@nicknick7052 Qui si tratta solo di ricordare cosa disse Mori in contrapposizione evidente con quanto ha detto questo signore, e io ricordo benissimo cosa disse Mori rispondendo ad una domanda secca: come sono i nostri Servizi? Risposta: mediocri. Poi alla domanda su quale fossero i migliori la risposta fu: quello inglese e quello russo perché prodotto di due Imperi (alludendoall'ampiezza antropica).
Oppure i servizi israeliani hanno funzionato benissimo...e hanno lasciato fare, come quelli USA . Mai sentito parlare di " casus belli "? In secondo luogo visto che scrive libri , le consiglio fra una boutique e l'altra di rivedere i testi di grammatica...Inoltre ha un atteggiamento fuori luogo, cosa vuol dire " lei non era neanche nato "? Sarebbe come dire che gli storici non possono parlare . Ma che spocchiosita' insopportabile.
...cioè il posto di Gheddafi è il suo profeta poteva prenderlo Silvio però. E l'abbiamo lasciato a Erdogan che ha campi pro fughi grandi come la Lombardia. Anti Anti Dioffà.
Sullo stile di quell'altra intervista con Pazienza. Avrà una logica, immagino. In ogni caso, queste propagandate non dicono nulla di nuovo sugli intervistati ma aiutano a capire quel mondo intorno che li propongono ancora. A mo' di battuta: che si definisca cristiano cattolico dovrebbe far insorgere i cristiani cattolici.
@@liberoferrari6211allora confermi che sei un fan delle comicita'.... Visto come definisci il canale, chi ci lavora, chi CI SPENDE e l'invitato di turno. Lo hai scritto te. Non io. Bye
@@semperoccultus sì, sì... se questa è roba seria io sono un comico assoluto. Basta prendere le distanze e mi va bene tutto. Tu, invece, col nick che ti sei scelto? Fai parte del canale?
gruppi interni ai servizi segreti ed all'esterno MAI PER TUTELARE LA REPUBBLICA ITALIANA .LE ISTITUZIONI,LE PERSONE,I BENI; TUTTO CON CONTORSIONISMI VARI:
Dopo che gli hai riferito la versione di Segio ha dato abbastanza i numeri e si è parecchio innervosito , non mi pare atteggiamento di uno che può stare nei servizi segreti ... oltre sta giacca viola con foulard co guanti improbabili infilati nel taschino .
'e un eccentrico ed un ottimo affabulatore. La questione su Moro era pertinente ma e' riuscito a girare la frittata cosi' bene che chi ha posto la domanda si e' dovuto scusare.
Come si chiama quel disagio che praticamente fa si che si formi una sorta di tappo quando devi fare la cacca? Purtroppo, nonostante quintali di verdure ne soffro in maniera cronica, ma al minuto 8:58 è avvenuta la magia!!!! Non smetterò mai di ringraziare questo visionario dei segreti intestinali.
Con rispetto parlando, tra quello che racconta lui è quello che racconta uno come Francesco Pazienza c'è una grandissima differenza a favore di Pazienza
Lui...vabbè dire reticente è un eufemismo,deformazione professionale. Ma la domanda(tutte le domande a dire il vero)poteva essere posta in maniera più chiara. "La dirigenza dei servizi segreti, può essere lottizzata al pari della RAI e di tutto il resto, dal governo di turno ,in un paese dove si cambiano governi come si cambiano le mutande?" ...Magari così avrebbe dovuto dare una risposta più chiara.
Il termine reticente non esiste nel vocabolario dei servizi. Specie se militari. Fino a che campa, Mancini, il galantuomo di Mancini, perche e un galantuomo, non potra' dire nulla di piu, di quello che il giuramento e il regolamento prevede. Un esempio? Il libro autobiografico di MARTINI(ULISSE), sebbene Martini rivestisse un alto incarico di gerarchia e di servizio segreto, si vide suo malgrado censurare il 50% del suo libro. Successe ad altri suoi comprimari. Italiani e stranieri. Civili e militari. Su uno sgarra agiscono sulla pensione e su qualche beneficio. Bye
..... sarebbe utile sapere l'eta' di quel ragazzo o signore, che alla fine del video, su domanda, definiva un GROPPUSCOLO LE BR. ma veramente? ma istruirsi prima? Ncc prima linea... Erano groppuscoli? Ma dai......
viene il vomito, i miei eroi sono quelli che se ne vanno, a questo signore non gli affiderei un cane morto, infetto, figurati la sicurezza dei cittadini
minuto 50:00 Grandissima lezione di umiltà e grandezza che fanno di una persona colta e preparata l'essenza di uno 007. cit. L'intelligence non fa dossieraggio, è un'offesa!!! cit: parlate di cose che non conoscete, dovete TACERE!! Grandissimo Dott. Mancini. Il problema di questo paese è proprio questo, parlare di cose che non si conoscono, pensando di avere invece un dottorato in tali argomenti. C'è addirittura chi non avendo competenza alcuna ci ha costruito una carriera.... Cit. NOI SIAMO PERSONE SERIE!!! Sono i vostri colleghi che fanno dossieraggio, servivano a voi non ai servizi segreti. Dovete chiamare i vostri colleghi e chiedergli: COSA NE FACEVATE DEI DOSSIER???? ahahhaha grandissimo!!!!
Antinius82, purtroppo la realtà storica non collima con le chiacchiere. Prova a fare una ricerca su Tavaroli, chi era, cosa faceva e che rapporti aveva con Mancini. Il dossieraggio e' una tecnica che e' stata usata dai servizi di tutto il mondo da sempre, persino in Italia dal gastronomo D'Amato. Ad ogni modo, ma tu l'hai mai visto qualcuno dell'MI6 (non il responsabile, ma uno qualunque) su UA-cam?
Mancini ha tenuto palla continuamente per 110 minuti. Questo dimostra la sua capacità nel gestire gli eventi. Non è da tutti. Calcisticamente parlando si può dire che è un Maradona. Mi dispiace per Marcello Altamura e Gianluca Zanella che non hanno toccato palla questa volta. Anzi erano in panchina...
Mancini e' un tipo sveglio ha avuto a che fare con Assassini terroristici e spie figurati se non stava sempre sul pezzo con in due ragazzi che alla fine sono giornalisti.....❤
Non sapevo che Diego Abatantuono fosse un agente segreto
🤣
👏👏👏
😂😂😂😂😂😂😂 ecco dove l'avevo visto 🤣
E altrimenti non sarebbe stato segreto
Basta solamente guardare com'è conciato per capire il genere di personaggio.
Ci sarebbe da ridere se non ci fosse già da piangere
se li è portati tutti a spasso .. riguardo all'autogrill mi sa che è rimasto vittima di una guerra di potere all'interno dei servizi .... succede nelle aziende qualsiasi figurarsi nei servizi ...
lei che ha lavorato contro le BR non ha mai incontrato servizi esteri nelle ricerche ? o nelle info tra servizi, cosa ci dice del piano della P2 e Gelli ? grazie
Ma le br erano loro.
mancini ha servito NON la Repubblica Italiana MA gruppi di potere
La bandiera italiana è una pezza
Che non conta nulla . La bandiera che conta è quella della nato .
tipo?
Avevo risposto io ma il commento è stato cancellato !
@@wuming2638significa che non era importante
O forse il contrario , forse diceva una verità su quale sia la bandiera che conta davvero … quella che come simbolo ha La Rosa dei venti
Interessante conoscere personaggi e segreti. Grazie! M'illumino d'immenso!
Ma è possibile che solamente qui in Italia dobbiamo vantare sti personaggi improbabili alla Vannacci
Libro letto, aneddoti interessanti, però parecchie domande senza risposta. Mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa su Bagnara di Romagna e sulla Uno Bianca, visto che Marco Mancini è della zona.
Ha risposto eccome se lo ha fatto, certo non ha risposto quello che voleva sentir dire lei.
@@BCMZ non esattamente. E non mi riferisco all'incontro con Renzi all'autogrill.
Sai com'è, quando definisci i servizi segreti italiani una eccellenza poi si rischia di cadere in contraddizione parlando di quelli della uno bianca. Tra l'altro lui ha pure lavorato a quel caso
Ma come facevano le Br a conoscere addirittura i nomi di battaglia di Mancini e colleghi? Che appoggi avevano?
I nomi di battaglia presso quei reparti venivano appunto usati per evitare di chiamarsi per nome e cognome durante tutte le attività. Quindi quando questi uomini si trovavano in contatto (perquisizioni e arresti) con i brigatisti si chiamavano con i propri nomi di battaglia. Credo che sia questo il motivo.
Potrebbe essere ma non credo, infatti anche lo stesso Mancini manifestò perplessità su questo aspetto all'epoca quando in un covo Br trovarono documenti con l'ndicazione dei nomi di battaglia di tutti i componenti la sua squadra@@paolocampagna6214
mbe dagli incontri alle fermate del bus agli incontri in autogrill mi sembra che sia quasi una legge del contrappasso!!
Sarebbe stato interessante riuscire a capire da Briatore quand'è che i nostri servizi segreti sono fialmente riusciti a raggiungere quel livello di eccellenza tale da considerarci tra i migliori al modo, con quando intendo l'anno preciso, prima o dopo le stragi di Capaci e Via D'Amelio?
dopo ovviamente, perche se son riusciti a far sparire persone e agende fastidiose, senza pagar pegno, facendoci credere che tutto cio fu attuato da quattro analfabeti beh, sicuro han fatto un gran lavoro di prestigio😉
Era un agente segreto da sciognoooooooo... 😅
Sto morendo 😂
@@tizianagerardi2717 🤷😅
Dopo il primo quarto d'ora, ho abbandonato. Dice che i servizi italiani sono i migliori. Forse ad insabbiare ed occultare? Abbiamo avuto una lunga serie di stragi, avessero mai scoperto i responsabili di una sola di queste.
Poi oggi sappiamo che l'intelligence italiana risponde da sempre alla Cia e non ha mai avuto alcuna autonomia.
Dunque, migliori in che cosa, esattamente?
Non hai Idea di cosa ha fatto.
quanti attentati islamici hai visto in Italia?
Certo che se gli USA ci tenevano al guinzaglio doveva essere bello lungo. Tra le tante abbiamo avuto per 40 anni Gheddafi azionista della maggior imprese del paese🤷
@@riccardofabris1260Gli usa sono un mero pretesto. I mancini hanno insieme ai piperno metà dei negozi di Roma. Questi non sono uomini dei servizi, ormai, sono uomini di cosca sdoganati.
@@ioioioioio265 non so di cosa parli purtroppo, poi se si tratta dei soliti mortaretti o nebbioni tirati su per distrarre o nascondere altro è una delle regole dell'italia non solo repubblicana no?
C'è veramente qualche disadattato che crede ancora alla storiella degli auguri?
Pensavo di essere il solo a chiedermelo.. Ritengo la storiella un'offesa a chiunque abbia un minimo di raziocinio osservativo.
22:46 mi e' venuto in mente Renzi, non so perché.
pubblicità progresso.. anni che non sentivo parlare della guerra tra buoni e cattivi...grazie
Ciao ragazzi complimenti.fate piu episodi con questi personaggi dei servizi.un consiglio sarebbe interessante una puntata con un ex appartenente a gladio Antonino arconte 😉
Puntata potenzialmente molto interessante ,purtroppo come già si era percepito dal pre-puntata il personaggio è troppo abbottonato...la "pensione" è troppo giovane.
La risposta sulla gestione colonna di aiuti russi è da sbellicarsi.....
Nel maggio 2010 il GUP Panasiti ha sollevato Mancini da tutte le accuse, in gran parte per non aver commesso il fatto, e
●residualmente per improcedibilità a causa dell'opposizione del ●segreto di Stato[38]. Il proscioglimento è stato confermato nel 2013 anche dalla Corte di Cassazione[39].
Un consiglio, la prossima volta optate per una sala più spaziosa, l'ego di Mancini ci stava a malapena in questo
Bisogna ridere!?
Esatto , "un milanes bauscia "che se la tira in un modo disgustoso È imbarazzante!!
@@oriettazeni4724è romagnolo
@@msdoriable😅😅😅😅😅ma robe da matti
Credo che se non possiedi un ego bello forte,non ci vai a fare questo lavoro,ti ucciderebbe
Ma perchè si inalbera sul dossieraggio...coda di paglia?
Grazie mille
😉
Ragazzi, voi due siete sempre bravissimi e professionali. Ma lui...che impostore insopportabile! Il suo abbigliamento parla per lui.
A Metà tra Beppe Grillo e Briatore (quello vero)
Non so cosa ci si aspettasse dall'intervista ad un ex funzionario dei servizi segreti, più che altro per il fatto che l'80% di quello che sa non può rivelarlo, il restante 20% è quello che sappiamo già dai media. Ha solo aggiunto qualche piccolo dettaglio, ma poco altro. L'iniziativa era buona, il risultato molto meno.
Esatto
Notevole!!!
Gia dai commenti si deduce che non dira nulla di nuovo.
Uno dei servizi che scrive libri. C’è da credere a ogni parola😂😂😂
Talmente capaci che non sono riusciti a trovare Moro vivo... 😂
Eh ma lui all'epoca non era ancora in servizio 😅
Coprivano loro il rapimento moro, da via fani in giu
Il gruppo di Dallachiesa viene ricostruito dopo il sequestro Moro e’ scritto in tutti i libri.
L'ho letto in 3 giorni.. fantastico.
W i Carabinieri e l'Italia!
esiste un fatto brutto successo in italia dove NON siano coinvolti i nostri servizi?!?🙄
ribrezzo assoluto....
Grazie per questa intervista.Non scrivo il perché,anche se risulta evidente guardando il video,ma ringrazio soprattutto il dott. Mancini,perché grazie a ciò che ha detto,ha avuto la capacità di ricredere nelle istituzioni italiane.Grazie dott. MANCINI,per il Suo operato,per la dedizione,per la Sua professionalità, grazie per quello che ha fatto per l'Italia e gli italiani.
Non ho mai avuto dubbi sulla straordinaria efficienza dei servizi segreti italiani…. Onore a tutti quelli che lavorano a difesa per il nostro paese!
Mancini perché non spieghi cosa ci facevi con il perdente Renzi all' Autogrill?
L' ultimo tizio che interviene è il classico esempio che non bisogna discutere con gli idioti
Un personaggio talmente pieno di se, con un fare fastidioso e pesante che si fa molta fatica ad arrivare a fine intervista.
però una domanda sulla morte di calipari la potevate fare
Ci teneva molto a Renzi per aspettarlo un'ora e mezza solo per fargli gli auguri e si capisce molto bene come avesse rapporti molto più cordiali con Renzi che con Conte...Per il resto l'incontro non lo può smentire, ma pensa a un complotto di suoi ex colleghi. Possibile, ma un'opinione personale fino a quando non provato.
Non verra' mai provato. E comunque 90 minuti di attesa in autostrada non sono certamente per fare glia auguri. Personalmente non credo al complotto in autostrada.
Neanche io...@@nicknick7052
Hli stava regalando il copasir
Renzi ci teneva molto
@@andre20rm Chi stava regalando cosa?
Quest uomo è molto intelligente dice meno di un quarto di quello che sa meno della metà di quello che può dire … è un servitore dello stato ma è caduto vittima del gioco a cui stava giocando… comunque molto intelligente
molto più ambizioso che intelligente.
@@nicknick7052entrambe, giusto un po'
Se ha lavorato nell'intelligence dev'essere per forza intelligente.
Ragazzi una seconda parte con mancini si deve assolutamente Fare ❤
Che antipatico questo personaggio. Ha risposto come voleva lui solo a quello che voleva lui !!
Il Gen. Mori ex direttore SISDE in un'intervista televisiva definì "mediocri" i nostri Servizi. Chi avrà ragione?
Ricordo quello che disse Mori sui servizi di quell'. Epoca ma la sua risposta fu in base alla politica del momento che defini i politici mediocri.
@@GiuseppeCapasso-l3q Visto che si ricorda così bene, si ricorderà certamente dei due Servizi stranieri ritenuti dal Mori come i migliori ed il motivo per cui lo fossero, secondo lui, vero?
Tutto in Italia e' mediocre, ma poi esistono le eccezioni che mandano avanti la baracca. Non e' il caso dell'intervistato.
@@nicknick7052 Qui si tratta solo di ricordare cosa disse Mori in contrapposizione evidente con quanto ha detto questo signore, e io ricordo benissimo cosa disse Mori rispondendo ad una domanda secca: come sono i nostri Servizi? Risposta: mediocri. Poi alla domanda su quale fossero i migliori la risposta fu: quello inglese e quello russo perché prodotto di due Imperi (alludendoall'ampiezza antropica).
@@italicosemper vabbe' lo ricordiamo e lo commentiamo pure. Si può?
Complimenti per l'intervista a Napoleone.
Potevate fargli tenere il cappello, è iconico anche quello!
😅
... ma perchè vestirsi come Willy Wonka ? Decisamente meglio il caban di Robert Redford.
ecco, questo è l'TALIA, personaggio perfetto per gli iatallioti;: identico a Renzi
Sarebbe stato bello chiedergli da chi sono finanziate le navi o.n.g....parlo di navi e non bagnarole improbabili dei trafficanti...
FORTE! Alla Ceaușescu maniera. Top! Outfit Controrivoluzionario. Top Ancient.
Sapete che vi racconta ciò che vuole, vero? Divertente cocktail tra realtà e fantasia.
Il bambino che piange è estenuante
Secondo me ha dei grossi problemi di memoria, entra nei carabinieri ed entra subito nella sezione speciale forse per portare il caffè ai colleghi?
Un Agente, vestito come una Bomboniera ?!? Mahhhh.....🤐🤬
Ho rispetto delle forze dell ordine ma questo mi sembra veramente un giullare invasato
Oppure i servizi israeliani hanno funzionato benissimo...e hanno lasciato fare, come quelli USA . Mai sentito parlare di " casus belli "? In secondo luogo visto che scrive libri , le consiglio fra una boutique e l'altra di rivedere i testi di grammatica...Inoltre ha un atteggiamento fuori luogo, cosa vuol dire " lei non era neanche nato "? Sarebbe come dire che gli storici non possono parlare . Ma che spocchiosita' insopportabile.
Questi si riempiono la bocca di democrazia ma sognano le peggio dittature
Ilaria Alpi studia Arabo al Cairo.
*studiò*
Praticamente sei stato raccomandato per entrare nei servizi.
...cioè il posto di Gheddafi è il suo profeta poteva prenderlo Silvio però. E l'abbiamo lasciato a Erdogan che ha campi pro fughi grandi come la Lombardia. Anti Anti Dioffà.
Pazienza è una spanna sopra a Mancini, troppe chiacchiere e autocelebrazioni...
Pazienza non lo vede proprio a Mancini.
@@francolongarini8709.. Infatti Pazienza non è stato mai carabiniere e nella trappola dei maffin non ci sarebbe caduto 🤣
Che personaggio.... ma che roba vende?
Stranissimo. Un bolognese ai vertici del controspionaggio. In genere son tutti posti assegnati a gente da Roma in giù
sa valutare quanta pace e quanta guerra portano le operazioni dei servizi segreti e mettendoli in bilancia da che parte finora è penduta la stessa ?
questo non ne racconta una giusta
Chi e' il responsabile dell'audio??????
imbarazzante….
per prima cosa complimenti.
seconda cosa..le puntate sono ascoltabili anche in podcast o Spotify?
Grazie per i complimenti! No, non siamo ancora attrezzati per i podcast, ci stiamo lavorando😉
@@DarkSideStoriaSegretadItalia buon lavoro e grazie :)
Chissà in che anno è stato affiliato?
Sullo stile di quell'altra intervista con Pazienza. Avrà una logica, immagino. In ogni caso, queste propagandate non dicono nulla di nuovo sugli intervistati ma aiutano a capire quel mondo intorno che li propongono ancora. A mo' di battuta: che si definisca cristiano cattolico dovrebbe far insorgere i cristiani cattolici.
PROPAGANDATA COSA SCUSA?
@@semperoccultus tipo.... "comparsata", ok?
@@liberoferrari6211allora confermi che sei un fan delle comicita'.... Visto come definisci il canale, chi ci lavora, chi CI SPENDE e l'invitato di turno. Lo hai scritto te. Non io. Bye
@@semperoccultus sì, sì... se questa è roba seria io sono un comico assoluto. Basta prendere le distanze e mi va bene tutto. Tu, invece, col nick che ti sei scelto? Fai parte del canale?
@@semperoccultusil libro
Povera Patria.
Poveri noi
gruppi interni ai servizi segreti ed all'esterno MAI PER TUTELARE LA REPUBBLICA ITALIANA .LE ISTITUZIONI,LE PERSONE,I BENI; TUTTO CON CONTORSIONISMI VARI:
... Sopratutto il terrorismo rosso...Infatti quello nero giocava in casa....
Dopo che gli hai riferito la versione di Segio ha dato abbastanza i numeri e si è parecchio innervosito , non mi pare atteggiamento di uno che può stare nei servizi segreti ... oltre sta giacca viola con foulard co guanti improbabili infilati nel taschino .
'e un eccentrico ed un ottimo affabulatore. La questione su Moro era pertinente ma e' riuscito a girare la frittata cosi' bene che chi ha posto la domanda si e' dovuto scusare.
A Manci’ com’era la storia dei biscotti?questa domanda mi viene dopo 40 minuti ancora non ho visto tutto il video
Che personaggio da osteria
Come si chiama quel disagio che praticamente fa si che si formi una sorta di tappo quando devi fare la cacca? Purtroppo, nonostante quintali di verdure ne soffro in maniera cronica, ma al minuto 8:58 è avvenuta la magia!!!! Non smetterò mai di ringraziare questo visionario dei segreti intestinali.
ci scommetto che ha scritto un libro !
...strano nn ci sia la CIA...🎶🎶...che pezzo rappe da paura😅
Con rispetto parlando, tra quello che racconta lui è quello che racconta uno come Francesco Pazienza c'è una grandissima differenza a favore di Pazienza
Onore a questo uomo.
Onesto nel raccontare la raccomandazione del prete, il livello non mi sembra il top, povera Italia
Allora non cspisco..... certi incarichi nei carabinieri venivsno affidati a operatori von un snno di servizio? Ha fatto il corso sottufficiali?
Mah!! non sa cosa è il dossieraggio!!! Il generale De Lorenzo cosa fece quando era a capo del SIFAR?
La riservatezza dovrebbe essere la prima regola di un agente segreto. Questo dovrebbe fare il cantante. 😅😅😅
Ci è o ci fa?!?! Non si riesce ad ascoltare…la favola del Mulino Bianco.
E quindi questo racconterebbe tutti i cazzi? L'avrebbero già ammalato...
Perché non passa dall'altra parte
Lo scandalo Telecom non è finito. E senza qualche gatto nero Calipari sarebbe vivo.
Ma la giacca viola l'ha rubata in uno spogliatoio della fiorentina? Ma dai!
Pero'....perche' porre il segreto di stato su un semplice scambio di auguri ed una consegna di ciccolatini?
Lui...vabbè dire reticente è un eufemismo,deformazione professionale. Ma la domanda(tutte le domande a dire il vero)poteva essere posta in maniera più chiara. "La dirigenza dei servizi segreti, può essere lottizzata al pari della RAI e di tutto il resto, dal governo di turno ,in un paese dove si cambiano governi come si cambiano le mutande?" ...Magari così avrebbe dovuto dare una risposta più chiara.
Il termine reticente non esiste nel vocabolario dei servizi. Specie se militari. Fino a che campa, Mancini, il galantuomo di Mancini, perche e un galantuomo, non potra' dire nulla di piu, di quello che il giuramento e il regolamento prevede. Un esempio? Il libro autobiografico di MARTINI(ULISSE), sebbene Martini rivestisse un alto incarico di gerarchia e di servizio segreto, si vide suo malgrado censurare il 50% del suo libro. Successe ad altri suoi comprimari. Italiani e stranieri. Civili e militari. Su uno sgarra agiscono sulla pensione e su qualche beneficio. Bye
@@semperoccultusevita di parlare di vocabolari perché non sai neanche la differenza tra verbo essere e congiunzione
Un grande Uomo ed un Grande Servitore della Patria oltre che uno 007 con due Stra-Palle ☝🏾🔝💪🏾✍🏾
E niente le persone serie danno fastidio.
..... sarebbe utile sapere l'eta' di quel ragazzo o signore, che alla fine del video, su domanda, definiva un GROPPUSCOLO LE BR. ma veramente? ma istruirsi prima? Ncc prima linea... Erano groppuscoli? Ma dai......
Ma imparare a scrivere decentemente in italiano, no eh?
Grande Mancini 🎉ciò le stesse scarpe
viene il vomito, i miei eroi sono quelli che se ne vanno, a questo signore non gli affiderei un cane morto, infetto, figurati la sicurezza dei cittadini
sono disgustato
minuto 50:00 Grandissima lezione di umiltà e grandezza che fanno di una persona colta e preparata l'essenza di uno 007. cit. L'intelligence non fa dossieraggio, è un'offesa!!! cit: parlate di cose che non conoscete, dovete TACERE!! Grandissimo Dott. Mancini.
Il problema di questo paese è proprio questo, parlare di cose che non si conoscono, pensando di avere invece un dottorato in tali argomenti. C'è addirittura chi non avendo competenza alcuna ci ha costruito una carriera....
Cit. NOI SIAMO PERSONE SERIE!!! Sono i vostri colleghi che fanno dossieraggio, servivano a voi non ai servizi segreti. Dovete chiamare i vostri colleghi e chiedergli: COSA NE FACEVATE DEI DOSSIER???? ahahhaha grandissimo!!!!
Antinius82, purtroppo la realtà storica non collima con le chiacchiere. Prova a fare una ricerca su Tavaroli, chi era, cosa faceva e che rapporti aveva con Mancini. Il dossieraggio e' una tecnica che e' stata usata dai servizi di tutto il mondo da sempre, persino in Italia dal gastronomo D'Amato. Ad ogni modo, ma tu l'hai mai visto qualcuno dell'MI6 (non il responsabile, ma uno qualunque) su UA-cam?
Lombardia è nord Italia e non 'diciamo cosi'. Cominciamo bene...
Servo del potere e nemico della verità,Mancini è anche e soprattutto questo
Mancini ha tenuto palla continuamente per 110 minuti. Questo dimostra la sua capacità nel gestire gli eventi. Non è da tutti. Calcisticamente parlando si può dire che è un Maradona. Mi dispiace per Marcello Altamura e Gianluca Zanella che non hanno toccato palla questa volta. Anzi erano in panchina...
Mancini e' un tipo sveglio ha avuto a che fare con Assassini terroristici e spie figurati se non stava sempre sul pezzo con in due ragazzi che alla fine sono giornalisti.....❤
Non scendere a questi livelli. Chi intervista MERITA BEN ALTRO RISPETTO. si sono comportati estremamente bene e leali. Ma che scrivi??
Quello che ho scritto! È così chiaro!
Dimostrato cosa?😅
Suvvia continuate a parlare di calcio che è meglio
@@Leo_Mas_9222 parli lei di calcio. Io parlo d'altro!
Fatemi capire
Ma voi sapevate ci e' davvero mancini?
Cos ha fatto nella sua carriera?
Scandalo telecom e affari vari?
Chi sa perché il controspionaggio Israelano non ha funzionato
Bravissimo cosi si fa