Apocalisse Veneto - Agorà 05/11/2018
Вставка
- Опубліковано 8 лют 2025
- LA PUNTATA INTEGRALE SU RAIPLAY goo.gl/EidP1n
TUTTI I VIDEO E LE PUNTATE - www.raiplay.it/... - Il capo della Protezione civile Angelo Borrelli ha descritto così le aree venete colpite dal maltempo che ha visitato ieri assieme al presidente della regione Luca Zaia. È ormai da quasi una settimana che si contano i danni dell'acqua e del vento in Veneto. A Belluno che la situazione resta molto critica. Nell'Agordino ci sono aree molto ampie nelle quali l'energia elettrica arriva solo grazie ai generatori portati con gli elicotteri dall'esercito, sono ancora circa cinquemila le famiglie isolate e al buio. La diga del Comelico tra-sformata in una distesa di alberi morti. Un racconto approfondito, un viaggio nelle comunità più colpite lo ha fatto per noi Fabio Trappolini.
Colpa ....
È difficile guardarlo ...
È un peccato ...
X ora non stiamo a far polemiche! Forza e coraggio! Vi sono vicina, avete tutta la mia solidarietà
È Novembre sembra Settembre.. ci stiamo poco a poco tropicalizzando e fenomeni come tornados o mini uragani saranno sempre più frequenti a causa del riscaldamento globale. Dalle mie parti c'è stato nel 2015 un fenomeno simile.
Ma la priorità del mondo è ancora la crescita economica e non il salvare il culo alla specie umana dal cambiamento climatico
Ora forza e coraggio , bisogna pensare di piazzare sul mercato l'immensità di tronchi caduti : In piccola parte, con il ricavato,contribuiranno alla spesa della ricostruzione ambientale.