Pizza Napoletana Contemporanea - trailer videocorso Pizza #12 micheleincucina.it

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 8 вер 2024
  • Ecco a voi un assaggio 🍕 di quello che affronteremo nel mio nuovo video corso che sarà disponibile da domani sul mio sito www.micheleincucina.it !
    Prepareremo insieme una gustosissima Pizza Napoletana Contemporanea con zucca, guanciale e provola affumicata! 😋
    #conmicheleincucina #impastoperpizza
    ======================================================
    PER INFO SUI MIEI CORSI CONTATTAMI A
    corsiconmichele@libero.it
    ISCRIVITI AL CANALE / @micheleincucina4718
    SEGUIMI SU FACEBOOK / conmicheleincucina
    SEGUIMI SU INSTAGRAM www.instagram....
    SUPPORTA IL CANALE
    www.paypal.me/...
    TI PIACE LA MIA BILANCIA?!? LA PUOI TROVARE QUì
    www.amazon.it/...
    IL MIO FORNO
    www.pizzaparty...
    LA MIA IMPASTATRICE
    www.sunmix.it/

КОМЕНТАРІ • 3

  • @francescopaolinomarketing
    @francescopaolinomarketing 3 роки тому +7

    Ciao Michele è da poco che ti seguo, da praticamente 1 settimana che ho scoperto in me la passione per i lievitati.
    Ho visto la tua storia e le decisioni che hai preso e, da osservatore esterno e studente di digital marketing, volevo darti dei feedback che spero ti possano essere d'aiuto:
    Quando ho scoperto che eri passato da video di così alta qualità a video da 1 minuto nella mia testa è passato, come penso in tutti, questo pensiero:"cazzo ora pensa solo ai soldi", ovviamente questo è un pensiero non veritiero, ma è quello che passa inconsapevolmente nell'utente medio del tuo canale, perché nei video si è persa quella sincerità e spontaneità che si respirava prima e che ti contraddistingue.
    Ho pensato a una soluzione, per allenarmi a pensare a delle Digital strategy, e mi è venuta una intuizione proprio adesso, tu se ci fai caso stai puntando solo sul prodotto (ovvero i lievitati di cui fai i corsi) ma queste cose sono presenti in qualsiasi corso a pagamento , mentre prima ti contraddistingueva il fatto che queste informazioni le condividevi gratis.
    È allora ho pensato: perché non puntare, invece che sul prodotto( che ti rende uguale agli altri) su di te stesso, sulla tua spontaneità e simpatia? Tornando a fare video come prima, magari anche di meno se è per te più faticoso, cercando di convertire e guadagnare puntando sulla tua persona?
    Ti faccio un esempio:
    Se tu puntassi sulla tua persona invece che sul prodotto, potresti tranquillamente fare i video gratis su UA-cam (che puntano sul prodotto) ma mettere anche un abbonamento sul patreon magari di 5-10 euro, che magari include una live al mese( o a settimana) insieme a te, in cui magari si parla di pizza e ci si chiarisce i dubbi a vicenda, e cose di questo genere?
    Ti sposti da focalizzato solo sul prodotto a focalizzarti su entrambi, mantenendo le qualità del prodotto ma esaltando la tua personalita che ha un grandissimo potenziale.
    Penso anche alle collaborazioni che potresti fare su Instagram e su UA-cam o sugli altri social con aziende che vendono farine di qualità ecc...
    Se ti può far piacere e ti posso dare una mano dimmelo magari ci possiamo sentire su Instagram, mi farebbe in ogni caso piacere sapere cosa ne pensi.
    In ogni caso sappi che mi stai dando delle info sulla pizza davvero di qualità, grazie😁

    • @fulippuannaghiti1965
      @fulippuannaghiti1965 2 роки тому +1

      Oggi ci sono fin troppi canali di pizza, corsi, lievitazione e cose varie su UA-cam, gratis e non, così tanti da far venire la nausea. Lascia stare le strategie digitali e boiate simili, Il consiglio che gli do è di lasciar perdere la via dei video corsi e concentrarsi su un suo progetto personale che non riguardi l'apprendimento della pizza su UA-cam, non ne vale sinceramente la pena. Poi Patreon è una perdita di tempo, non si racimola nulla se non si hanno già delle solide basi di iscritti su altri social network, se fossimo stati ancora 6-7 anni fa' ci poteva stare, adesso c'è troppa concorrenza, quindi inutile che vi mettete a dare consigli da esperti di marketing perché alla fine lo sapete anche voi che internet sta saturando e ci sarà un punto di non ritorno dove ci sarà troppa gente che produrrà contebuti e pochissimi che ci guadagneranno se non quei quattro fortunati che hanno già cominciato anni fa.

  • @amoilmiopaese2264
    @amoilmiopaese2264 3 роки тому +2

    Trailer ?