Giulietto Chiesa capacità di analisi e verità. I suoi interventi sono sempre delle Perle, se poi si rivedono dopo 7 anni si rimane sbalorditi e i giornali continuano ad abbaiare.
chiamare grandissimo uno che si vende ai russi al fine di raccontare piu' balle possibili in Italia è un atto di non.capenza. Giulietto Chiesa è stato quello che si è inventato la balla del finto allunaggio, balla a cui le persone meno intelligenti e meno consapevoli delle capacità industriali credono. Giulietto Chiesa. lo possiamo chiamare il maggio bugiardo russo in Italia.
25/03/2022 Io che mi rendo conto DOPO 7 anni cosa stava succedendo in Ucraina e che la guerra non è iniziata da due settimane. ASSURDO Grazie Giulietto
Pure io ho guardato con molto piacere, questo video!!, anche se m ero già documentata sulla storia, Dell Ucraina di questi 8 anni... Subito poco prima del 24 febbraio di quest anno 2022 avevo voluto informarmi e appena iniziata, la guerra ho cercato altre notizie su Maidan ecc... Ho visto il video L altra Verità sull Ucraina fatto da Massimo Mazzucco!! Con questo video datato 2014 si completa il quadro!!! Qua ho sentito che Mr. Obama Già nel 2014 era venuto qua a propagandare la sua, schifezza di gas liquefatto!!... E quindi poi hanno preparato il terreno e giocato sporco... Fino alla fine del 2021....e inizio 2022...oramai gli U. S. A. avevano già tutto pronto!!.... Contro la Russia, ovvero contro l Europa... Facciamo girare questo video Più possibile!!!!
@@iago972 pensa che proprio ieri o l'altro ieri lukashenko ha detto "se non avessi vinto le ultime elezioni la bielorussia sarebbe invasa come lo è l'Ucraina oggi"
Onore a Chiesa... Le sue parole di 10 anni fa, suonano adesso come un "vangelo", le sue infinite conoscenze e capacità di analisi oggettivamente vere, oggi lo incoronano "veggente" dei nostri giorni. Questi messaggi andrebbero fatti riascoltare in tutta Europa.
Infatti.. All epoca analizzava I fatti, lui è gli altri giornalisti ucraini, facendo avvertimenti per il futuro... Gli avvertimenti purtroppo Non sono stati ascoltati...cmq qst video, guardato da me oggi 18 maggio 2022, fa capire ancora di più il perché Dell attuale conflitto creatosi... Io ho già diffuso a mie conoscenze questo video... 🙏🙏Fatelo girare Tutti voi!!! La, gente Deve sapere!
Scusate sono ucraina, se io scrivo lingua italiana qualcosa non corretto 🙏 scusate. Sono conosciuto Giulietto Chiesa quando cominciano problemi di ucraina nel 2014. Questa persona remane nel mio cuore,❤️ e la mia mente per sempre ❤️. tanti video dove lui spiegato a lingua russa, problemi di ucraina io mandato in Ucraina, per miei amici e parenti. Ho visto anche qua in TV Italiano, come vostri giornalisti accusato G.Chiesa di suoi avvertimenti. Dicevo che lui lavora per Russia. Ora ????? Continuano accusare Russia.... Da noi dice un proverbio: ,, non scavare un buco per qualcuno, rischia entrare se stesso " Nostro zelenski , un mostro senza cervello.
@@marcomilano7510 mi spiace ho visto appena oggi questa risposta.. "contatti il mittente"... Lei?.. Dovrei contattare Lei?.. Non credo d aver capito... Magari se mi spiega.🙏
Un documentario che spiega come la russia ha iniziato la guerra nel 2014, basta digitare: 93: la battaglia per l'Ucraina. Un documentario di 50 minuti circa
@@micheledanzi ai servi dell'America e della NATO... in Italia ce ne sono tanti... PARENZO, FLORIS, MOLINARI, GRUBER, MAGGIONI, CAPPELLINI, TOCCI... ECC ECC
@@micheledanzi lui non aveva paura di mettersi contro i potentati economici. Una persona con un suo cervello pensante, un suo pensiero criticabile, ma libero
Purtroppo "ci" girano "altre cose", diciamo che la narrazione covidiana si è spostata sull' Ucraina, dunque MAI arriverà sul mainstream...tranne che tutto il tragico circo non cada...
Passato alla storia come il più grande narratore di palle. Fermato dalla polizia di Tallinn per 7 h, poi espulso come persona non desiderata. Condannato dal tribunale di Roma per falso , ammette la Fake news e patteggia. In una conferenza dichiara di avere le prove che l’aereo della Malaysia è stato abbattuto dagli americani e ucraini, mentre è stato dimostrato che è stato abbattuto dai russi. Gli attentati al Bataclan e New York, sono opera dei servizi nazionali. Sostenitore di Assad , genocida del suo popolo. Afferma che le Scie chimiche sono opera della Nato. Afferma che i terremoti sono causati artificialmente . Un complottista , falso e bugiardo, degno rappresentante dei No Vax Terrapiattisti.
Grande Caracciolo come al solito ma che dire di Giulietto Chiesa? Della incredibile lucidità, attualità e intelligenza di quest'uomo? Sembra che non sia mai morto , che abbia parlato ieri sera.
Giulietto Chiesa dice cose non vere. solo se uno è fanatico ed indottrinato può credere alle scemenze di giulietto chiesa. (che ora crepa all'infermo come tutti coloro che vanno contro la propria popolazione )
Ritengo che sia uno dei pochi Italiani che avevamo,che siamo un popolo più ignorante di prima non c'è alcun dubbio, grazie alla riforma della scuola attuata nel 1984,non più nozionismo,come può esistere una vita,senza nozioni? Poi proprio nell84,quando Reagan e la Thacher liberalizzarono la finanza?
7 anni fa era già tutto chiaro, e oggi "gli addormentati" si svegliano pensando che in Ucraina si combatte per "la libertà" tout court... come nella guerra civile spagnola... (vedi il delirante Paolo Mieli, che però non è "addormentato", è complice...)
@@brucealetheia9310 e anche per me mi sono accorto solo oggi ma sono stata in ospedale a gestione famigliare è possibile partecipare a un abbraccio forte e
Riascolto ora questa conferenza e ancora una volta, e non è una novità, la lungimiranza la preparazione e voglio dire la sensibilità, qualità rara, di comporre il puzzle delle strategie politiche di Giulietto Chiesa. Bravo e preparato il giornalista Ucraino. Interessantissima conferenza.
Onore, rispetto e ringraziamento a chi gestisce il canale YT per non aver ancora cancellato questo video che testimonia una valanga di verità taciute, di realtà manipolate e di previsioni tutto sommato centrate. Speriamo che nessun boss alla Gedi se ne accorga.
qui la conclusione che l' occidente abbia finito le materie prime e che voglia sgraffignare la cassaforte Russa ancora piena sì è capito da tempo .. la attaccheranno adesso o tra un po' al primo pretesto sostanzioso forse disgrazia delle disgrazie lo vivremo
Passato alla storia come il più grande narratore di palle. Fermato dalla polizia di Tallinn per 7 h, poi espulso come persona non desiderata. Condannato dal tribunale di Roma per falso , ammette la Fake news e patteggia. In una conferenza dichiara di avere le prove che l’aereo della Malaysia è stato abbattuto dagli americani e ucraini, mentre è stato dimostrato che è stato abbattuto dai russi. Gli attentati al Bataclan e New York, sono opera dei servizi nazionali. Sostenitore di Assad , genocida del suo popolo. Afferma che le Scie chimiche sono opera della Nato. Afferma che i terremoti sono causati artificialmente . Un complottista , falso e bugiardo, degno rappresentante dei No Vax Terrapiattisti.
La morte del sig C 76hiesa, ha lasciato un vuoto culturale molto difficile da colmare. Ciò che a 3 anni di distanza sta emergendo, è che G. Chiesa sia stato una figura eccezionale e insostituibile. Personalmente confido molto, in questa direzione, in persone come F.Toscano, il filosofo "Fusaro", e gli altri pochissimi intellettuali in grado di offrire proposte alternative forti e antagoniste alla "narrazione unica" promossa dal mainstream,
All’attenzione dei signori ascoltatori: chiamare giulietto “profetico” è molto riduttivo. Giulietto denunciava ciò che accade, semplicemente, perché conosce bene i due paesi. Chiamare giulietto “profeta” richiama al cosiddetto complottismo, e non viene preso seriamente. È la pura verità dei fatti.
Ma infatti, è "solo" capacità d'analisi delle leggi di causa ed effetto, cosa che in soli 8 anni (data pubbl.del video) è scesa a zero trasformandosi in mera propaganda... forse è meglio che se ne sia andato, Chiesa avrebbe odiato il clima di follia che viviamo oggi, l'avrebbero censurato ed attaccato ad ogni frase.
@ Toffo Nardi Non rispondo tanto a te che sei palesemente o in mala fede o indottrinato, ma a agli altri lettori. Questi meschini tentativi di screditare un giornalista del calibro di Chiesa ma anche di Assange o Greenwald, sono la dimostrazione di quanto realmente nazista sia questo sistema in cui viviamo, poco importa se si è d'accordo o no con ciò che dicono. Chiunque alzi la testa contro l'ordine costituito viene immediatamente portato al silenzio o alla gogna mediatica, complottista, del Meme. Resta il fatto che Giulietto Chiesa ha "azzeccato" la previsione, gli utili idioti/disinformatori possono parlare quanto vogliono di scie chimiche, ufo e stupri (mi riferisco ad Assange), alla fine tutto si riduce allo scontro tra la verità (o il tendere a essa) e la mistificazione, per fortuna sempre più persone si stanno accorgendo quale è l'una e quale è l'altra.
Incredibile perché non è stato fatto parlare al grande pubblico, è stato oscurato e pervicacemente ignorato e sminuito. Da morto addirittura diffamato, quando non poteva più rispondere. Incredibile é l'indecente manipolazione di cui è oggetto la popolazione.
Incredibile che i media abbiano nascosto tutto per otto anni, per poi raccontare falsità ogni giorno adesso. Oggi abbiamo conferma che nascondevano per volere degli Usa. Ma quanto sono corrotti i nostri giornalisti?
@@Windof perché incredibile? É un piano, una strategia bellica. É questa la vera guerra. E i bersagli sono le nostre menti, le nostre coscienze. Non l'hai ancora capito?
Credo che oggi sarebbe stato un po in difficolta' a giustificare tutte le falsita' (stronzate)che ha raccontato per anni da comunista coi paraocchi difendendo un personaggio come Putin...difendendo dittatori come Hassad..non fatevi prendere in giro.
@@enricotridenti635 le stronzate le dici tu, Chiesa non difendeva Putin ma conosceva profondamente la Russia ed era uno dei pochi giornalisti italiani - forse l'unico - a parlare correntemente russo. Per questo difendeva le ragioni della Russia che prescindono da chi effettivamente governa. Persino Navalny - che per inciso viene da un partito nazionalista - se andasse al potere dovrebbe misurarsi con la dimensione geopolitica di una superpotenza nucleare come la Russia
22/04/22 Molto interessanti e premonitori alcuni passaggi dell'intervento di Torrealta, che comincia a 1:08:00, riferito al direttore della CIA (1:12:00 e 1:15:00) guerra contro l'Europa (1:12:45), politica europea (1:13:45), al gas e sanzioni (1:18:00). Discorsi terribilmente inquietanti che stanno avverandosi...
Incredibile come questo video di 8 anni fa sia così tristemente attuale a dimostrazione della totale ignoranza, incapacità, pavidità, cattiva fede dei nostri politici italiani ed europei
Giulietto Chiesa, grande giornalista di Geopolitica, manchi tanto. RIP. 🙏🙏🙏 Dov'è è sono stati i Mass Media Meinstream, in tutti questi anni di guerra in Ucraina, a dormire? Ecco perché non guardo più la TV.
Non hanno dormito, tutt'altro. Sono stati molto attivi nel nascondere e mistificare la realtà, inculcare false credenze e oscurare giornalisti e intellettuali liberi come Giulietto Chiesa. Altro che dormire!
A prendere soldi dagli Usa e da chissà chi altro per raccontare solo ciò che conviene. Sapevamo che i giornalisti fossero dei venduti ma nessuno immaginava fino a questo punto.
@@Windof non sono un personaggio pubblico e ci conosciamo, purtroppo per te.. Mi dispiace, non è colpa mia se tu non ti sei attivata per informarti in prima persona. Non aver ricevuto La pappa pronta dagli altri non mi sembra una risposta né razionale né adulta ..
Direttore di Limes, è andato. Peccato, defilarsi del dialogo, dice molto dal direttore. Pare che a radice di questo incontro, Giulietto aveva tutta la ragione e il direttore perda punti in onestà intellettuale.
Giulietto Chiesa ci aiuta a riflettere anche dal passato, e ci mostra quale può essere la strada per iniziare veramente delle trattative Io non conoscevo e non conosco di persona la situazione Ucraina, so di sicuro che disinformazione e propaganda abbondano anche in occidente In Russia non ci pensano molto ad uccidere giornalisti contrari al governo, la vicenda di Julian Assange dimostra che anche in occidente chi dice le verità scomode viene perseguitato
Mi ha colpito molto la frase " Giulietto Chiesa ci aiuta a riflettere anche dal passato". Vero, verissimo e questo aumenta il rimpianto di non averlo piu' con noi.
Quando anni fa ascoltavo le previsioni di Giulietto Chiesa sul grave epilogo di questa crisi Ucraina che vediamo oggi non ci volevo credere...Chiesa ha avuro ragiobe su tutto, solo che purtroppo Purtn è caduto nella trappola...
Dalla serie Sputtanamento totale. Mi meraviglio come lo lasciano su UA-cam . Ciao giulio devi sapere che siamo al 35 esimo di guerra che da che la Russia ha invaso ( giustamente) l'Ucraina dicono con migliaia di morte , ma tu questo lo sapevi già riguardo hai morti ti potranno fare Compagni dicendoti che morire inutilmente per giunta per mano di stronzi che non se ne fottono di niente di nessuno , misa che i 70 passati era solo una pausa, anzi un organizzamento prima del lordumw finale
Questo e' un documento fondamentale da conservare e poi da presentare nelle sedi giudiziarie opportune una volta che il regime massonico occidentale verra' sconfitto.
"Lá Rússia non há strumenti di comunicazione in occidente" . Giulietto há pienamente RAGIONE ! Come si spiega tanta inefficienza rispetto all' EGEMONIA U S A DELL' INFORMAZIONE ? É tardi ! ma non TROPPO tardi per investire o la NARRATIVA DEL CAPITALE PREVARRÁ SULLA RAGIONE E LA VERITÁ UNA MERA CHIMERA. La
Passato alla storia come il più grande narratore di palle. Fermato dalla polizia di Tallinn per 7 h, poi espulso come persona non desiderata. Condannato dal tribunale di Roma per falso , ammette la Fake news e patteggia. In una conferenza dichiara di avere le prove che l’aereo della Malaysia è stato abbattuto dagli americani e ucraini, mentre è stato dimostrato che è stato abbattuto dai russi. Gli attentati al Bataclan e New York, sono opera dei servizi nazionali. Sostenitore di Assad , genocida del suo popolo. Afferma che le Scie chimiche sono opera della Nato. Afferma che i terremoti sono causati artificialmente . Un complottista , falso e bugiardo, degno rappresentante dei No Vax Terrapiattisti.
Aveva ragione !!! Altro che Nostradamus ,mi dispiace solo che molta gente non si informa,io oggi valuto e mi sono creato un opinione solo perché ho cominciato a informarmi e a chiedermi PERCHÉ tutto questo sta accadendo??Mi dispiace solo per il popolo ukraino bambini e donne che come delle pedine vengono manovrati da una politica agressiva .Caro Giulio alla tua affermazione che l'Italia ha assunto una posizione più prudente in questa intervista,penso che ti ribalterai nella tomba oggi. Ciao peccato averti conosciuto giornalisticamente solo oggi anno 2022
Puoi conoscerlo attraverso i suoi libri (come Prima della catastrofe e Putinfobia) e ascoltandolo in tanti suoi interessantissimi video su Pandora Tv. Buon viaggio intorno al sole!
..era o gli anni in cui molti italiani ,come me , riprendevano lá speraanza che il sorgente mov.5 ☆ potesse ridare vita ad una " politica" impantanata in giochi di palazzo. Che pena il presente !
Perfettamente in linea con le tesi trattate. Mi auguro che emergano sempre giornalisti a questo livello.
Grandi giornalisti come Giulietta
Non credo che ce ne saranno
Documentario che racconta I fatti del 2014: 93, LA BATTAGLIA PER L'UCRAINA
Giulietto Chiesa capacità di analisi e verità.
I suoi interventi sono sempre delle Perle, se poi si rivedono dopo 7 anni si rimane sbalorditi e i giornali continuano ad abbaiare.
Documentario che racconta i fatti del 2014: 93 LA BATTAGLIA PER L'UCRAINA
Riposa in Pace Grandissimo Giulietto Chiesa.
Sarai sempre nei nelle nostre menti e nei nostri Cuori!Grazie!
chiamare grandissimo uno che si vende ai russi al fine di raccontare piu' balle possibili in Italia è un atto di non.capenza.
Giulietto Chiesa è stato quello che si è inventato la balla del finto allunaggio, balla a cui le persone meno intelligenti e meno consapevoli delle capacità industriali credono.
Giulietto Chiesa. lo possiamo chiamare il maggio bugiardo russo in Italia.
25/03/2022
Io che mi rendo conto DOPO 7 anni cosa stava succedendo in Ucraina e che la guerra non è iniziata da due settimane.
ASSURDO
Grazie Giulietto
quindi loro dovevano tenersi la marionetta yanukovic altrimenti putin li avrebbe invasi capito
@@iago972 loro avevano votato yanukovic
@@iago972 legittimamente Votato.
Ma poi arriva tuo padre Occidentale .....a cagare fuori dal Vaso COME SEMPRE .
Pure io ho guardato con molto piacere, questo video!!, anche se m ero già documentata sulla storia, Dell Ucraina di questi 8 anni... Subito poco prima del 24 febbraio di quest anno 2022 avevo voluto informarmi e appena iniziata, la guerra ho cercato altre notizie su Maidan ecc... Ho visto il video L altra Verità sull Ucraina fatto da Massimo Mazzucco!! Con questo video datato 2014 si completa il quadro!!! Qua ho sentito che Mr. Obama Già nel 2014 era venuto qua a propagandare la sua, schifezza di gas liquefatto!!... E quindi poi hanno preparato il terreno e giocato sporco... Fino alla fine del 2021....e inizio 2022...oramai gli U. S. A. avevano già tutto pronto!!.... Contro la Russia, ovvero contro l Europa...
Facciamo girare questo video Più possibile!!!!
@@iago972 pensa che proprio ieri o l'altro ieri lukashenko ha detto "se non avessi vinto le ultime elezioni la bielorussia sarebbe invasa come lo è l'Ucraina oggi"
Onore a Chiesa... Le sue parole di 10 anni fa, suonano adesso come un "vangelo", le sue infinite conoscenze e capacità di analisi oggettivamente vere, oggi lo incoronano "veggente" dei nostri giorni. Questi messaggi andrebbero fatti riascoltare in tutta Europa.
Infatti.. All epoca analizzava I fatti, lui è gli altri giornalisti ucraini, facendo avvertimenti per il futuro... Gli avvertimenti purtroppo Non sono stati ascoltati...cmq qst video, guardato da me oggi 18 maggio 2022, fa capire ancora di più il perché Dell attuale conflitto creatosi... Io ho già diffuso a mie conoscenze questo video... 🙏🙏Fatelo girare Tutti voi!!! La, gente Deve sapere!
@@Gloria-cq2zx per favore contatti il mittente
Scusate sono ucraina, se io scrivo lingua italiana qualcosa non corretto 🙏 scusate.
Sono conosciuto Giulietto Chiesa quando cominciano problemi di ucraina nel 2014.
Questa persona remane nel mio cuore,❤️ e la mia mente per sempre ❤️. tanti video dove lui spiegato a lingua russa, problemi di ucraina io mandato in Ucraina, per miei amici e parenti.
Ho visto anche qua in TV Italiano, come vostri giornalisti accusato G.Chiesa di suoi avvertimenti. Dicevo che lui lavora per Russia.
Ora ????? Continuano accusare Russia.... Da noi dice un proverbio: ,, non scavare un buco per qualcuno, rischia entrare se stesso "
Nostro zelenski , un mostro senza cervello.
@@marcomilano7510 mi spiace ho visto appena oggi questa risposta.. "contatti il mittente"... Lei?.. Dovrei contattare Lei?.. Non credo d aver capito... Magari se mi spiega.🙏
Un documentario che spiega come la russia ha iniziato la guerra nel 2014, basta digitare: 93: la battaglia per l'Ucraina. Un documentario di 50 minuti circa
Grande Giulietto Chiesa. 🌹Anche se a molti non piaceva! Uomo coraggiosissimo, questa è la realtà.😪
Se un giornalista non piace, non viene invitato nelle tv, c'è un motivo: evidentemente non è allineato.
A chi non piaceva ? Nomi ?
@@micheledanzi ai servi dell'America e della NATO... in Italia ce ne sono tanti... PARENZO, FLORIS, MOLINARI, GRUBER, MAGGIONI, CAPPELLINI, TOCCI... ECC ECC
@@dan-ob7zh io amo l'intelligenza e quindi amavo lui
@@micheledanzi lui non aveva paura di mettersi contro i potentati economici. Una persona con un suo cervello pensante, un suo pensiero criticabile, ma libero
questo video, in questi giorni, dovrebbe girare di più
Purtroppo "ci" girano "altre cose", diciamo che la narrazione covidiana si è spostata sull' Ucraina, dunque MAI arriverà sul mainstream...tranne che tutto il tragico circo non cada...
Già è qualcosa che giri,chi avrà voglia di non fermarsi alla buccia delle cose ha la possibilità di farlo
Non vi aspettate molto di più.
Un film documentario che racconta come la russia ha scatenato la guerra nel mondo: 93, LA BATTAGLIA PER L'UCRAINA
é anche troppo se non é stata cancellato.
Passato alla storia come il più grande narratore di palle.
Fermato dalla polizia di Tallinn per 7 h, poi espulso come persona non desiderata.
Condannato dal tribunale di Roma per falso , ammette la Fake news e patteggia.
In una conferenza dichiara di avere le prove che l’aereo della Malaysia è stato abbattuto dagli americani e ucraini, mentre è stato dimostrato che è stato abbattuto dai russi.
Gli attentati al Bataclan e New York, sono opera dei servizi nazionali.
Sostenitore di Assad , genocida del suo popolo.
Afferma che le Scie chimiche sono opera della Nato.
Afferma che i terremoti sono causati artificialmente .
Un complottista , falso e bugiardo, degno rappresentante dei No Vax Terrapiattisti.
Grande Caracciolo come al solito ma che dire di Giulietto Chiesa? Della incredibile lucidità, attualità e intelligenza di quest'uomo? Sembra che non sia mai morto ,
che abbia parlato ieri sera.
Giulietto Chiesa dice cose non vere. solo se uno è fanatico ed indottrinato può credere alle scemenze di giulietto chiesa. (che ora crepa all'infermo come tutti coloro che vanno contro la propria popolazione )
Uomo onesto e appassionato di verità. Mi dispiace molto non sia più con noi
Documentario che racconta i fatti del 2014: 93 LA BATTAGLIA PER L'UCRAINA
Impressionante: sembra che Chiesa parli di oggi, non di cose cose accadute 7 anni fa
Vero!!!
Il problema è che 7 anni fa non abbiamo ascoltato
Grande Giulietto Chiesa, ci manchi immensamente...
Ritengo che sia uno dei pochi Italiani che avevamo,che siamo un popolo più ignorante di prima non c'è alcun dubbio, grazie alla riforma della scuola attuata nel 1984,non più nozionismo,come può esistere una vita,senza nozioni? Poi proprio nell84,quando Reagan e la Thacher liberalizzarono la finanza?
Un documentario sulle faccende del 2014 e non solo: 93, LA BATTAGLIA PER L'UCRAINA
Manca tanto Giulietto Chiesa. Un vero Giornalista capace di interpretare la realtà e raccontare la verità!
Un documentario che spiega come putin ha invaso Ucraina nel 2014: "93, LA BATTAGLIA PER L'UCRAINA "
Purtroppo siamo arrivati al peggio.
Caro Giulietto, vorrei tanto che tu fossi ancora qui 😭❤️
Giulietto ci manchi in questo mondo impazzito ❤️
Mi ipnotizzava il Dott. Chiesa. Che padronanza di contenuti. Tanti si dovrebbero inchinare alla sua preparazione.
Documentario che racconta le faccende del 2014: 93, LA BATTAGLIA PER L'UCRAINA
Febbraio 2022 incredibile sentire Giulietto Chiesa oggi
7 anni fa era già tutto chiaro, e oggi "gli addormentati" si svegliano pensando che in Ucraina si combatte per "la libertà" tout court... come nella guerra civile spagnola... (vedi il delirante Paolo Mieli, che però non è "addormentato", è complice...)
Ciò che è incredibile è non averlo fatto parlare al grande pubblico e non averlo ascoltato!
@@brucealetheia9310 e anche per me mi sono accorto solo oggi ma sono stata in ospedale a gestione famigliare è possibile partecipare a un abbraccio forte e
Le parole pronunciate da Giulietto Chiesa nel 2014 ascoltate nel 2022 mettono i brividi
👍dallo scoppio di questa guerra mi sono sentito solo fra media e conoscenti. condanno violenze, uccisioni e distruzioni. grazie giulio.
Grande Giulietto hai visto lontano, sicuro che manchi tanto
Documentario che racconta i FATTI del 2014: 93, LA BATTAGLIA PER L'UCRAINA
Grazie Giulietto Chiess per tutta l'informazione libera e le tue intuizioni limpide 🤚🇮🇹
Chiamiamole ANALISI FONDADE , mi piace di piú!
Ok grazie
¹
Documentario che racconta I fatti di guerra del 2014: 93, LA BATTAGLIA PER L'UCRAINA
@@giorgioguerzoni562 un film documentario che racconta come la russia di putin ha invaso Ucraina nel 2014: 93, LA BATTAGLIA PER L'UCRAINA
Riascolto ora questa conferenza e ancora una volta, e non è una novità, la lungimiranza la preparazione e voglio dire la sensibilità, qualità rara, di comporre il puzzle delle strategie politiche di Giulietto Chiesa. Bravo e preparato il giornalista Ucraino.
Interessantissima conferenza.
Onore, rispetto e ringraziamento a chi gestisce il canale YT per non aver ancora cancellato questo video che testimonia una valanga di verità taciute, di realtà manipolate e di previsioni tutto sommato centrate. Speriamo che nessun boss alla Gedi se ne accorga.
Grande Giulietto unico a dire la verità... ci mancherai
Ascoltarlo oggi, 19 aprile 2022...
Giulietto Chiesa intelligente valutazione, se si pensa la parola espressa anni fa, profetica e lucidissima ❣🙏🏻👏
qui la conclusione che l' occidente abbia finito le materie prime e che voglia sgraffignare la cassaforte Russa ancora piena sì è capito da tempo .. la attaccheranno adesso o tra un po' al primo pretesto sostanzioso forse disgrazia delle disgrazie lo vivremo
Signora, le chiedo la cortesia di guardare questo documentario, dovrebbe digitare: 93, LA BATTAGLIA PER L'UCRAINA
Passato alla storia come il più grande narratore di palle.
Fermato dalla polizia di Tallinn per 7 h, poi espulso come persona non desiderata.
Condannato dal tribunale di Roma per falso , ammette la Fake news e patteggia.
In una conferenza dichiara di avere le prove che l’aereo della Malaysia è stato abbattuto dagli americani e ucraini, mentre è stato dimostrato che è stato abbattuto dai russi.
Gli attentati al Bataclan e New York, sono opera dei servizi nazionali.
Sostenitore di Assad , genocida del suo popolo.
Afferma che le Scie chimiche sono opera della Nato.
Afferma che i terremoti sono causati artificialmente .
Un complottista , falso e bugiardo, degno rappresentante dei No Vax Terrapiattisti.
La morte del sig C 76hiesa, ha lasciato un vuoto culturale molto difficile da colmare. Ciò che a 3 anni di distanza sta emergendo, è che G. Chiesa sia stato una figura eccezionale e insostituibile. Personalmente confido molto, in questa direzione, in persone come F.Toscano, il filosofo "Fusaro", e gli altri pochissimi intellettuali in grado di offrire proposte alternative forti e antagoniste alla "narrazione unica" promossa dal mainstream,
Un documentario che racconta come putin ha invaso uno stato sovrano nel 2014: 93, LA BATTAGLIA PER L'UCRAINA
Questo video dovrebbe andare in onda a reti unificate per due mesi, in loop
Grande Giulietto studioso libero della storia e della realtà . Ci manchi
Un film DOCUMENTARIO che racconta come putin ha invaso Ucraina: 93, LA BATTAGLIA PER L'UCRAINA
impressionante. Per onestà di informazione andrebbe trasmessa su tutti i canali.
Bisogna uscire tutti della Nato. 🙏
All’attenzione dei signori ascoltatori: chiamare giulietto “profetico” è molto riduttivo. Giulietto denunciava ciò che accade, semplicemente, perché conosce bene i due paesi. Chiamare giulietto “profeta” richiama al cosiddetto complottismo, e non viene preso seriamente. È la pura verità dei fatti.
@@toffonardi7037 d'accordissimo
Ma infatti, è "solo" capacità d'analisi delle leggi di causa ed effetto, cosa che in soli 8 anni (data pubbl.del video) è scesa a zero trasformandosi in mera propaganda... forse è meglio che se ne sia andato, Chiesa avrebbe odiato il clima di follia che viviamo oggi, l'avrebbero censurato ed attaccato ad ogni frase.
@@toffonardi7037 Hahaha bel tentavo troll da quattro soldi!
@ Toffo Nardi
Non rispondo tanto a te che sei palesemente o in mala fede o indottrinato, ma a agli altri lettori. Questi meschini tentativi di screditare un giornalista del calibro di Chiesa ma anche di Assange o Greenwald, sono la dimostrazione di quanto realmente nazista sia questo sistema in cui viviamo, poco importa se si è d'accordo o no con ciò che dicono. Chiunque alzi la testa contro l'ordine costituito viene immediatamente portato al silenzio o alla gogna mediatica, complottista, del Meme. Resta il fatto che Giulietto Chiesa ha "azzeccato" la previsione, gli utili idioti/disinformatori possono parlare quanto vogliono di scie chimiche, ufo e stupri (mi riferisco ad Assange), alla fine tutto si riduce allo scontro tra la verità (o il tendere a essa) e la mistificazione, per fortuna sempre più persone si stanno accorgendo quale è l'una e quale è l'altra.
@@danilocaposeno 👍👍👍
Sette anni fà !!! hai capito come sta messa l'informazione da noi?!
La spiegazione del presente è nel passato. Grande Giulietto Chiesa
Caracciolo si è poi dato alla macchia, cosa stava dicendo Chiesa non piaceva.Limes fa'parte del sistema.Grande Giulietto.👍🌹
@@46cyrano gombloddo
@@46cyrano è colpa del 5g
@@denvisionTV e rutt u c.!
@@kether4326 terrapiattista
@@denvisionTV si, si, questo mancava!👍🏽
Chiesa, eri e sei il n. 1 del giornalismo libero, diretto, sincero, lucido. Manchi, anche oggi avresti fatto la differenza.
Giulietto, GRANDISSIMO, CI MANCHI COME L'ARIA 😭😭
Giulietto, sei stato una luce nel buio 💟
Immenso Giulietto Chiesa. Sono orgoglioso di averti seguito sin dall'inizio e di aver sostenuto Pandora TV.
Incredibile come sia di attualitá l'analisi di Chiesa, del 2014
Incredibile perché non è stato fatto parlare al grande pubblico, è stato oscurato e pervicacemente ignorato e sminuito. Da morto addirittura diffamato, quando non poteva più rispondere. Incredibile é l'indecente manipolazione di cui è oggetto la popolazione.
Incredibile che i media abbiano nascosto tutto per otto anni, per poi raccontare falsità ogni giorno adesso. Oggi abbiamo conferma che nascondevano per volere degli Usa. Ma quanto sono corrotti i nostri giornalisti?
@@Windof perché incredibile? É un piano, una strategia bellica. É questa la vera guerra. E i bersagli sono le nostre menti, le nostre coscienze. Non l'hai ancora capito?
Il Sig. Giulietto chiesa dovrebbe condurre il primo quarto d'ora di ogni telegiornale italiano come conduttore della rubrica "raccontiamo la verità"!
… ‘avrebbe dovuto’ avendo lasciato il mondo al suo destino ormai due anni fa
@@claudiozanardi201 infatti...ho fatto il commento sette anni fa...
@@paolomasia8925 e senza la rubrica “raccontiamo la verità” ci ritroviamo adesso qua… vero.
beh, triste la verità
Credo che oggi sarebbe stato un po in difficolta' a giustificare tutte le falsita' (stronzate)che ha raccontato per anni da comunista coi paraocchi difendendo un personaggio come Putin...difendendo dittatori come Hassad..non fatevi prendere in giro.
@@enricotridenti635 le stronzate le dici tu, Chiesa non difendeva Putin ma conosceva profondamente la Russia ed era uno dei pochi giornalisti italiani
- forse l'unico - a parlare correntemente russo. Per questo difendeva le ragioni della Russia che prescindono da chi effettivamente governa. Persino Navalny - che per inciso viene da un partito nazionalista - se andasse al potere dovrebbe misurarsi con la dimensione geopolitica di una superpotenza nucleare come la Russia
Grazie Giulietto ci manchi
un video che rivisto in queste ore suona drammaticamente profetico ......
Profetico solo per chi ignorava i fatti. La verità è sempre stata quella. Giulietto l'ha sempre divulgata. Bastava informarsi.
Ci manchi caro Giulietto
Giulietto Chiesa un gigante che ci manca
Giulietto sempre un passo avanti.. grazie per tutto
22/04/22 Molto interessanti e premonitori alcuni passaggi dell'intervento di Torrealta, che comincia a 1:08:00, riferito al direttore della CIA (1:12:00 e 1:15:00) guerra contro l'Europa (1:12:45), politica europea (1:13:45), al gas e sanzioni (1:18:00). Discorsi terribilmente inquietanti che stanno avverandosi...
Grande e sopratutto onesto, un professionista vero, grazie Giulietto Chiesa ci manchi davvero tanto
Questa è informazione libera ❤️❤️❤️
x me chiesa è stato il migliore nel suo campo in italia x come spiegava cose complicate con una semplicità unica
Chiesa era un giornalista vero....sembra un commento di oggi, è di una attualità disarmante
Incredibile come questo video di 8 anni fa sia così tristemente attuale a dimostrazione della totale ignoranza, incapacità, pavidità, cattiva fede dei nostri politici italiani ed europei
Un video molto interessante da rivedere anche oggi, nel 2022.
Giulietto Chiesa, grande giornalista di Geopolitica, manchi tanto. RIP. 🙏🙏🙏
Dov'è è sono stati i Mass Media Meinstream, in tutti questi anni di guerra in Ucraina, a dormire? Ecco perché non guardo più la TV.
Non hanno dormito, tutt'altro. Sono stati molto attivi nel nascondere e mistificare la realtà, inculcare false credenze e oscurare giornalisti e intellettuali liberi come Giulietto Chiesa. Altro che dormire!
A prendere soldi dagli Usa e da chissà chi altro per raccontare solo ciò che conviene. Sapevamo che i giornalisti fossero dei venduti ma nessuno immaginava fino a questo punto.
@@Windof nessuno immaginava? Cara, forse eri tu che dormivi.. Buongiorno! Benvenuta nella realtà..
@@brucealetheia9310 e tu dov'eri? Non ti ho visto in giro a informare del problema.
@@Windof non sono un personaggio pubblico e ci conosciamo, purtroppo per te.. Mi dispiace, non è colpa mia se tu non ti sei attivata per informarti in prima persona. Non aver ricevuto La pappa pronta dagli altri non mi sembra una risposta né razionale né adulta ..
@Lucio caracciolo, puo commentare questo video alla luce dei fatti di post 24 febbraio 2022?
Dove sono finiti uomini coraggiosi e intelligente italiani come chiesa?
Quanto diceva bene Giuglietto, vederlo adesso fa venire I bridi.
Tanta verità e tanta lungimiranza!!! Grande Giulietto !!!
Immenso Giulietta chiesa uomo di grande spessore ,e grande professionalità r. I. P.
Sentire Chiesa oggi viene la pelle d’oca!Grande!
Giulietto era tipo da dieci anni che diceva che in Ucraina sarebbe scoppiata una guerra...E i pennivendoli gli ridevano dietro.
Giulietto incredibile 👏 mi manchi 😢aiutaci con lo spirito 🕊
Grazie a Giulietto Chiesa per una grande testimonianza. Mi ha veramente impressionata.!
Direttore di Limes, è andato. Peccato, defilarsi del dialogo, dice molto dal direttore. Pare che a radice di questo incontro, Giulietto aveva tutta la ragione e il direttore perda punti in onestà intellettuale.
bravi!! finalmente parole sensate.
Questo video è molto inf. Vo e veritiero grazie al grande Giulietta
Grande Giulietto Chiesa, ha il coraggio della verità, e tutto quello che ha detto sul gas si è avverato
Giulietto Chiesa ci aiuta a riflettere anche dal passato, e ci mostra quale può essere la strada per iniziare veramente delle trattative Io non conoscevo e non conosco di persona la situazione Ucraina, so di sicuro che disinformazione e propaganda abbondano anche in occidente In Russia non ci pensano molto ad uccidere giornalisti contrari al governo, la vicenda di Julian Assange dimostra che anche in occidente chi dice le verità scomode viene perseguitato
Mi ha colpito molto la frase " Giulietto Chiesa ci aiuta a riflettere anche dal passato". Vero, verissimo e questo aumenta il rimpianto di non averlo piu' con noi.
Grande Giulietto , sei un grande !!!
Grande Giulietto, ma caracciolo perché non lo dice su la7 cosa facevano i nazisti Ucraini
Tutti quelli che sapevano adesso "non sanno più"...
Grazie Chiesa.
Grazie molto interesszntr
Grande Giulietto, Caracciolo il solito "intellettuale"organico all'impero usa
bravo Giulietto ,
Troppa verita' per Caracciolo che quando inizia a pungere si defila 😂 vediamo quanto dura questo video prima che lo tolgano dall'account di Limes
Il quadro, nei confronti del quale Chiesa ci aveva sensibilizzato in anticipo, si è realizzato. E c'era chi lo definiva complottista.
era un complottista del cazzo, fattuale
Giulietto Chiesa aveva predetto tutto !
Giulietto Chiesa ci manchi
Giulietto insostituibile, ci manchi!!
Avanti anni luce, ringrazierò sempre Giulietto
Una grande perdita purtroppo🌹
Se avessimo l'abitudine a pensare invece che bere le notizie, tutti arriveremmo alle conclusioni di Chiesa
Pazzesco Giulietto Chiesa. Ha previsto tutto, tutto. E sarà una catastrofe...
Quando anni fa ascoltavo le previsioni di Giulietto Chiesa sul grave epilogo di questa crisi Ucraina che vediamo oggi non ci volevo credere...Chiesa ha avuro ragiobe su tutto, solo che purtroppo Purtn è caduto nella trappola...
Spero tanto che Putin sia consapevole ed abbia un piano B x uscire dalla trappola.....
DAL MINUTO 30:41al min 50:11- 🔝🔝💪💪👍👍 anno 2015...
il motivo per cui l'ho sempre seguito con attenzione, Giulietto era il migliore.
Insuperabile... Analisi lucida e alla luce degli ultimi eventi addirittura impressionante l'attualità delle sue parole
Dalla serie Sputtanamento totale. Mi meraviglio come lo lasciano su UA-cam . Ciao giulio devi sapere che siamo al 35 esimo di guerra che da che la Russia ha invaso ( giustamente) l'Ucraina dicono con migliaia di morte , ma tu questo lo sapevi già riguardo hai morti ti potranno fare Compagni dicendoti che morire inutilmente per giunta per mano di stronzi che non se ne fottono di niente di nessuno , misa che i 70 passati era solo una pausa, anzi un organizzamento prima del lordumw finale
Questo e' un documento fondamentale da conservare e poi da presentare nelle sedi giudiziarie opportune una volta che il regime massonico occidentale verra' sconfitto.
"Lá Rússia non há strumenti di comunicazione in occidente" .
Giulietto há pienamente RAGIONE !
Come si spiega tanta inefficienza rispetto all' EGEMONIA U S A DELL' INFORMAZIONE ?
É tardi ! ma non TROPPO tardi per investire o la NARRATIVA DEL CAPITALE PREVARRÁ SULLA RAGIONE E LA VERITÁ UNA MERA CHIMERA.
La
Quanto manchi.. ❤
I padroni universali non vinceranno
Era talmente lucido e indipendente Giulietta Chiesa che fu fatto fuori dalla RAI molti anni orsono
Passato alla storia come il più grande narratore di palle.
Fermato dalla polizia di Tallinn per 7 h, poi espulso come persona non desiderata.
Condannato dal tribunale di Roma per falso , ammette la Fake news e patteggia.
In una conferenza dichiara di avere le prove che l’aereo della Malaysia è stato abbattuto dagli americani e ucraini, mentre è stato dimostrato che è stato abbattuto dai russi.
Gli attentati al Bataclan e New York, sono opera dei servizi nazionali.
Sostenitore di Assad , genocida del suo popolo.
Afferma che le Scie chimiche sono opera della Nato.
Afferma che i terremoti sono causati artificialmente .
Un complottista , falso e bugiardo, degno rappresentante dei No Vax Terrapiattisti.
MA queste NOTIZIE la TV non le fa' conoscere?!?!!!!
Dott Torrealta la sua analisi più che attuale
Tanto rispetto anche per lei
Lucido come non mai, profetico
Profetico solo per chi ignorava e ignora i fatti. La verità è sempre stata quella. Giulietto l'ha sempre divulgata. Bastava informarsi.
È incredibile come fosse avanti Chiesa, grande perdita purtroppo.
Gravissimo
Nessuno tocchi Giulietto..attualissimo anche oggi..manca una personalità come sua..
dove sono finiti Lucio Caracciolo e Torrealta, in tv nazionale sono spariti?
La NATO non vuole, siamo sudditi ...😮💨
Un confronto che oggi sarebbe impensabile.
Analisi lucida e veritiera
Aveva ragione !!!
Altro che Nostradamus ,mi dispiace solo che molta gente non si informa,io oggi valuto e mi sono creato un opinione solo perché ho cominciato a informarmi e a chiedermi PERCHÉ tutto questo sta accadendo??Mi dispiace solo per il popolo ukraino bambini e donne che come delle pedine vengono manovrati da una politica agressiva .Caro Giulio alla tua affermazione che l'Italia ha assunto una posizione più prudente in questa intervista,penso che ti ribalterai nella tomba oggi.
Ciao peccato averti conosciuto giornalisticamente solo oggi anno 2022
Puoi conoscerlo attraverso i suoi libri (come Prima della catastrofe e Putinfobia) e ascoltandolo in tanti suoi interessantissimi video su Pandora Tv. Buon viaggio intorno al sole!
..era o gli anni in cui molti italiani ,come me , riprendevano lá speraanza che il sorgente mov.5 ☆ potesse ridare vita ad una " politica" impantanata in giochi di palazzo. Che pena il presente !
Grazie
A T T U A L I S S I M O ! ! ! !
Informazione pubblica vergognosa anche ora!!!
Caracciolo e Torrealta non hanno niente da dire oggi nei dibattiti televisivi?