Ti sei resa conto che non ha risposto, vero? Ha fatto finta di non capire per evitare una domanda scomoda. Questo non è un grande politico, ma un pagliaccio in stile salvini
BASTA CON TUTTA QUESTA DISINFORMAZIONE! È venuto il momento di chiedere a tutti gli EDITORI che lavorano in Italia, di rivedere quello che pubblicano. COMPAGNO Berlusconi, COMPAGNO Cairo, COMPAGNO Murdoch ecc. Ecc. Basta con tutta questa propaganda così SINISTRA
Nelle scuole elementari già adesso distribuiscono libri per ragazzi equivoci e pieni di doppi sensi: visto da me che sono nonno e che non approvo assolutamente. Genitori ribellatevi !!
@@mauriziotonnini4799 ma che cavolo dici? E seppure fosse, qual è il tuo problema? Pensa invece che tanti di quelli che ci stanno rovinando, hanno perso le elezioni.
Ceccardi brava dici tutte cose vere, a partire nelle scuole deviare il pensiero verso nuove ideologie a favore del potere è oramai sempre più accettato dai docenti. Ma questa non è scuola, e come portare i figli al macello!!!!
No sarebbe male se il parlamento europeo venisse abolito tanto son solo alzamano di chi decide ben più in alto ...pero a loro consolazione guadagnano bene..
Grandi Ungheresi...hanno ancora il senso di cio' che e' bene e cio' che e' male...favolosa Ceccardi! Ma sentili questi capiscioni privi di sapienza!!! Che tristezza...
Protetti, ma educati alla tolleranza. In Italia questa tolleranza non è presente in tutte le famiglie. Diamo alla società la possibilità di dare i mezzi ai giovani per poter essere tolleranti.
@@paolaarrigo82 siete voi adulti che non siete tolleranti imponendo una visione unica della società e rifiutando tutto il resto ! Se permetti i miei figli li educo io alla tolleranza di tutti gli esseri umani non solo una categoria di moda oggi e non la scuola o lo Stato come la Russia di Lenin! I ragazzi sono più tolleranti di voi adulti tranquilla non hanno bisogno di indottrinamento martellante !!
@@tonys4068 come sei ottimista! Forse se parli per te, posso anche pensare bene, ma non provare ad allargarti ho visto anche troppo, per essere sicura di quello che dico incominciando dalla mia famiglia.
@@paolaarrigo82 non ti allargare tu visto che hai scritto sotto il mio post con la verità già in tasca senza leggere la legge! Io da 25 anni di Tribunali vedo le finte battaglie di diritti civili per interessi propri e speculativi ed esclusivamente economici poi piangono quando vanno in galera e li scopri ! Ripeto i miei figli li educo io non lo Stato ! T grazie vai vai …
La scuola che educa, ma quando mai?!? Solo nei regimi totalitari che si sostituiscono alle famiglie per imprimere la loro ideologia martellante si usavano le scuole, come sotto il fascismo e il comunismo...ricordo come si insegnava la storia e come è invece diversa quando ho avuto liberamente accesso alla lettura di libri ( come di Geopolitica ) che raccontano fatti decisamente diversi...
Ha ragione,Orban!!!! I ba.bini ,fino ala etc di 14.anni e forse anche oltre ,unica cosa che devono fare ,,,studiare!!!! Altroché ,fidanzatini,e fidanzatin,droghe,rev party!!! La società orienta e marcia!,canti ORBAN!!!!
Ceccardi meravigliosa!!!! Fino ad ora è l unica che riesce a gestire il metodo (non lasciamoli finire il loro discorso ) sia in studio sia in collegamento!!!
@@aleksanderrubik.ciao, non so a chi ti stai riferendo ma la 7 e non solo , purtroppo bisogna ribadirlo , è il modo superandi dei sinistri che abilmente si nascondono dietro alla parola DEMOCRATICI parola insultata ormai che si dovrebbero chiamare partito del punirne uno per educarne mille!!! La 7 nel 2021 in collegamento ha quel piccola ....ma piccolissima eh ... latenza ,che è studiata proprio da vecchio volpone che sciocchini che sono ....in questo modo, mentre quelli del pensiero libero devono finire il loro discorso ,i devoti del credo covidista autocratico se gli fanno notare (perché da soli non ci arrivano ) che stanno per fargli fare una figura di shit ,cominciano a sbraitare come le scimmie urlatrici con i piatti per sovrastare il pensiero degli uomini liberi ,che non vuol dire neo liberisti .... Che va molto a braccetto con neo nazisti ....un esempio l abbiamo avuto con la strage ad odessa ..... massacri ... stupri ..e bruciati vivi nel palazzo dei sindacati!!! Bisogna ammettere che quando c e fanno un colpo di stato.....se fossero degni di essere chiamati avversari , un singolo applauso ,glielo farei!!!
VI RENDETE CONTO CHE IL CERVELLO DEI BAMBINI SI FORMA COMPLETAMENTE DOPO I 12 ANNI??? Cosa ci andate a fare nelle elementari??? A fare in modo che si modifichi per bene, così a 12 anni è fatta???
@@MrMuti22 vero ma se si incomincia da bambini rifilandogli fantasiose teorie psicologiche modaiole vippare, senza alcuna prova che esistono decine di generi diversi, e fatta! Un tempo c'erano gli etero e gli omosessuali che si potevano dividere in gay, travestiti e transessuali, al limite c'erano I bisessuali, oggi se becchi uno di questi ultimi che è in vena di polemica potrebbe imbastire un pippone senza fine perché lo hai definito bisessuale invece che "gender fluid". E vogliamo parlare di quelle persone che tengono al loro aspetto che un tempo avremmo definito vanitosi o al limite eleganti e oggi potrebbero definirsi "metrosexual"? Come si può spiegare cose simili a bambini sperando di chiarirgli le idee invece che confondergliele?
@@colenpaben5135 spiegare le cose ai bambini è molto più semplice che spiegarle agli adulti, i bambini non hanno pregiudizi ma solo tanta curiosità: fanno domande, vogliono imparare, capire, far parte del mondo; gli adulti hanno per la maggior parte un'opinione già definita su tutto e raramente ricercano nuove spiegazioni, specie se esse discostano dal loro pensiero.
@@areswalker5647 quindi sono più facilmente indottrinabili a una certa ideologia è questo che stai dicendo. Ecco perché la sinistra diabolica punta sui bambini...
Ma io dico.. l'Ungheria sarà Libera di legiferare in totale autonomia? Ha proposto una legge è stata votata quindi quale è il problema?? Ricordo Che è un paese sovrano. trovo scandaloso il ricatto/minaccia dell Europa del blocco dei fondi recovery se tale legge dovesse essere applicata ..
@@raimanram2617 queste non sono leggi, questo è un affronto alla sovranità,gli stati uniti d'Europa non esistono c'è cooperazione economica neanche militare ma dare dict tac a un paese sovrano è da dittatori sudamericani,ma con l'Ungheria non attacca gente mica è l'Italia
@@raimanram2617 non mi risulta Che l'Europa sia uno stato. Tantomeno politico.. se così fosse perché la Francia e compagnia cantante non si prendono la loro quota di migranti?? Dai su questa volta hai detto una cazzata.
E' incredibile, non si è mai fatta educazione sessuale nelle scuole ed ora parliamo di sessualità liquida. E' come chiedere ad una persona senza alcuna preparazione atletica di fare il triplo salto mortale. Comunque la scuola non ha alcun diritto di interferire su una tematica così delicata , a meno che non voglia fare propaganda, e questo è inaccettabile e da contrastare.
come se a partire dalla scuola primaria non ci fosse già una sottile e nascosta propaganda in quel qualcosa che ben sappiamo e che arriva al suo apice nelle università... ah furboni!!! non dovete pretendere ora di pigliare tutti per i fondelli su...
Non è che esiste la propaganda.... esiste il punto di vista che ognuno di noi ha e che si è formato, si spera in modo non acritico, stando nella società e osservando i fatti del mondo.. poi certo dipende dall'insegnante far emergere pian piano la realtà oggettiva degli eventi storici, sempre che ciò sia possibile...., però esiste anche il lavaggio del cervello che molti genitori fanno ai propri figli non lasciandoli liberi di formarsi una propria opinione sulle cose della vita, discorso che poi si ricollega a quanto detto all'inizio, finendo in tal modo in un circolo vizioso da cui difficilmente si può uscire, a meno di possedere un grande senso critico e una libertà innata di pensiero che pochi però hanno....
Il professore di italiano di mio figlio, tesseva le lodi di che Guevara, quando un ragazzino un giorno ha scritto w la lega sulla lavagna,( una bravata da ragazzini ), questo si è talmente arrabbiato che gli fumavano le orecchie, il commento: non si fa politica a scuola!!!!. Da che pulpito....
Che Guevara a parte, non trovo ci sia nulla di strano ne di male mettere in risalto l'anelito degli esseri umani verso l'ideale di libertà, citando anche quei personaggi storici che hanno combattuto e si sono opposti ai totalitarismi di qualunque segno e natura... e io, tengo a dirlo, non sono per nulla un fan di questo signore oltre al fatto che sono assolutamente e convintamente contrario agli estremismi di qualunque tipo... d'altra parte non mi sembra semplice rintracciare un personaggio storico riconducibile allo schieramento politico opposto e che sia degno di nota, a meno che qualche "temerario ideologico" lo voglia comparare a Mussolini... ma spero proprio di no... 😉
@@All-sk8dc beh, probabilmente quell'insegnante, non si sarebbe così arrabbiato se sulla lavagna avessero scritto ciò che piaceva a lui, se questo non è propagandare , di sicuro non si tratta di democrazia e rispetto per le idee altrui.
@@lorenaturconi1850 Su questo le do ragione, infatti l'insegnante secondo me ha perso l'occasione per far ragionare i ragazzi sul fatto che in un caso si parla di nobili ideali e diritti fondamentali imprescindibili degli esseri umani, nell'altro invece si tratta semplicemente di qualcuno che specula sulla paura sfruttando l'ignoranza della gente.
Si ti obbligano a cantare bella ciao ! Ancora oggi mia figlia a scuola in musica imparano bella ciao, ( con tutta la musica al mondo) e tra l altro più moderna ed adatta ai giovani studiare su bella ciao non ditemi che non significa indotrinare
@@sompo1240 si io ho 48 anni ed a scuola alle medie l insegnante di musica mi insegnava bella ciao. Mia figlia quest’anno a scuola sdudiava bella ciao in musica. Ascoltare le lezioni in dad di mia figlia in terza media mi ha confermato il lavoro di indottrinamento degli insegnanti ( risaputo ormai essere quasi tutti di sinistra)
La scuola per una buona educazione? Sapete quale capacità d'insegnamento hanno gli insegnanti? E che correttezza nello spiegare? È già difficile per loro insegnare le materie poiché non sempre vengono capiti. L'educazione è un diritto/dovere dei genitori i quali conoscono il grado di maturità dei loro figli . Ogni figlio matura in tempi diversi ......
Di quale .molteplicità parla,questo scemo! Siamo dominati dal pensiero unico, organizzato in anni e anni di propaganda a scuola, non di educazione, come dice... Ma questi credono che la gente sia tutta decerebrata come loro!
A scuola oggi secondo un mio pensiero non si impara nulla oggi si fa solo informazione una volta si impara molto dalla storia alle attivita' di laboratorio !Oggi quante materie hanno tolto ?
ma questi giornalisti a scuola sono andati in tempo di vacanza, parlano solo per muovere la bocca senza sapere cosa dicono.nelle scuole non solo propaganda! ma anche politica. in poche parole di tutto al difuori che studiare
ormai siamo alla frutta , ho 68 anni e mi sono sempre sentito normale , non sono contro i gay o le lesbiche purchè si facciano i cazzi loro e non vengano a rompermi le palle dicendomi che loro sono la normalità e noi etero no. poi diciamo che la crescita demografica in Italia non c'è, ma vi fate una domanda del mperchè?
Il gusto del proibito io andavo cercando giornali normalmente porno etero non porno deviato, con sesso omo o con animali, ripeto da adolescente cercavo puro e sano sesso tra uomo e donna, e l'educazione sessuale me la impartivano i miei genitori........., ora sono felicemente sposato con due figli maschi che seguiranno il loro volere, e non tollero mai che a scuola si propagandi altro sesso che non sia uomo o donna, se poi uno dei due avrà una predisposizione particolarmente diversa lo accompagnerò io a riconoscersi....
ma se l'ungheria è uno stato ex-sovietico. in Ungheria ci sono Orban e i suoi oligarchi che rubano i sussidi europei in contrasto con la popolazione rurale che non ha l'acqua calda corrente. è uno schifo, sembra un paese del terzo mondo e ancora, se crescono, è perché noi, Germania, Francia ecc gli diamo soldi.
@@GMPSaS-pq8sj No. Invito semplicemente ad informarsi su fonti un pochino più serie di un video su UA-cam di chi è dichiaratamente di parte(contro Orban).
Un conto é educare un conto é dare informazioni fuorviate. A mio figlio a scuola (7 anni) stanno insegnando che ci sono diversi modi di accoppiarsi e che la famiglia può essere composta da due mamme, due papà, mamma e papà, eccc…. Però quello che non gli hanno spiegato é le percentuali, quanto sono mamma e papà rispetto a due papà? Questo glielo spiegato io. A scuola, tra i ragazzi, circola un educazione che porta ad una scelta a 12 anni. Ho conosciuto diversi adolescenti che vivono il problema di dover scegliere il sesso che gli piace per he la Società ai loro occhi oggi funziona così. Devi scegliere chi sei. 50 e 50. Si chiama lavaggio del cervello=propaganda Ps. A me la lega fa cagare.
La propaganda è quella che fa l'Ue contro Orban. Vorrei vedere e soprattutto sapere se questi giornalisti o Zan quando chiamano i genitori, li chiamano 1 e 2 o mamma e papà?
Ma il giornalista con la barba che scuola ha fatto? Mi fa ridere quando dice che non c'era propaganda ma probabilmente lui era parte di quella propaganda.
@@cosimoritz8882 Per rispondere bisognerebbe prima definire cosa sono i super studi. Per esempio io mi trovo in una situazione di ambiguità: ho studiato fisica e la insegno, per cui da una parte ho fatto studi non banali, però non scoprirò mai qualcosa di nuovo, non verrò citato nei libri, non prenderò mai il Nobel e nemmeno verrò mai anche solo candidato a prenderlo, per cui ritengo, credo a ragione, di essere tutt'altro che super. Ah, sì, dimenticavo che l'argomento vero è la "legge Zan". A me fa schifo.
Nessuno si deve intromette nella vita dei nostri figli!!! A scuola si studiano le materie scolastiche!!! Il sesso lasciatelo ai grandi, a quelli che da maggiorenni decideranno cosa essere nella vita !!!🙏🙏🙏🙏
La omosessualita' e' una scelta personale che va' rispettata. La discriminazione purtroppo ora si riversa sulla famiglia sui figli. Nessuno ha diritto di imporre le proprie scelte. Questa macchinazione ideologica non ha nessuna relazione con la omosessualita'
Non si comprende tutta questa smania di introdurre la cultura, meglio la sottocultura Gender nelle scuole. A noi vietarono perfino un’ora di educazione sessuale. Piuttosto sarebbe il caso di potenziare l’insegnamento della lingua italiana visto che i nostri ragazzi sono carenti in essa come in altre materie.
Si magari una educazione sessuale fatta come si deve, la potrebbero pure fare eh. Visto che è un argomento molto importante anche per quanto riguarda la salute e molti genitori non parlano di queste cose ai figli quindi sinceramente non sarebbe male. A me per esempio in 5 elementare, che ho fatto negli Stati Uniti, ci hanno diviso in due classi in una i maschi e nell'altra le femmine e praticamente ci insegnavano sul nostro corpo come è fatto ecc. Invece l'unica educazione sessuale che ho avuto qui in Italia è stata fatta in 3 media dal progetto giovani della mia cittadina ma oltre a questo niente. Sulla sessualità invece io credo che bisognerebbe comunque aprire un capitolo però sul gender no, stanno già facendo abbastanza danni negli Stati Uniti.
Io trovo lunare solo il fatto che in Italia si perda tempo a parlare di una legge ungherese... Ne abbiamo già abbastanza da pensare a noi stessi.... Penso poi che sia totalmente ingiusto che l'unione europea intervenga nelle leggi che vengono promulgate da una nazione: se si vuole una nuova unione sovietica d'Occidente allora che abbiano il coraggio di cancellare gli stati nazionali, altrimenti è totalmente assurdo, anzi grave, che un'istituzione extra nazionale, e per come funziona ora anche fallimentare direi, intervenga negli affari di uno stato
Dio creó l'uomo e la donna e istituì il matrimonio e la famiglia attraverso un uomo e una donna, Dio è contro l'omosessualità di ogni genere, che poi col tempo siamo arrivati fin qui e vi hanno inculcato e fatto credere che l'omosessualità di ogni sorta sia normale e lecita ciò non vuol dire che non è una pratica che Dio condanna con forza, 1giovanni 5:19 "noi sappiamo di avere origine da Dio, ma tutto il mondo è in potere del malvagio" non stupisce che nel mondo ci sia sempre più violenza pornografia guerre omicidi egoismo ingiustizie odio e chi più ne ha più ne metta, tutto il contrario di ciò che Dio desidera per l'essere umano, Gesù stesso lo disse "viene il governante di questo mondo, ma lui non ha presa su di me" è chiaro è satana a governare il mondo non Dio, e il mondo è lo specchio delle qualità di satana, il mondo promuove tutto ciò che è in netto contrasto con la volontà di Dio, perché chi non conosce né fa la volontà di Dio è nell'ignoranza e nel buio ed è indotto a fare ciò che il governante di questo mondo desidera, la bibbia lo chiama "lo spirito del mondo che si contrappone allo spirito santo di Dio, lo spirito del mondo guidato dal governante dell'autorità dell'aria, lo spirito che ora agisce nei figli della disubbidienza".
"... la pretesa di vietare...è destinata al fallimento fin dal primo giorno ". Cosa fanno TUTTE le leggi? E cosa fa il DDL Zan? Apriamo alla assunzione di alcoolici a tutti, soprattutto ai minori? Droga per tutti? Fumo dove si vuole? Anzi, facciamo propaganda in questo senso in modo che l'adolescente sia indotto a ... fare il contrario? Quando parla l'ideologia.... vengono fuori perle di.... saggezza. Ciao a tutti.
Non mi sono preso la briga di leggere la legge ma l'unica frase citata testualmente in questo estratto non è nulla di diverso da quanto si applica già in molti paesi (Italia compresa) con i divieti ai 18 anni applicati a film e contenuti non appropriati. Posto che, come dice uno dei partecipanti al dibattito, sono divieti probabilmente controproducenti, non ci vedo questo scandalo. Inutile dire che tutte queste polemiche su leggi di rilevanza marginale altro non sono che propaganda costruita ad-hoc per aggregare consenso sul nulla (in un senso e nell'altro).
La 7 dei giornalai...con tt il rispetto x essi.. ...siete proprio l'emblema di chi ci ha governa da trentanni a qs parte.......portando lItalia alla catastrofe morale sociale.. economica spirituale.. ..vi sentite così progressisti da essere così retrivi che indietreggiate e neanche ve ne accorgete ...!!! qd si perdono i valori veri della vita....poi il resoconto è nella natura e nella logica....della vita vera....vi state arrampicando sugli specchi.....ma qt siete vergognosi...!!!. Ql degli altri è propaganda....ma se solo voi la fate strisciante e no ....con i vs cari stalinisti....metodo collaudato.....ovunque per tutto......e da sempre.....!!!!
ok forse ce bisogno di una legge per rispettare i gay, ma come la mettiamo che ancora in Italia ci sono dei bulli che non hanno rispetto per un qualsiasi disabile che ha anche problemi di pronuncia o di linguaggio? io la vedo molto dura prima di ottenere il rispetto verso i gay, secondo me bisogna prima risolvere il problema del bullismo nelle scuole e nella vita in generale.
Genitori naturali proteggete i vostri figli.... E l integrita della famiglia.
Grandissima Susanna,chiara e precisa
Ti sei resa conto che non ha risposto, vero? Ha fatto finta di non capire per evitare una domanda scomoda. Questo non è un grande politico, ma un pagliaccio in stile salvini
BASTA CON TUTTA QUESTA DISINFORMAZIONE! È venuto il momento di chiedere a tutti gli EDITORI che lavorano in Italia, di rivedere quello che pubblicano. COMPAGNO Berlusconi, COMPAGNO Cairo, COMPAGNO Murdoch ecc. Ecc. Basta con tutta questa propaganda così SINISTRA
Sentir dire che nelle scuole non si fa propaganda è allucinante. Mai sentito cosa succede, da sempre, nelle Università?
Mica solo...qui in Emilia Romagna la propaganda di sinistra comincia anche dalle scuole medie..
Nelle scuole nessuno fa propaganda!? È chi li scrive i libri?? Questi che credono che a scuola non si faccia propaganda, sono fuori dal mondo
@@Andrea-jf6of infatti il PD invoca il voto ai diciottenni ... chissà perché
@@stefanogalloni8219 bravo...
Cosa succede nelle università?
Nelle scuole elementari già adesso distribuiscono libri per ragazzi equivoci e pieni di doppi sensi: visto da me che sono nonno e che non approvo assolutamente. Genitori ribellatevi !!
Poveri bimbi, per fortuna ho finito le elementari nel 2013
Bravissima Ceccardi !!!! Tutti in piedi e giù il cappello!
La legge Orbán è più che legittima, è stata votata all’unanimità e questo dovrebbe già essere più che sufficiente.
Unanimità in.unpaese monopartito e ridicolo
@@mauriziotonnini4799 ma che cavolo dici? E seppure fosse, qual è il tuo problema? Pensa invece che tanti di quelli che ci stanno rovinando, hanno perso le elezioni.
@@francolongarini422 abbiamo un governo non votato, ma di cosa parli?
Fanculo l'Europa
@@chiccostar9795 ma sai leggere?
L'EDUCAZIONE A QUESTO...STA' AI GENITORI...PUNTO!!....
POLONIA e Ungheria hanno ottimi governi al contrario del nostro
Concordo in pieno anche con questa signora
Abita lì o ha degli amici in Polonia?
non tanto perché promuovono leggi che vanno contro la libertà di altri individui discrimandoli
@@raimanram2617 promuovono leggi che il Parlamento vota e approva questa è la democrazia
@@taddeidomenica4394 la legge orban è una legge vergognosa, non ci vuole nulla di capisce subito
Brava Ceccardi! Questi vogliono portarci nel Mondo Nuovo di Huxley
La Ceccardi la vedremo sempre più spesso, purtroppo, per i compagni
Questi Sinistri sono FUORI di TESTA.. 🍩🥕👈🏿
La scuola deve educare alla conoscenza, le scelte sessuali non spettano alla scuola, lasciate alle famiglie il compito di formare le personalità.
Ceccardi brava dici tutte cose vere, a partire nelle scuole deviare il pensiero verso nuove ideologie a favore del potere è oramai sempre più accettato dai docenti. Ma questa non è scuola, e come portare i figli al macello!!!!
No sarebbe male se il parlamento europeo venisse abolito tanto son solo alzamano di chi decide ben più in alto ...pero a loro consolazione guadagnano bene..
Parlate sempre di unione europea, ma a tutti i popoli dell'Europa è stato chiesto se vogliono questa unione?
Grandi Ungheresi...hanno ancora il senso di cio' che e' bene e cio' che e' male...favolosa Ceccardi! Ma sentili questi capiscioni privi di sapienza!!! Che tristezza...
I minori devono sempre essere tutelati e protetti, anche nelle scuole, dove ormai si sa che si impara davvero poco.
Protetti, ma educati alla tolleranza.
In Italia questa tolleranza
non è presente in tutte le famiglie.
Diamo alla società la possibilità di dare i mezzi ai giovani per poter essere tolleranti.
@NtO 8 è ovvio che sì.
Purtroppo!
Immagina come siamo messi.
Non peggioriamo che è un attimo rabaltarsi.
@@paolaarrigo82 siete voi adulti che non siete tolleranti imponendo una visione unica della società e rifiutando tutto il resto ! Se permetti i miei figli li educo io alla tolleranza di tutti gli esseri umani non solo una categoria di moda oggi e non la scuola o lo Stato come la Russia di Lenin! I ragazzi sono più tolleranti di voi adulti tranquilla non hanno bisogno di indottrinamento martellante !!
@@tonys4068 come sei ottimista!
Forse se parli per te, posso anche pensare bene, ma non provare ad allargarti ho visto anche troppo, per essere sicura di quello che dico incominciando dalla mia famiglia.
@@paolaarrigo82 non ti allargare tu visto che hai scritto sotto il mio post con la verità già in tasca senza leggere la legge! Io da 25 anni di Tribunali vedo le finte battaglie di diritti civili per interessi propri e speculativi ed esclusivamente economici poi piangono quando vanno in galera e li scopri ! Ripeto i miei figli li educo io non lo Stato ! T grazie vai vai …
Se ai miei figli all'asilo venisse fatto vedere qualche giornaletto su questi argomenti non lo manderei più in quella scuola.
La scuola che educa, ma quando mai?!? Solo nei regimi totalitari che si sostituiscono alle famiglie per imprimere la loro ideologia martellante si usavano le scuole, come sotto il fascismo e il comunismo...ricordo come si insegnava la storia e come è invece diversa quando ho avuto liberamente accesso alla lettura di libri ( come di Geopolitica ) che raccontano fatti decisamente diversi...
Brava Susanna!!!💪💪💪
Molto lucida ed equilibrata la visione della Ceccardi.
Per fortuna ci sono persone che difendono i diritti di noi genitori .Dinistra corrotta giù le mani dai nostri figli o saranno CAVOLI AMARI PER TUTTI.
Mentecatti, si tratta di senso del pudore
Ha ragione,Orban!!!! I ba.bini ,fino ala etc di 14.anni e forse anche oltre ,unica cosa che devono fare ,,,studiare!!!! Altroché ,fidanzatini,e fidanzatin,droghe,rev party!!! La società orienta e marcia!,canti ORBAN!!!!
Ceccardi meravigliosa!!!! Fino ad ora è l unica che riesce a gestire il metodo (non lasciamoli finire il loro discorso ) sia in studio sia in collegamento!!!
Non è molto educato...
@@aleksanderrubik.ciao, non so a chi ti stai riferendo ma la 7 e non solo , purtroppo bisogna ribadirlo , è il modo superandi dei sinistri che abilmente si nascondono dietro alla parola DEMOCRATICI parola insultata ormai che si dovrebbero chiamare partito del punirne uno per educarne mille!!!
La 7 nel 2021 in collegamento ha quel piccola ....ma piccolissima eh ... latenza ,che è studiata proprio da vecchio volpone che sciocchini che sono ....in questo modo, mentre quelli del pensiero libero devono finire il loro discorso ,i devoti del credo covidista autocratico se gli fanno notare (perché da soli non ci arrivano ) che stanno per fargli fare una figura di shit ,cominciano a sbraitare come le scimmie urlatrici con i piatti per sovrastare il pensiero degli uomini liberi ,che non vuol dire neo liberisti .... Che va molto a braccetto con neo nazisti ....un esempio l abbiamo avuto con la strage ad odessa ..... massacri ... stupri ..e bruciati vivi nel palazzo dei sindacati!!!
Bisogna ammettere che quando c e fanno un colpo di stato.....se fossero degni di essere chiamati avversari , un singolo applauso ,glielo farei!!!
VI RENDETE CONTO CHE IL CERVELLO DEI BAMBINI SI FORMA COMPLETAMENTE DOPO I 12 ANNI???
Cosa ci andate a fare nelle elementari???
A fare in modo che si modifichi per bene, così a 12 anni è fatta???
No, purtroppo tanti non lo sanno ma tante cose inutili lo sanno dell'isola dei famosi, ciao darwin, calcio, ecc
Il cervello in realtà non finisce mai di formarsi, diciamo che diventa stabile intorno ai 18/20 anni
@@MrMuti22 vero ma se si incomincia da bambini rifilandogli fantasiose teorie psicologiche modaiole vippare, senza alcuna prova che esistono decine di generi diversi, e fatta! Un tempo c'erano gli etero e gli omosessuali che si potevano dividere in gay, travestiti e transessuali, al limite c'erano I bisessuali, oggi se becchi uno di questi ultimi che è in vena di polemica potrebbe imbastire un pippone senza fine perché lo hai definito bisessuale invece che "gender fluid". E vogliamo parlare di quelle persone che tengono al loro aspetto che un tempo avremmo definito vanitosi o al limite eleganti e oggi potrebbero definirsi "metrosexual"? Come si può spiegare cose simili a bambini sperando di chiarirgli le idee invece che confondergliele?
@@colenpaben5135 spiegare le cose ai bambini è molto più semplice che spiegarle agli adulti, i bambini non hanno pregiudizi ma solo tanta curiosità: fanno domande, vogliono imparare, capire, far parte del mondo; gli adulti hanno per la maggior parte un'opinione già definita su tutto e raramente ricercano nuove spiegazioni, specie se esse discostano dal loro pensiero.
@@areswalker5647 quindi sono più facilmente indottrinabili a una certa ideologia è questo che stai dicendo. Ecco perché la sinistra diabolica punta sui bambini...
Ma ogni nazione avrà il diritto di decidere le proprie leggi senza che qualche "mente superiore decida per loro"?
Ma io dico.. l'Ungheria sarà Libera di legiferare in totale autonomia? Ha proposto una legge è stata votata quindi quale è il problema?? Ricordo Che è un paese sovrano. trovo scandaloso il ricatto/minaccia dell Europa del blocco dei fondi recovery se tale legge dovesse essere applicata ..
Altro che Europa,andiamocene via da sti depravati omologati , QUESTA è anche la chiesa che glielo permette
no perché sta dentro l'Europa, se vuole stare deve rispettare le leggi della europa
@@raimanram2617 queste non sono leggi, questo è un affronto alla sovranità,gli stati uniti d'Europa non esistono c'è cooperazione economica neanche militare ma dare dict tac a un paese sovrano è da dittatori sudamericani,ma con l'Ungheria non attacca gente mica è l'Italia
@@raimanram2617 e allora il parlamento dei vari paesi che ci stanno a fare???
@@raimanram2617 non mi risulta Che l'Europa sia uno stato. Tantomeno politico.. se così fosse perché la Francia e compagnia cantante non si prendono la loro quota di migranti?? Dai su questa volta hai detto una cazzata.
E' incredibile, non si è mai fatta educazione sessuale nelle scuole ed ora parliamo di sessualità liquida. E' come chiedere ad una persona senza alcuna preparazione atletica di fare il triplo salto mortale. Comunque la scuola non ha alcun diritto di interferire su una tematica così delicata , a meno che non voglia fare propaganda, e questo è inaccettabile e da contrastare.
Sono d'accordo con Ceccardi
La propaganda nelle scuole esiste eccome!!
Ceccardi ha pienamente ragione💪🙏❤️
come se a partire dalla scuola primaria non ci fosse già una sottile e nascosta propaganda in quel qualcosa che ben sappiamo
e che arriva al suo apice nelle università... ah furboni!!! non dovete pretendere ora di pigliare tutti per i fondelli su...
Premesso che ormai è impossibile dare un vogto a chicchessia, Ceccardi dieci spanne sopra alla media dei politici italiani.
Volevo soltanto ricordare al signor Arditti, che è un anno e mezzo che con la legge ci vietano di poter fare qualcosa.
Bravissima onorevole Ceccardi! Grande!!!
A 6 anni cosa devono stimolare ma vaaaaa ma chi sono questi due omini
Brava Ceccardi!resisti contro questi minus sinistri...
La propaganda nelle scuola esiste..,ma dipende dalla correttezza e dall’etica del docente .
Non è che esiste la propaganda.... esiste il punto di vista che ognuno di noi ha e che si è formato, si spera in modo non acritico, stando nella società e osservando i fatti del mondo.. poi certo dipende dall'insegnante far emergere pian piano la realtà oggettiva degli eventi storici, sempre che ciò sia possibile...., però esiste anche il lavaggio del cervello che molti genitori fanno ai propri figli non lasciandoli liberi di formarsi una propria opinione sulle cose della vita, discorso che poi si ricollega a quanto detto all'inizio, finendo in tal modo in un circolo vizioso da cui difficilmente si può uscire, a meno di possedere un grande senso critico e una libertà innata di pensiero che pochi però hanno....
Grazie, Ungheria
Il professore di italiano di mio figlio, tesseva le lodi di che Guevara, quando un ragazzino un giorno ha scritto w la lega sulla lavagna,( una bravata da ragazzini ), questo si è talmente arrabbiato che gli fumavano le orecchie, il commento: non si fa politica a scuola!!!!.
Da che pulpito....
Che Guevara a parte, non trovo ci sia nulla di strano ne di male mettere in risalto l'anelito degli esseri umani verso l'ideale di libertà, citando anche quei personaggi storici che hanno combattuto e si sono opposti ai totalitarismi di qualunque segno e natura... e io, tengo a dirlo, non sono per nulla un fan di questo signore oltre al fatto che sono assolutamente e convintamente contrario agli estremismi di qualunque tipo... d'altra parte non mi sembra semplice rintracciare un personaggio storico riconducibile allo schieramento politico opposto e che sia degno di nota, a meno che qualche "temerario ideologico" lo voglia comparare a Mussolini... ma spero proprio di no... 😉
@@All-sk8dc beh, probabilmente quell'insegnante, non si sarebbe così arrabbiato se sulla lavagna avessero scritto ciò che piaceva a lui, se questo non è propagandare , di sicuro non si tratta di democrazia e rispetto per le idee altrui.
@@lorenaturconi1850 Su questo le do ragione, infatti l'insegnante secondo me ha perso l'occasione per far ragionare i ragazzi sul fatto che in un caso si parla di nobili ideali e diritti fondamentali imprescindibili degli esseri umani, nell'altro invece si tratta semplicemente di qualcuno che specula sulla paura sfruttando l'ignoranza della gente.
Ungheria,ultimo baluardo del buon senso
Basta Europa, non ne possiamo più
Sono pienamente d'accordo con Ceccardi.
La propaganda nelle scuole si fa eccome.
grazie per aver suonato loro le noci in testa. davvero grazie
Si ti obbligano a cantare bella ciao !
Ancora oggi mia figlia a scuola in musica imparano bella ciao, ( con tutta la musica al mondo) e tra l altro più moderna ed adatta ai giovani studiare su bella ciao non ditemi che non significa indotrinare
Ma davvero ???bella ciao a scuola?
@@sompo1240 si io ho 48 anni ed a scuola alle medie l insegnante di musica mi insegnava bella ciao.
Mia figlia quest’anno a scuola sdudiava bella ciao in musica. Ascoltare le lezioni in dad di mia figlia in terza media mi ha confermato il lavoro di indottrinamento degli insegnanti ( risaputo ormai essere quasi tutti di sinistra)
Anche io del '73 ma io andavo dalle suore ....le nostre canzoni erano altre le piu belle💓
infatti oggi i giovani scambiano La Farnesina per un mulino dove si fa farina di mais grandi
La scuola per una buona educazione?
Sapete quale capacità d'insegnamento hanno gli insegnanti? E che correttezza nello spiegare? È già difficile per loro insegnare le materie poiché non sempre vengono capiti.
L'educazione è un diritto/dovere dei genitori i quali conoscono il grado di maturità dei loro
figli . Ogni figlio matura in tempi diversi ......
Sono d'accordissimo....👍💯
👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻Ceccardi!
Purtroppo anche.nelle scuole di fa propaganda.Molto dipende dall'orientamento politico dell'insegnante
Sono d’accordo.
Smettetela con le stronzate DI SICURO C’È LA PROPAGANDA A SCUOLA !!
Il "moderatore" di La7 sempre piu realista del re.
Di quale .molteplicità parla,questo scemo!
Siamo dominati dal pensiero unico, organizzato in anni e anni di propaganda a scuola, non di educazione, come dice...
Ma questi credono che la gente sia tutta decerebrata come loro!
A scuola oggi secondo un mio pensiero non si impara nulla oggi si fa solo informazione una volta si impara molto dalla storia alle attivita' di laboratorio !Oggi quante materie hanno tolto ?
Non è propaganda, men che meno educazione.......è indottrinamento di una pseudosinistra.
Lezione d'intelligenza a sti due qua. Applausi alla Ceccardi!
Intelligenza 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
@@andreinasugamele9968 🗑
@@antoniosalento119 al c..........tuo!
A scuola si dovrebbe insegnare il rispetto, l'ubbidienza, la disciplina e l'amor patrio mica 'ste ca**ate arcobaleno
Bravissima Susanna Ceccardi!
Andate a lavorare! Siinistri!
magari..
Grande Orban
"Nelle scuole nessuno fa propaganda", e niente, fa già ridere così...
ma questi giornalisti a scuola sono andati in tempo di vacanza, parlano solo per muovere la bocca senza sapere cosa dicono.nelle scuole non solo propaganda! ma anche politica. in poche parole di tutto al difuori che studiare
ormai siamo alla frutta , ho 68 anni e mi sono sempre sentito normale , non sono contro i gay o le lesbiche purchè si facciano i cazzi loro e non vengano a rompermi le palle dicendomi che loro sono la normalità e noi etero no. poi diciamo che la crescita demografica in Italia non c'è, ma vi fate una domanda del mperchè?
Come non si fa propaganda? Brava Susanna, deviati mentali
Il gusto del proibito io andavo cercando giornali normalmente porno etero non porno deviato, con sesso omo o con animali, ripeto da adolescente cercavo puro e sano sesso tra uomo e donna, e l'educazione sessuale me la impartivano i miei genitori........., ora sono felicemente sposato con due figli maschi che seguiranno il loro volere, e non tollero mai che a scuola si propagandi altro sesso che non sia uomo o donna, se poi uno dei due avrà una predisposizione particolarmente diversa lo accompagnerò io a riconoscersi....
Brava.
A scuola non si può scegliere. Devi assorbire e basta. Solo da grande te ne rendi conto.
E lo sanno. Ecco perché lo fanno nelle scuole.
Te ne rendi conto solo se sei fortunato a svegliarti in tempo
VOTO LEGA perché voglio un’Italia come l’Ungheria. Europea e Occidentale e vicina ai propri Cittadini. 🇮🇹 🇭🇺
ma se l'ungheria è uno stato ex-sovietico. in Ungheria ci sono Orban e i suoi oligarchi che rubano i sussidi europei in contrasto con la popolazione rurale che non ha l'acqua calda corrente. è uno schifo, sembra un paese del terzo mondo e ancora, se crescono, è perché noi, Germania, Francia ecc gli diamo soldi.
@@GMPSaS-pq8sj si ma vedi di informarti anche altrove e non solo sui video di GioPizzi 😂😂
@@Pescatoreditartaglini stai dicendo che ha torto?
@@GMPSaS-pq8sj No. Invito semplicemente ad informarsi su fonti un pochino più serie di un video su UA-cam di chi è dichiaratamente di parte(contro Orban).
Un conto é educare un conto é dare informazioni fuorviate. A mio figlio a scuola (7 anni) stanno insegnando che ci sono diversi modi di accoppiarsi e che la famiglia può essere composta da due mamme, due papà, mamma e papà, eccc….
Però quello che non gli hanno spiegato é le percentuali, quanto sono mamma e papà rispetto a due papà? Questo glielo spiegato io.
A scuola, tra i ragazzi, circola un educazione che porta ad una scelta a 12 anni. Ho conosciuto diversi adolescenti che vivono il problema di dover scegliere il sesso che gli piace per he la
Società ai loro occhi oggi funziona così. Devi scegliere chi sei. 50 e 50.
Si chiama lavaggio del cervello=propaganda
Ps. A me la lega fa cagare.
La propaganda è quella che fa l'Ue contro Orban. Vorrei vedere e soprattutto sapere se questi giornalisti o Zan quando chiamano i genitori, li chiamano 1 e 2 o mamma e papà?
Ma il giornalista con la barba che scuola ha fatto? Mi fa ridere quando dice che non c'era propaganda ma probabilmente lui era parte di quella propaganda.
Esatto
Certamente non si tratta di scuola ma di modo da pensare, pensi che coloro che hanno dei super studi non approvino La legge Zan ?
@@cosimoritz8882 Per rispondere bisognerebbe prima definire cosa sono i super studi. Per esempio io mi trovo in una situazione di ambiguità: ho studiato fisica e la insegno, per cui da una parte ho fatto studi non banali, però non scoprirò mai qualcosa di nuovo, non verrò citato nei libri, non prenderò mai il Nobel e nemmeno verrò mai anche solo candidato a prenderlo, per cui ritengo, credo a ragione, di essere tutt'altro che super.
Ah, sì, dimenticavo che l'argomento vero è la "legge Zan". A me fa schifo.
A scuola si impara a stare al mondo!
Si! Di Sinistra!
Vergognatevi!
Voi non fate informazione ma cercate di plagiare gli ItalioTi!!
Nelle scuole si fà propaganda di sinistra
Nessuno si deve intromette nella vita dei nostri figli!!! A scuola si studiano le materie scolastiche!!! Il sesso lasciatelo ai grandi, a quelli che da maggiorenni decideranno cosa essere nella vita !!!🙏🙏🙏🙏
La omosessualita' e' una scelta personale che va' rispettata.
La discriminazione purtroppo ora si riversa sulla famiglia sui figli.
Nessuno ha diritto di imporre le proprie scelte.
Questa macchinazione ideologica non ha nessuna relazione con la omosessualita'
Non si comprende tutta questa smania di introdurre la cultura, meglio la sottocultura Gender nelle scuole. A noi vietarono perfino un’ora di educazione sessuale. Piuttosto sarebbe il caso di potenziare l’insegnamento della lingua italiana visto che i nostri ragazzi sono carenti in essa come in altre materie.
Si magari una educazione sessuale fatta come si deve, la potrebbero pure fare eh. Visto che è un argomento molto importante anche per quanto riguarda la salute e molti genitori non parlano di queste cose ai figli quindi sinceramente non sarebbe male.
A me per esempio in 5 elementare, che ho fatto negli Stati Uniti, ci hanno diviso in due classi in una i maschi e nell'altra le femmine e praticamente ci insegnavano sul nostro corpo come è fatto ecc.
Invece l'unica educazione sessuale che ho avuto qui in Italia è stata fatta in 3 media dal progetto giovani della mia cittadina ma oltre a questo niente.
Sulla sessualità invece io credo che bisognerebbe comunque aprire un capitolo però sul gender no, stanno già facendo abbastanza danni negli Stati Uniti.
Io sono sempre dell'opinione che se sei nato maschio ma ti vesti da donna o donna e ti senti maschio qualche problemino ce l'hai
ma come é strano lei!!!!
@@robertburning574 ahahahahahaha io, certo certo
Quindi queste persone non dovrebbero essere aiutate?
@@aleksanderrubik. eccolo qui.. il tizio del "QUINDI"... quindi, quindi quindi....
Ceccardi, brava, bella e convincente..... ma dove ci vogliono portare!!!
Io trovo lunare solo il fatto che in Italia si perda tempo a parlare di una legge ungherese... Ne abbiamo già abbastanza da pensare a noi stessi.... Penso poi che sia totalmente ingiusto che l'unione europea intervenga nelle leggi che vengono promulgate da una nazione: se si vuole una nuova unione sovietica d'Occidente allora che abbiano il coraggio di cancellare gli stati nazionali, altrimenti è totalmente assurdo, anzi grave, che un'istituzione extra nazionale, e per come funziona ora anche fallimentare direi, intervenga negli affari di uno stato
Dio creó l'uomo e la donna e istituì il matrimonio e la famiglia attraverso un uomo e una donna, Dio è contro l'omosessualità di ogni genere, che poi col tempo siamo arrivati fin qui e vi hanno inculcato e fatto credere che l'omosessualità di ogni sorta sia normale e lecita ciò non vuol dire che non è una pratica che Dio condanna con forza, 1giovanni 5:19 "noi sappiamo di avere origine da Dio, ma tutto il mondo è in potere del malvagio" non stupisce che nel mondo ci sia sempre più violenza pornografia guerre omicidi egoismo ingiustizie odio e chi più ne ha più ne metta, tutto il contrario di ciò che Dio desidera per l'essere umano, Gesù stesso lo disse "viene il governante di questo mondo, ma lui non ha presa su di me" è chiaro è satana a governare il mondo non Dio, e il mondo è lo specchio delle qualità di satana, il mondo promuove tutto ciò che è in netto contrasto con la volontà di Dio, perché chi non conosce né fa la volontà di Dio è nell'ignoranza e nel buio ed è indotto a fare ciò che il governante di questo mondo desidera, la bibbia lo chiama "lo spirito del mondo che si contrappone allo spirito santo di Dio, lo spirito del mondo guidato dal governante dell'autorità dell'aria, lo spirito che ora agisce nei figli della disubbidienza".
dico solo questo....meno male che il papa non ha più il potere temporale haahahhahahahaaha che il tuo dio sia con te lol
Brava Ceccardi!
Ceccardi = Awesome ! Keep up the fight ! There IS propaganda in schools and that bald headed dementia clown who said different is just THAT a CLOWN
Avessimo un Orban in Italia!
Quindi non si può guardare Philadelphia perché propaganda omosessuale?
Condivido con orban
Quindi a scuola per essere liberi bisogna assorbire l'educazione che dite voi che esempio di democrazia eccellente
"... la pretesa di vietare...è destinata al fallimento fin dal primo giorno ". Cosa fanno TUTTE le leggi? E cosa fa il DDL Zan?
Apriamo alla assunzione di alcoolici a tutti, soprattutto ai minori? Droga per tutti? Fumo dove si vuole? Anzi, facciamo propaganda in questo senso in modo che l'adolescente sia indotto a ... fare il contrario?
Quando parla l'ideologia.... vengono fuori perle di.... saggezza.
Ciao a tutti.
La scuola ha sempre fatto propaganda
Brava Ceccardi e bravo Orban
Non mi sono preso la briga di leggere la legge ma l'unica frase citata testualmente in questo estratto non è nulla di diverso da quanto si applica già in molti paesi (Italia compresa) con i divieti ai 18 anni applicati a film e contenuti non appropriati. Posto che, come dice uno dei partecipanti al dibattito, sono divieti probabilmente controproducenti, non ci vedo questo scandalo. Inutile dire che tutte queste polemiche su leggi di rilevanza marginale altro non sono che propaganda costruita ad-hoc per aggregare consenso sul nulla (in un senso e nell'altro).
👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻❗️❗️❗️
Oggi mi sento ungherese!
Senza un'identità siamo tutti più facilmente controllabili!!
Il bello è che sti venduti non la capiscono anzi, smontano e ridicolizzano chiunque esponga tesi diverse.
La 7 dei giornalai...con tt il rispetto x essi..
...siete proprio l'emblema di chi ci ha governa da trentanni a qs parte.......portando lItalia alla catastrofe morale sociale.. economica spirituale..
..vi sentite così progressisti da essere così retrivi che indietreggiate e neanche ve ne accorgete ...!!!
qd si perdono i valori veri della vita....poi il resoconto è nella natura e nella logica....della vita vera....vi state arrampicando sugli specchi.....ma qt siete vergognosi...!!!.
Ql degli altri è propaganda....ma se solo voi la fate strisciante e no ....con i vs cari stalinisti....metodo collaudato.....ovunque per tutto......e da sempre.....!!!!
Vero. Brava. Il primario in famiglia
Sto con lei, sono d'accordo. Vedtemo se quella legge fallirà. Scommettiamo che invece sarà un successo?
Qui in Inghilterra se succede questo io li porto in corte. Non accetto che l'educassione sessuale e' assolutamente la mia responsabilita'.
Ha ragionissimo la ceccardi
ok forse ce bisogno di una legge per rispettare i gay, ma come la mettiamo che ancora in Italia ci sono dei bulli che non hanno rispetto per un qualsiasi disabile che ha anche problemi di pronuncia o di linguaggio? io la vedo molto dura prima di ottenere il rispetto verso i gay, secondo me bisogna prima risolvere il problema del bullismo nelle scuole e nella vita in generale.
Infatt , esiste solo la propaganda di sinistra !
Ovviamente , per chi non l'avesse capito , la mia è una frase ironica .
Conduttori semplicemente vergognosi...
vero, grande Orban