Це відео не доступне.
Перепрошуємо.

Una riflessione sulla GENERAZIONE DEI MIRACOLI™

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 5 сер 2024
  • ● Se leggi, ti regalo un biscotto 🍪 ! ●
    Ci risiamo, eccomi qua a parlare di Kuroko no Basket! Oggi, vorrei parlare della GENERAZIONE dei MIRACOLI, un gruppo di personaggi tutti davvero interessanti!
    #GenerazioneDeiMiracoli #KurokoNoBasket #Anime
    - Scritto e montato da: Sig
    - Lista capitoli:
    00:00 intro
    02:22 Kise
    04:31 Midorima
    06:31 Aomine
    08:42 Murasakibara
    10:45 Akashi
    13:04 Conclusione
    - Il mio video su Kuroko no Basket:
    • Video
    - Il mio video su Daiki Aomine:
    • AOMINE DAIKI™ - Il LAT...
    - Musica: vedi schermo
    ▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰
    ➡️ ISCRIVITI AL SECONDO CANALE!
    / @pillsofpast1329
    ▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰
    ➡️ SEGUIMI SU INSTAGRAM!
    aelleeffe?...
    ▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰
    ➡️ VUOI FARMI UN REGALO?
    www.amazon.it/hz/wishlist/ls/...
    ▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰
    Cosa uso io per UA-cam:
    ► amzn.to/2Ggb22d
    ► amzn.to/2HJg4k8
    ► amzn.to/2QCU1AU
    ► amzn.to/2IBccCI
    ► amzn.to/2Izs9cV
    I link sono affiliati ad Amazon tramite il programma ufficiale di affiliazione ad Amazon!
    ●▬▬▬▬▬▬ A PRESTO! ▬▬▬▬▬▬●

КОМЕНТАРІ • 101

  • @tuskact4overheaven873
    @tuskact4overheaven873 3 роки тому +67

    Kuroko no basket è uno di quegli anime divertenti, fighi da vedere e che intrattengono. Non sarà un capolavoro, ma è comunque godibile.

  • @luigipalladino7624
    @luigipalladino7624 3 роки тому +39

    Anime veramente godibile e divertente da vedere, affossato dal continuo e inutile paragone con Slam Dunk, quando rappresenta due cose diverse, è come mettere sullo stesso piano Haikyuu!! e Inazuma Eleven.
    Bel video Sig!

    • @achrafyt1654
      @achrafyt1654 3 роки тому +1

      Beh Oddio è vera la prima parte del tuo commento, però la seconda era evitabile paragonare due anime su sport diversi,potevi paragonare captain tsubasa(holly e Benji) e Inazuma eleven

    • @luigipalladino7624
      @luigipalladino7624 3 роки тому

      @@achrafyt1654 Ci avevo pensato, il punto è che Capitan Tsubasa non lo giudico molto realistico a differenza di Haikyuu!! che anche se è uno sport diverso, è veritiero, comparato ad uno spokon con poteri, alla fine lo sport scende quasi in secondo piano quando poi si trattano tematiche come quelle esposte nel video, in questo come altri anime sportivi

    • @achrafyt1654
      @achrafyt1654 3 роки тому +1

      @@luigipalladino7624 👁️👄👁️

    • @achrafyt1654
      @achrafyt1654 3 роки тому +1

      @@luigipalladino7624 scusa ,non prenderla ne come attacco ne come offesa,ma Inazuma Eleven è uno spokon con poteri ,ed proprio perché non somiglia a captain tsubasa non puoi comprarli, soprattutto perché in tutte e due ,i ragazzini amano il calcio ,e uno parla di calcio e dei sentimenti l'altro di come combattete gli alieni ,in captain tsubasa non c'è il male, a differenza di Inazuma Eleven,come in haikyuu!!.
      Soprattutto in tutti e tre si parla anche delle relazioni tra umani anche se in qualcuno più qualcuno meno .
      Il calcio non scende in secondo piano perché è il tramite con il quale ci viene raccontata la storia in tutte e due ,come anche in haikyuu!! , È pallavolo il tramite . Poi questa è una mia riflessione (in cui non credo di essermi spiegato bene proprio a livello di lingua ),e potresti non condividerlo, e poiché nessuno dei due è l'autore noi la sua idea la possiamo solo immaginare e ipotizzare

    • @achrafyt1654
      @achrafyt1654 3 роки тому +1

      @@luigipalladino7624 in poche parole captain tsubasa non capisco perché non sia realistico ,e Inazuma Eleven invece si ,cioè ,io seguo il calcio ma non ho mai visto CR7 fare il tornado di fuoco

  • @WayneGungrave
    @WayneGungrave 3 роки тому +11

    Secondo me, se togliamo tutte le tecniche esoteriche e tutto il sistema magico che viene utilizzato, come se fosse uno shonen di lotta; la maniera in cui tutti i personaggi prendono sul serio queste cose; e guardiamo soltanto la parte narrativa, le scelte che l'autore ha fatto nella costruzione dei suoi personaggi, ha un'ossatura e uno schema più che eccellente.
    I personaggi hanno due cose che tutti coloro che fanno un'opera di fiction non dovrebbero mai dimenticare. Principi basilari, da non dimenticare assolutamente, ma che chissà come, in tante, troppe opere, vengono messi da parte. Ovvero: un arco di crescita (il personaggio alla fine dell'opera deve essere cambiato e diverso dall'inizio) e il fatto che lo spettatore deve affezionarsi e tifare per loro.
    Al di là delle scemate dei colpi segreti, dell'estrema serietà con cui prendono eventi sportivi scolastici, la particolarità e a mio vedere il successo di Kuroko no Basket è che questa due cose qui, l'arco di crescita e l'empatia per il personaggio, non solo sono sviluppate e ben presenti nei protagonisti, ma addirittura negli antagonisti, la Generazione dei Miracoli che hai appunto sintetizzato.
    Non è una cosa da poco. Anzi: la maggior parte degli autori non riesce ad appagare queste due condizioni per i propri protagonisti, e invece in questo anime (e ovviamente nel manga) viene addirittura fatto per ogni "nemico".
    Tutti gli appartenenti alla Generazione dei Miracoli, dal loro "fatal flaw" iniziale, la loro condizione in cui sono imprigionati, riescono a uscire, a venirne fuori. Proprio come fanno Kagami e Kuroko e il resto della Seirin.
    Oltre ad avere un proprio arco di trasformazione, le loro peculiarità, la maniera in cui vengono presentati, riescono pure a creare un livello di empatia per cui spesso si finisce per tifare per loro, sicuramente quando non giocano contro i protagonisti, ma spesso pure quando lo fanno.
    Sono due cose che secondo me sono un pregio enorme. E che sfuggono ai più, o che una persona che non ha studiato sceneggiatura o scrittura creativa non capisce. E vengono seppellite dalle scemate tipo colpi fantasma o Meteor Jam.

  • @teo8249
    @teo8249 3 роки тому +6

    Eccoci dajee

  • @artax4
    @artax4 3 роки тому +2

    Molto interessanti le analisi sui giocatori, grazie per questo video!
    Ho scoperto e guardato questo anime alcuni anni fa, poi "complice" (in positivo) il tuo video su Aomine l'ho riguardato 😁
    Veramente ben fatto, tratta tematiche profonde ma al tempo stesso lascia spazio a momenti comici 👍

  • @LucaM.
    @LucaM. 2 роки тому +2

    Anime fantastico mi diverte veramente tanto, non mi piace fare paragoni con altri anime ma lo trovo un capolavoro per la semplicità della trama ma soprattutto per i personaggi e la loro evoluzione nelle tre stagioni, adoro la generazione dei miracoli in particolare Kise e Aomine ma il mio preferito rimane sempre Kuroko.
    Video stupendo come il canale!!!

  • @GiovanniGuida-yr4jv
    @GiovanniGuida-yr4jv 2 роки тому +4

    Per me soprattutto per il genere dell'anime è un fottuto capolavoro

  • @lalla9010
    @lalla9010 3 роки тому

    Sempre interessanti i tuoi video ☺️

  • @bigsister9154
    @bigsister9154 3 роки тому +1

    Io ricordo... di aver divorato in un big watch la prima stagione?... poi per un motivo o per un altro... ho dovuto aspettare che uscissero gli altri episodi... poi ho aspettato che uscissero tutti... intanto ho recuperato il manga...
    E poi non sono più andata avantiXD
    Ora come tu stesso hai detto... Kuroko no basket ha tanti elementi eccentrici... eppure i personaggi ti prendono. Saranno colorati saranno fuori dagli schemi... ma è un anime che si lascia guardare!
    Quindi grazie per averne parlato! Vedrò di recuperare:)
    Grazie♡♡♡

  • @Alex-ed1qj
    @Alex-ed1qj 3 роки тому +1

    Ho finito da poco kuroko no basket e vedere qualche settimana dopo l’uscita di questo video mi è sembrata una cosa troppo strana ahah. Comunque la serie kuroko no basket compreso l’ultimo film meritano veramente tanto. Il primo anime “sportivo” che guardo è veramente mi ha lasciato a bocca aperta. Bel video veramente!!

  • @Sir.selfie
    @Sir.selfie Місяць тому

    Kuroko no basket a prima impatto l'ho conosciuto vedendolo su i giochi PSP come gioco successivamente scopri l'anime e cavolo se è bello 👏🏻🏀

  • @simonestefani8748
    @simonestefani8748 3 роки тому +2

    Da amante del basket mi è piaciuto tanto quanto Slam Dunk, anche se sono molto diversi tra di loro. A dirtela tutta ho adorato il fatto che avessero quelle aure quando entravano nella "zona" e avessero delle "super mosse"

  • @Thegladiator22
    @Thegladiator22 3 роки тому +6

    Un bell'anime ♥️

  • @lelitos1032
    @lelitos1032 3 роки тому

    Bel video

  • @midnightdeer7237
    @midnightdeer7237 3 роки тому +4

    Un nell’anime e spero che analizzerai ancora questo anime perché secondo me merita
    Peccato sia finito

  • @ares0170
    @ares0170 3 роки тому +2

    tra l'altro a mio parere kise primo ad essere presentato, ultimo ad entrare nella generazione dei miracoli probabilmente è il giocatore più forte e con il maggior potenziale nell'opera ( infatti è stato nerfato)

    • @Kal911
      @Kal911 3 роки тому +1

      ha il più elevato range di abilità, ma non è assolutamente il più forte e in quanto a potenziale non c'è nessun avvantaggiato nell'opera, il talento che hanno è identico infatti tutti migliorano allo stesso ritmo. L'errore su Kise è ritenerlo un agglomerato dei talenti degli altri e quindi una specie di fusione, ma in realtà tutte le sue capacità che copia sono ben limitate rispetto agli altri, e non solo per quanto riguarda il tempo, anche perché a dispetto di quanto pensano in molti, Kise non può usarle simultaneamente ma in successione una dopo l'altra. La sua Perfect Copy gli dà sì un vantaggio, ma quando non vi ricorre non può battere nessuno degli altri 4 e quando sceglie di copiarli ha la possibilità di ribaltare le carte in tavola, ma anche così facendo non gli è garantita la possibilità di arginarli seriamente da solo. Per esempio lui usa la Perfect Copy, come ferma Murasakibara che va in schiacciata? Come ferma Midorima che sfrutta un blocco per tirare da tre? Come ferma Aomine che lo supera in velocità e ha un range illimitato di tiri? Come ferma Akashi che può anticipare ogni sua mossa ben meglio di quanto possa fare lui? Di fatto lui è stato "avvantaggiato" dall'usare la Perfect Copy contro Kagami, che per quanto cerchino di dirlo in tutte le salse come allo stesso livello della Generazione dei Miracoli, è quello più facile da arginare in quanto il suo talento è il salto, che è un fattore contrastabile in molti modi da uno alto e veloce come Kise pure senza usare le abilità altrui e quindi lo hanno infortunato per dare un vantaggio al Seirin. Ma se avesse avuto contro qualsiasi altra squadra dei suoi ex compagni avrebbe faticato enormemente anche solo per eguagliarli con la sua Perfect Copy.

  • @danielecagnazzo6590
    @danielecagnazzo6590 Рік тому

    Io spero che lo traducono, lo riguardo volentieri

  • @MegaKaos10
    @MegaKaos10 3 роки тому +2

    Sig sarebbe bello se facessi un analisi di darling in the franxx, secondo me è molto sottovalutato, tratta tematiche davvero importanti ed è un anime molto molto bello, spesso affossato perché simile un po' a Evangelion, quando si vede che sono 2 anime molto diversi, continua così comunque buon lavoro 💪🏻

  • @Killua4100
    @Killua4100 3 роки тому +8

    Non capisco perché bisogna per forza paragonarlo a Slam Dunk. Non c'è mica un solo manga di basket.
    Non mi sembra che per i battle manga fanno lo stesso ragionamento, eppure ce ne sono migliaia

    • @FearofUnknownTM
      @FearofUnknownTM  3 роки тому +1

      Mai capito nemmeno io, a parte i canestri sono diversissimi XD

    • @Kal911
      @Kal911 3 роки тому

      il paragone viene perché molti elementi sembrano presi e buttati lì direttamente da Slam Dunk cambiando un po' i nomi e i ruoli, oltre all'aggiunta dei super poteri.

  • @jamesnezha2981
    @jamesnezha2981 2 роки тому

    Io da piccolo giocavo a spesso nel streetbasket con questo anime mi ha fatto vedere il basket con occhi diversi perché ti fa molto riflettere come anime è fatto proprio bene

  • @umas6100
    @umas6100 3 роки тому +5

    Amo gli anime sportivi con iperboli fisiche assurde

    • @FearofUnknownTM
      @FearofUnknownTM  3 роки тому +1

      Allora questo è il number one 😂

    • @umas6100
      @umas6100 3 роки тому +1

      @@FearofUnknownTM penso Olly e benji

  • @pitrox0967
    @pitrox0967 3 роки тому +2

    Secondo me è un anime fantastico che ti tiene incollato allo schermo ogni personaggio è un'aspetto del talento e del genio che però non basta per sconfiggere i nemici infatti il modo di giocare la generazione dei miracoli non può vincere contro una squadra unita e decisa a vincere.

  • @c0lle585
    @c0lle585 2 роки тому

    più video su kurokoooo ❤️❤️❤️❤️

  • @Thegladiator22
    @Thegladiator22 3 роки тому

    Sig sarebbe bello se potessi fare un giorno una recensione su Major, molto probabilmente non lo avrai mai sentito nominare, te lo consiglio vivamente.

  • @Za_Warudoh
    @Za_Warudoh 2 роки тому +1

    Io avevo inteso che midorima segnava sempre ma solo se aveva il suo portafortuna dell'oroscopo ma forse é una mia sovralettura

  • @francescoferlito8814
    @francescoferlito8814 3 роки тому +1

    ciao sig. Scusa se non commento il video, ma ti devo assolutamente chiedere se cono sci Scissor Seven, l'anime cinese di Netflix.

  • @cjhomie6882
    @cjhomie6882 3 роки тому

    Puoi fare un video si classroom of elite in particolare su ayanokoji perché secondo me è un personaggio davvero figo oppure su hikigaya hachiman di oregairu

  • @edoardikk696
    @edoardikk696 3 роки тому

    Io personalmente ho adorato quest'opera, è ovvio che non tratti di puro basket e che è pieno di esagerazioni, ma a mio modesto parere è proprio questo a renderlo fighissimo. se si vuole leggere/ guardare un opera che tratti di basket nudo e crudo l'opera giusta è slam dunk

  • @ftlma
    @ftlma 3 роки тому

    kise

  • @danielefenili1063
    @danielefenili1063 2 роки тому

    Io sono quasi alla fine di Kuroko Basketball, ma ho già abbastanza elementi per dire che è un anime eccezionale.
    Non è particolarmente originale, ma secondo me il suo punto di forza è proprio la collettività della narrazione, rafforzata dalla generazione dei miracoli.
    Si, il protagonista è senz altro Kuroko, che accompagna Kagami, ma la narrativa si sofferma molto anche sugli altri giocatori, anche quelli più secondari.
    Infatti quelli che prima erano solo dei nemici da sconfiggere, nelle varie partite diventano i protagonisti principali, come Kise vs Aomine, Midorima vs Akashi. Ogni volta il nemico diventa a sua volta il protagonista e non puoi fare a meno di tifare anche per lui (come con K&K vs Kise).
    È un anime che ti fa apprezzare ogni personaggio e farti capire il loro punto di vista, in maniera naturale, non artificiosa.
    Non è perfetto, ma sicuramente al momento è tra i miei preferiti di sempre.

  • @alessandro_7739
    @alessandro_7739 Рік тому

    Kuroko no basket è il mio anime preferito

  • @isaackokitadiowo341
    @isaackokitadiowo341 2 роки тому

    Gran bell'anime

  • @somebody4094
    @somebody4094 3 роки тому +3

    Io che invece di leggere la generazione dei miracoli leggo la generazione delle gemme di food wars

    • @micheleg98
      @micheleg98 3 роки тому

      Ahah quindi sei uno che si sveste mentre assaggia una pietanza interessante 😂😂😂

  • @Alechirico
    @Alechirico 3 роки тому +3

    Akashi best personaggio

    • @pie7307
      @pie7307 2 роки тому +1

      Io adoro Midorima

  • @GiuboTv
    @GiuboTv 3 роки тому

    un momento... ma questo liceo si chiama come quello di Gigi la Trottola o sbaglio?

  • @max1m466
    @max1m466 2 роки тому

    Secondo me è il predecessore più recente di haykuu che tutti amano

  • @kemixtefi2007
    @kemixtefi2007 3 роки тому

    Kuroko>>

  • @narutogame9076
    @narutogame9076 3 роки тому

    Fai un video su air gear

  • @supersaiyan9915
    @supersaiyan9915 3 роки тому

    Da persona che ha giocato molti anni a Basket ho preferito Kuroko a Slam Dunk e lo trovo un anime molto bello, infatti ho visto tutto Kuroko no Basket più il film almeno 5 volte

    • @Kal911
      @Kal911 3 роки тому

      solo perché Slam Dunk è più vecchio e con un passo più lento e non è stato finito, se leggi i due manga la differenza è un abisso, anche a livello artistico.

  • @lucaconsiglio6043
    @lucaconsiglio6043 3 роки тому +2

    sei creature leggendarie 2 di loro sembrano avere lo sharingan e uno di questi sembra un pò Sauzer

  • @mfdrama2060
    @mfdrama2060 3 роки тому

    Ragazzi io ho smesso di vederlo proprio durante il match tta la.squadra di akashi contro kuroko..chi vince alla.fine?

    • @Killua4100
      @Killua4100 3 роки тому +2

      Vince la squadra di Kuroko

  • @c0lle585
    @c0lle585 2 роки тому

    secondo me signor potresti parlare di himuro che viene un po troppo scartato la sua psicologia, il suo talento e il fatto che non possa entrare nella zone

  • @kindomo7534
    @kindomo7534 Рік тому

    Ma solo a me il finale ha lasciato un amaro in bocca c'è aveva un sacco di potenziale per la storia quindi finire la storia con il primo anno delle superiori e brutto

  • @P1st0lP3t3
    @P1st0lP3t3 3 роки тому +1

    Con Kuroko l'errore é stato metterlo nella stessa frase con Slam Dunk😅 per il resto, é un anime carino.

  • @TheBobSmith94
    @TheBobSmith94 3 роки тому

    Ma eyeshield21 qualcuno l'ha visto?

  • @MrLoG1N
    @MrLoG1N 3 роки тому

    sono contento che non parla di quella mezza tacca di kagami, ma perche non si parla mai come si deve di kuroko e momoi visto che ne fanno cmq parte

    • @sungproductionthomas721
      @sungproductionthomas721 3 роки тому

      Mezza tacca?

    • @MrLoG1N
      @MrLoG1N 3 роки тому

      @@sungproductionthomas721 Un quarto sarebbe suonato strano

    • @Kal911
      @Kal911 3 роки тому

      loro non ne fanno parte, sono i supporter di quel gruppo, ma la generazione dei miracoli sono loro 5 e sono sempre stati considerati solo loro. Infatti Kuroko viene definito il "sesto uomo fantasma della Generazione dei Miracoli" non nel senso che ne fosse parte, ma che fosse il "fantasma" che giocava insieme a quei cinque.

    • @MrLoG1N
      @MrLoG1N 3 роки тому

      @@Kal911 questo si, ma finché non "sbocciano" il loro supporto e anche molto di aiuto non solo a loro 5 ma anche ai compagni più grandi. Il titolo lo hanno dal secondo anno se ricordo bene e li ancora ancora avevano bisogno di loro

    • @Kal911
      @Kal911 3 роки тому

      @@MrLoG1N no vengono chiamati così nel terzo anno quando Kuroko ormai fa da appendice, infatti al secondo anno il talento esploso è solo quello di Aomine nella seconda parte della stagione sportiva. Vengono chiamati Generazione dei Miracoli quando Haizaki è già andato via e Akashi diventa capitano e lo caccia durante il secondo anno. Kuroko e Momoi si dimostrano utili più che altro nella semifinale contro i gemelli Sasaki, ma anche lì è determinante Aomine. Loro sono comunque appunto il supporto, i "geni" sono loro cinque, vengono chiamati miracoli proprio perché sono troppo superiori e sbocciano solo al terzo anno gli altri dopo Aomine.

  • @kaivamp2460
    @kaivamp2460 3 роки тому

    Kuroko's Basket è una serie fin troppo bistrattata. Certo, non è paragonabile ad altri mostri sacri del genere, ma riesce comunque nel suo intento, cioè intrattenere. È una serie con tanti difetti ma che alla fine è in grado di gasarti, in pieno stile Capitan Tsubasa/Inazuma Eleven, altre serie che, come Kuroko, fanno dell'assurdo il loro punto di forza. Dopotutto siamo pur sempre dentro ad un anime giapponese, dove le esagerazioni vengono sempre "perdonate". Quindi perché Kuroko's Basket viene così tanto preso di mira? Il paragone con Slam Dunk viene quasi spontaneo, ma questo non rende automaticamente Kuroko una serie orribile, anzi. Resta comunque molto godibile e credo veramente che la gente la critichi fin troppo. Anche già solo per la presenza di Aomine, per me vale la pena di essere vista/letta almeno una volta

  • @pietroinversi4379
    @pietroinversi4379 3 роки тому

    Intriganti questi 5 formidabili giocatori.

  • @tuamadrevivanaruto726
    @tuamadrevivanaruto726 3 роки тому +2

    la gente che dice che kuroko no basket fa schifo🤡

  • @GiuboTv
    @GiuboTv 3 роки тому

    naturalmente i cognomi di questi personaggi fanno riferimento ai colori dei capelli.. scusate, non conosco questa serie e non sono proprio un ampio conoscitore della cultura giapponese

  • @achrafyt1654
    @achrafyt1654 3 роки тому +3

    Comunque sarò io eh ma Kobe Bryant ,Rey Allen, Michael Jordan,il primo Shaq O' Neal e diciamo Allen Iverson (ciò che il crossover mi fa pensare)
    La generazione dei miracoli mi ricorda un po' una realtà

    • @labiodentale
      @labiodentale 3 роки тому

      Oddio non sono l'unico folle che l'ha pensato.

    • @achrafyt1654
      @achrafyt1654 3 роки тому

      @@labiodentale ahahaha no ci sono anch'io

    • @achrafyt1654
      @achrafyt1654 3 роки тому

      @@labiodentale anche se succede spesso negli anime sportivo ,per esempio ,in ahiru no sora c'è un giocatore teppista con i capelli di Allen e con grande talento per come balla sul campo che ricorda Allen
      E poi c'è il giocatore che è alto e sa usare il gancio che mi fa pensare ad Kareem Abdul jabaar

    • @labiodentale
      @labiodentale 3 роки тому

      @@achrafyt1654 no ma con Kuroko è stato straordinario perché dopo averlo visto ho fatto un ripassino di NBA e ho trovato ispirazioni clamorose, quasi plagi (Aomine è letteralmente MJ)

    • @achrafyt1654
      @achrafyt1654 3 роки тому

      @@labiodentale giocatore che si annoia perché è troppo forte ,si in effetti è questione quasi di plagio se si va a vedere le abitudini ,
      Kisa,chissà che giocatore copiava gli altri e in particolare nutriva rispetto per MJ,ah sì Kobe ,tra l'altro aggiungendo anche il dettaglio del calcio, però io lo trovo fantastico

  • @marcoland6808
    @marcoland6808 3 роки тому

    Ho appena iniziato il video, ma chi è il DEPENSANTE ASSOLUTO che ha il coraggio di dire che questo non è un bell'anime?

  • @mayara09
    @mayara09 Рік тому

    Eu amei desenho hahah eu tô vidiada nesse desenho aquele azul e fofo

  • @laZatteradiTeach
    @laZatteradiTeach 3 роки тому +1

    Mi disiscrivo dal canale. Buuuuuuuuu. Che schifo Kuroku... -Foxy