Arbor Skateboards: Cruiser per intenditori!
Вставка
- Опубліковано 9 лют 2025
- Arbor Skateboards è un noto marchio californiano che produce skateboard e snowboard con uno stile unico e grande attenzione alla sostenibilità. In questo video ti mostro i miei modelli preferiti nella loro gamma. Adoro l'alta qualità e grande cura dei dettagli di Arbor.
#arborskateboards #cruiser #skateboards
🌋 Tutti gli skate Arbor che vedi nel video🌋
www.skatetrip....
Registrati alla maling list Skatetrip o Vagaboarder per ricevere il tuo sconto riservato Arbor
Indice:
About Arbor 0:21
Pocket rocket 2:04
Pilsner 2:48
Martillo 3:10
Fish 3:49
Cucharon 4:30
🚀 Supporta questo canale acquistando sul nostro Shop Online 🚀
www.skatetrip.it/ ⭐ ⭐ ⭐ ⭐ ⭐
Tutte le risposte alle domande sugli sport di tavola! Guide, recensioni e consigli su skate, snow, surf e tanto altro.
🌎 www.vagaboarde... 🌎
Se ti piace il video condividilo con i tuoi amici e non dimenticare di iscriverti al canale per altri video come questo
✅ / vagaboarder. .
Seguimi su:
Instagram: / vagaboarder. .
Facebook: / vagaboarder
Tik Tok: / vagaboarder
Il mio primo longboard l'ho comprato 2 mesi fa, è lo Zeppelin sempre della arbor.. anche senza grande esperienza posso dire che è una tavola fantastica!
Ciao, per fare sia brevi spostamenti sia qualche trick meglio pilsner o martillo?
Splendida quella Cucharon. Sono indeciso se prendere questa oppure la classic dot 80s cruzer della santa cruz. Prima tavola per me. La figlioletta ha iniziato a fare snow quest'anno e mi ha chiesto come si fa in estate. Le ho fatto vedere qualche video di skate ed è impazzita. Abbiamo deciso di imparare insieme, così io non ho vent'anni di esperienza di vantaggio e lei mi smerderà 😁
L’importante e’ divertirsi e penso che poter condividere queste cose con i propri figli non ha prezzo 💛 Per la tavola, i componenti e le rifiniture Arbor sono nettamente superiori. Senza niente togliere a Santa Cruz che e’
sempre un classico nella sua semplicita’.
@@Vagaboarder si non vedo l'ora. L'unico punto che mi sembrerebbe favorevole per la santa cruz è la maggiore larghezza che col mio 46 di piede mi pare più tranquillizzante. Poi di nuovo penso che non credo di staccare i piedi dalla tavola tanto presto, quindi non so quanto quel centimetro e mezzo possa fare la differenza. 'Overthinking' mi pare chiamino questo mio problema 🤣
Certo che la Arbor è proprio bella (di componenti capisco poco haha)
Non ce l'ho fatta, ti ho appena ordinato la Arbor 🤣
Ciao! Grazie per tutte le info! Sono un novello e valutavo un cruiser per piccoli spostamenti. La pilsner è adatta anche ad imparare o ci sono modelli più adatti?
Quanto sei alto e quanto pesi?
@@Vagaboarder 1.65, 70kg, 41-42 di piede
Ciao, pensi che il cruiser Arbor Martillo Artist possa andare bene per fare qualche Trick e per andare su strada anche su terreni non perfetti?
Per favore facci un video, magari anche con i “Cruzer” Santa Cruz
Ciao, si e’ un buon cruiser e ok anche per qualche trick. La misura e’ abbastanza grande quindi serve un po’ di esperienza per i tricks piu’ tecnici
🤗
Domanda fuori contesto :"Se i cuscinetti fanno molta fatica ad entrare nella sede delle ruote, posso scaldare le ruote e mettere i cuscinetti in frigorifero e provare o rovino qualcosa?"
Spingi bene vedrai che non serve scaldare ne altro. Appoggia lo skate a terra di taglio, Metti i cuscinetti nel truck e poi spingi con le due mani la ruota. Vedrai che entra
Primo