Minimacchine a tutto gas | CIRCUIT SUPERSTARS | Le mie impressioni

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 21 жов 2024

КОМЕНТАРІ • 8

  • @gisk2820
    @gisk2820 2 роки тому

    Mi hai fatto molto ingolosire, anche se i difetti riscontrati mi rendono abbastanza cauto. Metto in wishlist e vediamo come si evolve. Recentemente avevo preso Super Woden GP, arcade di corse che ricorda World Rally della Galeco ed anch'esso ha una cattiva gestione del joypad: con la croce tutto ok, ma se volessi usare l'analogico per essere più preciso con lo sterzo, ti troveresti con una zona morta enorme confinante con una parte talmente sensibile da essere sostanzialmente digitale. Lo sviluppatore non sembra in grado o interessato a sistemare il problema, purtroppo.

  • @colderboysinter8480
    @colderboysinter8480 Рік тому

    ciao,ho scaricato questo gioco una volta..disistallato x via dei salvataggi mancanti,lo stai provando ora e volevo sapere se i salvataggi sono attivi ora grz

  • @micheleastroboy
    @micheleastroboy 8 місяців тому +1

    Io lo trovo eccezionale....

  • @michelecolombo6381
    @michelecolombo6381 2 роки тому

    Mi rincuora sempre sapere di non sono l'unico a fare certe scelte. Io porto la mia naturale inabilità alla guida (e il disinteresse per i motori in generale) direttamente nei videogiochi, con l'esclusione di titoli arcade più incentrati sul divertimento e quasi mai in prima persona. Ho adorato i primi due Micromachines, divorato il 2 su Mega Drive. C'è anche un bel libro fotografico dei Bitmap Books (lo so, li cito spesso) sui giocattoli, intitolato Mini but Many, che io non possedevo ma che comunque rimasero nell'immaginario di quell'epoca.
    Questo gioco forse non è altrettanto sopra le righe, però magari con il tempo verranno limati i problemini e la grafica rimane carina.

    • @gisk2820
      @gisk2820 2 роки тому

      A me invece piace molto guidare dal vero, ma per i videogiochi preferisco la guida arcade. Fa un po' eccezione Art of Rally, che tende ad essere più precisino con la fisica, ma quel gioco è talmente piacevole da vedere e giocare, che potrei passare ore a finire negli alberi in piena serenità. :D

    • @michelecolombo6381
      @michelecolombo6381 2 роки тому

      @@gisk2820 Beh dal vero la guida arcade è fortemente sconsigliata 😜
      Quella che descrivi comunque è la differenza tra un simulativo un gioco che non necessariamente deve seguire delle regole realistiche per essere divertenti: dipende sempre quello che cerchi.

  • @MikePatton74
    @MikePatton74 2 роки тому

    Graficamente è molto molto carino...certo che se la giocabilità è vincolata alla precisione del controller, beh, non fa per me, ho controller classici, niente volante.
    Anche se la modalità di gioco in 2 su un PC attira molto

    • @Oldgamesitalia
      @Oldgamesitalia  2 роки тому +1

      Non credo si possa giocare con volante. E sarebbe credo difficile gestire uno sterzo così "piccolo". Oggi ho riprovato con la croce direzionale e, per come sono abituato io, mi sono trovato meglio rispetto alla levetta. Credo sia solo questione di trovare il metodo che più si adatta al nostro stile.